La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

+5
Framusician
Cerezo74
aleforzaroma
bardamu
ROMANISTANAPOLETANO89
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 12:34

mi spiace se urto la sensibilità di qualcuno ma dicono che ridere faccia bene, ogni tanto guardatevi allo specchio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da trecci Sab 19 Feb 2011 - 12:39

Ma di cosa vi lamentate?
Sono 8 mesi che si contesta (qui dentro e altrove) la storia della Roma e adesso è vietato fare cori di scherno a 2 giocatori?

Io sto con i tifosi, in questo momento è giusto contestare basta che si stia debtro certi limiti, lo specchietto non dovevano romperlo, a volte fanno più male le parole e con quelle dovrebbe contestare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da trecci Sab 19 Feb 2011 - 12:40

Ah, sia chiaro che io dei due avrei contestato solo Borriello per il suo comportamento, Menez quest'anno è uno dei pochi a non avere colpe e ad avere un rendimento più che positivo.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Feb 2011 - 12:44

sì, ma se gli do' del napoli di "melma" e gli rompo la macchina poi quello mi guarda mi manda a fuck e se ne va...

Non esisteva un modo per contestarlo diversamente?
Il comportamento tenuto in panchina era sbagliato, ma qualcuno gliel'ha fatto notare??? A sto punto penso di no.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da trecci Sab 19 Feb 2011 - 12:53

Tutti Ale, tutti.

Sono d'accordo con te che è sbagliato spaccare le auto etc, i cori di scherno li fanno tutte le domeniche allo stadio gli avversari, sentirlo dai propri tifosi ti dovrebbe perlomeno far riflettere e se hai un minimo di orgoglio reagire.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 19 Feb 2011 - 13:40

ovviamente ho letto che sti pezzi di me**a nei confronti di borriello sono andati oltre, mettono sempre in mezzo napoli e i napoletani.....che rabbia.

Comunq sia menez che borriello come lo stesso vucinic non hanno problemi ad andare altrove, e se non si sentono apprezzati da mister e tifosi, che c***o ci stanno a fare qui????

ricordate aquilani??

la contestazione va bene, ma fatela in modo civile.....grandi bastardi che non siete altro
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Feb 2011 - 14:07

trecci ha scritto:Tutti Ale, tutti.

Sono d'accordo con te che è sbagliato spaccare le auto etc, i cori di scherno li fanno tutte le domeniche allo stadio gli avversari, sentirlo dai propri tifosi ti dovrebbe perlomeno far riflettere e se hai un minimo di orgoglio reagire.

Quindi ricapitolando: tutti hanno fatto notare il comportamente sbagliato tenuto in panchina da Borriello (l'ho scritto anche io che non mi è piaciuto), e va bene la contestazione fatta col fine di spronare il giocatore o la squadra a prendersi le proprie responsabilità.
Detto questo aspetto di vedere come si comporta la prox partita, ma serviva apostrofarlo come MelmA Napoletana ecc...? Tutta qua. Non c'è maturità.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 15:09

quattrotretre ha scritto:Quanta demagogia (non tu Claudio, i due sopra di te)! Su quale contratto sta scritto che io debba fermarmi a parlare con degli esagitati?

sul contratto del considerare le altre persone,bastava un "scusatemi ragazzi,ma non posso parlare", comunque non credo che gli costava poi così tanto fare come Mexes che ha ascoltato tranquillo le proteste e poi ha fatto umilmente le sue scuse (se sincere o no non si saprà mai)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 15:13

horizon77 ha scritto:
giagia ha scritto:hai ragione,50 minuti sono un infinità. poi faceva tardi al torneo di calcio balilla.

Menez è un fesso, dovrebbe fare come De Rossi: mettere sempre la faccia quando è fuori dal campo, non metterci mai le palle quando è nel rettangolo di gioco. Si riposerebbe tantissimo e verrebbe osannato come un Imperatore, perchè esiste il luogo comune che chi ci mette la faccia è quello che non ha mai colpe. Oppure è un'abile strategia che gioca proprio sul luogo comune?

