La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Mi voglio sfogare anche io EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Mi voglio sfogare anche io EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Mi voglio sfogare anche io EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Mi voglio sfogare anche io EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Mi voglio sfogare anche io EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Mi voglio sfogare anche io EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Mi voglio sfogare anche io EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Mi voglio sfogare anche io EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Mi voglio sfogare anche io EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Mi voglio sfogare anche io EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Mi voglio sfogare anche io EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Mi voglio sfogare anche io EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Mi voglio sfogare anche io EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Mi voglio sfogare anche io EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Mi voglio sfogare anche io EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Mi voglio sfogare anche io EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Mi voglio sfogare anche io

+3
bardamu
SOLOASROMA
ROMANISTANAPOLETANO89
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:04

Appurato che abbiamo il peggior allenatore che la Serie A poteva riservarci che ha rovinato una squadra intera e che speriamo ci lasci quanto prima...
... le partite ogni tanto si vincono con la grinta e con le palle. Quelli sono giocatori che stanno insieme da anni, se chi comanda non ti sa mettere in campo tu boigottalo e fai come ti pare, se tiri 21 volte verso la porta e ci prendi solo 2... le altre 19 cosa è successo? se gli ultimi minuti della partita la palla è nella nostra metà campo vuol dire che non stai lottando fino all'ultimo secondo utile. Non mi mi piace vedere un Borriello che si lamenta così platealmente della panchina soprattutto se seduto accanto a un campione del mondo che invece sta buono.... a Milano faceva la riserva di Galliani adesso vuole fare la prima donna a Roma? Sei inc***ato sei desideroso di fare... fallo quando entri in campo e non lamentandoti con i compagni se la palla te la mettono 10 centimetri più distante dalla sua testa.
Se Ranieri non ha le palle non significa che chi gioca non debba averle a loro volta!
Ieri sera si sono arresi... e non devono mai farlo. Ho sentito da qualche parte che si comportano così perchè non vogliono salvare il c**o a Ranieri... il primo c**o che devono pensare di salvare è il LORO... e devono rispettare noi!!!!

Questo è lo sfogo di una che quando li ha visti andare sotto la curva e ha sentito parlare Riise aveva le lacrime agli occhi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 17 Feb 2011 - 9:12

la situazione nostra e' molto difficile, io sono incazzatissimo per tutto.
Ma a chi vogliono prendere per il c**o???? ranieri dice che il gruppo e' con lui..mah
Borriello non e' la prima volta che si lamenta contro il mister, anche totti lo fece dopo la partita con il bayern, e questo fa capire tante cose.
Non lo vogliono piu' e se ranieri non se ne va qui finiamo male.
Anche a me viene da dire a borriello di stare buono, perche' se tutti facessero cosi sarebbe un macello, pero' parliamoci chiaro, ha ragione,come fai a non metterlo gia dal secondo tempo????? invece quello str***o lo mette solo gli ultimi 20....un deficente.
Io sono sicuro che se andassimo a chiedere ai vari borriello,totti,menez,vucinic e qualcun'altro ranieri con voi o via????? la risposta sarebbe scontata...
Loro sono dei professionisti e devono dare tutto sempre e comunq specialmente per la maglia che indossano e per noi tifosi, ma ripeto se ranieri non va via qui finiamo male.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:16

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:la situazione nostra e' molto difficile, io sono incazzatissimo per tutto.
Ma a chi vogliono prendere per il c**o???? ranieri dice che il gruppo e' con lui..mah
Borriello non e' la prima volta che si lamenta contro il mister, anche totti lo fece dopo la partita con il bayern, e questo fa capire tante cose.
Non lo vogliono piu' e se ranieri non se ne va qui finiamo male.
Anche a me viene da dire a borriello di stare buono, perche' se tutti facessero cosi sarebbe un macello, pero' parliamoci chiaro, ha ragione,come fai a non metterlo gia dal secondo tempo????? invece quello str***o lo mette solo gli ultimi 20....un deficente.
Io sono sicuro che se andassimo a chiedere ai vari borriello,totti,menez,vucinic e qualcun'altro ranieri con voi o via????? la risposta sarebbe scontata...
Loro sono dei professionisti e devono dare tutto sempre e comunq specialmente per la maglia che indossano e per noi tifosi, ma ripeto se ranieri non va via qui finiamo male.

