La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
E' CAMBIATO BEN POCO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E' CAMBIATO BEN POCO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E' CAMBIATO BEN POCO

+3
Andrew86
ASRGABRI
ROMANISTANAPOLETANO89
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 29 Lug 2011 - 19:47

Con l'arrivo degli americani io pensavo che si facesse un gran mercato, con gran mercato non intendo messi e ronaldo alla roma, ma intendo tenere tutti i giocatori piu' forti e talentuosi e rafforzare la squadra con giocatori dello stesso calibro, sono molto molto deluso.

Ci troviamo a cedere altri campioni, proprio come l' era sensi, stiamo cedendo per cosa???? per fare cassa??? mi sa che sti americani tutti sti soldi non c'e' l'hanno...

I ragazzi che sono arrivati sono tutti giovanissimi e non sappiamo se sono pronti per affrontare la nuova esperienza, ho molti dubbi, ma anche molta fiducia nei vari lamela e bojan, ma cedere menez e vucinic e' un errore grandioso.


Per adesso il mio voto al mercato di sabatini e' 6, le cessioni di vucinic e menez sono (per me) sbagliatissime, come vice stekelenburg avrei tenuto julietto, invece ci troviamo in rosa curci...
i vari taddei e perrotta sono ancora qui, e per sostituire vucinic non si parla di un gran colpo........ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da ASRGABRI Ven 29 Lug 2011 - 21:17

Julio voleva giocare,il 2o attualmente dovrebbe essere Lobont che è meglio di Curci.
Speriamo in Kameni come 2o cedendo Curci.
Anche Vucinic ha chiesto espressamente di essere ceduto,l'errore è stato darlo ai gobbi e non in Inghilterra,va rimpiazzato.
Menez non rientrava nel progetto di LE e per il resto bisogna avere fiducia in Sabatini
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da Andrew86 Ven 29 Lug 2011 - 22:20

Non concordo.
Con l'arrivo di Bojan e Lamela piu totti,vucinic,menez e borriello...qualcuno doveva andare via per forza.
Vucinic ha epsressamente chiesto di essere ceduto quindi c'era poco da fare.
La cessione di Menez non mi strappo i capelli,bravo e tutto ma non è che abbia mai fatto la differenza spesso in 3 anni. Anche se non si mettono in dubbio le sue doti.
Abbiamo preso un primo portiere con la P maiuscola.
Un buon difensore come Heinze,un buon terzino sinistro.
Riscattato Borriello.
Preso Lamela.
Preso Bojan.
Curci Riscattato è comunque costato soldi.
Ci siamo liberati di ingaggi come quello di Doni.
Riise ceduto,Guberti idem.
E non siamo ancora arrivati alla fine.
Abbiamo fatto piu operazioni di mercato in un mese che in tutta la gestione rosella sensi.
Non si possono tenere tutti,qualcuno va ceduto per forza sempre.
Vucinic pure non mi strappo i capelli,talento si..discontinuo troppo. E poi,voleva andare lui,quindi ciao.Se non accetta lui le destinazioni straniere non si può dare la colpa alla società,che ancora non è ufficiale tra l'altro,quindi le operazioni le sta garantendo la banca visto che Tom non è ancora presidente.

heh heh heh XD Dimenticavo Julio,ma imbocca al lupo a lui.
Cioè davvero,non va mai bene niente,non penso che si possano avere 6 attaccanti in rosa poi.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da claudio52 Ven 29 Lug 2011 - 22:34

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Con l'arrivo degli americani io pensavo che si facesse un gran mercato, con gran mercato non intendo messi e ronaldo alla roma, ma intendo tenere tutti i giocatori piu' forti e talentuosi e rafforzare la squadra con giocatori dello stesso calibro, sono molto molto deluso.

Ci troviamo a cedere altri campioni, proprio come l' era sensi, stiamo cedendo per cosa???? per fare cassa??? mi sa che sti americani tutti sti soldi non c'e' l'hanno...

I ragazzi che sono arrivati sono tutti giovanissimi e non sappiamo se sono pronti per affrontare la nuova esperienza, ho molti dubbi, ma anche molta fiducia nei vari lamela e bojan, ma cedere menez e vucinic e' un errore grandioso.


