La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AUTOBIOGRAFIA IBRA

5 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Polly Dom 6 Nov 2011 - 1:33

Meglio tacere, guarda.
Niente, è andata. sarà lì che ronfa, con la bolla al naso e la bavetta che scende al lato della bocca.

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Ospite Dom 6 Nov 2011 - 1:36

polly ha scritto:Meglio tacere, guarda.
Niente, è andata. sarà lì che ronfa, con la bolla al naso e la bavetta che scende al lato della bocca.

Adesso sono io che non voglio baciarla affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Polly Dom 6 Nov 2011 - 1:37

Questa immagine poetica mi venne suggerita dalla mia amica architetto. Ogni volta che ci ripenso schianto dal ridere.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Ospite Dom 6 Nov 2011 - 1:38

polly ha scritto:Questa immagine poetica mi venne suggerita dalla mia amica architetto. Ogni volta che ci ripenso schianto dal ridere.

Lei si addormenta così?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Polly Dom 6 Nov 2011 - 1:40

Ogni tanto le capita, e anche a me al mare, confesso, specie se sono a prendere il sole a pancia in giù Embarassed Embarassed
Non sarà una bell'immagine, ma è taaaaanto vera Razz

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Ospite Dom 6 Nov 2011 - 1:42

polly ha scritto:Ogni tanto le capita, e anche a me al mare, confesso, specie se sono a prendere il sole a pancia in giù Embarassed Embarassed
Non sarà una bell'immagine, ma è taaaaanto vera Razz

Io non mi ci addormento al mare, specie a faccia in giù, non si sa mai qualcuno non sa dove piantare l'ombrellone affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Polly Dom 6 Nov 2011 - 1:44

Io ho il mio tesoro che veglia su di me......mentre se la dorme sotto l'ombrellone!
In Sardegna questo rischio lo si corre sul serio, nonostante la spiaggia sia lunga tipo 5 km.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Ospite Dom 6 Nov 2011 - 1:45

polly ha scritto:Io ho il mio tesoro che veglia su di me......mentre se la dorme sotto l'ombrellone!
In Sardegna questo rischio lo si corre sul serio, nonostante la spiaggia sia lunga tipo 5 km.

Rocco Siffredi villeggia da quelle parti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Polly Dom 6 Nov 2011 - 1:48

Tutto il mondo lo fa, purtroppo. Perché non se ne vengono un po' in Sicilia, piuttosto?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Ospite Dom 6 Nov 2011 - 1:52

polly ha scritto:Tutto il mondo lo fa, purtroppo. Perché non se ne vengono un po' in Sicilia, piuttosto?

Perchè la Sicilia è governata da incompetenti che non sanno sfruttare le possibilità attrattive di un isola meravigliosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Polly Dom 6 Nov 2011 - 1:55

Invece i sardi, nun sai quanto....
Ecco, allora datti da fare, così un po' di gente sfancula da te. E avrai la mia infinita riconoscenza.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Ospite Dom 6 Nov 2011 - 1:58

polly ha scritto:Invece i sardi, nun sai quanto....
Ecco, allora datti da fare, così un po' di gente sfancula da te. E avrai la mia infinita riconoscenza.

Io sono pigro. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Polly Dom 6 Nov 2011 - 2:09

DATTI DA FARE! SGRUNT!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 6 Nov 2011 - 10:27

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Tutto il mondo lo fa, purtroppo. Perché non se ne vengono un po' in Sicilia, piuttosto?

Perchè la Sicilia è governata da incompetenti che non sanno sfruttare le possibilità attrattive di un isola meravigliosa.

correzione
La sicilia non è governata da incompetenti
La sicilia come del resto l'italia è governata da gente molto competente nella propria professione cioè quella di LADRO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Ospite Lun 7 Nov 2011 - 17:58

Non solo Guardiola e Mourinho. La stampa svedese continua a pubblicare anticipazioni dell'autobiografia Io sono Zlatan Ibrahimovic in cui l'attaccante del Milan critica l'ex c.t. Lars Lagerback e l'ex compagno di nazionale Fredrik Ljungberg, definito "una primadonna". Ma non solo. Ibra dice di essere vittima di cori razzisti in Italia, dove gli urlano "zingaro, zingaro". Ma rivela anche qualche bugia. Per esempio, nella passata stagione, l'attaccante fu espulso in un Milan-Fiorentina per qualche parola di troppo rivolta all'assistente Nicoletti e solo ora il giocatore ammette che la versione fornita a fine gara, per cui l'insulto non era rivolto al guardalinee ma a se stesso, non era vera. Altro aneddoto quello relativo alla rissa con l'allora compagno di squadra al Milan Onyewu. "Siamo stati vicini ad ammazzarci", confessa Ibra, che nello scontro si sarebbe rotto una costola, infortunio messo a tacere dal club rossonero. Ibra si riferisce all'incidente durante una partitella a Milanello, interrotta per un furioso litigio fra lo svedese e il difensore Usa dopo uno scontro di gioco piuttosto duro; per dividerli servì l'intervento di una decina fra giocatori e membri dello staff tecnico del Milan.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Ospite Lun 7 Nov 2011 - 23:08