E io solo su questo facevo conto ieri sera.... nulla più.
Aggiungo anche che Montella in 10 minuti a partita ha contributo pesantemente a farci vincere uno scudetto... uno che fa 25000 gol in 20 almeno uno mi aspetto lo faccia... e non mi dire "non gli hanno dato una palla giocabile" perchè mi parte l'elastichetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:19

E ricordiamoci che Vucinic ha chiesto di essere venduto. E' vero che in una grande squadra capita anche ai campioni di dover stare fuori, ma sinceramente, alcune scelte sono davvero incomprensibili. Ranieri nei secondi anni sfascia sempre le sue squadre, è statistica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:21

17062001 ha scritto:

E io solo su questo facevo conto ieri sera.... nulla più.
Aggiungo anche che Montella in 10 minuti a partita ha contributo pesantemente a farci vincere uno scudetto... uno che fa 25000 gol in 20 almeno uno mi aspetto lo faccia... e non mi dire "non gli hanno dato una palla giocabile" perchè mi parte l'elastichetto

Non basta l'impegno, senza una parvenza di gioco una partita così la recuperi, se sei fortunato, solo buttando palloni in area. Non è bastato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:22

Le responsabilità sono di tutti ormai, non si può neanche dire che sia solo colpa dell'allenatore....è chiaro forse se andasse via sarebbe meglio per tutti, anche se andare con un traghettatore fino a fine stagione non mi pare una grandissima scelta...

La società non esiste più, tant'è vero che Rosella voleva il ritiro mentre il ritiro non ci sarà, i vari dirigenti tipo Pradè o Montali non si fanno più vedere, l'allenatore è nel caos totale, i giocatori giocano impauriti, tutto è allo sbando.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:23

quattrotretre ha scritto:E ricordiamoci che Vucinic ha chiesto di essere venduto. E' vero che in una grande squadra capita anche ai campioni di dover stare fuori, ma sinceramente, alcune scelte sono davvero incomprensibili. Ranieri nei secondi anni sfascia sempre le sue squadre, è statistica.

Non sto giustificando Ranieri sto solo dicendo che dai MIEI giocatori mi aspettavo quel quid in più e che mi hanno deluso dal punto di vista caratteriale e umano.... non me ne frega un c***o delle scelte di Ranieri voglio che al 94°, anche senza schemi anche senza organizzazione ma solo con la voglia di rimettere in piedi la serata, tu devi stare in 11 dentro l'area di rigore degli ucrani e non a passeggiare nella nostra metà campo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:24

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:E ricordiamoci che Vucinic ha chiesto di essere venduto. E' vero che in una grande squadra capita anche ai campioni di dover stare fuori, ma sinceramente, alcune scelte sono davvero incomprensibili. Ranieri nei secondi anni sfascia sempre le sue squadre, è statistica.

Non sto giustificando Ranieri sto solo dicendo che dai MIEI giocatori mi aspettavo quel quid in più e che mi hanno deluso dal punto di vista caratteriale e umano.... non me ne frega un c***o delle scelte di Ranieri voglio che al 94°, anche senza schemi anche senza organizzazione ma solo con la voglia di rimettere in piedi la serata, tu devi stare in 11 dentro l'area di rigore degli ucrani e non a passeggiare nella nostra metà campo

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 17 Feb 2011 - 9:26

Scusami barbara m,a borriello una sola palla ha avuto disponobile quella che lui colpisce di testa.

Per il resto io ho visto un borriello che tentava addirittura di venire a prendersi la palla fino a centrocampo.....e' assurdo.

Abbiamo un attaccante vero e non mettiamo un cross decente.
Mi dite cosa doveva fare borriello??? montella era un giocatore diverso...

E ricordiamoci che lui e' quello che fino ad ora sta mantenendo la barracca con i suoi gol, e almeno la meta' di quelli che ha fatto glieli ha fatti fare e' menez e questo vuol dire tanto...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:27

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:E ricordiamoci che Vucinic ha chiesto di essere venduto. E' vero che in una grande squadra capita anche ai campioni di dover stare fuori, ma sinceramente, alcune scelte sono davvero incomprensibili. Ranieri nei secondi anni sfascia sempre le sue squadre, è statistica.

Non sto giustificando Ranieri sto solo dicendo che dai MIEI giocatori mi aspettavo quel quid in più e che mi hanno deluso dal punto di vista caratteriale e umano.... non me ne frega un c***o delle scelte di Ranieri voglio che al 94°, anche senza schemi anche senza organizzazione ma solo con la voglia di rimettere in piedi la serata, tu devi stare in 11 dentro l'area di rigore degli ucrani e non a passeggiare nella nostra metà campo

Negli ultimi dieci minuti i nostri non ne avevano più, per 35' abbiamo assediato la loro area, in maniera confusionaria, ma l'abbiamo fatto, cavare sangue da una rapa non si può.