Contestare Menez dopo il gol contro lo Shaktar è come dire che Belen è una racchia. E allora misà tanto che 433 e Andrew hanno perfettamente ragione.

infatti Menez non è stato contestato per il rendimento in campo,gli è stato chiesto di fermarsi a parlare con loro e lui non li ha calcolati e li lo hanno insultato ma per la mancanza di rispetto che ha avuto.

già quelli sono quello che sono (idioti),gli dai anche motivo per fare i casini?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da horizon77 Sab 19 Feb 2011 - 15:54

Appunto, proprio per questo Menez non doveva dare nessuna spiegazione, le risposte le dà sul campo. Nè sta scritto da qualche parte che è obbligato a fermarsi a parlare con 4 scalmanati, mica ce l'ha scritto sul contratto eh?

E poi per dire cosa? Le solite puttanate:"Ce la metteremo tutta, avete ragione", magari coi denti stretti e coi pugni, come fa De Rossi, che a Roma è osannato perchè E' L'UNICO CHE CE METTE LA FACCIA AOH.... solo che pero' poi puntualmente stecca la partita seguente.

Preferisco quelli che parlano poco e fanno i fatti, a quelli che parlano parlano parlano e poi steccano.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Feb 2011 - 16:11

D'accordo sul metterci la faccia per pararsela un attimo dopo.

DeRossi pero' ce la mette comunque (quasi) sempre questo non è un dettaglio da poco.
Altro è che giocando non ad alti livelli si cerchi sempre e comunque un alibi perchè non puoi con un paio di dichiarazioni post partita cancellare o distogliere l'attenzione da una prestazione negativa e x nulla entusiasmante. ti pare...



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da claudio52 Sab 19 Feb 2011 - 16:16

Guardate che vò detto che è stato una coattata di una ventina di pischelli a caccia di gloria per dieci minuti.
La vera contestazione cè stata stamattina dove i tifosi se la sono presa con tutti,giocatori,allenatore,società e dirigenti.
I giocatori non sono obbligati a fermarsi e hanno fatto bene a non reagire.Nelle poche volte che sono stato a Trigoria a contestare e sto parlando del''82-83,i giocatori si fermavano,scendevano dall'auto e ci si metteva a parlare e una volta discussi con Di Bartolomei.E tutto finì lì.
Poi le grandi contestazioni,organizzate e pianificate mi sono sempre rifiutate di farle.
Se fosse per me,assalterei villa Pacelli
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Feb 2011 - 16:18

Claudione ma che gli dicesti ad Ago ?

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 16:24

horizon77 ha scritto:Appunto, proprio per questo Menez non doveva dare nessuna spiegazione, le risposte le dà sul campo. Nè sta scritto da qualche parte che è obbligato a fermarsi a parlare con 4 scalmanati, mica ce l'ha scritto sul contratto eh?

E poi per dire cosa? Le solite puttanate:"Ce la metteremo tutta, avete ragione", magari coi denti stretti e coi pugni, come fa De Rossi, che a Roma è osannato perchè E' L'UNICO CHE CE METTE LA FACCIA AOH.... solo che pero' poi puntualmente stecca la partita seguente.

Preferisco quelli che parlano poco e fanno i fatti, a quelli che parlano parlano parlano e poi steccano.

sai nella vita a volte bisogna anche affrontarli i problemi. ti illustro la scena tipo sliding doors:

"Menez fermati un attimo" "ditemi!" "si puo sapere che sta succedendo alla Roma? vogliamo tirare fuori gli attributi?" "scusate ragazzi è un momentaccio per tutti,stiamo cercando di risolvere i problemi,scusate ancora" "ciao Jeremy" e tutto finiva li. tempo 3 minuti,ci voleva tanto?

più o meno quello che ha fatto Mexes che infatti non ha ricevuto insulti da nessuno. probabilmente avrà detto un sacco di cazzate,ma ha evitato di scaldare ancora di più gli animi di quelli la.

