La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ONORE AL NAPOLI

+6
trecci
aleforzaroma
claudio52
Cerezo74
horizon77
ROMANISTANAPOLETANO89
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2011 - 11:14

Vado volontariamente fuori post per farti un esempio che non c'entra nulla riguardo al napoli ma si puo' fare in questo momento della Roma.
Sui forum della maGGica molti , quasi tutti, criticano il mister (a ragione x carità) ed a mio avviso tralasciano altre responsabilità oggettive, quindi si creano quelle situazioni in modo che , se togli una pedina, di colpo si risolvano tutti i problemi o quasi della squadra...
Al nord (io ci vivo qualcosina posso dire) non è così perchè rimangono piu' distaccati dall'aspetto singolo del problema. Esempio: la juve fa schifo ma tu pensi che diano la colpa a DelNeri? No, dicono che il progetto è sballato alla fonte, che Marotta non ha fatto gli acquisti giusti eppoi che probabilmente DelNeri NON e' l'allenatore giusto per la juventus, che comunque lotta per quanto puo' fare... non lanciano bombe carta a Vinovo
ma al massimo contestano la squadra.e penso che cosi si faccia anche a Milano visto che ci vogliamo raffrontare con le Big del ns campionato, ovviamente!

Sai perchè sto panegirico? per rispondere a chi dice che la mentalita' vincente non è argomento valido!
Invece secondo me parte proprio tutto da lì eppoi viene tutto il resto.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 11:32

Io non sono un'estimatrice di Ranieri, non lo sono stata nemmeno lo scorso anno... ma condivido che la colpa, che assolutamente ha, non può essere solo ed esclusivamente la sua, soprattutto quando lo si incolpa anche di cose futili.
Non credo si possa fare un paragone con le squadre del Nord, perchè a Roma la Roma è percepita in modo esasperato 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, quindi inevitabilmente le reazioni sono esasperate... a Milano o a Torino da quel che ne so l'esito della partita ti cambia l'umore la domenica a Roma determina il tuo approccio alla settimana.
Il discorso della mentalità in parte ci può stare, se penso a tutte le volte che sono uscita dallo stadio con una sconfitta ma contenta perchè "sta roma 'sta a giocà cor core"... ci si accontenta del sentimento (non me so spiegata bene lo so) a Roma si è vinto poco rispetto al prestigio di squadra e città e quello incide parecchio...
Comunque alla fine della giostra sai che te dico il paragone con i tifosi napoletani non me piace lo stesso! TIE'

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 11:46

aleforzaroma ha scritto:Vado volontariamente fuori post per farti un esempio che non c'entra nulla riguardo al napoli ma si puo' fare in questo momento della Roma.
Sui forum della maGGica molti , quasi tutti, criticano il mister (a ragione x carità) ed a mio avviso tralasciano altre responsabilità oggettive, quindi si creano quelle situazioni in modo che , se togli una pedina, di colpo si risolvano tutti i problemi o quasi della squadra...
Al nord (io ci vivo qualcosina posso dire) non è così perchè rimangono piu' distaccati dall'aspetto singolo del problema. Esempio: la juve fa schifo ma tu pensi che diano la colpa a DelNeri? No, dicono che il progetto è sballato alla fonte, che Marotta non ha fatto gli acquisti giusti eppoi che probabilmente DelNeri NON e' l'allenatore giusto per la juventus, che comunque lotta per quanto puo' fare... non lanciano bombe carta a Vinovo
ma al massimo contestano la squadra.e penso che cosi si faccia anche a Milano visto che ci vogliamo raffrontare con le Big del ns campionato, ovviamente!

Sai perchè sto panegirico? per rispondere a chi dice che la mentalita' vincente non è argomento valido!
Invece secondo me parte proprio tutto da lì eppoi viene tutto il resto.

