La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

+3
vecchio ardito
asr_92
animaletto
7 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da asr_92 Mar 19 Lug 2011 - 20:24

17062001 ha scritto:
animaletto ha scritto:
17062001 ha scritto:Di principio sono contraria, perchè lo trovo inutile, e poi non è vero che non costa nulla, se non ricordo male ci sono 15 eurini da versare... che moltiplicati per n volte ha un suo perchè.
Però non mi metto nemmeno a fare le battaglie contro i mulini a vento... non voglio essere schedata? Allora devo buttare in primis il cellulare e il pc... tutti sanno tutto di noi e non di certo per la tessera del tifoso.
Se per andare a vedere la roma devo farla la faccio... e va morì ammazzata

E' un pò diverso: se compri un contratto tim è un rapporto PRIVATO tra te e il gestore. Solo in casi estremi, regolati da normee specifiche e in presenza di certi ipotesi di reato, può essere violata la tua privacy e puoi essere intercettata.

Lo stesso vale per il pc.

Ti farebbe piacere chiedere un'autorizzazione in questura per cambiare il portatile, con tanto di foto segnaletica ed assoluta discrezione da parte loro a negarti l'acquisto? Io chiamo questo: stato di polizia!

La questura può usare le celle del mio telefono per monitorarmi... anche tu adesso potresti trovare anche io mio indirizzo di casa, dal forum. E' questo quello che io intendo per siamo tutti schedati... la privacy non esiste più. Allora non mi sto ad incarcagnire su una singola cosa.
Poi che sia assolutamente inutile sono d'accordo con te, ma a me se c'è o no, mi cambia poco, basta che sia facile la burocrazia


Per quanto riguarda la burocrazia c'è gente(che ha fatto la tessera mesi e mesi fa) che ancora sta con il "foglio" che certifica che hanno sottoscritto la tessera e che quando va a fare i biglietti per le trasferte gli fanno problemi perchè non hanno materialmente la tessera

asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da trecci Mar 19 Lug 2011 - 20:43

Cmq nessuno ha ancora risposto alla mia domanda: dato che la lottomatica invia i dati al viminale, perchè fate l'abbonamento?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da animaletto Mar 19 Lug 2011 - 23:10

asr_92 ha scritto:
Per quanto riguarda la burocrazia c'è gente(che ha fatto la tessera mesi e mesi fa) che ancora sta con il "foglio" che certifica che hanno sottoscritto la tessera e che quando va a fare i biglietti per le trasferte gli fanno problemi perchè non hanno materialmente la tessera

Ottimo! Se non facevano la tessera non si cacciavano in 'sto guaio!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da animaletto Mar 19 Lug 2011 - 23:12

17062001 ha scritto:
Bella coppia che siete... uno difende i tifosi brutti, sporchi e cattivi... l'altro condanna pure quelli belli, puliti e buoni

Per renderti gradevole la visita del forum. Sennò ti annoieresti! Smile
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da animaletto Mer 20 Lug 2011 - 14:17

quattrotretre ha scritto:
Io condanno quelli stronzi. Quanto ad Animaletto, in effetti, forse incendiano le poltroncine per sollecitare un ammodernamento, le coltellate invece sono per sollecitare il ricambio generazionale? Laughing

Very Happy

Esatto! Per risolvere l'annoso problema della disoccupazione giovanile! Very Happy
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da trecci Mer 20 Lug 2011 - 18:10

La mia domanda è ancora senza risposta...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da animaletto Mer 20 Lug 2011 - 19:13

trecci ha scritto:La mia domanda è ancora senza risposta...

A me sembra evidente che ci siano delle differenza sostanziali tra finalità commerciali e finalità coercitive. Nel primo caso posso rispondere alla solerte ragazzina che mi telefona per propormi un aspirapolvere nuovo "No, grazie, non sono interessato al genere". Mentre non posso rispondere allo stesso modo al carabiniere che mi suona alla porta per chiedermi di seguirlo in questura.

La stessa comunicazione di dati in questura è ben differente se è semplicemente una comunicazione di "avvenuta commercializzazione" di un servizio (come nel caso di un hotel, dove il gestore comunica di avere "noleggiato" una camera al signor X) oppure è "richiesta di autorizzazione" come nel caso della tesera del tifoso.

