La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Bojan convocato per il ritiro del Barça  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Bojan convocato per il ritiro del Barça

+4
animaletto
claudio52
ROMANISTANAPOLETANO89
trecci
8 partecipanti

Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da trecci Sab 16 Lug 2011 - 13:44

Anche il nome di Bojan figura nell'elenco dei convocati stilato da Per Guardiola e diramato dal Barcellona.
A questo punto è chiaro che:
- Bojan non è un giocatore della Roma per nulla
- Bojan potrebbe diventare un giocatore della Roma solo e soltanto se Sanchez andrà a giocare in catalogna

Io continuo a "sperem..."
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 16 Lug 2011 - 14:15

Che palle mamma mia..

Io sono preoccupatissimo dal fatto che noi abbiamo iniziato il ritiro ancora senza acquisti e con la squadra da (ri)fare.....in sostanza doveva cambiare tutto ma nun e' cagnat nu cazz Evil or Very Mad
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da trecci Sab 16 Lug 2011 - 14:42

Fino ad ora io ho sentito tante belle parole, ho visto un circo alla presentazione, ci sono tantissime persone che bla bla bla ma poi se si va a vedere cosa si è fatto...ben poco. Più i giorni passano e più mi sembra che il progetto rimanga sulla carta.
Ho fiducia perchè il 31 Agosto è lontano ma la domanda rimane sempre la stessa: perchè andare in ritiro con questi se poi la squadra sarà un'altra?
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 16 Lug 2011 - 14:53

diciamo che chi si aspettava un rivoluzione (come me) rimarra' deluso.
Non mi aspettavo di certo messi o ronaldo, ma mi aspettavo che per la partenza del ritiro la squadra era completa almeno al 80%, mentre invece il gruppo e' sempre quello, anzi indebolito con le cessioni di mexes e riise.
Lamela arrivera' a roma alla fine di agosto...
Burdisso considerando l'operazione che dovra' affrontare se ne parlera' a settembre.
Bojan e' un mistero.
Jose angel arrivera' tra una settimana.
Il portiere non si sa e onestamente la scelta dell'africano mi porta molti dubbi.
Mancano come minimo 2 centrali di difesa.
Mancano un terzino sinistro e uno buono a destra.
Il centrocampo e' sempre quello e non e' arrivato nessuno in quella zona.
Menez e vucini che molto probabilmente andranno via...

Io ripeto..sono molto perplesso
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da trecci Sab 16 Lug 2011 - 15:01

Era giusto aspettarsi una rivoluzione anche se penso che questa deve venire per gradi. Quello che più mi lascia perplesso è tutto questo gran parlare e zero o pochi fatti.
Da inizio Giugno ad oggi abbiamo comprato un buon giocatore Lamela e altri 2 giovani ai più semisconosciuti (forse Angel di più perchè si diceva che c'era il barca dietro a lui), siamo in ritiro con una squadra che non sarà quella che inizierà la stagione quindi dtaimo buttando via del tempo prezioso...
Secondo me lo zio Tom doveva dire che siamo all'inzio che ci vorrà molto tempo e che quest'anno ci sarà da soffrire, poi magari sarebbero arrivati i colpi giusti e allora...invece tutti stanno facendo proclami ma non si caposce come si possa affrontare una stagione senza centrali e senza terzini piuttosto che con il centrocampo più disastrato d'Italia...
Ripeto, ho fiducia e aspetto il 31 Agosto ma il mio stato è più sullo "sperem"
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 16 Lug 2011 - 15:35

Che ci vuole tempo l'ha ripetuto molte volte sia lui che luis...pero' mi chiedo, i tifosi romanisti, avranno ancora tanta pazienza??? Rolling Eyes
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da claudio52 Sab 16 Lug 2011 - 19:44