Alla Juve i tifosi rivogliono Moggi, odiano la dirigenza perchè vogliono vincere, non importa come. Meglio noi piagnoni che ce la prendiamo con l'allenatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2011 - 11:49

non tutti lo vogliono stai tranquillo.
Il discorso era che obiettivamente sanno e riconoscono i loro limiti da noi ?

moggi non tornerebbe piu' da loro perchè non posso permettersi di spendere e spandere quanto una volta.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2011 - 11:55

17062001 ha scritto:Io non sono un'estimatrice di Ranieri, non lo sono stata nemmeno lo scorso anno... ma condivido che la colpa, che assolutamente ha, non può essere solo ed esclusivamente la sua, soprattutto quando lo si incolpa anche di cose futili.
Non credo si possa fare un paragone con le squadre del Nord, perchè a Roma la Roma è percepita in modo esasperato 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana, quindi inevitabilmente le reazioni sono esasperate... a Milano o a Torino da quel che ne so l'esito della partita ti cambia l'umore la domenica a Roma determina il tuo approccio alla settimana.
Il discorso della mentalità in parte ci può stare, se penso a tutte le volte che sono uscita dallo stadio con una sconfitta ma contenta perchè "sta roma 'sta a giocà cor core"... ci si accontenta del sentimento (non me so spiegata bene lo so) a Roma si è vinto poco rispetto al prestigio di squadra e città e quello incide parecchio...
Comunque alla fine della giostra sai che te dico il paragone con i tifosi napoletani non me piace lo stesso! TIE'


... ah, su questo non c'è dubbio!! Cool

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 11:57

aleforzaroma ha scritto:non tutti lo vogliono stai tranquillo.
Il discorso era che obiettivamente sanno e riconoscono i loro limiti da noi ?

moggi non tornerebbe piu' da loro perchè non posso permettersi di spendere e spandere quanto una volta.

Non tutti i romanisti pensano di avere fenomeni ne' se la prendono con l'allenatore per sport. Che tu ci creda o no, io faccio considerazioni tecnico tattiche dall'inizio dell'anno, non ho bisogno del capro espiatorio ne' lo faccio per simpatia. Poi, se tu non mi reputi all'altezza di un'analisi serena, io che ci posso fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2011 - 12:06

E cosa c'entra. Tu fai le tue analisi mica io devo osannarle e/o denigrarle x forza? Eppoi chi sarei x farlo scusa...
Dici bene quando parli di mancanze tattiche da parte dell'allenatore ma non si spiega allora come mai l'anno scorso con una squadra piu' debole abbiamo quasi vinto lo scudo? (Ed a dire che quest'anno avremmo una squadra piu' forte mi pare che tu nn sia il solo).

Io valuto la situazione in maniera piu' ampia, secondo me le ragioni di come sta andando quest'anno sono molteplici (allenatore, giocatore, staff e dirigenza) checche ne pensi tu od altri, ma anche la mia non è nient'altro che un'analisi serena. Che ci posso fare? Wink
Tu 6 una persona intelligente, magari ce ne fossero di piu'.

ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 12:12

Non si tratta di osannare o denigrare, la colpa non è solo del mister, ma le sue colpe sono più gravi. L'anno scorso Ranieri è stato bravissimo e ha fatto benissimo, quest'anno ha cominciato a sconfessare il lavoro fatto lo scorso anno. I cambi di modulo sono dati oggettivi. Pace.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 13 Feb 2011 - 12:16

Raga' non sono d'accordo con voi, le tifoserie di napoli e roma sono molto simili....in tutto.
Io l'ho sempre pensato e vedo molte somiglianze tra loro.
Per quanto riguarda lo scudetto mille volte meglio al napoli che all'inter o al milan o alla lazio o alla juve.
Parlate che bisogna spararli per farli stare zitti, ma perche' noi se vincessimo lo scudetto ????
ah si meglio al nordo, VIVA IL NORD, quelli che non fanno altro dire roma ladrona cheers
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2011 - 12:19

Va bene sono d'accordo anche se continuo a vedere un'involuzione tecnica di parecchi giocatori che nn so sinceramente quanto sia da addebitare a CR, tutto qua.
Peace ok, ma nn abbiamo mica fatto la guerra,su!