Per adesso il mio voto al mercato di sabatini e' 6, le cessioni di vucinic e menez sono (per me) sbagliatissime, come vice stekelenburg avrei tenuto julietto, invece ci troviamo in rosa curci...
i vari taddei e perrotta sono ancora qui, e per sostituire vucinic non si parla di un gran colpo........ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
capisco la tua amarezza ma il mondo gira sempre.Anche per me la delusione è forte per queste due cessioni ma questa società con la Sensi è diventata squallida e malsana e senza futuro,società allo sbando,ricattata dal "palazzo" per i giochi sporchi di Rosella,magnaccia da tutte le parti,all'interno della società e fuori.Si era arrivato a mettere al bilancio dell'ASROMA,300.000 euro dati in prestito a Bruno Conti restituiti la metà e poi non è rientrato,giornalisti prezzolati che tiravano per la Sensi e per non parlare delle radio locali sempre a parlare bene(quasi tutte) della Sensi e potrei continuare a oltranza,appunto tutti questi problemi della cessione della società.Sembrava fatta una decina di giorni fa ma ora sono "usciti" altri 17 milioni insolvibili che non erano stati preventivati....quindi il caos più totale.Per non parlare delle forza decisionale dello spogliatoio, che hanno imposto contratti,esoneri(Ranieri),acquisti(Montella),De Rossi che ha imposto Montella di mettere in porta Doni,di accantonare Menez e Greco,Totti che usufruiva di un'ufficio personale a Trigoria,Totti che ha come preparatore personale Vito Scala ma non lo pagava lui ma la società(230.000 euro l'anno),se è personale il preparatore te lo paghi con i soldi tuoi.L'uscita di Baldini consisteva a questo usando un linguaggio "alla romana",chi vuol capire capisca se no pippa.Con questo non sto criticando Totti come giocatore,207 gol dicono tutto e l'unico giocatore forte rimane sempre lui,dico questo per far capire la realtà che vigeva/vige a Trigoria.
Vucinic non è stato messo sul mercato,ma ha costretto la società a metterlo in vendita,perchè si è stancato di stare con la Roma,Menez non rientra nei piani di Luis ma di questo non sono sicuro,sono convinto che Vucinic e Menez sono andati via perchè nello spogliatoio non cè democrazia,nè sono convinto,ma questo non lo sapremo mai.
RIFONDAZIONE ROMANISTA
E' necessario fare piazza pulita,gli americani non sono benefattori ma degli investitori e dirigono la società come un'azienda seria,non più caste ma meritocrazia,appunto Di Benedetto si è affidato a Baldini dandogli carta bianca a livello tecnico.Ha preso Luis Henrique e vuole dargli la squadra che chiede e se a LE non gli va bene Menez(ma non nè sono convinto come detto in precedenza)Menez va via,se Vucinic vuole andare via non si costringe a tenerlo e ben fa Sabatini a ricavarci il massimo,va alla juve?e sti cazzi?Pensiamo a costruire la squadra cominciando con Totti,DDR,Burdisso,Juan i "vecchi" rimasti più affidabili e si prendono e si investe su gente giovane e qualche vecchia volpe a costo zero come Heinze,abbiamo preso Lamela 19 anni,Bojan,Valdes,Nego,Stekelemburg,abbiamo riscattato Borriello(12 ml) e fino ad adesso sono stati spesi 55 milioni e faremo altra cassa,perchè anche Borriello andrà via.Cassetti e Perrotta hanno un'altro anno di contratto e per un'anno si può fare,imperdonabile,invece rinnovare il contratto a Taddei per tre anni,come regalare Mexes al Milan.
La campagna acquisti della Roma non è finita,caro Ulrico,nè vedremo delle belle prima del 31 agosto e ti posso assicurare che la società sta lavorando alla grande.Orsù,un pò di ottimismo,ricordati che abbiamo sposato il progetto della prima intervista di Sabatini,rinnovo dirigenziale totale,abbassamento del monte ingaggi,una squadra composta da un mix di giovani e "vecchi" e tra due anni si vedranno i risultati,inoltre il futuro presidente ha detto un mese fa che "Roma non è nata in un giorno".
Abbi fede,dopo sei anni di gestione della Sensi ricominciamo a sorridere Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 29 Lug 2011 - 22:39

io non avrei ceduto entrambi.
Vucinic e' difficile da sostituire, con le caratteristiche che tiene, puo' giocare sia esterno che centrale, ti salta l'uomo facilmente e fa anche gol, oltre a mettere i compagni davanti alla porta, pero' certo ha chiesto lui di andare via, pero' che c***o, proprio alla juve???
Su menez mi sono espresso piu' volte...
Il mercato fatto in entrata mi piace, senza dubbio, ma quello in uscita e' una me**a (per me)ovviamente.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 29 Lug 2011 - 22:47

claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Con l'arrivo degli americani io pensavo che si facesse un gran mercato, con gran mercato non intendo messi e ronaldo alla roma, ma intendo tenere tutti i giocatori piu' forti e talentuosi e rafforzare la squadra con giocatori dello stesso calibro, sono molto molto deluso.

