La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyOggi alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR)

+2
gerolin71
trecci II
6 partecipanti

Andare in basso

Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) Empty Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR)

Messaggio Da trecci II Sab 18 Dic 2010 - 12:40

Ieri sono sceso a Roma per una giornata, motivo principale visita della mostra di Van Gogh, poi girato un bel pò e alla fine alle 18:40 sono tornato a Termini per prendere il treno.
2 minuti di neve hanno mandato in tilt completo tutto, non c'era un treno che partiva regolare, dovesse andare a nord (dove la situazione era tragica) o a sud (dove invece non c'è stata nessuna nevicata).
Fortunatamente viaggiando con il FR siamo partiti in buon orario nonostante tutto, solo 15' di ritardo.
Il FR RO-MI ci impiega 3 ore circa, ieri sera ce ne sono volute ben 6!!! affraid affraid affraid
I motivi? Possono essere tanti:
- colpa del Vaticano, non paga l'ICI è ricco quindi dispone della sorte dei viaggiatori come vuole e avendo forti amicizie ferma treni, fa nevicare, chiude 3 binari
- colpa del governo anzi no solo di Berlusconi, voleva un pò di movimento in Italia e allora ha deciso di comprare la neve
- colpa di venerdì 17, succede e alla fine anche se non sei superstizioso finisci per crederci

Io credo che sia stato dovuto solo agli eventi atmosferici ma in italia se non dai colpa a qualcuno non sei contento quindi la mia ipotesi credo sia l più vera ma la meno accettata.

trecci II
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) Empty Re: Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR)

Messaggio Da Ospite Sab 18 Dic 2010 - 12:54

E colpa della neve caro Ste e della disorganizzazione TOTALE dei comuni. Qui a RE era prevista neve da almeno una settimana, ebbene in serata ha nevicato e non è passato alcuno spazzaneve, non hanno gettato sale, ecc..risultato: città paralizzata stamattina, automobili che al massimo raggiungono i 50Km/h formando file pazzesche.

DEVONO VERGOGNARSI

I problemi si accumulano, nessuno cerca mai di risolverli...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) Empty Re: Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR)

Messaggio Da gerolin71 Sab 18 Dic 2010 - 13:12

allora, tanto per farvi sentire meno avviliti: ieri il treno da amsterdam che doveva arrivare a parigi alle 17:35 e' arrivato alle 22:40. Oltre cinque ore di ritardo su un tragitto di poco piu' di tre ore. Senza contare che sembrava un vagone merci.

e' vero che e' nevicato ininterrottamente per quasi 24 ore, ma non c'erano piu' di 5 cm di neve. E qui nel blasfemo nord-Europa neanche la Chiesa ci puo' aiutare

A parte gli scherzi, in certi casi esistono responsabilita' dei governi e dei gestori (tagli al budget, disorganizzazione, etc.), ma vanno di pari passo con l'ineluttabilita' degli eventi.

Quello che cambia e' l'atteggiamento, un po' meno isterico e piu' costruttivo, sia da parte degli utenti che del personale


gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) Empty Re: Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR)

Messaggio Da trecci II Sab 18 Dic 2010 - 14:08

Ah dimenticavo...

Ovviamewnte insieme al Vaticano e a SB un'altra ipotesi della paralisi dei mezzi è Francesco Totti come dimenticarselo? ups ups ups

trecci II
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) Empty Re: Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR)

Messaggio Da bardamu Sab 18 Dic 2010 - 15:53

ci sta che sia la causa più probabile...

