La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Scaramanzia alimentare EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Scaramanzia alimentare EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Scaramanzia alimentare EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Scaramanzia alimentare EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Scaramanzia alimentare EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Scaramanzia alimentare EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Scaramanzia alimentare EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Scaramanzia alimentare EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Scaramanzia alimentare EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Scaramanzia alimentare EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Scaramanzia alimentare EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Scaramanzia alimentare EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Scaramanzia alimentare EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Scaramanzia alimentare EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Scaramanzia alimentare EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Scaramanzia alimentare EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Scaramanzia alimentare

+2
Andrew86
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Ospite Sab 17 Set 2011 - 16:13

Anno 2009/2010 una domenica faccio il risotto al ragù... vincemmo. Lo mangiammo anche la domenica dopo rivincemmo... una domenica risotto al ragù... fine primo tempo si perdeva... nell'intervallo panna cotta al caramello.... ha funzionato tutto alla perfezione fino alla partita con la Samp... ci sono venuti gli occhi a mandorla e la panna cotta è rimasta tutta sui fianchi.
La stagione 2010/2011 ho provato ma non ha funzionato.
Stagione 2011/2012 sto cuocendo il ragù... magari funziona con le stagioni dispari/pari e al secondo tentativo si perfeziona.


Ah... Cer vieni a cena?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Set 2011 - 16:42

mah,mi inviti a cena cosi' esplicitamente di fronte a tutti?
potevi telefonarmi almeno i giornali avrebbero avuto qualcosa di piccante da pubblicare Laughing Laughing Laughing

Farò uno sforzo e mangerò il riso

scherzi a parte ho anche io una specie di scaramanzia alimentare con la roma
Io quando la roma vince mangio sempre spaghetti aglio olio e peperoncino
e mi piacciono molto

FORZA ROMAAAAAAAAAAA VINCI CHE HO FAME
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Andrew86 Sab 17 Set 2011 - 17:15

a me piace il ragù *_* spaghetti al ragù per me,grazie
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Ospite Sab 17 Set 2011 - 17:18

Io ho esaurito tutte le scaramanzie...spero che le vostre funzionino meglio delle mie!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Ospite Sab 17 Set 2011 - 17:48

io risotto cai frutti di mare...me frega poco della scaramanzia pig pig pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Framusician Sab 17 Set 2011 - 17:52

Cerezo74 ha scritto:mah,mi inviti a cena cosi' esplicitamente di fronte a tutti?
potevi telefonarmi almeno i giornali avrebbero avuto qualcosa di piccante da pubblicare Laughing Laughing Laughing

Farò uno sforzo e mangerò il riso

scherzi a parte ho anche io una specie di scaramanzia alimentare con la roma
Io quando la roma vince mangio sempre spaghetti aglio olio e peperoncino
e mi piacciono molto

FORZA ROMAAAAAAAAAAA VINCI CHE HO FAME

Appunto, piccante...
magnate il peperoncino, così vinciamo!
Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Ospite Sab 17 Set 2011 - 17:54

A proposito Fra, ma tu invece non eri dedita ai peperoni?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da andrea Sab 17 Set 2011 - 18:00

se bevo rosso di sera avvolte funziona...certo una(per dire) doppio malto durante la partita serale e'il massimo...mo'che faccio sto nel dubbio cyclops
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Ospite Sab 17 Set 2011 - 18:04

andrea ha scritto:se bevo rosso di sera avvolte funziona...certo una(per dire) doppio malto durante la partita serale e'il massimo...mo'che faccio sto nel dubbio cyclops

Rosso... se da te fa caldo come qua, si apprezzerà anche il sacrificio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Ospite Sab 17 Set 2011 - 18:06

Adesso che ci penso l'altro mio gesto scaramantico che funzionava era lo shopping nel week end della partita.
Fatttttto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Framusician Sab 17 Set 2011 - 18:10

Infatti, stavo pensando "cos'era che facevo io invece?"
Giusto, faccio in tempo a fare la pasta con i peperoni!

Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da andrea Sab 17 Set 2011 - 18:17

l'altro mio era passare l'olio paglierino ai miei mobili...ma ora a casa non ne ho,e mo'?a spolverare sta spolverato,il bagno e'pulito,la cucina pure...mo dico Rolling Eyes ai bambini di sporcare cosi dopo vado a pulire
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Ospite Sab 17 Set 2011 - 19:27

andrea ha scritto: l'altro mio era passare l'olio paglierino ai miei mobili...ma ora a casa non ne ho,e mo'?a spolverare sta spolverato,il bagno e'pulito,la cucina pure...mo dico Rolling Eyes ai bambini di sporcare cosi dopo vado a pulire

E' vero l'olio paglierino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Polly Sab 17 Set 2011 - 20:12

Io non ho scaramanzie alimentari, ma se si segna e siamo seduti in un certo modo, nessuno si deve spostare. Qualche volta funziona (specie nel derby) peperoncino in tasca o sotto al cuscino del divano, giusto sotto al mio "didietro".
Al derby che vincemmo prima della famosa Roma-Samp venne mio fratello a vedere la partita, e beccammo goal, come lui se ne andò, la partita si mise bene:da quel momento la sua presenza in casa fu ben poco tollerata Very Happy

Buona cena a tutti!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da andreafalciani Dom 18 Set 2011 - 0:22

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Siete fantastici!!!

