La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ???

4 partecipanti

Andare in basso

Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? Empty Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ???

Messaggio Da aleforzaroma Gio 23 Dic 2010 - 20:13

Dunque, tanto x iniziare sono un cliente Libero Infostrada.

Mi connetto via chiavetta od adsl senza paranoie e se mi automando un mail la ricevo sul server di libero. Fin qui tutto a posto: la videata mi avverte che mi e' arrivata un mess nuovo.Peccato che dopo pochissimo tempo di questa @ non c'e' traccia!
E così non riesco a leggermele nemmeno su Outlook che utilizzo normalmente dal portatile.

Ho provato a mandare alcune mail ad amici e mi dicono che arrivano normalmente Question
Quale puo' essere il problema secondo Voi ??? Anche perchè se non me le "tiene" il server di libero non credo (?) c'entri il mio pc...
Attendo ansioso anche perchè con la @ ci lavoro pale pale pale

grazie

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? Empty Re: Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ???

Messaggio Da Framusician Gio 23 Dic 2010 - 22:36

Caspita, non so che dirti... Se non: scrivi a Turbo che è un informatico, dal forum così quella mail non ti sparisce; contatta il servizio clienti di quelle bestie di Libero e fatti risolvere il problema.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? Empty Re: Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ???

Messaggio Da Ospite Gio 23 Dic 2010 - 22:43

aleforzaroma ha scritto:Dunque, tanto x iniziare sono un cliente Libero Infostrada.

non riesco a leggermele nemmeno su Outlook che utilizzo normalmente dal portatile.

Ho provato a mandare alcune mail ad amici e mi dicono che arrivano normalmente Question


grazie

hai un antivirus che fa lo scanning delle e-mail???
quando utilizzi il sito di infostrada per aprire le mail non è che c'è un servizio di soppressione delle mail sospette???


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? Empty Re: Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ???

Messaggio Da claudio52 Ven 24 Dic 2010 - 0:05

Sei sicuro di aver bene inserito la spina nella presa? affraid affraid affraid Razz Razz Razz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? Empty Re: Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ???

Messaggio Da aleforzaroma Ven 24 Dic 2010 - 8:46

alexmarubium ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Dunque, tanto x iniziare sono un cliente Libero Infostrada.

non riesco a leggermele nemmeno su Outlook che utilizzo normalmente dal portatile.

Ho provato a mandare alcune mail ad amici e mi dicono che arrivano normalmente Question


grazie

hai un antivirus che fa lo scanning delle e-mail???
quando utilizzi il sito di infostrada per aprire le mail non è che c'è un servizio di soppressione delle mail sospette???


direi di no... ho anche verificato con un ns fornitore che abbiamo in ditta se esistessero dei filtri (ti parlo aprendo il server di libero...) ma non risulta nulla. La cosa assurda e' che se tu mi mandi una @ io da Libero non riesco a vederla o perlomeno la vedo qualche istante poi se esco e rientro quella non esiste piu'!
Che fine ha fatto Question
Sono nella bagna 'zzo!!!! Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? Empty Re: Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ???

Messaggio Da Ospite Ven 24 Dic 2010 - 17:47

prova ad iscriverti ad un altro provider tipo tiscali e ripeti l'operazione...

per ora auguri, ci risentiamo dopo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? Empty Re: Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ???

Messaggio Da Cerezo74 Ven 24 Dic 2010 - 18:05

Hai già provato a sparare al computer???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? Empty Re: Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ???

Messaggio Da aleforzaroma Ven 24 Dic 2010 - 21:54

Dovrei aver risolto con i tecnici Infostrada... Grazie per il supporto, soprattutto a Cer sbam di grande aiuto!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ??? Empty Re: Giovani ho un problema con la posta elettronica... m'aiutate ???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.