Tanto che la tdt andrebbe chiamata col suo vero nome, cioè "nulla osta della questura". Senza il nulla osta non puoi acquistare un abbonamento.

Se poi aggiungiamo che la questura può negare il "nulla osta" non solo a chi ha un divieto di ingresso allo stadio perché ha commesso reati certificati da un giudice italiano, ma anche a chiunque abbia una volta nella sua vita commesso un reato da stadio (magari 15 anni fa, la pena è stata scontata) o abbia ricevuto un daspo che viene comminato a discrezione della questura, senza l'avallo di un giudice (anche per finalità "preventive") e anche se non vi sono reati (ad esempio violazioni all'uso dello stadio come sedersi al posto altrui o gettare una bottiglietta per terra rientrano negli illeciti "daspabili"), capisci che per una persona che ha a cuore la propria libertà tutto questo è un abominio giuridico. Siamo tutti sotto una scure che si può abbattere da un momento all'altro, per motivi futili (chi, allo stadio, non ha buttato una bottiglietta d'acqua fuori dagli appositi contenitori? chi non ha mandato a quel paese l'arbitro?) , quindi siamo tutti potenziali colpevoli, graziati dalle guardie che avrebbero tutti gli strumenti legislativi per sanzionarci

Se passa questa visione di società, di cui lo stadio sta facendo da cavia, diventeremo tutti burattini, i cui fili stanno altrove, tutti burattini sotto ricatto e quindi dipendenti.

E mi sorprende che una persona intelligente come te difenda una mostruosità del genere. Tra l'altro non capisco quale possa essere il tuo vantaggio di tifoso: sei costretto a pagare per richiedere il nullaosta della questura per fare un abbonamento che si è sempre fatto senza altri oneri. Spiegami, perché io tifoso ci guadagnerei.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da trecci Mer 20 Lug 2011 - 21:06

Io non difendo proprio un bel niente, abito a Milano e per andare a vedere Inter-Roma, Milan-Roma, Juventus-Roma, etc...se voglio stare con i miei tifosi devo fare la tessera se no nada, e secondo te sono contento di questo? Non attacco la tessera come fate voi (qualcuno per puro scopo politico altri per propri motivi) perchè secondo me l'idea è giusta, tutto qui, magari si potrebbe modificare ma se non ci sono altri mezzi...
Detto ciò la tua è una non risposta perchè, ripeto e se rileggi l'articolo c'è scritto, la Lottomatico gira al Viminale gli stessi dati che tu dovresti dare per la tessera e se sei sotto DASPO, hai fatto minchiate 15 anni fa, e tutto quello che vuoi l'abbonamento non te lo danno, non è che se tolgono la tessera ai tifosi della Roma le questure non hanno più i dati, la richiesta è stata avanzata esattamente per questo motivo, i dati sono già inviati.
Quindi, se ti da fastidio (x tutti i validi motivi che hai) dare i tuoi dati per la tessera, perchè non ti da fastidio darli per l'abbonamento?
In ultimo ho letto ancora oggi e la tessera è gratuita, esiste anche la versione a pagamento che ti da altre opportunità ma non c'è l'obbligo di fare quella.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da animaletto Mer 20 Lug 2011 - 21:59

trecci ha scritto:Io non difendo proprio un bel niente, abito a Milano e per andare a vedere Inter-Roma, Milan-Roma, Juventus-Roma, etc...se voglio stare con i miei tifosi devo fare la tessera se no nada, e secondo te sono contento di questo? Non attacco la tessera come fate voi (qualcuno per puro scopo politico altri per propri motivi) perchè secondo me l'idea è giusta, tutto qui, magari si potrebbe modificare ma se non ci sono altri mezzi...
Detto ciò la tua è una non risposta perchè, ripeto e se rileggi l'articolo c'è scritto, la Lottomatico gira al Viminale gli stessi dati che tu dovresti dare per la tessera e se sei sotto DASPO, hai fatto minchiate 15 anni fa, e tutto quello che vuoi l'abbonamento non te lo danno, non è che se tolgono la tessera ai tifosi della Roma le questure non hanno più i dati, la richiesta è stata avanzata esattamente per questo motivo, i dati sono già inviati.
Quindi, se ti da fastidio (x tutti i validi motivi che hai) dare i tuoi dati per la tessera, perchè non ti da fastidio darli per l'abbonamento?
In ultimo ho letto ancora oggi e la tessera è gratuita, esiste anche la versione a pagamento che ti da altre opportunità ma non c'è l'obbligo di fare quella.