Signori si nasce... impara Ibra impara

Intervenuto in conferenza stampa, l’ex centrocampista e allenatore del Barca Pep Guardiola, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, ha preferito dribblare ogni polemica con stile affermando proprio a proposito di Ibra: “Le case editrici fanno uscire i libri quando più gli conviene (tra meno di tre settimane c’è Milan-Barça, ndr). Non è un problema e non ho nulla da dire. Non voglio che questa cosa si trasformi in una questione personale e ripeto ciò che dissi quando se ne andò: lo ringrazio per ciò che ci ha dato in quella stagione nella quale facemmo 99 punti in Liga e arrivammo alle semifinali di Champions. Gli auguro tutta la fortuna del mondo”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da andreafalciani Lun 7 Nov 2011 - 23:33

Concordo con mimi64.

Quando ho letto le anticipazioni del libro di Ibra mi sono detto che era una concorrenza sleale all'offerta che sta praticandi in questo momento l'IPERCOOP sulla carta igienica.

Poi devo dire che se è vero la metà di quello che c'è scritto, lui dà di sè stesso un'idea davero orribile: meglio così. A me non sta antipatico ... ci parcheggerei sopra volentieri uno schiacciasassi!
Sarà anche formidabile come giocatore ma il giorno che Carrozieri lo frantuma ... io sarò contento.

Sono troppo antisportivo, vero?

Via vado a nanna ... un bacione a tutte/i!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Polly Lun 7 Nov 2011 - 23:44

andreafalciani ha scritto:Concordo con mimi64.

Quando ho letto le anticipazioni del libro di Ibra mi sono detto che era una concorrenza sleale all'offerta che sta praticandi in questo momento l'IPERCOOP sulla carta igienica.

Poi devo dire che se è vero la metà di quello che c'è scritto, lui dà di sè stesso un'idea davero orribile: meglio così. A me non sta antipatico ... ci parcheggerei sopra volentieri uno schiacciasassi!
Sarà anche formidabile come giocatore ma il giorno che Carrozieri lo frantuma ... io sarò contento.

Sono troppo antisportivo, vero?

Via vado a nanna ... un bacione a tutte/i!!!

Maro', Andrea, ma che è 'sta lingua biforcuta stasera? Sei quasi ai livelli miei e di Barbs (no, quelli sono moooolto più alti tongue )
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da andreafalciani Lun 7 Nov 2011 - 23:48

Ibra è un po' come Belpietro ... tira fuori la mia parte oscura!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 8:40

andreafalciani ha scritto:Concordo con mimi64.

Quando ho letto le anticipazioni del libro di Ibra mi sono detto che era una concorrenza sleale all'offerta che sta praticandi in questo momento l'IPERCOOP sulla carta igienica.

Poi devo dire che se è vero la metà di quello che c'è scritto, lui dà di sè stesso un'idea davero orribile: meglio così. A me non sta antipatico ... ci parcheggerei sopra volentieri uno schiacciasassi!
Sarà anche formidabile come giocatore ma il giorno che Carrozieri lo frantuma ... io sarò contento.

Sono troppo antisportivo, vero?

Via vado a nanna ... un bacione a tutte/i!!!

Mi piace moltissimo l'idea dello schiacciasassi... facciamolo! Sempre che non ce lo distrugga di naso!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 10:11

17062001 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Concordo con mimi64.

Quando ho letto le anticipazioni del libro di Ibra mi sono detto che era una concorrenza sleale all'offerta che sta praticandi in questo momento l'IPERCOOP sulla carta igienica.

Poi devo dire che se è vero la metà di quello che c'è scritto, lui dà di sè stesso un'idea davero orribile: meglio così. A me non sta antipatico ... ci parcheggerei sopra volentieri uno schiacciasassi!
Sarà anche formidabile come giocatore ma il giorno che Carrozieri lo frantuma ... io sarò contento.

Sono troppo antisportivo, vero?

Via vado a nanna ... un bacione a tutte/i!!!

Mi piace moltissimo l'idea dello schiacciasassi... facciamolo! Sempre che non ce lo distrugga di naso!

Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Framusician Mar 8 Nov 2011 - 15:55

17062001 ha scritto:
Framusician ha scritto:
giova77 ha scritto:
Framusician ha scritto:A me ibra fa schifo come persona, ma andiamo piano col discorso sulla storia con piquè, perché l'hanno detto pure di piquè e bojan un pò di mesi fa... Allora o si crede a tutto o a niente

Ibra e Piquè sono stati ritratti in posizioni ambigue (una foto lo documenta), Bojan e Piquè non so

Chiedo venia, erano Henry e Bojan, non c'entrava Piquè, ma il nostro sì.
Un'altra foto del cavolo, con un abbraccio tra il negro (sordo? Very Happy) francese e il nostro piccolino che secondo me non significa niente.
http://falmax85.wordpress.com/2010/05/08/dopo-ibra-pique-ecco-henry-bojan/

State provando a dare della checca a Bojan? Suspect Guarda te se non mi tocca difenderne la mascolinità Razz
Ma certochenò!
Solo, dico, non diciamo che Ibra è gay per una foto, se no dovremmo fare due pesi e due misure, e noi siamo coerenti!
Piquè poi s'è messo con Shakira...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 16:08

Quindi non mi tocca difenderne la mascolinità? Sono proprio sfortunata Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da andreafalciani Mar 8 Nov 2011 - 17:34

A me dei gusti sessuali dei calciatori e di Ibra in particolare, non importa un fico.... sto solo cercando un'azienda che noleggi uno schiacciasassi!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 17:57

Un'epopea lunga oltre 7 anni. Le nuove anticipazioni di "Io Ibra", l'autobiografia di Zlatan Ibrahimovic attesa venerdì nelle librerie italiane, consentono di rivivere l'avventura tricolore dello svedese, dal primo incontro con Luciano Moggi alla festa scudetto col Milan la scorsa estate. E i dettagli intriganti non mancano.

IN ITALIA — Zlatan racconta del suo primo incontro con Luciano Moggi, nella trattativa che a fine agosto 2004 portò lo svedese dall'Ajax alla Juventus. L'incontro è in programma a Montecarlo durante il Gran Premio. Lo svedese è accompagnato da Raiola e deve incontrare l'allora d.g. bianconero in una saletta dell'aeroporto. I due sono bloccati nel traffico e si mettono a correre. "Mino non si può definire un grande atleta - scrive Ibra -. È un ciccione [...] Luciano Moggi, in un completo elegantissimo, era alle prese con un grosso sigaro; si capiva subito che era un individuo di potere".

CALCIOPOLI — Due anni dopo Ibrahimovic è un pilastro della Juventus di Capello che si appresta a vincere il secondo scudetto consecutivo. Ma quando il campionato sta per finire esplode lo scandalo di calciopoli: "Erano balle, almeno per la gran parte - scrive Ibra -. Arbitri che ci favorivano? Ma andiamo! Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono cazzate". Ma a colpire Ibra è soprattutto la figura di Luciano Moggi, che si trasforma da individuo di potere a vittima proprio durante una riunione convocata dalla dirigenza juventina per parlare della crisi con i giocatori. "Cominciò a piangere, proprio lì, davanti a tutti noi - racconta lo svedese -. Fu come un pugno nello stomaco. Non l’avevo mai visto debole prima. Quell’uomo aveva sempre avuto padronanza di sé, aveva irradiato potere e forza. Adesso all’improvviso, ero io a provare compassione per lui".


I CLAN DELL'INTER — Quella stessa estate, dopo la retrocessione dei bianconeri in B, Ibra lascia la Juventus per arrivare all'Inter, squadre che, racconta lo svedese, era divisa in clan: gli argentini da una parte, i brasiliani dall'altra e tutti gli altri in un terzo gruppo. "La vera sfida era rompere quei c***o di gruppetti. Li odiai fin dal primo giorno [...] tutte le squadre rendono molto meglio quando fra i giocatori c’è coesione. All’Inter era l’opposto". Ibra allora decide di andare a parlare con il presidente Moratti: "Bisogna rompere questi dannati clan. Non possiamo vincere se lo spogliatoio non è unito".

CASSANO E LA FESTA SCUDETTO — Il 2010-11 è storia recente. Ibra sceglie il Milan per rilanciarsi dopo un anno difficile al Barcellona. A dicembre in rossonero arriva anche Antonio Cassano e i due legano subito: "Cassano ha un po’ la fama del bad boy come me [...] Ma ha una meravigliosa qualità nel suo gioco. Mi piace davvero, e con lui siamo diventati una squadra ancora migliore". Il Milan conquista matematicamente il titolo a Roma: Ibra ricorda i ringraziamenti dei compagni, ma anche che qualcuno gli suggerisce di fare uno scherzo a Cassano mentre viene intervistato in diretta tv. Ibra accetta, passa dietro Cassano e lo colpisce in testa: "Cassano rise. Però si era fatto male, dopo andava in giro con una borsa del ghiaccio sulla testa. Era stato un gesto d’affetto un po’ pesante, forse, ma in ogni caso poi cominciò la festa vera".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Ospite Mar 8 Nov 2011 - 18:49

andreafalciani ha scritto:A me dei gusti sessuali dei calciatori e di Ibra in particolare, non importa un fico.... sto solo cercando un'azienda che noleggi uno schiacciasassi!

Io ho trovato una spaccasassi... ve bene lo stesso?
http://www.italnolo.it/ProdottiDetail.aspx?prid=132

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AUTOBIOGRAFIA IBRA - Pagina 4 Empty Re: AUTOBIOGRAFIA IBRA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.