La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

+2
Polly
Max_asr
6 partecipanti

Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Max_asr Ven 23 Set 2011 - 0:37

Apro un topic per dire la mia visto che purtroppo non riesco a seguire tutti i topic, e cosi' facendo oltre a dirvi cosa penso di queste prime 3 giornate magari riesco a farmi un'idea veloce di cosa pensa ognuno di voi...

Dal punto di vista puramente matematico non mi preoccupa molto la situazione, per 2 motivi: primo, quest'anno il campionato è molto imprevedibile, abbiamo visto scivoloni di tutte le grandi e quindi la classifica è ancora corta (relativamente alle big). Secondo, siamo ancora a inizio campionato, l'Udinese l'anno scorso fece 1 punto nelle prime 5 partite, e lo chiuse andando in CL davanti a squadre come Roma (anche se non abbiamo avuto una grandissima prestazione generale l'anno scorso) e Juventus.

Quello che mi preoccupa è il fatto che non abbiamo gioco. E non mi dite "eh, ma facevano il catenaccio", perche' se metti una squadra catenacciara davanti al Barcellona, come si dice a Roma "daje e daje" un paio di gol glieli fanno (non voglio paragonare la Roma al Barcellona, ma cavolo neanche delle occasioni abbiamo avuto su azione, forse giusto un diagonale di Osvaldo, se non qualche tiro da fuori).

Perrotta esterno è inguardabile, non so se Cassetti è infortunato ma se fosse solo una scelta tecnica mi lascerebbe mooolto perplesso a riguardo.
Kjaer mi è piaciuto, mi ricorda Mexes in molti interventi (anche fisicamente, per quel che conta Laughing ), anche se qualche "buco" l'ha fatto pure lui in difesa stasera.
Pjanic ancora impalpabile, De Rossi in miglioramento.
Totti opaco, Osvaldo se lo metti davanti alla porta sa trovarsi lo spazio per tirare, ma da ala perde molto in qualita'.
Lobont ha fatto quel che ha potuto.

Giochiamo senza idee, forse semplicemente mettiamo i giocatori sbagliati nei ruoli sbagliati, ma cmq sono sicuro che con i primi 3 punti (in una partita sola, si intende) tornera' la serenita' del gruppo e forse anche il gioco e la tranquillita'.

DAJE ROMA DAJE Bandiera

______________________________________________________
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Polly Ven 23 Set 2011 - 0:47

Max_asr ha scritto:Apro un topic per dire la mia visto che purtroppo non riesco a seguire tutti i topic, e cosi' facendo oltre a dirvi cosa penso di queste prime 3 giornate magari riesco a farmi un'idea veloce di cosa pensa ognuno di voi...

Dal punto di vista puramente matematico non mi preoccupa molto la situazione, per 2 motivi: primo, quest'anno il campionato è molto imprevedibile, abbiamo visto scivoloni di tutte le grandi e quindi la classifica è ancora corta (relativamente alle big). Secondo, siamo ancora a inizio campionato, l'Udinese l'anno scorso fece 1 punto nelle prime 5 partite, e lo chiuse andando in CL davanti a squadre come Roma (anche se non abbiamo avuto una grandissima prestazione generale l'anno scorso) e Juventus.

Quello che mi preoccupa è il fatto che non abbiamo gioco. E non mi dite "eh, ma facevano il catenaccio", perche' se metti una squadra catenacciara davanti al Barcellona, come si dice a Roma "daje e daje" un paio di gol glieli fanno (non voglio paragonare la Roma al Barcellona, ma cavolo neanche delle occasioni abbiamo avuto su azione, forse giusto un diagonale di Osvaldo, se non qualche tiro da fuori).

Perrotta esterno è inguardabile, non so se Cassetti è infortunato ma se fosse solo una scelta tecnica mi lascerebbe mooolto perplesso a riguardo.
Kjaer mi è piaciuto, mi ricorda Mexes in molti interventi (anche fisicamente, per quel che conta Laughing ), anche se qualche "buco" l'ha fatto pure lui in difesa stasera.
Pjanic ancora impalpabile, De Rossi in miglioramento.
Totti opaco, Osvaldo se lo metti davanti alla porta sa trovarsi lo spazio per tirare, ma da ala perde molto in qualita'.
Lobont ha fatto quel che ha potuto.