MISCREDENTI,ATEI ETC.ETC.
La Roma ha già speso 45 milioni acquistando Bojan,Angel Valdes,Nego,Kameni e a riscattato Borriello Exclamation
Finchè BENEDETTO XVII non sarà presidente ufficiale,credo che lo sarà a fine mese,non verranno ufficializzati i nuovi acquisti.Sabatini sta lavorando in sordina e tra non molto completerà la squadra.Sia il terzino dx,sia il centrale difensivo, si chiuderà tra una settimana per il loro acquisto.Il centrocampista sarà una bella sorpresa e per quando riguarda l'attacco,si sta in finestra pe vedere le decisioni di Vucinic e Menez,il primo sembra che abbia dei ripensamenti e il secondo credo che non chiederà di essere ceduto,lo fece con Montella ma sapete anche le ragioni.
Qui a Roma si respira molto ottimismo e il 95% dei tifosi ha sposato il nuovo progetto.Luis ha detto che userà "vecchie volpi" miscelandole con calciatori giovanissimi e la responsabilità che si è preso di gestire in prima persona la Primavera e gli Allievi(portando sconcerto nei vari tecnici)è prova di coraggio e di una buona veduta di lavoro.Non mi meraviglierei se a centrocampo giocherà Bertolacci con DDR e mister x,come non mi meraviglierei se a terzino dx(anche se è mancino)giocherà Crescenzi.
Poi il fatto che Bojan è in ritiro con il Barça...è normale,anche da noi ci sono in ritiro calciatori che meno della metà andranno via.
Abbiate fiducia,ricordate che l'anno scorso partimmo con la scommessa mister 110 kg e l'anno precedente l'unico acquisto fatto fu Zamblera ale 18.59 del 31 agosto...credo che cè nè sia di differenza.
Chi si sente vedovo di Rosella,si rinfranchi,già ha trovato lavoro.
Una mia sensazione a dispetto della maggioranza.....alcuni macheggi che ho avuto l'onore di osservare,mi fanno pensare che Vucinic e Menez resteranno e che DDR andrà via
DAJE ROMA DAJE
bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 11:32

Meno male che c'è Claudio che porta una ventata d'ottimismo... cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 17 Lug 2011 - 11:46

gli acquisti verranno fatti, ma intanto siamo in ritiro con la squadra "vecchia" mentre le altre hanno quasi la squadra al completo....e questo e' importante..
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da animaletto Dom 17 Lug 2011 - 12:30

claudio52 ha scritto:MISCREDENTI,ATEI ETC.ETC.
La Roma ha già speso 45 milioni acquistando Bojan,Angel Valdes,Nego,Kameni e a riscattato Borriello Exclamation
Finchè BENEDETTO XVII non sarà presidente ufficiale,credo che lo sarà a fine mese,non verranno ufficializzati i nuovi acquisti.Sabatini sta lavorando in sordina e tra non molto completerà la squadra.Sia il terzino dx,sia il centrale difensivo, si chiuderà tra una settimana per il loro acquisto.Il centrocampista sarà una bella sorpresa e per quando riguarda l'attacco,si sta in finestra pe vedere le decisioni di Vucinic e Menez,il primo sembra che abbia dei ripensamenti e il secondo credo che non chiederà di essere ceduto,lo fece con Montella ma sapete anche le ragioni.
Qui a Roma si respira molto ottimismo e il 95% dei tifosi ha sposato il nuovo progetto.Luis ha detto che userà "vecchie volpi" miscelandole con calciatori giovanissimi e la responsabilità che si è preso di gestire in prima persona la Primavera e gli Allievi(portando sconcerto nei vari tecnici)è prova di coraggio e di una buona veduta di lavoro.Non mi meraviglierei se a centrocampo giocherà Bertolacci con DDR e mister x,come non mi meraviglierei se a terzino dx(anche se è mancino)giocherà Crescenzi.
Poi il fatto che Bojan è in ritiro con il Barça...è normale,anche da noi ci sono in ritiro calciatori che meno della metà andranno via.
Abbiate fiducia,ricordate che l'anno scorso partimmo con la scommessa mister 110 kg e l'anno precedente l'unico acquisto fatto fu Zamblera ale 18.59 del 31 agosto...credo che cè nè sia di differenza.
Chi si sente vedovo di Rosella,si rinfranchi,già ha trovato lavoro.

DAJE ROMA DAJE
bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande

quoto
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da Ospite Dom 17 Lug 2011 - 15:32

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:gli acquisti verranno fatti, ma intanto siamo in ritiro con la squadra "vecchia" mentre le altre hanno quasi la squadra al completo....e questo e' importante..

Anche questo è vero, bisognerà che si integrino pian piano...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da aleforzaroma Dom 17 Lug 2011 - 22:12

oggi sentivo che comunque non sono elevate le preoccupazioni sul non arrivo di bojan anche perchè l'accordo c'è e verra' rispettato ma probabilmente i catalani attendono l'arrivo sicuro di Sanchez ormai preso dall'udinese... oltretutto il ns attaccante conosce benissimo gli schemi barca percio' non credo che lo stesso enrique sia così preoccupato.
certo che averlo subito non sarebbe male anche perche' si deve ambientare con i nuovi compagni... aspettiamo...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da Ospite Lun 18 Lug 2011 - 12:04

Contrordine del Barca, Bojan infatti non si è presentato al ritiro su indicazione della società. Sembra che Sabatini abbia inviato una lettera di protesta e che il Barca abbia mollato la presa anche perchè il Cile è uscito dalla Coppa America e Sanchez può firmare subito....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da claudio52 Lun 18 Lug 2011 - 12:35

claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da CuoreGiallorosso Lun 18 Lug 2011 - 13:03

Ma Nego quindi l'abbiamo preso ?