Ci troviamo a cedere altri campioni, proprio come l' era sensi, stiamo cedendo per cosa???? per fare cassa??? mi sa che sti americani tutti sti soldi non c'e' l'hanno...

I ragazzi che sono arrivati sono tutti giovanissimi e non sappiamo se sono pronti per affrontare la nuova esperienza, ho molti dubbi, ma anche molta fiducia nei vari lamela e bojan, ma cedere menez e vucinic e' un errore grandioso.


Per adesso il mio voto al mercato di sabatini e' 6, le cessioni di vucinic e menez sono (per me) sbagliatissime, come vice stekelenburg avrei tenuto julietto, invece ci troviamo in rosa curci...
i vari taddei e perrotta sono ancora qui, e per sostituire vucinic non si parla di un gran colpo........ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
capisco la tua amarezza ma il mondo gira sempre.Anche per me la delusione è forte per queste due cessioni ma questa società con la Sensi è diventata squallida e malsana e senza futuro,società allo sbando,ricattata dal "palazzo" per i giochi sporchi di Rosella,magnaccia da tutte le parti,all'interno della società e fuori.Si era arrivato a mettere al bilancio dell'ASROMA,300.000 euro dati in prestito a Bruno Conti restituiti la metà e poi non è rientrato,giornalisti prezzolati che tiravano per la Sensi e per non parlare delle radio locali sempre a parlare bene(quasi tutte) della Sensi e potrei continuare a oltranza,appunto tutti questi problemi della cessione della società.Sembrava fatta una decina di giorni fa ma ora sono "usciti" altri 17 milioni insolvibili che non erano stati preventivati....quindi il caos più totale.Per non parlare delle forza decisionale dello spogliatoio, che hanno imposto contratti,esoneri(Ranieri),acquisti(Montella),De Rossi che ha imposto Montella di mettere in porta Doni,di accantonare Menez e Greco,Totti che usufruiva di un'ufficio personale a Trigoria,Totti che ha come preparatore personale Vito Scala ma non lo pagava lui ma la società(230.000 euro l'anno),se è personale il preparatore te lo paghi con i soldi tuoi.L'uscita di Baldini consisteva a questo usando un linguaggio "alla romana",chi vuol capire capisca se no pippa.Con questo non sto criticando Totti come giocatore,207 gol dicono tutto e l'unico giocatore forte rimane sempre lui,dico questo per far capire la realtà che vigeva/vige a Trigoria.
Vucinic non è stato messo sul mercato,ma ha costretto la società a metterlo in vendita,perchè si è stancato di stare con la Roma,Menez non rientra nei piani di Luis ma di questo non sono sicuro,sono convinto che Vucinic e Menez sono andati via perchè nello spogliatoio non cè democrazia,nè sono convinto,ma questo non lo sapremo mai.
RIFONDAZIONE ROMANISTA
E' necessario fare piazza pulita,gli americani non sono benefattori ma degli investitori e dirigono la società come un'azienda seria,non più caste ma meritocrazia,appunto Di Benedetto si è affidato a Baldini dandogli carta bianca a livello tecnico.Ha preso Luis Henrique e vuole dargli la squadra che chiede e se a LE non gli va bene Menez(ma non nè sono convinto come detto in precedenza)Menez va via,se Vucinic vuole andare via non si costringe a tenerlo e ben fa Sabatini a ricavarci il massimo,va alla juve?e sti cazzi?Pensiamo a costruire la squadra cominciando con Totti,DDR,Burdisso,Juan i "vecchi" rimasti più affidabili e si prendono e si investe su gente giovane e qualche vecchia volpe a costo zero come Heinze,abbiamo preso Lamela 19 anni,Bojan,Valdes,Nego,Stekelemburg,abbiamo riscattato Borriello(12 ml) e fino ad adesso sono stati spesi 55 milioni e faremo altra cassa,perchè anche Borriello andrà via.Cassetti e Perrotta hanno un'altro anno di contratto e per un'anno si può fare,imperdonabile,invece rinnovare il contratto a Taddei per tre anni,come regalare Mexes al Milan.
La campagna acquisti della Roma non è finita,caro Ulrico,nè vedremo delle belle prima del 31 agosto e ti posso assicurare che la società sta lavorando alla grande.Orsù,un pò di ottimismo,ricordati che abbiamo sposato il progetto della prima intervista di Sabatini,rinnovo dirigenziale totale,abbassamento del monte ingaggi,una squadra composta da un mix di giovani e "vecchi" e tra due anni si vedranno i risultati,inoltre il futuro presidente ha detto un mese fa che "Roma non è nata in un giorno".
Abbi fede,dopo sei anni di gestione della Sensi ricominciamo a sorridere Laughing