poi se mi dici che se uno gioca bene si puo permettere di snobbare (perchè questo ha fatto) chiunque,allora hai ragione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 16:26

claudio52 ha scritto:Guardate che vò detto che è stato una coattata di una ventina di pischelli a caccia di gloria per dieci minuti.
La vera contestazione cè stata stamattina dove i tifosi se la sono presa con tutti,giocatori,allenatore,società e dirigenti.
I giocatori non sono obbligati a fermarsi e hanno fatto bene a non reagire.Nelle poche volte che sono stato a Trigoria a contestare e sto parlando del''82-83,i giocatori si fermavano,scendevano dall'auto e ci si metteva a parlare e una volta discussi con Di Bartolomei.E tutto finì lì.
Poi le grandi contestazioni,organizzate e pianificate mi sono sempre rifiutate di farle.
Se fosse per me,assalterei villa Pacelli

scusa ma nell' 82/83 che c'era da contestare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da claudio52 Sab 19 Feb 2011 - 16:28

aleforzaroma ha scritto:Claudione ma che gli dicesti ad Ago ?
Ero un pischello,avevo appena finito il militare e stavo per sposarmi.Mi batteva forte il cuore,ricordo che mi disse :fidatevi de noi, ma sapete pure che ci fanno perdere le partite:le uniche cose che ricordo.Stette con noi per una ventina di minuti finchè un dirigente lo obbligò a entrare nei cancelli.
Elegante nel parlare e garbato nei modi,GRANDE AGO Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da claudio52 Sab 19 Feb 2011 - 16:31

giagia ha scritto:
claudio52 ha scritto:Guardate che vò detto che è stato una coattata di una ventina di pischelli a caccia di gloria per dieci minuti.
La vera contestazione cè stata stamattina dove i tifosi se la sono presa con tutti,giocatori,allenatore,società e dirigenti.
I giocatori non sono obbligati a fermarsi e hanno fatto bene a non reagire.Nelle poche volte che sono stato a Trigoria a contestare e sto parlando del''82-83,i giocatori si fermavano,scendevano dall'auto e ci si metteva a parlare e una volta discussi con Di Bartolomei.E tutto finì lì.
Poi le grandi contestazioni,organizzate e pianificate mi sono sempre rifiutate di farle.
Se fosse per me,assalterei villa Pacelli

scusa ma nell' 82/83 che c'era da contestare?
Non sei di Roma?Che domanda mi fai.Si contestava sempre tutto,se no che romani semo?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 16:35

ups

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da horizon77 Sab 19 Feb 2011 - 16:53

giagia ha scritto:
horizon77 ha scritto:Appunto, proprio per questo Menez non doveva dare nessuna spiegazione, le risposte le dà sul campo. Nè sta scritto da qualche parte che è obbligato a fermarsi a parlare con 4 scalmanati, mica ce l'ha scritto sul contratto eh?

E poi per dire cosa? Le solite puttanate:"Ce la metteremo tutta, avete ragione", magari coi denti stretti e coi pugni, come fa De Rossi, che a Roma è osannato perchè E' L'UNICO CHE CE METTE LA FACCIA AOH.... solo che pero' poi puntualmente stecca la partita seguente.

Preferisco quelli che parlano poco e fanno i fatti, a quelli che parlano parlano parlano e poi steccano.

sai nella vita a volte bisogna anche affrontarli i problemi. ti illustro la scena tipo sliding doors:

"Menez fermati un attimo" "ditemi!" "si puo sapere che sta succedendo alla Roma? vogliamo tirare fuori gli attributi?" "scusate ragazzi è un momentaccio per tutti,stiamo cercando di risolvere i problemi,scusate ancora" "ciao Jeremy" e tutto finiva li. tempo 3 minuti,ci voleva tanto?

più o meno quello che ha fatto Mexes che infatti non ha ricevuto insulti da nessuno. probabilmente avrà detto un sacco di cazzate,ma ha evitato di scaldare ancora di più gli animi di quelli la.

poi se mi dici che se uno gioca bene si puo permettere di snobbare (perchè questo ha fatto) chiunque,allora hai ragione.