CuoreGiallorosso
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 29
Località : Pescara

Zodiaco : Scorpione Cane

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da Cerezo74 Lun 18 Lug 2011 - 13:05

giova77 ha scritto:Contrordine del Barca, Bojan infatti non si è presentato al ritiro su indicazione della società. Sembra che Sabatini abbia inviato una lettera di protesta e che il Barca abbia mollato la presa anche perchè il Cile è uscito dalla Coppa America e Sanchez può firmare subito....

Che due c******i che iniziano a farmi venire con sto Sanchez
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 18 Lug 2011 - 13:25

CuoreGiallorosso ha scritto:Ma Nego quindi l'abbiamo preso ?

Se ho capito bene si, ma non e' al ritiro perche' e' stato convocato per il mondiale under 20 con la sua nazionale
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da andrea Lun 18 Lug 2011 - 13:32

l'affare e'chiuso da un mese....lo mandino quindi.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da trecci Lun 18 Lug 2011 - 20:40

claudio52 ha scritto:MISCREDENTI,ATEI ETC.ETC.
La Roma ha già speso 45 milioni acquistando Bojan,Angel Valdes,Nego,Kameni e a riscattato Borriello Exclamation
Finchè BENEDETTO XVII non sarà presidente ufficiale,credo che lo sarà a fine mese,non verranno ufficializzati i nuovi acquisti.Sabatini sta lavorando in sordina e tra non molto completerà la squadra.Sia il terzino dx,sia il centrale difensivo, si chiuderà tra una settimana per il loro acquisto.Il centrocampista sarà una bella sorpresa e per quando riguarda l'attacco,si sta in finestra pe vedere le decisioni di Vucinic e Menez,il primo sembra che abbia dei ripensamenti e il secondo credo che non chiederà di essere ceduto,lo fece con Montella ma sapete anche le ragioni.
Qui a Roma si respira molto ottimismo e il 95% dei tifosi ha sposato il nuovo progetto.Luis ha detto che userà "vecchie volpi" miscelandole con calciatori giovanissimi e la responsabilità che si è preso di gestire in prima persona la Primavera e gli Allievi(portando sconcerto nei vari tecnici)è prova di coraggio e di una buona veduta di lavoro.Non mi meraviglierei se a centrocampo giocherà Bertolacci con DDR e mister x,come non mi meraviglierei se a terzino dx(anche se è mancino)giocherà Crescenzi.
Poi il fatto che Bojan è in ritiro con il Barça...è normale,anche da noi ci sono in ritiro calciatori che meno della metà andranno via.
Abbiate fiducia,ricordate che l'anno scorso partimmo con la scommessa mister 110 kg e l'anno precedente l'unico acquisto fatto fu Zamblera ale 18.59 del 31 agosto...credo che cè nè sia di differenza.
Chi si sente vedovo di Rosella,si rinfranchi,già ha trovato lavoro.
Una mia sensazione a dispetto della maggioranza.....alcuni macheggi che ho avuto l'onore di osservare,mi fanno pensare che Vucinic e Menez resteranno e che DDR andrà via
DAJE ROMA DAJE
bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande

Il tuo discorso non fa una grinza, il mio rimanere perplesso non è per un progetto che si deve sviluppare ma per il momento attuale dove la squadra che sarà non c'è e quindi mi chiedo a che pro si faranno amichevoli, preparazione etc...
L'anno scorso arrivammo alla SuperCoppa senza avere mai giocato con quella formazione e in campo si vide come nelle prime partite ufficiali, ecco, questo vorrei evitarlo. Ok, non ci siamo ancora tutti ma se poi devono arrivare 5/6 giocatori che potrebbero essere titolari ed arrivano il 20 di Agosto, devi integrarli, devono imparare il gioco etc...a mio modo di vedere si rischia ancora un inizio duro.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da aleforzaroma Mar 19 Lug 2011 - 19:49

bojan arriva anche perche' l'han pure scritto sul sito blaugrana... e non si allenera' col Barca.

quindi lo aspettiamo a breve.
Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Bojan convocato per il ritiro del Barça  Empty Re: Bojan convocato per il ritiro del Barça

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.