Giochiamo senza idee, forse semplicemente mettiamo i giocatori sbagliati nei ruoli sbagliati, ma cmq sono sicuro che con i primi 3 punti (in una partita sola, si intende) tornera' la serenita' del gruppo e forse anche il gioco e la tranquillita'.

DAJE ROMA DAJE Bandiera

Max, hai fatto scappare tutti Very Happy
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 23 Set 2011 - 0:50

Il mio pensiero e' il seguente.

Siamo ancora una squadra da "capire" nel senso che siamo un incognita, quello che a me preoccupa e' che creiamo poco e rischiamo molto, vorrei una squadra piu' CATTIVA.
Lasciamo ampi spazi ai nostri avversari ed in piu' quando loro ci attaccano siamo sempre in inferiorita'.
In fase offensiva non facciamo mai un cross, mai un tiro da fuori e raramente si vede un inserimento da dietro.
Il possesso palla si puo' fare, ma noi esageriamo con passaggi stupidi ed inutili e mi fanno incavolare quando ci ritroviamo al limite o sulla fascia e invece di metterla dentro la passano in mezzo al campo o addirittura in difesa...
Perrotta terzino non si puo' guardare ma nemmeno sentire, speriamo che luis faccia giocare cicinho e cassetti in quel ruolo.
Il tridente "pesante" non lo vedo tanto positivo anche perche' mettere borriello molto largo e' negativo, borriello deve stare in area, con totti dietro e uno che fa movimento...
Di Osvaldo non lo so, anche perche' zeman ha detto che lui e' un esterno d'attacco, ma io il passo non glielo vedo.
In sintesi dobbiamo lavorare molto e mi auguro che luis curi i vari aspetti negativi che ho elencato sopra, altrimenti la vedo male.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Max_asr Ven 23 Set 2011 - 0:53

polly ha scritto:
Max, hai fatto scappare tutti Very Happy
Eeeh la verita' fa male!!!! Laughing Laughing Razz

______________________________________________________
La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 0:53

Io sto lavorando, non scappo, neanche davanti a post noiosi come questo hihi Scherzo, condivido tante cose, ma per me il problema (quello vero) non è negli uomini, ma nel rigore che Luis Enrique pretende nel perseguire fedelmente i suoi dettami. Non succede niente di male a cercare OGNI TANTO di sorprendere un avversario in velocità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da andreafalciani Ven 23 Set 2011 - 7:49

Come diceva il Principe, siamo un cantiere aperto ma io ho fiducia, davvero. Mi aspettavo molto di più e il Siena ci ha messo in forte difficoltà ma in dei momenti ho visto la squadra dispiegarsi bene in campo, poi ci siamo persi, ma persi davvero. Un po' come fa la panna quando si smonta ... abbiamo perso sicurezza e si tenevano le posizioni in campo senza convinzione.
Purtroppo è venuto il pari e questo mi dispiace, perché i 3 punti avrebbero comunque dato tranquillità e morale.

Per il gioco diamo un'impressione strana, sembriamo un cubo di rubik che sta tentando di trovare le configurazioni di base giuste.
Mi ricordano molto la "ragnatela" di Liedholm che è un gioco complicato ma bellissimo a vedersi quando si sviluppa concretamente. Dobbiamo trovare il varco per l'ultimo passaggio ma in questo momento pare che a tutti manchi la personalità per farlo. Nel frattempo, visto che abbiamo dei frombolieri davvero forti, qualche legnata da fuori ogni tanto non ci starebbe male (vedi Pjanic).
A proposito della "ragatela", ricordiamoci che ci si è messo 2 anni per farla bene e 4 per vincere il tricolore.