P.S. Non ho detto che stavi giustificando Ranieri, l'inizio del primo post è molto eloquente al riguardo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:28

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Scusami barbara m,a borriello una sola palla ha avuto disponobile quella che lui colpisce di testa.

Per il resto io ho visto un borriello che tentava addirittura di venire a prendersi la palla fino a centrocampo.....e' assurdo.

Abbiamo un attaccante vero e non mettiamo un cross decente.
Mi dite cosa doveva fare borriello??? montella era un giocatore diverso...

E ricordiamoci che lui e' quello che fino ad ora sta mantenendo la barracca con i suoi gol, e almeno la meta' di quelli che ha fatto glieli ha fatti fare e' menez e questo vuol dire tanto...

Rico, è proprio questo il limite di Borriello, lui deve dare sempre e comunque la profondità, quando viene a prendersi la palla sui piedi, anche se con generosità, toglie alternative di gioco ai compagni, Totti in primis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:29

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:

E io solo su questo facevo conto ieri sera.... nulla più.
Aggiungo anche che Montella in 10 minuti a partita ha contributo pesantemente a farci vincere uno scudetto... uno che fa 25000 gol in 20 almeno uno mi aspetto lo faccia... e non mi dire "non gli hanno dato una palla giocabile" perchè mi parte l'elastichetto

Non basta l'impegno, senza una parvenza di gioco una partita così la recuperi, se sei fortunato, solo buttando palloni in area. Non è bastato.

Io ne ho viste di partite vinte senza gioca ma solo con la voglia di vincerle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:31

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:

E io solo su questo facevo conto ieri sera.... nulla più.
Aggiungo anche che Montella in 10 minuti a partita ha contributo pesantemente a farci vincere uno scudetto... uno che fa 25000 gol in 20 almeno uno mi aspetto lo faccia... e non mi dire "non gli hanno dato una palla giocabile" perchè mi parte l'elastichetto

Non basta l'impegno, senza una parvenza di gioco una partita così la recuperi, se sei fortunato, solo buttando palloni in area. Non è bastato.

Io ne ho viste di partite vinte senza gioca ma solo con la voglia di vincerle

Non sempre le cose vanno bene, aiutati che Dio ti aiuta, noi invece andiamo sempre incontro ai bisogni dei nostri avversari.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:32

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:E ricordiamoci che Vucinic ha chiesto di essere venduto. E' vero che in una grande squadra capita anche ai campioni di dover stare fuori, ma sinceramente, alcune scelte sono davvero incomprensibili. Ranieri nei secondi anni sfascia sempre le sue squadre, è statistica.

Non sto giustificando Ranieri sto solo dicendo che dai MIEI giocatori mi aspettavo quel quid in più e che mi hanno deluso dal punto di vista caratteriale e umano.... non me ne frega un c***o delle scelte di Ranieri voglio che al 94°, anche senza schemi anche senza organizzazione ma solo con la voglia di rimettere in piedi la serata, tu devi stare in 11 dentro l'area di rigore degli ucrani e non a passeggiare nella nostra metà campo

Negli ultimi dieci minuti i nostri non ne avevano più, per 35' abbiamo assediato la loro area, in maniera confusionaria, ma l'abbiamo fatto, cavare sangue da una rapa non si può.

P.S. Non ho detto che stavi giustificando Ranieri, l'inizio del primo post è molto eloquente al riguardo.

Volevo solo che ne avessero anche per quegli ultimi 10 minuti... perchè così doveva essere, altrimenti significa che non hai dato tutto quello dovevi anche contro Ranieri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:34

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:E ricordiamoci che Vucinic ha chiesto di essere venduto. E' vero che in una grande squadra capita anche ai campioni di dover stare fuori, ma sinceramente, alcune scelte sono davvero incomprensibili. Ranieri nei secondi anni sfascia sempre le sue squadre, è statistica.

Non sto giustificando Ranieri sto solo dicendo che dai MIEI giocatori mi aspettavo quel quid in più e che mi hanno deluso dal punto di vista caratteriale e umano.... non me ne frega un c***o delle scelte di Ranieri voglio che al 94°, anche senza schemi anche senza organizzazione ma solo con la voglia di rimettere in piedi la serata, tu devi stare in 11 dentro l'area di rigore degli ucrani e non a passeggiare nella nostra metà campo

Negli ultimi dieci minuti i nostri non ne avevano più, per 35' abbiamo assediato la loro area, in maniera confusionaria, ma l'abbiamo fatto, cavare sangue da una rapa non si può.

