La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IL MESSAGGERO CI COPIA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IL MESSAGGERO CI COPIA

+3
horizon77
ROMANISTANAPOLETANO89
GialloRosso81
7 partecipanti

Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 30 Nov 2010 - 22:15

Leggete il titolo e l'articolo di Ugo trani:

"Mal di Roma: equivoci tattici e cali inattesi"

Adesso qualcuno sosterrà che Ugo Trani sono io!!!!!!! Laughing
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 30 Nov 2010 - 22:18

oddio, se copiano te povero totti... pale pale pale

hihi
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da horizon77 Mar 30 Nov 2010 - 22:20

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:oddio, se copiano te povero totti... pale pale pale

hihi
pale pale pale pale pale affraid affraid affraid affraid
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 30 Nov 2010 - 22:23

Be se per questo c'è chi è peggio di me leggete la pagella di PaoloFranci.............................
Totti 5:
"Si vabbè torna al gol su azione dopo un secolo e mezzo. E allora? Per il resto della partita pare un vecchietto alla prima lezione di ballo che pesta i calli all´insegnante. E così finisce per andare a sbattere su Menez e soprattutto, su Borriello. I giovani leoni non hanno rispetto né pietà per il vecchio eroe stanco e così ti capita di vedere Borriello che gli strappa dalle mani la palla per una punizione ringhiando: 'Buono, la batto io'. O Mimì Menez che non gliela passa quando Totti si avvicina e gli fa 'Lasciala e vai'. Il gol è una zampata d´orgoglio che non cancella quello che ormai è evidente a tutti: Totti sbatte su Borriello e viceversa. Sul rendimento sorvolo per rispetto."
Nemmeno io sono arrivato a tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da andreafalciani Mar 30 Nov 2010 - 22:25

Uno che dà un giudizio del genere non è più da leggersi.
Si parla non di un amico che discute con altri amici ma di un giornalista che scrive su un quotidiano.
Imbarazzante
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 30 Nov 2010 - 22:27

troppo cattivi con il capitano, ma veramente troppo.... Sad

pero' comunq quelli che fanno le pagelle (dei giornali) sono dei grandissimi stronzi, basta pensare che menez faceva delle prestazioni da 6.5-7 ma gli mettevano sempre 5-5.5....quindi sono solo degli sciocchi....

ua sciocchi....mi sto meravigliando di me stesso Shocked
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 30 Nov 2010 - 22:28

Aspetta Andrea c'è da dire però che le pagelle di Franci sono sempre semiserie e molto ironiche vanno prese col sorriso sulle labbra...........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da horizon77 Mar 30 Nov 2010 - 22:32

GialloRosso81 ha scritto:Be se per questo c'è chi è peggio di me leggete la pagella di PaoloFranci.............................
Totti 5:
"Si vabbè torna al gol su azione dopo un secolo e mezzo. E allora? Per il resto della partita pare un vecchietto alla prima lezione di ballo che pesta i calli all´insegnante. E così finisce per andare a sbattere su Menez e soprattutto, su Borriello. I giovani leoni non hanno rispetto né pietà per il vecchio eroe stanco e così ti capita di vedere Borriello che gli strappa dalle mani la palla per una punizione ringhiando: 'Buono, la batto io'. O Mimì Menez che non gliela passa quando Totti si avvicina e gli fa 'Lasciala e vai'. Il gol è una zampata d´orgoglio che non cancella quello che ormai è evidente a tutti: Totti sbatte su Borriello e viceversa. Sul rendimento sorvolo per rispetto."
Nemmeno io sono arrivato a tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma guarda che Paolo Franci, su Romanews, fa un pagellone umoristico, dove la realtà si confonde con la satira e dove spesso il voto alto lo da' a chi gioca male e viceversa. Perchè non hai riportato questo:

9 a David Pizarro
Il voto è per delitto perfetto. I fatti dicono: torna lui, torna la tragedia. Saltabecca smarrito per il campo alla stregua di una vecchietta alla quale hanno fregato il carrello della spesa. E guardarlo correre è un'agonia, perché più che l'immarcabile Pek, pare un'anatra all'ingrasso prima delle feste. Sentitosi messo in disparte, aveva fatto capricci e messo il muso a papà Ranieri fino alla riconquista del posto. A Palermo la sua partita è uno scherzo stile Saw in 3D, atroce e letale per i destini della Lupa, che s'accartoccia e appassisce attorno a un centrocampo che, con lui là in mezzo, pare una di quelle pareti giapponesi costruite con tenero legno e carta di riso.


