La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyOggi alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyIeri alle 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli?

3 partecipanti

Andare in basso

Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? Empty Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli?

Messaggio Da Framusician Sab 16 Mag 2009 - 17:45

Ragazzi, voi tra i due, se si deve vendere la Roma, chi preferireste?
Angelini o Fioranelli?
Io il primo, mi ispira di più perchè romano e romanista e sicuramente conosce medici come si deve; l'altro non è romano e nella cordata c'è troppa gente.
Il senso degli affari penso che ce l'abbiano tutti e due, però devono avere a cuore l'interesse della Roma, non solo il loro, posto che è chiaro e sacrosanto che il ritorno economico lo devono avere.
Dimenticavo: Angelini ha detto che confermerebbe Spalletti, l'altro non so.


Ultima modifica di Framusician il Sab 16 Mag 2009 - 21:35 - modificato 1 volta. (Motivazione : Avevo scritto "avere a cure"! Va bene che Angelini produce medicine...)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? Empty Re: Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli?

Messaggio Da Ospite Sab 16 Mag 2009 - 18:49

decisamente ANGELINI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? Empty Re: Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli?

Messaggio Da Ospite Sab 16 Mag 2009 - 20:21

tanto non vende..................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? Empty Re: Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli?

Messaggio Da Framusician Sab 16 Mag 2009 - 21:22

L'hai visto il condizionale?

Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? Empty Re: Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli?

Messaggio Da Ospite Sab 16 Mag 2009 - 21:23

Framusician ha scritto:L'hai visto il condizionale?adesso

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? Empty Re: Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 17 Mag 2009 - 10:15

Quello delle medicine almeno se va male ci fornisce gratis delle pastiglie contro il mal di fegato

Comunque secondo me non viene ne l'uno ne l'altro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? Empty Re: Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli?

Messaggio Da bardamu Dom 17 Mag 2009 - 11:42

io preferirei Angelini. Almeno è romanista...
decisamente disgustato dalla contestazione della curva ho spento il televisore, la Sensi in lacrime mi ha rattristato infinitamente.
Quanta ignoranza nella gente, quanta poca riconoscenza, possibile che non ci si renda conto di quanto questi qui amino la Roma? Vorrei vedere cosa sarebbero pronti a giocarsi delle loro tasche i 'contestatori' per la Roma. Non c'è che dire, si meritano 'zingari' alla Ciarrapico e 'palazzinari' alla Mezzaroma. Fossi la Sensi smetterei di soffrire e venderei decisamente a degli 'zingari'. Faccia a chi offre di più e non se ne parla più.
Lei invoca rispetto e vicinanza alla squadra, probabilmente la realtà è un'altra, la vera Roma è in curva, la vera Roma è quel tifoso imbecille che vive a Trigoria e che ogni mattina si inventa un nuovo striscione irriverente. Probabilmente la vera Roma non è la 'mia' Roma. Provo un'incredibile amarezza, non mi identifico con questi tifosi e comincio a non aver più voglia nemmeno di guardare le partite.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli? Empty Re: Voi chi preferireste: Angelini o Fioranelli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.