carissimo claudio, il discorso che fai e' perfetto, pero' le 2 cessioni mi lasciano un po cosi...
come ho gia detto, il mercato in entrata mi piace, ma le due cessioni mi tolgono un po di entusiasmo, anche perche' menez (mio pupillo) e vucinic (stravedo per lui).
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da claudio52 Ven 29 Lug 2011 - 22:56

T'appoggio fortemente Ulderì,ma se non rompi le uova la frittata non la fai No
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da claudio52 Ven 29 Lug 2011 - 22:58

e non dimenticare che cè anche l'incongnita DDR,non si esclude una sua partenza Shocked
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 29 Lug 2011 - 23:00

de rossi non partira' mai, sabatini ha detto che preferisce perderlo a parametro 0 piuttosto che cederlo Shocked
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da ASRGABRI Ven 29 Lug 2011 - 23:06

Sarebbe un follia regalarlo,se non rinnova va venduto e si trova un sostituto.
Dopo Mexes li regaliamo tutti?Non scherziamo
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Lug 2011 - 23:07

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Con l'arrivo degli americani io pensavo che si facesse un gran mercato, con gran mercato non intendo messi e ronaldo alla roma, ma intendo tenere tutti i giocatori piu' forti e talentuosi e rafforzare la squadra con giocatori dello stesso calibro, sono molto molto deluso.

Ci troviamo a cedere altri campioni, proprio come l' era sensi, stiamo cedendo per cosa???? per fare cassa??? mi sa che sti americani tutti sti soldi non c'e' l'hanno...

I ragazzi che sono arrivati sono tutti giovanissimi e non sappiamo se sono pronti per affrontare la nuova esperienza, ho molti dubbi, ma anche molta fiducia nei vari lamela e bojan, ma cedere menez e vucinic e' un errore grandioso.


Per adesso il mio voto al mercato di sabatini e' 6, le cessioni di vucinic e menez sono (per me) sbagliatissime, come vice stekelenburg avrei tenuto julietto, invece ci troviamo in rosa curci...
i vari taddei e perrotta sono ancora qui, e per sostituire vucinic non si parla di un gran colpo........ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ma porco cane ma saranno mica almeno 5 anni che vi dico ste cose

Quando 2 anni fa mi dicevate mo arriva questo ,mo erriva l'altro io che vi dicevo.?????????????


Ci sarà un perchè chi ha soldi non li spende in squadre italiche??

non sono almeno 3 anni che vi dico di non montarvi la testa,che essere in serie a è già buono??
tutti gli altri anni vi vedevo fare i post "arriva l'arabo arriva qui e arriva la" e io vi dicevo a setembre c'è ancora Rosella.

Poi ci faranno uno squadrone, io non dico di no.

Unosquadrone non butta al cesso menez,uno squadrone non tiene derossi perchè rappresenta il nulla , uno squadrone l'anno scorso a totti gli avrebbe fatto fare 3/4 di campionatoi in tribuna.

Uno squadrone nopn ha e non avraà mai una banca italiana alla presidenza.

Mo ci arrivate a capire perchè se l'oferta di soros era vera rosella l'abbia rifiutata????
Vi vorrei vedere a voi coi cravattari sotto casa per i debiti dei vostri genitori

Porca eva i 50 milioni di cassano io li ricordo


Ultima modifica di Cerezo74 il Sab 30 Lug 2011 - 9:28 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da Polly Ven 29 Lug 2011 - 23:13

claudio52 ha scritto:T'appoggio fortemente Ulderì,ma se non rompi le uova la frittata non la fai No

Questa me la segno, Cla' Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da claudio52 Ven 29 Lug 2011 - 23:18

Cerezo74 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Con l'arrivo degli americani io pensavo che si facesse un gran mercato, con gran mercato non intendo messi e ronaldo alla roma, ma intendo tenere tutti i giocatori piu' forti e talentuosi e rafforzare la squadra con giocatori dello stesso calibro, sono molto molto deluso.