Secondo te Pizarro ha meritato 9 a Palermo? E' chiaro che è una satira, cosi' come il giudizio su Totti... Lui fa un minestrone, ci mette satira, impressioni (e fregnacce) della gente e poi mette su 4 righe... Ma che non l'avevi ancora capito? E su...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da horizon77 Mar 30 Nov 2010 - 22:33

GialloRosso81 ha scritto:Aspetta Andrea c'è da dire però che le pagelle di Franci sono sempre semiserie e molto ironiche vanno prese col sorriso sulle labbra...........
Ah ecco, per l'appunto...
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da claudio52 Mar 30 Nov 2010 - 23:18

horizon77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Aspetta Andrea c'è da dire però che le pagelle di Franci sono sempre semiserie e molto ironiche vanno prese col sorriso sulle labbra...........
Ah ecco, per l'appunto...
Quelle di Tonino Cagnucci(unico serio) su ilRomanista sono imbattibili,per qualità e ironia.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da Framusician Mer 1 Dic 2010 - 0:53

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:oddio, se copiano te povero totti... pale pale pale

hihi

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic 2010 - 1:05

Framusician ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:oddio, se copiano te povero totti... pale pale pale

hihi

Very Happy

Sul mio giornale Totti avrà modo di difendersi. Io sono per la stampa libera e contro la prostituzione intellettuale, ma a differenza di Mou, io sono un pirla. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic 2010 - 8:19

Ormai le pagelle non bisogna più leggerle, solo quelle di hori sono obiettive... Very Happy Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da horizon77 Mer 1 Dic 2010 - 10:38

giova77 ha scritto:Ormai le pagelle non bisogna più leggerle, solo quelle di hori sono obiettive... Very Happy Wink
Dopo questa cosa che hai detto si cancelleranno dal forum almeno 5-6 utenti Laughing Laughing
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic 2010 - 10:41

horizon77 ha scritto:
giova77 ha scritto:Ormai le pagelle non bisogna più leggerle, solo quelle di hori sono obiettive... Very Happy Wink
Dopo questa cosa che hai detto si cancelleranno dal forum almeno 5-6 utenti Laughing Laughing

Io, più che a cancellarmi, ho pensato al suicidio. Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da horizon77 Mer 1 Dic 2010 - 10:44

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:
giova77 ha scritto:Ormai le pagelle non bisogna più leggerle, solo quelle di hori sono obiettive... Very Happy Wink
Dopo questa cosa che hai detto si cancelleranno dal forum almeno 5-6 utenti Laughing Laughing

Io, più che a cancellarmi, ho pensato al suicidio. Razz
Devo impegnarmi di piu' allora, visto che non l'hai ancora fatto Laughing Laughing Laughing
(scherzo eh....) Very Happy
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic 2010 - 10:55

horizon77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:
giova77 ha scritto:Ormai le pagelle non bisogna più leggerle, solo quelle di hori sono obiettive... Very Happy Wink
Dopo questa cosa che hai detto si cancelleranno dal forum almeno 5-6 utenti Laughing Laughing

Io, più che a cancellarmi, ho pensato al suicidio. Razz
Devo impegnarmi di piu' allora, visto che non l'hai ancora fatto Laughing Laughing Laughing
(scherzo eh....) Very Happy

Troppo tardi, sono in una vasca d'acqua calda con le vene dei polsi recise. Addio mondo crudele!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da horizon77 Mer 1 Dic 2010 - 10:56

No, aspetta... non morire!!!!! devi prima fare il testamento!!!! Ti mando i miei estremi in MP!!! Laughing Laughing Laughing
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic 2010 - 11:09

horizon77 ha scritto:No, aspetta... non morire!!!!! devi prima fare il testamento!!!! Ti mando i miei estremi in MP!!! Laughing Laughing Laughing

Ti lascio tutti i premi vinti a "Chivu ol esser ecc.". Fanne buon uso, specie con l'incursore anale, ma ricorda, Pizarro non ha colpe, lui è così, non l'ha scelto. Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da bardamu Mer 1 Dic 2010 - 11:10

quando Roman Istgold farà testamento (naturalmente in un futuro talmente anteriore da richiamare il senso stesso dell'infinito) verranno svuotati i caveau della Federal Reserve e tutto l'oro del mondo si svaluterà ai 3 cent l'oncia. Very Happy

in realtà le migliori pagelle possibili sono quelle che non vengono fatte... questo ha sempre insegnato Roman Istgold: con quale diritto si fanno le pagelle? Non è giusto farle perché sono sono il frutto di impressioni soggettive. E per di più sono fonte di litigi e vituperi.
(©️ "Il Libro dei Libri" - R.Istgold - Anno Zero - VII, I, III)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da horizon77 Mer 1 Dic 2010 - 11:45

quattrotretre ha scritto:
horizon77 ha scritto:No, aspetta... non morire!!!!! devi prima fare il testamento!!!! Ti mando i miei estremi in MP!!! Laughing Laughing Laughing

