La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Quando si parla di inutili polemiche... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Quando si parla di inutili polemiche... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Quando si parla di inutili polemiche...

2 partecipanti

Andare in basso

Quando si parla di inutili polemiche... Empty Quando si parla di inutili polemiche...

Messaggio Da aleforzaroma Mar 25 Gen 2011 - 13:16

Proprio oggi si sente di un Totti che si dice soddisfatto dell'andamento del campionato e relativi risultati... ma non era lo stesso che poche settimana fa sembrava sul punto d'andarsene? NOn si erano già scatenati in molti nel darlo per finito, andato x colpa di quel cialtrone che si permette d'allenarlo ecc...

Allora mi chiedo se occorre polemizzare e cercare peli nell'uovo su tutto e tutti quando poi realmente non possiamo sapere qual è il clima che si respira nello spogliatoio.
Sarà colpa di CR anche stavolta? No dai magari ha qualche merituccio.
Wink

Sistemata la società dal punto di vista proprietà vedrete come ci divertiremo lupi.
UNITI c***o!

Ale Bandiera2 bandiera3 Bandiera

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Quando si parla di inutili polemiche... Empty Re: Quando si parla di inutili polemiche...

Messaggio Da Ospite Mar 25 Gen 2011 - 14:22

quoto caro Ale!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando si parla di inutili polemiche... Empty Re: Quando si parla di inutili polemiche...

Messaggio Da horizon77 Mar 25 Gen 2011 - 14:28

Questo e' Raniere dopo Cagliari-Roma dello scorso anno:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/08-01-2010/ranieri-toni-titolare-602581009492.shtml

In sintesi, Raniere concentra tutte le colpe ("colpevolizza") su Menez e lo mette pubblicamente alla berlina. Insomma sbagliare NON E' UMANO, perche' se ritieni che sbagliare e' umano perdoni e non esponi cosi' un tuo giocatore ai cannibali mediatici.

Questo e' Raniere su Panorama dopo Roma-Cagliari di quest'anno (leggi l'ultima frase in basso):

http://www.leggilo.net/29458/roma-ranieri-menez-diventera-immenso-2011-01-23.html

In pratica:“Quando Jeremy Menez capirà che sbagliare è umano, e smetterà di soffrire e colpevolizzarsi, diventerà un campione immenso”.

Adesso SBAGLIARE E' DIVENTATO UMANO e Menez non deve colpevolizzarsi.... affraid

Raniere, molti positivisti leggeranno il tuo camaleontismo (io che sono un negativista e lo chiamo "opportunismo") come un merito, ma a me devi spiegare una cosa: secondo te, SBAGLIARE E' UMANO O NO? Non l'ho capito..... Boh


Adesso, che ho trovato questo merito raccolgo il tuo invito...

UNITI c***o bandiera grande bandiera grande bandiera grande
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quando si parla di inutili polemiche... Empty Re: Quando si parla di inutili polemiche...

Messaggio Da aleforzaroma Mar 25 Gen 2011 - 19:58

Ti scrissi (non ricordo in quale post...) che CR sbaglio' nel prendersela solo con Menez per il pareggio all'ultimo istante del Cagliari, e lo ribadisco ora ci mancherebbe. Puoi avere qualche colpa in piu' ma non essere messo alla gogna!
Ora , avrà anche capito che Menez se effettivamente gioca come sa ha pochi rivali... Pero' non credo che un ripensamento sia un errore ti pare?

Sbagliare (se in buona fede) è sempre Umano, sempre!
Chi non sbaglia mai non si mette nemmeno mai in discussione cosa forse peggiore dello sbaglio stesso. Almeno io la vedo così.
Quello che mi auguro è che il francese liberatosi da "paranoie mentali" ci faccia vedere magie, e su questo non dubito.
cheers

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Quando si parla di inutili polemiche... Empty Re: Quando si parla di inutili polemiche...

Messaggio Da Ospite Mar 25 Gen 2011 - 20:37

UNITI c***o bandiera grande bandiera grande bandiera grande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando si parla di inutili polemiche... Empty Re: Quando si parla di inutili polemiche...

Messaggio Da aleforzaroma Mar 25 Gen 2011 - 20:39

così mi piace!

ok

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Quando si parla di inutili polemiche... Empty Re: Quando si parla di inutili polemiche...

Messaggio Da horizon77 Mer 26 Gen 2011 - 10:33

aleforzaroma ha scritto:T
Sbagliare (se in buona fede) è sempre Umano, sempre!
Chi non sbaglia mai non si mette nemmeno mai in discussione cosa forse peggiore dello sbaglio stesso. Almeno io la vedo così.


Anche io la vedo cosi'! ok ok

E penso che siamo arrivati al punto cruciale della discussione........

ISinceramente, avete sentito mai dire da Ranieri "Ho sbagliato esclusivamente io"? Io non l'ho mai sentito... ed e' questo che gli contesto... perche', come giustamente sottolinei, chi non si mette in discussione non puo' migliorare... Ranieri non si mette mai in discussione....
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Quando si parla di inutili polemiche... Empty Re: Quando si parla di inutili polemiche...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.