Ci troviamo a cedere altri campioni, proprio come l' era sensi, stiamo cedendo per cosa???? per fare cassa??? mi sa che sti americani tutti sti soldi non c'e' l'hanno...

I ragazzi che sono arrivati sono tutti giovanissimi e non sappiamo se sono pronti per affrontare la nuova esperienza, ho molti dubbi, ma anche molta fiducia nei vari lamela e bojan, ma cedere menez e vucinic e' un errore grandioso.


Per adesso il mio voto al mercato di sabatini e' 6, le cessioni di vucinic e menez sono (per me) sbagliatissime, come vice stekelenburg avrei tenuto julietto, invece ci troviamo in rosa curci...
i vari taddei e perrotta sono ancora qui, e per sostituire vucinic non si parla di un gran colpo........ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ma dio cane ma saranno mica almeno 5 anni che vi dico ste cose

Quando 2 anni fa mi dicevate mo arriva questo ,mo erriva l'altro io che vi dicevo.?????????????


Ci sarà un perchè chi ha soldi non li spende in squadre italiche??

non sono almeno 3 anni che vi dico di non montarvi la testa,che essere in serie a è già buono??
tutti gli altri anni vi vedevo fare i post "arriva l'arabo arriva qui e arriva la" e io vi dicevo a setembre c'è ancora Rosella.

Poi ci faranno uno squadrone, io non dico di no.

Unosquadrone non butta al cesso menez,uno squadrone non tiene derossi perchè rappresenta il nulla , uno squadrone l'anno scorso a totti gli avrebbe fatto fare 3/4 di campionatoi in tribuna.

Uno squadrone nopn ha e non avraà mai una banca italiana alla presidenza.

Mo ci arrivate a capire perchè se l'oferta di soros era vera rosella l'abbia rifiutata????
Vi vorrei vedere a voi coi cravattari sotto casa per i debiti dei vostri genitori

Porca eva i 50 milioni di cassano io li ricordo
A Cerè,ancora co sta storia de Soros? Evil or Very Mad Anche Pallotta,socio di Di Benedetto ha detto che aspettava le mosse di Soros per cercare di prendere la Roma,l'ha detto Spalletti quando si è autoesonerato che Rosella l'ha costretto a dire la bugia su Soros.....sei proprio di coccio Exclamation Quesi americani sono investitori e non benefattori,non faranno lo sbaglio che altri americani hanno fatto in Inghilterra.SOROS NON ESISTE,me sembra de sentì parlà Pippuccio Marra Evil or Very Mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da claudio52 Ven 29 Lug 2011 - 23:22

polly ha scritto:
claudio52 ha scritto:T'appoggio fortemente Ulderì,ma se non rompi le uova la frittata non la fai No

Questa me la segno, Cla' Very Happy
haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha
grande Federica
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da Cerezo74 Ven 29 Lug 2011 - 23:46

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Con l'arrivo degli americani io pensavo che si facesse un gran mercato, con gran mercato non intendo messi e ronaldo alla roma, ma intendo tenere tutti i giocatori piu' forti e talentuosi e rafforzare la squadra con giocatori dello stesso calibro, sono molto molto deluso.

Ci troviamo a cedere altri campioni, proprio come l' era sensi, stiamo cedendo per cosa???? per fare cassa??? mi sa che sti americani tutti sti soldi non c'e' l'hanno...

I ragazzi che sono arrivati sono tutti giovanissimi e non sappiamo se sono pronti per affrontare la nuova esperienza, ho molti dubbi, ma anche molta fiducia nei vari lamela e bojan, ma cedere menez e vucinic e' un errore grandioso.


Per adesso il mio voto al mercato di sabatini e' 6, le cessioni di vucinic e menez sono (per me) sbagliatissime, come vice stekelenburg avrei tenuto julietto, invece ci troviamo in rosa curci...
i vari taddei e perrotta sono ancora qui, e per sostituire vucinic non si parla di un gran colpo........ Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ma dio cane ma saranno mica almeno 5 anni che vi dico ste cose

Quando 2 anni fa mi dicevate mo arriva questo ,mo erriva l'altro io che vi dicevo.?????????????


Ci sarà un perchè chi ha soldi non li spende in squadre italiche??

non sono almeno 3 anni che vi dico di non montarvi la testa,che essere in serie a è già buono??
tutti gli altri anni vi vedevo fare i post "arriva l'arabo arriva qui e arriva la" e io vi dicevo a setembre c'è ancora Rosella.