P.S. Non ho detto che stavi giustificando Ranieri, l'inizio del primo post è molto eloquente al riguardo.

Volevo solo che ne avessero anche per quegli ultimi 10 minuti... perchè così doveva essere, altrimenti significa che non hai dato tutto quello dovevi anche contro Ranieri

Lo speravo anch'io, comunque, me l'aspettavo, quando si rompe qualcosa tutto diventa un piano inclinato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 17 Feb 2011 - 9:37

Io invece sto con Borriello, non perchè ieri doveva giocà per forza, ma perchè è uno che non si nasconde, lo spogliatoio è spaccato e lui ha il coraggio di dirlo, assolutamente false le dichiarazioni di Ranieri "la squadra è con me"......poi sul fatto che non abbia inciso in quei 20', e te credo se tutti gli altri dormivano che poteva fa da solo....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 17 Feb 2011 - 9:40

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Scusami barbara m,a borriello una sola palla ha avuto disponobile quella che lui colpisce di testa.

Per il resto io ho visto un borriello che tentava addirittura di venire a prendersi la palla fino a centrocampo.....e' assurdo.

Abbiamo un attaccante vero e non mettiamo un cross decente.
Mi dite cosa doveva fare borriello??? montella era un giocatore diverso...

E ricordiamoci che lui e' quello che fino ad ora sta mantenendo la barracca con i suoi gol, e almeno la meta' di quelli che ha fatto glieli ha fatti fare e' menez e questo vuol dire tanto...

Rico, è proprio questo il limite di Borriello, lui deve dare sempre e comunque la profondità, quando viene a prendersi la palla sui piedi, anche se con generosità, toglie alternative di gioco ai compagni, Totti in primis.

Si si lo so, ma se non c'e' uno che gli dice devi stare li in mezzo e ti devi fa i cazzi tuoi e' normale che va girando per il campo per cercare una palla da giocare....
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:42

Attenzione io non sto criticando le capacità di Borriello ci mancherebbe altro... dovrebbe solo stare più tranquillo... a volte "non nascondersi" non fa bene.... facciamo che i panni sporchi si lavino in casa non in panchina davanti al mondo che non aspetta altro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 9:51

Borriello deve imparare a tenere la bocca chiusa, non deve buttare benzina sul fuoco.

E poi Rico i crossi chi li fa?? Taddei è destro e viene piazzato a sinistra e col mancino non azzecca una palla...Cassetti ha fatto 2 cross direttamente in gradinata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 17 Feb 2011 - 9:56

appunto e' quello che dico io, quindi borriello che lo teniamo a fare in area????

se rivediamo tutti i gol di borriello sono nati da tuutti gli spunti di menez partendo proprio dalla fascia....
oppure ha lottato come un leone per metterla dentro, vedi roma udinese...

vi rendete conto che non ha ancora fatto un fùgol di testa?????
cassetti non azzecca un cross nemmeno se glielo chiedi con le lacrime agli occhi
a riise l'unica cosa che puoi chiedergli adesso e' di prendersi un po di acqua e zucchero visto che ieri e' svenuto...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 10:19

Appunto, e in tutto questo il 4-4-2 iniziale è assolutamente DELETERIO!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 17 Feb 2011 - 10:21

I panni sporchi vanno lavati in famiglia quando c'è un gruppo solido, qui ognuno fa quello che vuole e c'è chi prende in giro un'intera tifoseria, raccontandoci stronzate....
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 10:26

I panni sporchi si lavano sempre in casa... loro sono pagati per giocare a pallone non per fare altro!
E tutto questo contribuisce a prenderci in giro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 17 Feb 2011 - 10:27

Non sono d'accordo.
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 17 Feb 2011 - 10:33

ragazze se siamo arrivati a questo punto e' solo grazie all'incompetenza di ranieri, se avesse un organizzazione di gioco, se avesse creato un rapporto solido con la squadra, se dicesse cose sensate in conferenza.....tutto questo non accadrebbe.
Mourinho era un pezzo di me**a, ma in qualsiasi squadra va la prima cosa che crea e' un grandfissimo gruppo e si prende sempre le sue responsabilita' proteggendo sempre i suoi ragazzi.
Al chelsea ha lasciato un grande ricordo e appena puo' va li allo stadio, all'inter l'hanno lasciato in lacrime...un motivo ci sara'
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Mi voglio sfogare anche io Empty Re: Mi voglio sfogare anche io

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.