Purtroppo ho capito una cosa: quando passerò dalla Puglia, se riuscissi a farmi invitare a cena da Francesca ... mi toccherà dirle che a me i peperoni fanno vomitare!
Però se proprio devo ... li mangio ..... ma mi accontento anche di pasta aglio olio e peperoncino.
La mia unica scaramanzia è che mi siedo comodo solo se si vince con 3 goal di scarto (e sono anni che sto scomodissimo a vedere le partite, cavolo, ho una certa età, avrei diritto a un po' di comodità ... no?)
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011 - 0:30

E comunque giovedì si replica con il risotto... intanto stasera non abbiamo perso... Caio è disperato Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Polly Dom 18 Set 2011 - 0:46

andreafalciani ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Siete fantastici!!!

Purtroppo ho capito una cosa: quando passerò dalla Puglia, se riuscissi a farmi invitare a cena da Francesca ... mi toccherà dirle che a me i peperoni fanno vomitare!
Però se proprio devo ... li mangio ..... ma mi accontento anche di pasta aglio olio e peperoncino.
La mia unica scaramanzia è che mi siedo comodo solo se si vince con 3 goal di scarto (e sono anni che sto scomodissimo a vedere le partite, cavolo, ho una certa età, avrei diritto a un po' di comodità ... no?)

haha haha haha

Pensavo d'essere pazza a soffrire seduta sulla sedia, invece che spaparanzata sul divano! Invece vedo che c'è qualcun altro che "si mette il cicilio" come me, che meraviglia....solo nei derby mi siedo sul divano, col peperoncino nascosto sotto il cuscino, o in tasca...
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Polly Dom 18 Set 2011 - 0:47

17062001 ha scritto:E comunque giovedì si replica con il risotto... intanto stasera non abbiamo perso... Caio è disperato Cool

Spero tanto che Caio tolleri il riso, e, soprattutto, non soffra di stitichezza! affraid affraid
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da andrea Dom 18 Set 2011 - 0:52

polly ha scritto:
andreafalciani ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Siete fantastici!!!

Purtroppo ho capito una cosa: quando passerò dalla Puglia, se riuscissi a farmi invitare a cena da Francesca ... mi toccherà dirle che a me i peperoni fanno vomitare!
Però se proprio devo ... li mangio ..... ma mi accontento anche di pasta aglio olio e peperoncino.
La mia unica scaramanzia è che mi siedo comodo solo se si vince con 3 goal di scarto (e sono anni che sto scomodissimo a vedere le partite, cavolo, ho una certa età, avrei diritto a un po' di comodità ... no?)

haha haha haha

Pensavo d'essere pazza a soffrire seduta sulla sedia, invece che spaparanzata sul divano! Invece vedo che c'è qualcun altro che "si mette il cicilio" come me, che meraviglia....solo nei derby mi siedo sul divano, col peperoncino nascosto sotto il cuscino, o in tasca...




cos'e'il divano?io mi sono fatto tutta l'era spalletti sullo spigolo del tavolino...ah il tavolino e'di quelli indonesiani,gli spigoli sono teste di elefanti con tanto di probocide...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011 - 0:52

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:E comunque giovedì si replica con il risotto... intanto stasera non abbiamo perso... Caio è disperato Cool

Spero tanto che Caio tolleri il riso, e, soprattutto, non soffra di stitichezza! affraid affraid

A mio favore devo dire senza falsa modestia che mi è venuto da paura.... per fortuna nessuna delle due ipotesi bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Polly Dom 18 Set 2011 - 0:57

andrea ha scritto:
polly ha scritto:
andreafalciani ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Siete fantastici!!!

Purtroppo ho capito una cosa: quando passerò dalla Puglia, se riuscissi a farmi invitare a cena da Francesca ... mi toccherà dirle che a me i peperoni fanno vomitare!
Però se proprio devo ... li mangio ..... ma mi accontento anche di pasta aglio olio e peperoncino.
La mia unica scaramanzia è che mi siedo comodo solo se si vince con 3 goal di scarto (e sono anni che sto scomodissimo a vedere le partite, cavolo, ho una certa età, avrei diritto a un po' di comodità ... no?)

haha haha haha

Pensavo d'essere pazza a soffrire seduta sulla sedia, invece che spaparanzata sul divano! Invece vedo che c'è qualcun altro che "si mette il cicilio" come me, che meraviglia....solo nei derby mi siedo sul divano, col peperoncino nascosto sotto il cuscino, o in tasca...




cos'e'il divano?io mi sono fatto tutta l'era spalletti sullo spigolo del tavolino...ah il tavolino e'di quelli indonesiani,gli spigoli sono teste di elefanti con tanto di probocide...