Poi ci faranno uno squadrone, io non dico di no.

Unosquadrone non butta al cesso menez,uno squadrone non tiene derossi perchè rappresenta il nulla , uno squadrone l'anno scorso a totti gli avrebbe fatto fare 3/4 di campionatoi in tribuna.

Uno squadrone nopn ha e non avraà mai una banca italiana alla presidenza.

Mo ci arrivate a capire perchè se l'oferta di soros era vera rosella l'abbia rifiutata????
Vi vorrei vedere a voi coi cravattari sotto casa per i debiti dei vostri genitori

Porca eva i 50 milioni di cassano io li ricordo
A Cerè,ancora co sta storia de Soros? Evil or Very Mad Anche Pallotta,socio di Di Benedetto ha detto che aspettava le mosse di Soros per cercare di prendere la Roma,l'ha detto Spalletti quando si è autoesonerato che Rosella l'ha costretto a dire la bugia su Soros.....sei proprio di coccio Exclamation Quesi americani sono investitori e non benefattori,non faranno lo sbaglio che altri americani hanno fatto in Inghilterra.SOROS NON ESISTE,me sembra de sentì parlà Pippuccio Marra Evil or Very Mad

e io non vi ho mai detto che Soros non esiste, cosi' come nonm esiste Pallotta.
Cacchio uno staccione si è comprato pure il Malaga e la Roma manco li canise la compravano.

Io lo dico da demagogo malpensante eccecc ma quà aotto ci sono stati dei movimenti malandrini.

Non voglio essere malizioso ma non mi meraviglierieri
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Lug 2011 - 0:05

A Cerè,Rosella ha commesso dei casini che nemmeno i più esperti economisti ci vengono a capo....ha incartato anche Unicredit e t'ho detto tutto Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da Polly Sab 30 Lug 2011 - 0:08

claudio52 ha scritto:
polly ha scritto:
claudio52 ha scritto:T'appoggio fortemente Ulderì,ma se non rompi le uova la frittata non la fai No

Questa me la segno, Cla' Very Happy
haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha haha
grande Federica

Chi è Federica? Suspect Nun m fa pensa' male, va.....
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Lug 2011 - 0:16

Polly,ma non ti chiami Federica Question Shocked
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da Polly Sab 30 Lug 2011 - 0:24

claudio52 ha scritto:Polly,ma non ti chiami Federica Question Shocked

No, ma una delle mia migliori amiche si Very Happy
La mia compagna di banco delle superiori si chiama Fede, io Polly/Paola.
Comunque Federica è un gran bel nome, e poi in questi giorni è sulla bocca di tutti, viste le imprese compiute nel nuoto dalla Pellegrini.
E quella della frittata è da segnare davvero, appena capita me la rivendo Wink
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da claudio52 Sab 30 Lug 2011 - 0:26

polly ha scritto:
claudio52 ha scritto:Polly,ma non ti chiami Federica Question Shocked

No, ma una delle mia migliori amiche si Very Happy
La mia compagna di banco delle superiori si chiama Fede, io Polly/Paola.
Comunque Federica è un gran bel nome, e poi in questi giorni è sulla bocca di tutti, viste le imprese compiute nel nuoto dalla Pellegrini.
E quella della frittata è da segnare davvero, appena capita me la rivendo Wink
quindi ti chiami Paola,bene a sapello Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da Polly Sab 30 Lug 2011 - 0:30

ok

Ma le mie due amiche con cui mi vedo più spesso mi chiamano Polly: questo nick è nato come uno scherzo, poi le varie sfighe piccole e grandi della vita me lo hanno cucito addosso. Un modo un po' più carino che darmi della Fantozzi Razz

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da Andrew86 Sab 30 Lug 2011 - 2:53

io ieri ero nella bocca di federica
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da Ospite Sab 30 Lug 2011 - 7:01

dentista??? Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da Cerezo74 Sab 30 Lug 2011 - 9:20

claudio52 ha scritto:A Cerè,Rosella ha commesso dei casini che nemmeno i più esperti economisti ci vengono a capo....ha incartato anche Unicredit e t'ho detto tutto Wink

io ho idea che sia al contrario e che unicredit incata pure lo zio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da Ospite Sab 30 Lug 2011 - 9:26

cerezo per piacere modifica il tuo post di risposta all'inizio che compare una bestemmia pulita che non sta mai bene.

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' CAMBIATO BEN POCO Empty Re: E' CAMBIATO BEN POCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.