Non vedo perchè devi generalizzare, non è detto che snobbi chiunque.


Ultima modifica di horizon77 il Mer 25 Apr 2012 - 13:39 - modificato 1 volta.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Feb 2011 - 17:01

claudio52 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:Claudione ma che gli dicesti ad Ago ?
Ero un pischello,avevo appena finito il militare e stavo per sposarmi.Mi batteva forte il cuore,ricordo che mi disse :fidatevi de noi, ma sapete pure che ci fanno perdere le partite:le uniche cose che ricordo.Stette con noi per una ventina di minuti finchè un dirigente lo obbligò a entrare nei cancelli.
Elegante nel parlare e garbato nei modi,GRANDE AGO Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

... che è poi quello che vorrebbero sentire certi tifosi da alcuni giocatori...
Agostino dimostro' ancora una volta che era di un'altro stampo!

Grazie Ago Grande Capitano!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da Ospite Sab 19 Feb 2011 - 23:32

claudio52 ha scritto:
giagia ha scritto:
claudio52 ha scritto:Guardate che vò detto che è stato una coattata di una ventina di pischelli a caccia di gloria per dieci minuti.
La vera contestazione cè stata stamattina dove i tifosi se la sono presa con tutti,giocatori,allenatore,società e dirigenti.
I giocatori non sono obbligati a fermarsi e hanno fatto bene a non reagire.Nelle poche volte che sono stato a Trigoria a contestare e sto parlando del''82-83,i giocatori si fermavano,scendevano dall'auto e ci si metteva a parlare e una volta discussi con Di Bartolomei.E tutto finì lì.
Poi le grandi contestazioni,organizzate e pianificate mi sono sempre rifiutate di farle.
Se fosse per me,assalterei villa Pacelli

scusa ma nell' 82/83 che c'era da contestare?
Non sei di Roma?Che domanda mi fai.Si contestava sempre tutto,se no che romani semo?

giusto,che domanda scema che ho fatto
ups

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da Framusician Dom 20 Feb 2011 - 10:29

Io quoto il commento pugliese di Alex
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da aleforzaroma Dom 20 Feb 2011 - 11:54

è perchè sei di parte... Razz

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da Framusician Dom 20 Feb 2011 - 12:08

Ahahah, perchè, a te piace che si contesti sempre?
Mica è bello vedere i Romani che litigano!
O qualcuno che a Roma ti assale furente dicendo che quel parcheggio è il suo!
Un paio di volte mi è capitato, la prima volta mi veniva da rispondere "Va bene, me ne vado, ma la vuole una camomilla?"
Very Happy
Una mia amica dice che se parcheggia in un punto (sotto a casa sua, in una zona delimitata dalle sbarre!) si ritrova con le gomme tagliate. Il suo ragazzo pensa che un giorno metterà un cartello con scritto "Riservato agli str...". Gli starebbe bene a quel figuro... tre sabati fa ho dovuto passare una notte col pensiero di aver forse lasciato la macchina in un punto di "proprietà" sua (dato che "stranamente" c'erano dei parcheggi liberi, tutti vicini), e di ritrovarmela magari a terra di domenica mattina.

Comunque Claudio non è romano, è di Velletri, come la mia mamma, la quale non litigherebbe mai con nessuno... quindi Claudio scherzava, vero?

Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da Ospite Dom 20 Feb 2011 - 12:13

Attenzione litigare a Roma per il parcheggio non è sintomo di aggressività... è sopravvivenza Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da Framusician Dom 20 Feb 2011 - 12:14

Posso immaginare, ma tagliare le gomme come lo definisci?
Lazialità?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO - Pagina 2 Empty Re: CONTESTATI MENEZ E BORRIELLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.