La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

stasera relax e musica...e che musica

+2
asr_92
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Ospite Gio 23 Feb 2012 - 22:25

Jhonny rete 4 What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da aleforzaroma Gio 23 Feb 2012 - 22:26

m'avete incurio, mo mi fiocino al brucio... bounce

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Ospite Gio 23 Feb 2012 - 22:27

cambia erba

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Ospite Gio 23 Feb 2012 - 22:34

aleforzaroma ha scritto:
mimi64 ha scritto:no... semmai tu....
Bingo Bongo De Angelis non sa più con chi prendersela: ora ce l'ha con i tifosi che hanno un unico coro
Lazio Lazio Vaff*****o con bandiere della Roma che sventolano

cioe' fammi capire...sventolano i ns colori ??? I tifosi dell'Atletico immagino... Suspect

Sììììì.... era successo anche al'Olimpico Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da aleforzaroma Gio 23 Feb 2012 - 22:42

allora stratifero' per loro nel prox clasico col real... Vamos Atletico!!!! cheers

e lanzie me**a!!! Twisted Evil

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Ospite Gio 23 Feb 2012 - 22:47

Ma un pensierino su Falcao???? un nome una garanzia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Ospite Gio 23 Feb 2012 - 22:59

mimi64 ha scritto:
giagia ha scritto:
alexmarubium ha scritto:
giagia ha scritto:
alexmarubium ha scritto:scusa aveva una voce così "fantastica" che mi ero addormentato, dicevi??? What a Face

nel frattempo si è addormentata quell'altra Twisted Evil

chi sarebbe quell'altra? Suspect

sai che mi scordo "le cose" geek

si vabbè Suspect Suspect Suspect

comunque stavo guardando la lazie con mio padre e mio fratello che imprecavano (e io che sorridevo tipo Tiziano Crudeli hihi )

CHE SPETTACOLO!!!

Goooooollllllll dell'Atletico... Bingo Bongo è colla haha ssato

mi sono troppo divertita,continuavo a dire "però sta giocando bene la lazio,se non era per l'andata storta" e il fratello si incazzava Twisted Evil (detto tra noi ha giocato bene veramente)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Ospite Gio 23 Feb 2012 - 23:03

aleforzaroma ha scritto:allora stratifero' per loro nel prox clasico col real... Vamos Atletico!!!! cheers

e lanzie me**a!!! Twisted Evil

veramente "el casico" sarebbe un altro,ma te la faccio passare perchè non spagnoleggi.

P.S. l'Atletico non vincerà mai contro il Real Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da aleforzaroma Gio 23 Feb 2012 - 23:17

senta signorina saputella, ma lei e' a conoscenza del fatto che perfino il derby di Roma gli spagnoli lo definiscono un "clasico"... whistle

Eppoi dovunque vado mi faccio capire, e' il linguaggio cosmico!!! afro
Dovevi sentirmi st'estate come portoghesizzavo...tze, mia dolce donzella!
Studia boja fauss!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Ospite Gio 23 Feb 2012 - 23:19

Eccola all'Olimpico... ahahahahah

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 42807510

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da aleforzaroma Gio 23 Feb 2012 - 23:31

ben fatto mimì... Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Ospite Gio 23 Feb 2012 - 23:34

Il bello è che stasera Bingo Bongo si è lamentato di questo fatto... ma come!?!?!?
Ha dimenticato Lazio - Inter di due anni fa con la curva Nord tutta nerazzurra...
Memoria corta il ragazzo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da aleforzaroma Gio 23 Feb 2012 - 23:37

si "indigna" per una bandiera della Roma e non si SCHIFA per una curva quella dei cosiddetti irriducibili (spa) che era completamente trasformata nella nord di Milano? E senza dimenticarsi delle minacce prepartita ai giocatori... poi ti parlano di stile! Quasi peggio dei gobbacci!
Che schifo!!!

Ecco, nn aggiungo altro, un povero fantoccio... qualora ci fossero stati dubbi!!
blea

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Ospite Ven 24 Feb 2012 - 19:10

aleforzaroma ha scritto:senta signorina saputella, ma lei e' a conoscenza del fatto che perfino il derby di Roma gli spagnoli lo definiscono un "clasico"... whistle

Eppoi dovunque vado mi faccio capire, e' il linguaggio cosmico!!! afro
Dovevi sentirmi st'estate come portoghesizzavo...tze, mia dolce donzella!
Studia boja fauss!!!

vero,ma prova a dire ad un Madridista che fa il clasico con l'Atletico o ad un Catalano che fa il clasico con l'Espanyol e vedi che ti rispondono Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da aleforzaroma Ven 24 Feb 2012 - 20:08

... insomma mi picchiano o mi danno del cabron???

Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Ospite Ven 24 Feb 2012 - 20:20

al limite ti potrebbero rispondere "estas loco?" poco male,te la cavi con poco Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da aleforzaroma Ven 24 Feb 2012 - 20:45

Fiuuu' ed io che pensavo chissà a cosa... grazie fanciulla combattente,ora potro' andare in Espana con mucho tranquilidad! Wink
St'estate in Portogallo ho incontrato parecchi spagnoli, hanno sempre voglia di fare 2 parole, sono simpatici, quasi sempre socievoli ... flower e latini come noi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Polly Ven 24 Feb 2012 - 20:47

Perché, scusa, gli/le italiane cos'hanno di meno? Eppure dovresti avere esperienze dirette whistle

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da aleforzaroma Ven 24 Feb 2012 - 20:51

Chi iiioooooooooo ???? Noooooooo.
Ma no, nn e' vero ed anche se fosse non c'ero dormivo e sognavo di essere altrove... insomma niente saccio e muto sugno!E' un GombloDDo.

