La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Problemi con sky..consigli? EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Problemi con sky..consigli? EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Problemi con sky..consigli? EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Problemi con sky..consigli? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Problemi con sky..consigli? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Problemi con sky..consigli? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Problemi con sky..consigli? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Problemi con sky..consigli? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Problemi con sky..consigli? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Problemi con sky..consigli? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Problemi con sky..consigli? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Problemi con sky..consigli? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Problemi con sky..consigli? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Problemi con sky..consigli? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Problemi con sky..consigli? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Problemi con sky..consigli? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Problemi con sky..consigli?

3 partecipanti

Andare in basso

Problemi con sky..consigli? Empty Problemi con sky..consigli?

Messaggio Da asr_92 Gio 7 Lug 2011 - 18:14

Ho il contratto che scade il 31/07 e ho inviato la disdetta il 30/06(31 giorni della scadenza,il limite è 30),ieri però mi arriva un messaggio sul decoder con il numero da chiamare per avere tutte le informazioni(dove consegnare decoder,parabola ecc.)ma l'operatore mi dice che mi oscureranno il tutto al 31/08 e che il mese di agosto lo devo pagare.Chiedendogli il perchè,l'operatore si inizia ad arrampicare sugli specchi dicendo che è perchè a loro la raccomandata è arrivata successivamente a loro e che questa è una ca***ta l'ho capito perchè mi ha detto che gli è arrivata il 7/07(ieri era 6/07-.-).
Quindi in poche parole mi sfilano(gli sfilano a mio padre)altri 47€,ovviamente non credo sia il caso di fargli causa 1)per il costo dell'avvocato e il tempo che perderei 2)perchè a me il contratto sky da firmare a casa non è mai arrivato.

Credo che l'unica soluzione per non farmi "estorcere" questi 47€ sia dare la famosa disdetta Bersani che dovrei pagare comunque intorno ai 15€ e non sapete quanto,giustamente,questa cosa non vada giù a mio padre..non per i 15€ ma per principio!

Voi cosa mi consigliate??? confused
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Problemi con sky..consigli? Empty Re: Problemi con sky..consigli?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 7 Lug 2011 - 18:18

lascia li non mettere in mezzo il nome di Bersani sennò invece di 47 euri te ne sfilano 1470.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Problemi con sky..consigli? Empty Re: Problemi con sky..consigli?

Messaggio Da Ospite Gio 7 Lug 2011 - 18:53

come nelle migliori favole ALL'ITALIANA MANIERA...desisti e paga Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con sky..consigli? Empty Re: Problemi con sky..consigli?

Messaggio Da Polly Gio 7 Lug 2011 - 19:11

Non importa quando è arrivata a loro, dovrebbe far fede il timbro postale di quando è stata spedita, salvo che i 30 gg. non fossero dall'avvenuto ricevimento (ma di solito non è così). C'hanno provato anche quelli di Wind-Infostrada con me, quando ho disdetto il servizio per Infostrada tv, che non ha mai funzionato peraltro:mi hanno rubato i soldi per un anno, alla fine ho letto il contratto e ho disdetto il servizio. Un giorno mi chiamano dicendomi presentandosi come l'ufficio legale e dicendomi che dovevo pagare una penale perché avevo disdetto il contratto in anticipo, in quanto questo aveva durata 18 mesi e non 12. Dal momento che io avevo allegato alla scatola del box -tv il contratto con ben evidenziata la clausola in oggetto, dalla quale si evinceva che la durata era scaduta, ho urlato loro che non si dovevano azzardare a chiedermi nulla,perché se avevano allungato unilateralmente la scadenza, senza inviarmi alcuna comunicazione, erano fatti loro:chiamasi contratto in quanto "accordo fra due o più parti", quindi che non mi scocciassero. E' finito tutto lì. C'hanno provato, ci provano sempre, contando sul fatto che molti utenti non controllano nulla di ciò che sottoscrivono. Ma appena ne trovano uno come me, che le cose se le legge, o prima o dopo, e alza la voce, abbassano le penne. Sono una gran rompic******i, lo so, ma a volte serve. Wink
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Problemi con sky..consigli? Empty Re: Problemi con sky..consigli?