Continuo a non capire quale è il tuo vantaggio. Ed è talmente vero che se fino allo scorso anno le trasferte al nord erano piene di tifosi, quest'anno il settore ospiti era un deserto. Per cui,se fino allo scorso anno, trovavi una curva piena di tifosi romanisti, ora ti trovi in uno stadio pieno di tifosi rivali. Per cui tu hai sicuramente un danno.

Ho capito benissimo che i dati verranno girati alla questura e, infatti, vedremo come la questura agirà. E già capisci che, se non conta più il diritto italiano ma l'interpretazione della singola questura c'è qualcosa che non torna. La battaglia si sposterà sull'abolizione dell'art. 7 della legge amato (come vedi non è un problema di parte politica) che dice che non si può vendere un biglietto a chiunque abbia avuto un daspo o sia stato condannato per reati da stadio, praticamente l'ergastolo dallo stadio.

Intanto è già un passo avanti che la tessera del pregiudicato maroni (che se avesse applicato gli stessi criteri al parlamento non avrebbe potuto accederci, in quanto pregudicato) fallisca.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da trecci Mer 20 Lug 2011 - 22:11

Provo così che secondo me è più semplice: 3 anni fa la tessera non c'era, i dati venivano inviati lo stesso e i tifosi colpiti da daspo etc... non potevano fare l'abbonamento. Qualcuno era scandalizzato? La riposta è no, quindi è questo che non mi torna, prima, che era uguale ad oggi, andava tutto bene, oggi che è uguale a 3 anni è tutto sbagliato.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da animaletto Gio 21 Lug 2011 - 23:00

trecci ha scritto:Provo così che secondo me è più semplice: 3 anni fa la tessera non c'era, i dati venivano inviati lo stesso e i tifosi colpiti da daspo etc... non potevano fare l'abbonamento. Qualcuno era scandalizzato? La riposta è no, quindi è questo che non mi torna, prima, che era uguale ad oggi, andava tutto bene, oggi che è uguale a 3 anni è tutto sbagliato.

Mi arrendo! Il pregiudicato ministro dell'interno ha vinto, gli abbonamenti sono vietati senza nulla-osta della questura, lo stadio sarà un cimitero anche quest'anno, se qualcuno ti vorrà dare una coltellata te la darà uguale...
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da Ospite Gio 21 Lug 2011 - 23:34

animaletto ha scritto:
trecci ha scritto:Provo così che secondo me è più semplice: 3 anni fa la tessera non c'era, i dati venivano inviati lo stesso e i tifosi colpiti da daspo etc... non potevano fare l'abbonamento. Qualcuno era scandalizzato? La riposta è no, quindi è questo che non mi torna, prima, che era uguale ad oggi, andava tutto bene, oggi che è uguale a 3 anni è tutto sbagliato.

Mi arrendo! Il pregiudicato ministro dell'interno ha vinto, gli abbonamenti sono vietati senza nulla-osta della questura, lo stadio sarà un cimitero anche quest'anno, se qualcuno ti vorrà dare una coltellata te la darà uguale...

Certo, e se un assassino ti vuole uccidere lo farà ugualmente. Togliamo le forze dell'ordine? Se io fossi malato di stadio, oltre che di Roma, non avrei problemi a fare qualsiasi tessera. Se rischio di non averla per qualche "marachella" di gioventù, di chi è la colpa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 14:15

E comunque, ho parlato stamattina con il Romastore.
La tessera del tifoso se vuoi fare l'abbonamento la devi fare eccome!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 14:16

17062001 ha scritto:E comunque, ho parlato stamattina con il Romastore.
La tessera del tifoso se vuoi fare l'abbonamento la devi fare eccome!

che schifezza.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 14:23

E non è nemmeno banale farla.
O vado a Roma o devo madare qualcuno con foto, delega e soldi a farla per me

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 14:48

Ripeto, è la rovina del calcio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 14:49

giova77 ha scritto:Ripeto, è la rovina del calcio

Prima o poi sono sicura la toglieranno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 14:53

E quindi a cosa è servita???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 15:00

giova77 ha scritto:E quindi a cosa è servita???