Evviva le pulzelle d'oltralpe! cheers


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Polly Ven 24 Feb 2012 - 21:10

Quale Alpe?? Suspect Suspect

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da aleforzaroma Ven 24 Feb 2012 - 21:23

un giorno verrai a sapere o donna cose che Voi Romani nemmeno immaginate... alien

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 1:10

aleforzaroma ha scritto:Fiuuu' ed io che pensavo chissà a cosa... grazie fanciulla combattente,ora potro' andare in Espana con mucho tranquilidad! Wink
St'estate in Portogallo ho incontrato parecchi spagnoli, hanno sempre voglia di fare 2 parole, sono simpatici, quasi sempre socievoli ... flower e latini come noi.

figurati a chi lo dici,io sto meglio a Barcellona che a Roma. gia quando entri in locale/negozio qualsiasi a Roma ti dicono "'giorno" (moscio) e la quasi urlano con un bel sorriso "HOLAAAA" cheers (sottolineo che la se la passano peggio di noi)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da aleforzaroma Sab 25 Feb 2012 - 8:20

...qua da me una volta ti salutavano in maniera quasi impercettibile ora sono cambiati ed in certi negozi ti salutano calorosamente!
Valli a capire sti Nordici Polentoni?!? Very Happy

In Spagna non se la passano bene ed ora (anche se sono gia' annetti) che e' scoppiata la bolla edilizia, ci sono migliaia di appartamenti e case invendute, edilizia al palo e mille difficoltà occupazionali...

La loro economica non dimentichiamoci è piu' fittizia della ns ,meno concreta insomma e la presenza di industrie è comunque limitata a certe aree del Paese e ne stanno pagando le conseguenze anche se credo che in Catalogna e Navarra (e forse nei Paesi Baschi) se la passino comunque meglio che nel resto della Spagna perchè da sempre hanno una mentalità più operosa ed industriale.

Comunque W Espana, li sento vicini e W o' Portugal che quest'estate mi ha affascinato con le sue bellezze e la sua enorme Storia! king Peccato vederli in grosse difficoltà finanziarie.

Holaaaaa Chica!!! Cool

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Ospite Sab 25 Feb 2012 - 12:08

in Catalogna (parlo di Barcellona) se la passa bene solo chi lavora con i turisti,molti "comuni mortali" devono affrontare una guerra continua per arrivare a fine mese e molti fanno lavori alla giornata. quello che mi piace è lo spirito che hanno,nonostante le difficoltà riescono ad essere comunque sereni,della serie "ridi che ti passa. se non ti passa ridi lo stesso,tanto se ti incazzi non cambia niente" lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da aleforzaroma Sab 25 Feb 2012 - 13:59

Ogni tanto piccola Giagia ti devi imminchiare... eccome! Ed in Spagna sono scesi in piazza proprio quei giovani che avevano giustamente mille speranze disattese dai loro politici/banchieri interessati a parole allo sviluppo del loro Paese per poi dimostrarsi incapaci di rendere la Spagna una realtà realmente solida non solo a "spot".

Stare allegri è lo spirito giusto, sempre, te lo dice uno che fa il venditore... ma bisogna sempre stati con gli occhi aperti, perchè oggi le notizie non passino sott'occhio accorgendoci del danno quando questo è ormai fatto!!

Un besos! Cool

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Polly Sab 25 Feb 2012 - 14:31

aleforzaroma ha scritto:...qua da me una volta ti salutavano in maniera quasi impercettibile ora sono cambiati ed in certi negozi ti salutano calorosamente!
Valli a capire sti Nordici Polentoni?!? Very Happy

In Spagna non se la passano bene ed ora (anche se sono gia' annetti) che e' scoppiata la bolla edilizia, ci sono migliaia di appartamenti e case invendute, edilizia al palo e mille difficoltà occupazionali...

La loro economica non dimentichiamoci è piu' fittizia della ns ,meno concreta insomma e la presenza di industrie è comunque limitata a certe aree del Paese e ne stanno pagando le conseguenze anche se credo che in Catalogna e Navarra (e forse nei Paesi Baschi) se la passino comunque meglio che nel resto della Spagna perchè da sempre hanno una mentalità più operosa ed industriale.

Comunque W Espana, li sento vicini e W o' Portugal che quest'estate mi ha affascinato con le sue bellezze e la sua enorme Storia! king Peccato vederli in grosse difficoltà finanziarie.

Holaaaaa Chica!!! Cool

Cioè famme capi':dell'Italia e degli italiani non te ne importa una beata mazza? Suspect
Devo venire su a gonfiarti la faccia a furia di schiaffoni, caro il mio sabaudo (si fa per dire, visto come sei "meticcio" pure te.....)? Twisted Evil

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

stasera relax e musica...e che musica - Pagina 3 Empty Re: stasera relax e musica...e che musica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.