leggevo che addirittura sull'A1 ci sono stati blocchi di 15 ore! e in notturna col freddo che fa non dev'essere bello...
Anche Silvio, che si stava recando sul posto con altri due collaboratori del fare per dimostrare con un'altra mirabolante avventura com'è che si fa a spalare la neve, è rimasto bloccato, cribbio! e ha fatto tardi anche al bungabunga party che lo attendeva luccicante di stelline colorate in una delle sue meravigliose ville. (Secondo alcune indiscrezioni le ragazze si sarebbero comunque intrattenute con il personale di servizio mentre Emilio Fido in collegamento diretto con Silvio provvedeva alle didascalie e alla traduzione delle effusioni. Secondo l'autista il miglior PdC degli ultimi 150 anni si sarebbe molto divertito e avrebbe raccontato 8 barzellette di una scabrosa sui gesuiti).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) Empty Re: Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR)

Messaggio Da horizon77 Sab 18 Dic 2010 - 15:56

bardamu ha scritto:ci sta che sia la causa più probabile...

leggevo che addirittura sull'A1 ci sono stati blocchi di 15 ore! e in notturna col freddo che fa non dev'essere bello...

Ci sono capitato io: 8 ore per fare 70 chilometri.......... affraid affraid affraid affraid
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) Empty Re: Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR)

Messaggio Da andreafalciani Sab 18 Dic 2010 - 16:07

Io sono tornato a casa a piedi (15 km).

Alle ferrovie e alla società dei bus qualche testa cadrà, ne sono sicuro.

Un bacione a tutti
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) Empty Re: Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR)

Messaggio Da horizon77 Sab 18 Dic 2010 - 16:09

andreafalciani ha scritto:Io sono tornato a casa a piedi (15 km).

Alle ferrovie e alla società dei bus qualche testa cadrà, ne sono sicuro.

Un bacione a tutti
affraid affraid affraid affraid (non mi riferisco ai 15 Km, ma alle tue parole cariche di odio xd xd )....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) Empty Re: Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR)

Messaggio Da andreafalciani Sab 18 Dic 2010 - 16:16

horizon77 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Io sono tornato a casa a piedi (15 km).

Alle ferrovie e alla società dei bus qualche testa cadrà, ne sono sicuro.

Un bacione a tutti
affraid affraid affraid affraid (non mi riferisco ai 15 Km, ma alle tue parole cariche di odio Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) 697889 Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) 697889 )....

No, ma che hai capito ... mi riferivo alle parole del Presidente della Regione Toscana ... si è incavolato di brutto ... la mia era una previsione ... certo che per come azzecco i pronostici io farei meglio a tacere!!

Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) 94834
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) Empty Re: Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR)

Messaggio Da claudio52 Sab 18 Dic 2010 - 16:25

,
trecci II ha scritto:Ieri sono sceso a Roma per una giornata, motivo principale visita della mostra di Van Gogh, poi girato un bel pò e alla fine alle 18:40 sono tornato a Termini per prendere il treno.
2 minuti di neve hanno mandato in tilt completo tutto, non c'era un treno che partiva regolare, dovesse andare a nord (dove la situazione era tragica) o a sud (dove invece non c'è stata nessuna nevicata).
Fortunatamente viaggiando con il FR siamo partiti in buon orario nonostante tutto, solo 15' di ritardo.
Il FR RO-MI ci impiega 3 ore circa, ieri sera ce ne sono volute ben 6!!! affraid affraid affraid
I motivi? Possono essere tanti:
- colpa del Vaticano, non paga l'ICI è ricco quindi dispone della sorte dei viaggiatori come vuole e avendo forti amicizie ferma treni, fa nevicare, chiude 3 binari
- colpa del governo anzi no solo di Berlusconi, voleva un pò di movimento in Italia e allora ha deciso di comprare la neve
- colpa di venerdì 17, succede e alla fine anche se non sei superstizioso finisci per crederci

Io credo che sia stato dovuto solo agli eventi atmosferici ma in italia se non dai colpa a qualcuno non sei contento quindi la mia ipotesi credo sia l più vera ma la meno accettata.
haha haha haha haha haha,comunque caro trecci devi ammettere che da quando cè il Papa tedesco e Berlusconi,il mondo non è più lo stesso.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR) Empty Re: Roma Termini-Milano Centrale 6 ore (con il FR)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.