L'utilità di questa roba??? ZERO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da animaletto Mar 2 Ago 2011 - 15:37

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:E quindi a cosa è servita???

L'utilità di questa roba??? ZERO!

E' servita a svuotare gli stadi (che era il vero obiettivo). 13000 abbonati a Roma. Questo è il risultato. Qualche anno fa bisognava fare la fila di notte per sperare in un distinti o in una tevere.

Oggi 13000 abbonati. Più o meno il pubblico che seguiva il perugia 10 anni fa.
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 15:47

L'obiettivo della Roma per quest'anno è 18.000 abbonamenti.
Non mi sembra sia così irraggiungibile considerato che la vendita libera, doveva partire il 3 ed è partita ieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 16:06

animaletto ha scritto:
17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:E quindi a cosa è servita???

L'utilità di questa roba??? ZERO!

E' servita a svuotare gli stadi (che era il vero obiettivo). 13000 abbonati a Roma. Questo è il risultato. Qualche anno fa bisognava fare la fila di notte per sperare in un distinti o in una tevere.

Oggi 13000 abbonati. Più o meno il pubblico che seguiva il perugia 10 anni fa.

Purtroppo è tutto vero quello che dici Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da animaletto Mar 2 Ago 2011 - 16:49

17062001 ha scritto:L'obiettivo della Roma per quest'anno è 18.000 abbonamenti.
Non mi sembra sia così irraggiungibile considerato che la vendita libera, doveva partire il 3 ed è partita ieri.

18.000 abbonamenti in una Città che, con la provincia, fa più di 4.000.000 di abitanti

Qualche anno fa avevamo 60.000 spettatori di media con punte a 75.000 e oltre nelle partite più importanti!

Se l'obiettivo è 18.000 (come l'anno scorso), chi si accontenta gode!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 17:43

18.000 sono una misera tristezza...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 18:07

animaletto ha scritto:
17062001 ha scritto:L'obiettivo della Roma per quest'anno è 18.000 abbonamenti.
Non mi sembra sia così irraggiungibile considerato che la vendita libera, doveva partire il 3 ed è partita ieri.

18.000 abbonamenti in una Città che, con la provincia, fa più di 4.000.000 di abitanti

Qualche anno fa avevamo 60.000 spettatori di media con punte a 75.000 e oltre nelle partite più importanti!

Se l'obiettivo è 18.000 (come l'anno scorso), chi si accontenta gode!

Tesoro mio, c'hai tutte le ragioni del mondo... me li ricordo i tempi in cui il primo giorno utile per rinnovare era un putiferio, fare il cambio posto era un patema infinito... ma purtroppo questa è la dura realtà.
Io sono per gli stadi pieni ogni domenica, perchè so quanto sono belli. E dopo 5 anni senza abbonamento tornerò a farlo (ogni donna romanista dovrebbe farlo secondo me)... speriamo che cambi il vento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da animaletto Mar 2 Ago 2011 - 22:30

17062001 ha scritto:
Tesoro mio, c'hai tutte le ragioni del mondo... me li ricordo i tempi in cui il primo giorno utile per rinnovare era un putiferio, fare il cambio posto era un patema infinito... ma purtroppo questa è la dura realtà.
Io sono per gli stadi pieni ogni domenica, perchè so quanto sono belli. E dopo 5 anni senza abbonamento tornerò a farlo (ogni donna romanista dovrebbe farlo secondo me)... speriamo che cambi il vento

Quanno che 'ncomincia la partita
ogni tifosetta se fà ardita,
strilla Forza Roma a tutto spiano co' la bandieretta 'n mano,
perchè c'hà er core romano.

Wink
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso - Pagina 4 Empty Re: Abbonamenti 2011/12. Roma prima squadra d'Italia a fare l'abbonamento senza la tessera del tifoso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.