Messaggio Da Cerezo74 Gio 7 Lug 2011 - 19:13

polly ha scritto:Non importa quando è arrivata a loro, dovrebbe far fede il timbro postale di quando è stata spedita, salvo che i 30 gg. non fossero dall'avvenuto ricevimento (ma di solito non è così). C'hanno provato anche quelli di Wind-Infostrada con me, quando ho disdetto il servizio per Infostrada tv, che non ha mai funzionato peraltro:mi hanno rubato i soldi per un anno, alla fine ho letto il contratto e ho disdetto il servizio. Un giorno mi chiamano dicendomi presentandosi come l'ufficio legale e dicendomi che dovevo pagare una penale perché avevo disdetto il contratto in anticipo, in quanto questo aveva durata 18 mesi e non 12. Dal momento che io avevo allegato alla scatola del box -tv il contratto con ben evidenziata la clausola in oggetto, dalla quale si evinceva che la durata era scaduta, ho urlato loro che non si dovevano azzardare a chiedermi nulla,perché se avevano allungato unilateralmente la scadenza, senza inviarmi alcuna comunicazione, erano fatti loro:chiamasi contratto in quanto "accordo fra due o più parti", quindi che non mi scocciassero. E' finito tutto lì. C'hanno provato, ci provano sempre, contando sul fatto che molti utenti non controllano nulla di ciò che sottoscrivono. Ma appena ne trovano uno come me, che le cose se le legge, o prima o dopo, e alza la voce, abbassano le penne. Sono una gran rompic******i, lo so, ma a volte serve. Wink

sono daccordissimo......

con la frase asteriscata
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Problemi con sky..consigli? Empty Re: Problemi con sky..consigli?

Messaggio Da asr_92 Gio 7 Lug 2011 - 20:53

si ma a me sto contratto non è mai arrivato e mio padre non l'ha mai firmato!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Problemi con sky..consigli? Empty Re: Problemi con sky..consigli?

Messaggio Da Ospite Gio 7 Lug 2011 - 21:43

asr,il primo contratto lo ha firmato qualcuno? credo di si,che dovrebbe avere vincolo annuale. scaduto il tempo si rinnova in automatico per tacito assenso (credo per un altro anno).

per la disdetta credo che abbiano ragione,perchè dovrebbe esserci scritto sulle voci di disdetta che la stessa deve PERVENIRE entro tanti giorni dalla scadenza,in teoria dovresti aver fatto una raccomandata A/R,quindi ti dovrebbe arrivare la ricevuta con la data di consegna.


peggiore delle ipotesi avrai la fortuna di poter godere per un altro mese dei grandi filmoni e grandi programmi che sky offre a modici prezzi Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con sky..consigli? Empty Re: Problemi con sky..consigli?

Messaggio Da asr_92 Gio 7 Lug 2011 - 22:54

"peggiore delle ipotesi avrai la fortuna di poter godere per un altro mese dei grandi filmoni e grandi programmi che sky offre"...si se non fosse x 2 cose:
1)non ho cinema XD
2)ad agosto dovrei traslocare quindi non vedrò proprio nulla!! Sad
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Problemi con sky..consigli? Empty Re: Problemi con sky..consigli?

Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug 2011 - 8:32

Fa fede il timbro postale. Non pagare più niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con sky..consigli? Empty Re: Problemi con sky..consigli?

Messaggio Da Polly Ven 8 Lug 2011 - 10:23

Si, fa fede, ma dipende se i 30 giorni devono essere calcolati da quando viene ricevuta la disdetta o da quando parte. E soprattutto se si è fatta una raccomandata A/R oppure no. Quanto al contratto, se si aderisce ad un'offerta su internet, come ho fatto io, il contratto te lo devi scaricare da solo e leggere tutte le clausole.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Problemi con sky..consigli? Empty Re: Problemi con sky..consigli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.