ok

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2011 - 12:25

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Raga' non sono d'accordo con voi, le tifoserie di napoli e roma sono molto simili....in tutto.
Io l'ho sempre pensato e vedo molte somiglianze tra loro.
Per quanto riguarda lo scudetto mille volte meglio al napoli che all'inter o al milan o alla lazio o alla juve.
Parlate che bisogna spararli per farli stare zitti, ma perche' noi se vincessimo lo scudetto ????
ah si meglio al nordo, VIVA IL NORD, quelli che non fanno altro dire roma ladrona cheers

UL, capisco che da napoletano "difendi" la causa, ma non fare confusione.
Non c'entra nulla la politica, Roma Ladrona lo dice un cialtrone cadaverico ma noi qua parliamo di calcio.
I tifosi del napoli (almeno quelli che ho conosciuto io) vivono da anni situazioni di basso livello ed a sentirli parlare ora sembra che abbiamo in mano il barcellona, che finalmente il palazzo non li ostacola piu' e minchiate del genere...
A Roma non vincevano dal 1993 (!) e non ci battevano al SanPaolo da una vita ma non certo per colpa del palazzo!! ...ora sono piu' forti di noi, punto.

A me non stanno antipatici ma certo che non si rendono simpatici con certi modi di fare, che sono anche simili a quelli romanisti come scritto sopra
Rolling Eyes

Ad ogni modo se vincessero loro a me la vita non cambierebbe cosiccome se vincesse il Milan o l'Inter. flower e non "spariamo" a nessuno stai tranquillo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 12:30

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Raga' non sono d'accordo con voi, le tifoserie di napoli e roma sono molto simili....in tutto.
Io l'ho sempre pensato e vedo molte somiglianze tra loro.
Per quanto riguarda lo scudetto mille volte meglio al napoli che all'inter o al milan o alla lazio o alla juve.
Parlate che bisogna spararli per farli stare zitti, ma perche' noi se vincessimo lo scudetto ????
ah si meglio al nordo, VIVA IL NORD, quelli che non fanno altro dire roma ladrona cheers

Niente di personale men che meno di politico... non mi piace come squadra, non mi piace essere paragonata in termini di tifoseria... e visto che lo scudetto lo deve vincere qualcuno che non siamo noi meglio chi ci fa poco rumore intorno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da trecci Dom 13 Feb 2011 - 13:11

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Raga' non sono d'accordo con voi, le tifoserie di napoli e roma sono molto simili....in tutto.
Io l'ho sempre pensato e vedo molte somiglianze tra loro.
Per quanto riguarda lo scudetto mille volte meglio al napoli che all'inter o al milan o alla lazio o alla juve.
Parlate che bisogna spararli per farli stare zitti, ma perche' noi se vincessimo lo scudetto ????
ah si meglio al nordo, VIVA IL NORD, quelli che non fanno altro dire roma ladrona cheers

quoto il grassetto

Napoli calcistica me**a ORA E SEMPRE.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 13 Feb 2011 - 13:13

Vero Ale ho fatto un po di confusione tra polita e sport, ma credo che roma e napoli dovrebbero essere unite per combattere il potere del nord, sia nello sport che fuori....(questo e' un mio personalissimo parere) Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2011 - 18:03

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Vero Ale ho fatto un po di confusione tra polita e sport, ma credo che roma e napoli dovrebbero essere unite per combattere il potere del nord, sia nello sport che fuori....(questo e' un mio personalissimo parere) Wink

certo, l'avevo intuito.
ciao lupacchiotto, ora stiamo vicino alla squadra.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da Cerezo74 Dom 13 Feb 2011 - 18:11

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Raga' non sono d'accordo con voi, le tifoserie di napoli e roma sono molto simili....in tutto.
Io l'ho sempre pensato e vedo molte somiglianze tra loro.
Per quanto riguarda lo scudetto mille volte meglio al napoli che all'inter o al milan o alla lazio o alla juve.
Parlate che bisogna spararli per farli stare zitti, ma perche' noi se vincessimo lo scudetto ????
ah si meglio al nordo, VIVA IL NORD, quelli che non fanno altro dire roma ladrona cheers