Domenica sera afrontiamo per la terza volta consecutiva una formazione che ha perso (e male) al turno precedente ..... che palle .... ma io ho fiducia (e calcolate che sono un difensivista).
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 8:32

Io dopo ieri sera sono abbastanza preoccupato, questi sono i motivi:
- circolazione di palla troppo lenta, i centrocampisti o gli esterni ricevono palla e la rigiocano SEMPRE indietro o al limite in orizzontale, ci mettiamo 40 passaggi per arrivare al limite dell'area avversaria e poi l'azione sfuma improvvisamente. In questo modo tu tieni il possesso di palla per 3 minuti e gli avversari in 15" fanno un azione goal.
- troppi rischi dietro: ieri ci è andata benissimo almeno 3 volte, non sempre sarà così, altre squadre ci castigheranno subito
- De Rossi troppo basso: ok che faccia il terzo centrale in fase difensiva, ma in fase offensiva perdiamo un centrocampista
- Tridente pesante non va bene, almeno uno veloce che possa saltare l'uomo e creare una situazione di superiorità numerica
- giocatori fuori ruolo, nella fattispecie Perrotta e Gago, ma forse anche Borriello e Osvaldo.
- ecc...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 8:38

quattrotretre ha scritto:Io sto lavorando, non scappo, neanche davanti a post noiosi come questo hihi Scherzo, condivido tante cose, ma per me il problema (quello vero) non è negli uomini, ma nel rigore che Luis Enrique pretende nel perseguire fedelmente i suoi dettami. Non succede niente di male a cercare OGNI TANTO di sorprendere un avversario in velocità.

Forse non fa male ad essere così rigoroso.
Se vuoi applicare un certo gioco, sconosciuto a chi lo deve mettere in pratica, se lo modifichi rischi che poi non venga percepito nella sua completezza.
Questa fase per noi è un pò come l'imprinting per i cani...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 8:42

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io sto lavorando, non scappo, neanche davanti a post noiosi come questo hihi Scherzo, condivido tante cose, ma per me il problema (quello vero) non è negli uomini, ma nel rigore che Luis Enrique pretende nel perseguire fedelmente i suoi dettami. Non succede niente di male a cercare OGNI TANTO di sorprendere un avversario in velocità.

Forse non fa male ad essere così rigoroso.
Se vuoi applicare un certo gioco, sconosciuto a chi lo deve mettere in pratica, se lo modifichi rischi che poi non venga percepito nella sua completezza.
Questa fase per noi è un pò come l'imprinting per i cani...

Capisco, siamo cuccioli da addestrare. Se permetti, il processo deve cominciare dalle giovanili, ed in ogni caso, quello che vediamo è uno scempio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 8:45

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io sto lavorando, non scappo, neanche davanti a post noiosi come questo hihi Scherzo, condivido tante cose, ma per me il problema (quello vero) non è negli uomini, ma nel rigore che Luis Enrique pretende nel perseguire fedelmente i suoi dettami. Non succede niente di male a cercare OGNI TANTO di sorprendere un avversario in velocità.

Forse non fa male ad essere così rigoroso.
Se vuoi applicare un certo gioco, sconosciuto a chi lo deve mettere in pratica, se lo modifichi rischi che poi non venga percepito nella sua completezza.
Questa fase per noi è un pò come l'imprinting per i cani...

Capisco, siamo cuccioli da addestrare. Se permetti, il processo deve cominciare dalle giovanili, ed in ogni caso, quello che vediamo è uno scempio.

Non discuto sullo scempio, ma se non manteniamo la rotta andiamo alla deriva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 8:50

17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Io sto lavorando, non scappo, neanche davanti a post noiosi come questo hihi Scherzo, condivido tante cose, ma per me il problema (quello vero) non è negli uomini, ma nel rigore che Luis Enrique pretende nel perseguire fedelmente i suoi dettami. Non succede niente di male a cercare OGNI TANTO di sorprendere un avversario in velocità.

Forse non fa male ad essere così rigoroso.
Se vuoi applicare un certo gioco, sconosciuto a chi lo deve mettere in pratica, se lo modifichi rischi che poi non venga percepito nella sua completezza.
Questa fase per noi è un pò come l'imprinting per i cani...

Capisco, siamo cuccioli da addestrare. Se permetti, il processo deve cominciare dalle giovanili, ed in ogni caso, quello che vediamo è uno scempio.