Ti lascio tutti i premi vinti a "Chivu ol esser ecc.". Fanne buon uso, specie con l'incursore anale, ma ricorda, Pizarro non ha colpe, lui è così, non l'ha scelto. Sad

Ma io a Pizarro non ho mai dato colpe particolari, se non quando scende in campo con la testa fra le nuvole (ma quello in genere lo faccio con tutti) come a Palermo.... ho invece sempre dato colpe a chi ne ha abusato, che e' diverso... Per esempio questa settimana circola la voce che contro il Chievo giocheremo con Pizarro vertice alto del rombo Shocked Shocked Shocked

Ecco, io me la prendo con chi dice ste boiate, con chi continua a credere che le formazioni si fanno con le figurine Panini e la Playstation, con chi e' d'accordo ed eventualmente con chi, sprovvisto di palle, esegue.

Poi e' chiaro che se un giorno si scoprira' che c'e' un gomblotto dietro (il famoso club degli sfigati che stanno la' da anni, non sono mai messi in discussione come gli altri per motivi misteriosi che non conosciamo e non se ne vanno mai), saro' costretto a prendermela anche con gli sfigati. Finche' la mia sara' una illazione, non posso pigliarmela con Pizarro, Perrotta, etc. pero' lasciatemi il diritto di prendermela con chi ne abusa (sia tatticamente che dal punto di vista della forma fisica).


Ultima modifica di horizon77 il Mer 1 Dic 2010 - 11:49 - modificato 1 volta. (Motivazione : come gli altri per motivi misteriosi che non conosciamo)
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da horizon77 Mer 1 Dic 2010 - 11:46

bardamu ha scritto:quando Roman Istgold farà testamento (naturalmente in un futuro talmente anteriore da richiamare il senso stesso dell'infinito) verranno svuotati i caveau della Federal Reserve e tutto l'oro del mondo si svaluterà ai 3 cent l'oncia. Very Happy

in realtà le migliori pagelle possibili sono quelle che non vengono fatte... questo ha sempre insegnato Roman Istgold: con quale diritto si fanno le pagelle? Non è giusto farle perché sono sono il frutto di impressioni soggettive. E per di più sono fonte di litigi e vituperi.
(©️ "Il Libro dei Libri" - R.Istgold - Anno Zero - VII, I, III)
hihi hihi hihi hihi
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic 2010 - 11:47

horizon77 ha scritto:
bardamu ha scritto:quando Roman Istgold farà testamento (naturalmente in un futuro talmente anteriore da richiamare il senso stesso dell'infinito) verranno svuotati i caveau della Federal Reserve e tutto l'oro del mondo si svaluterà ai 3 cent l'oncia. Very Happy

in realtà le migliori pagelle possibili sono quelle che non vengono fatte... questo ha sempre insegnato Roman Istgold: con quale diritto si fanno le pagelle? Non è giusto farle perché sono sono il frutto di impressioni soggettive. E per di più sono fonte di litigi e vituperi.
(©️ "Il Libro dei Libri" - R.Istgold - Anno Zero - VII, I, III)
hihi hihi hihi hihi

haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da Ospite Mer 1 Dic 2010 - 14:55

bardamu ha scritto:quando Roman Istgold farà testamento (naturalmente in un futuro talmente anteriore da richiamare il senso stesso dell'infinito) verranno svuotati i caveau della Federal Reserve e tutto l'oro del mondo si svaluterà ai 3 cent l'oncia. Very Happy

in realtà le migliori pagelle possibili sono quelle che non vengono fatte... questo ha sempre insegnato Roman Istgold: con quale diritto si fanno le pagelle? Non è giusto farle perché sono sono il frutto di impressioni soggettive. E per di più sono fonte di litigi e vituperi.
(©️ "Il Libro dei Libri" - R.Istgold - Anno Zero - VII, I, III)

Amen. Bardamu, figlio mio, vorrei che tu fossi qui per ungerti con la mia grazia (ascellare).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MESSAGGERO CI COPIA Empty Re: IL MESSAGGERO CI COPIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.