FORZA NAPOLI

Se riusciste mai a fregare il milan mi scateno come un folle e imperverserò per tutta la pianura padana a far piangere i milanisti

però toglietevelo dalla testa che lo vinciate contro le milanesi (sennò quando rimarrete a bocca asciutta starete ancora peggio di noi lo scorso anno)

comunque auguri e forza Napoli
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 13 Feb 2011 - 20:08

... forza napoli un corno! Ne conosco di tifosi e non sono molto obiettivi, anzi x nulla.

Sono nati ieri ora cosa pensano di fare? Se lo devono meritare in tutto e per tutto sto scudo e vedremo se alla fine ne saranno stati capaci.
Per me non lo vincono ma il calcio non è una scienza esatta quindi ci puo' stare.
Ma vedrai che non mi sbaglio.

I milanisti dopo 2 gg l'han gia' scordato lo scudo a Roma lo festeggeremmo per 4-5 mesi, a Napoli per un decennio!
haha

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da andrea Dom 13 Feb 2011 - 20:45

spero lo vinca il napoli,ma solo arrivando con 4punti di distacco alla penultima avranno qualche speranza.sempre meglio a Loro che a milan e inter Twisted Evil
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da Ospite Dom 13 Feb 2011 - 20:54

aleforzaroma ha scritto:

I milanisti dopo 2 gg l'han gia' scordato lo scudo a Roma lo festeggeremmo per 4-5 mesi, a Napoli per un decennio!
haha

Quoto senza lo smile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 14 Feb 2011 - 12:25

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto: complimenti al napoli spero lo vincano loro lo scudetto arrivati a sto punto...

affraid affraid affraid affraid affraid mi auguro fortemente tu stia scherzando.....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 14 Feb 2011 - 12:35

non tifero' mai per le squadre del nord, tu fallo pure Mad
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da SOLOASROMA Lun 14 Feb 2011 - 12:36

Non m'interessa chi lo vince.....tutti ma non loro....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 14 Feb 2011 - 12:38

cosa cosa cosa??? preferisci la juve??? la lazio?? il milan??? l'inter???

Rolling Eyes Rolling Eyes
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da Cerezo74 Lun 14 Feb 2011 - 13:05

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:non tifero' mai per le squadre del nord, tu fallo pure Mad

vai canta con me "na-po-li ,na-po-li" forza napoli
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 14 Feb 2011 - 13:34

il napoli rispetto alle milanesi ha una bassissima percentuale di vittoria, pero' dai, immaginate se lo vincesse di nuovo l'inter....non esiste, o addirittura la juve affraid affraid il milan mi e' piu' indifferente, ma preferisco mille volte il napoli, anche per questioni affettive Smile
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da bardamu Lun 14 Feb 2011 - 15:04

discussione molto interessante.
io non ho visto la partita contro la Roma ma il Napoli visto da inizio anno (ho seguito diverse partite) mi piace e mi diverte. Mi farebbe piacere se fosse protagonista fino alla fine e se alla fine si trovasse nelle condizioni di vincerlo io preferirei che fosse in Napoli e non una milanese (la giuve non la considero in lotta). Questo per diverse ragioni. Perché a Napoli è stato fatto un lavoro di anni, un buon lavoro a quanto pare; perché è una squadra giovane che ha saputo trovare ottimi giocatori fuori dal circolo elitario dei campioni plurimilionari; perché è una squadra di calcio che ha una sua identità e in cui tutti danno il massimo per una causa comune e non per mettersi in mostra sul palcoscenico sul quale qualcuno li ha messi attribuendogli la parte da protagonista; perché il San Paolo ogni partita fa mediamente 60.000 spettatori; perché le altre hanno già vinto tanto e perché quando vince qualcun'altra che non sia la giuve o una milanese è più bello e sembra che abbiano vinto tutti gli altri.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ONORE AL NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: ONORE AL NAPOLI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.