Non discuto sullo scempio, ma se non manteniamo la rotta andiamo alla deriva.

Per carità, io da zemaniano capisco benissimo l'esigenza di insegnare un gioco, ma un po' di equilibrio andrebbe ricercato, l'intento è quello di fare gol, se si può, si deve andare in porta, anche senza mille passaggi. Ieri nel primo tempo si è visto qualcosa grazie a Totti che dava un accelerazione. Poi, non dirlo a nessuno, ho preferito la Roma del secondo tempo. Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 8:53

Io non mollo e non mi butto via.
Il materiale umano c'è, l'unità di intenti, sembra, pure.
Capiranno quello che il mister vuole e tutto andrà meglio.
Voglio poter pensare che la Roma farà un calcio bellissimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 8:54

17062001 ha scritto:Io non mollo e non mi butto via.
Il materiale umano c'è, l'unità di intenti, sembra, pure.
Capiranno quello che il mister vuole e tutto andrà meglio.
Voglio poter pensare che la Roma farà un calcio bellissimo

Il materiale umano è eccelso e andrebbe sfruttato meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 8:59

A proposito di eccellenza... adesso mi trasformo in trecci..
Ma quel ragazzo di 35 anni che corre avanti e indietro per il campo come se niente fosse (alla fine era morto)... anche i suoi compagni di reparto rimangono immobili al loro posto ad ammiralo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 9:16

17062001 ha scritto:A proposito di eccellenza... adesso mi trasformo in trecci..
Ma quel ragazzo di 35 anni che corre avanti e indietro per il campo come se niente fosse (alla fine era morto)... anche i suoi compagni di reparto rimangono immobili al loro posto ad ammiralo

GRANDE CAPITANO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 9:20

Grande Capitano, ma Gago e Pjanic non erano immobili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 9:21

quattrotretre ha scritto:Grande Capitano, ma Gago e Pjanic non erano immobili.

Per me erano altri quelli che facevano reparto con Totti... Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Framusician Ven 23 Set 2011 - 9:25

polly ha scritto:
Max_asr ha scritto:Apro un topic per dire la mia visto che purtroppo non riesco a seguire tutti i topic, e cosi' facendo oltre a dirvi cosa penso di queste prime 3 giornate magari riesco a farmi un'idea veloce di cosa pensa ognuno di voi...

Dal punto di vista puramente matematico non mi preoccupa molto la situazione, per 2 motivi: primo, quest'anno il campionato è molto imprevedibile, abbiamo visto scivoloni di tutte le grandi e quindi la classifica è ancora corta (relativamente alle big). Secondo, siamo ancora a inizio campionato, l'Udinese l'anno scorso fece 1 punto nelle prime 5 partite, e lo chiuse andando in CL davanti a squadre come Roma (anche se non abbiamo avuto una grandissima prestazione generale l'anno scorso) e Juventus.

Quello che mi preoccupa è il fatto che non abbiamo gioco. E non mi dite "eh, ma facevano il catenaccio", perche' se metti una squadra catenacciara davanti al Barcellona, come si dice a Roma "daje e daje" un paio di gol glieli fanno (non voglio paragonare la Roma al Barcellona, ma cavolo neanche delle occasioni abbiamo avuto su azione, forse giusto un diagonale di Osvaldo, se non qualche tiro da fuori).

Perrotta esterno è inguardabile, non so se Cassetti è infortunato ma se fosse solo una scelta tecnica mi lascerebbe mooolto perplesso a riguardo.
Kjaer mi è piaciuto, mi ricorda Mexes in molti interventi (anche fisicamente, per quel che conta Laughing ), anche se qualche "buco" l'ha fatto pure lui in difesa stasera.
Pjanic ancora impalpabile, De Rossi in miglioramento.
Totti opaco, Osvaldo se lo metti davanti alla porta sa trovarsi lo spazio per tirare, ma da ala perde molto in qualita'.
Lobont ha fatto quel che ha potuto.

Giochiamo senza idee, forse semplicemente mettiamo i giocatori sbagliati nei ruoli sbagliati, ma cmq sono sicuro che con i primi 3 punti (in una partita sola, si intende) tornera' la serenita' del gruppo e forse anche il gioco e la tranquillita'.