Infatti quando dico che la Roma mi fa soffrire non lo dico in senso metaforico Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da andreafalciani Dom 18 Set 2011 - 18:44

polly ha scritto:
andreafalciani ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Siete fantastici!!!

Purtroppo ho capito una cosa: quando passerò dalla Puglia, se riuscissi a farmi invitare a cena da Francesca ... mi toccherà dirle che a me i peperoni fanno vomitare!
Però se proprio devo ... li mangio ..... ma mi accontento anche di pasta aglio olio e peperoncino.
La mia unica scaramanzia è che mi siedo comodo solo se si vince con 3 goal di scarto (e sono anni che sto scomodissimo a vedere le partite, cavolo, ho una certa età, avrei diritto a un po' di comodità ... no?)

haha haha haha

Pensavo d'essere pazza a soffrire seduta sulla sedia, invece che spaparanzata sul divano! Invece vedo che c'è qualcun altro che "si mette il cicilio" come me, che meraviglia....solo nei derby mi siedo sul divano, col peperoncino nascosto sotto il cuscino, o in tasca...

Per fotografare ancora di più la pazzia:
prima stavo in piedi come a dare indicazioni ... tipo mister a bordo campo ... però ho visto che in caso di sfavori arbitrali tendo a manomettere il mobilio.
Per cercare di limitarmi (con una postura più contenuta in partenza) adesso prendo uno sgabellino delle mie bimbe (alto circa 35 cm) e sto seduto lì.
Se proseguono le partite di sofferenza dovrò farmi appendere a testa in giù al soffitto (ovviamente capovolgendo anche la TV).

Mia moglie dice che non sono normale ... ma lei non è tifosa, sarebbe per la Fiorentina ma sta per la Rome (visto come mi incavolo quando perde ... tiene all'armonia in famiglia ... è un tesoro).
NOn vi racconto cosa feci in Brescia-Roma dell'anno scorso ... crdo che mi sentì tutto il quartiere ... io sono tifoso ma fuori dai 90' si può ragionare ma durante la partita sono abbastanza concentrato!!!

aah aah aah aah
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 16:44

Allora stasera:
Fra ai peperoni
Andrea all'olio paglierino
Io al risotto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 16:48

andreafalciani ha scritto:
polly ha scritto:
andreafalciani ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Siete fantastici!!!

Purtroppo ho capito una cosa: quando passerò dalla Puglia, se riuscissi a farmi invitare a cena da Francesca ... mi toccherà dirle che a me i peperoni fanno vomitare!
Però se proprio devo ... li mangio ..... ma mi accontento anche di pasta aglio olio e peperoncino.
La mia unica scaramanzia è che mi siedo comodo solo se si vince con 3 goal di scarto (e sono anni che sto scomodissimo a vedere le partite, cavolo, ho una certa età, avrei diritto a un po' di comodità ... no?)

haha haha haha

Pensavo d'essere pazza a soffrire seduta sulla sedia, invece che spaparanzata sul divano! Invece vedo che c'è qualcun altro che "si mette il cicilio" come me, che meraviglia....solo nei derby mi siedo sul divano, col peperoncino nascosto sotto il cuscino, o in tasca...

Per fotografare ancora di più la pazzia:
prima stavo in piedi come a dare indicazioni ... tipo mister a bordo campo ... però ho visto che in caso di sfavori arbitrali tendo a manomettere il mobilio.
Per cercare di limitarmi (con una postura più contenuta in partenza) adesso prendo uno sgabellino delle mie bimbe (alto circa 35 cm) e sto seduto lì.
Se proseguono le partite di sofferenza dovrò farmi appendere a testa in giù al soffitto (ovviamente capovolgendo anche la TV).

Mia moglie dice che non sono normale ... ma lei non è tifosa, sarebbe per la Fiorentina ma sta per la Rome (visto come mi incavolo quando perde ... tiene all'armonia in famiglia ... è un tesoro).
NOn vi racconto cosa feci in Brescia-Roma dell'anno scorso ... crdo che mi sentì tutto il quartiere ... io sono tifoso ma fuori dai 90' si può ragionare ma durante la partita sono abbastanza concentrato!!!

aah aah aah aah

Io dopo i gol nostri, quasi non riesco ad esultare. Impreco alla grande però quando vedo cose "brutte".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Ospite Gio 22 Set 2011 - 17:12

Io sono pacato U.U

Qualche pugno al divano in caso di inca**ature estreme ma niente di più...qualche offesa agli avversari, qualche urlo, ogni tanto.

Ma mi faccio di quelle sudate.... bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scaramanzia alimentare Empty Re: Scaramanzia alimentare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.