DAJE ROMA DAJE Bandiera

Max, hai fatto scappare tutti Very Happy
Non è vero, hihihi, io stavo già a nanna Very Happy
Per quanto riguarda il Max-pensiero, su Perrotta terzino pure io voglio sperare che Cassetti sia infortunato, perchè se no mi viene... da pensar male: perché escluderlo? Solo di grinta ne mette ancora tantissima e i cross li sa fare!

Kjaer è forte, meno male, ricorda sì Mexes... più giovane.
Tante volte noto che certe persone si somigliano fisicamente e anche come attitudini e personalità. Su questo fenomeno si fondano pure certi "miti"... è da quando è morto Chopin, ad esempio, che la critica e tutto il mondo musicale inconsciamente ricercano un pianista che sia polacco, grande interprete della sua musica e possibilmente rassomigliante allo stesso Chopin... insomma il suo "erede", anche se non compositore. Oggi il "predestinato" è Krystian Zimerman...

Osvaldo davanti alla porta, è vero... ma perchè Zeman lo definisce esterno???

De Rossi in crescita, ancora non mi pare vero!

Pjanic verrà fuori, è raro che un giovane proveniente dall'estero sfondi subito in Italia... Io aspetto Lamela.

Totti è Totti, è intramontabile, punto.


Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da ASRGABRI Ven 23 Set 2011 - 10:40

Si fa girare palla,la si tiene ma tutto molto lento e prevedibile con la conseguente difficoltà non solo a segnare ma anche a creare qualche occasione con le squadre avversarie chiuse e pronte a ripartire.
Il possesso palla così sterile serve a poco.
Gli esterni di difesa sono centrocampisti aggiunti per quello usa quei giocatori nel ruolo(meglio Cicinho o Rosi di Perrotta cmq),con DDR che arretra a fare la difesa a 3 ma gli avversari colpiscono spesso sulle fasce se gli esterni non rientrano.
Si subisce troppo,si concedono troppe occasioni e si prende SEMPRE gol,anche l'inter dereliitta meritava di segnare.
In attacco usa delle punte come esterni troppo larghi (mah)e i loro cross servono a poco perchè non c'è una prima punta pronta a sfruttarli visto che Totti arretra come trequartista
Finora il bel gioco e i tanti gol promessi da LE non si sono visti,vedremo se ci saranno miglioramenti e se arriveranno i risultati,la pazienza non dura per sempre
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Framusician Ven 23 Set 2011 - 12:07

Mah, pare che anche Guardiola abbia iniziato da schifo...
proprio lui, col Barcellona vero.
E a fine anno aveva fatto er triplete...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Polly Ven 23 Set 2011 - 12:09

Anche Sir Alex Ferguson non ebbe grande gloria nei primi anni al Manchester U.
Ed eccolo ancora seduto lì comodo comodo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 12:12

polly ha scritto:Anche Sir Alex Ferguson non ebbe grande gloria nei primi anni al Manchester U.
Ed eccolo ancora seduto lì comodo comodo.

L'hanno attaccato con la colla vinilica Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Polly Ven 23 Set 2011 - 12:17

Sogno che una cosa del genere possa accadere anche da noi, un giorno...sogno, appunto....

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Ospite Ven 23 Set 2011 - 12:21

polly ha scritto:Sogno che una cosa del genere possa accadere anche da noi, un giorno...sogno, appunto....

Che attacchino Ferguson alla panchina della Roma con la colla vinilica?
Facile chiamiamo ART ATTAK ed è fatta Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Polly Ven 23 Set 2011 - 12:29

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:Sogno che una cosa del genere possa accadere anche da noi, un giorno...sogno, appunto....

Che attacchino Ferguson alla panchina della Roma con la colla vinilica?
Facile chiamiamo ART ATTAK ed è fatta Very Happy

Ormai ha un'età, ma possiamo chiamare Art Attak per attaccarci chiunque altro abbia buone capacità.
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

La mia dopo 3 giornate (e 2 punti) Empty Re: La mia dopo 3 giornate (e 2 punti)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.