La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Er laziese EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Er laziese EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Er laziese EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Er laziese EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Er laziese EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Er laziese EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Er laziese EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Er laziese EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Er laziese EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Er laziese EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Er laziese EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Er laziese EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Er laziese EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Er laziese EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Er laziese EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Er laziese EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Er laziese

Andare in basso

Er laziese Empty Er laziese

Messaggio Da Ospite Mar 6 Mar 2012 - 11:49

Bellissima pubblicata da FB

Pensace n'attimo...

Da regazzino c'hai magari un padre, un fratello, un parente, un amico che te dicono che devi esse daa lazio... Tu in bona fede (porello, sei regazzino) je dai retta e te ritrovi a 4-5 anni sur vialone dei gladiatori o più probabilmente davanti alla Farnesina, co la sciarpetta biancazzura ar collo e tu padre barra cugino barra parente barra amico, mano nella mano... Cresci quarche annetto e cominci a sentì puzza de bruciato... verso i 6-7 anni t'ariva voce che la simil-squadra pe cui tifi, non solo nun c'ha er nome della città in cui sei nato, non solo nun c'ha li stessi colori der comune de Roma, nun solo nun c'ha lo stesso simbolo, ma addirittura c'ha sur groppone 11 dico 11 anni de serie B!... cioè, come minimo arivi a 13 anni co na bella crisetta esistenziale da smartì, ma magari te dici "e mo ormai che faccio??" ...

E così, arivi verso i 16/17 anni e quarche amico de curva nord te convince che è giunta l'ora de fatte l'abbonamento (tanto è regalato o quasi) e soprattutto un nuovo tajo de capelli... Ma si, che stai tanto bene rasato, che come diceva mi madre "Me pari n'artro!". Alla fine te ritrovi a 20-25 anni, a entrà allo stadio solo quanno er capetto de turno dice che nun c'è sciopero, sennò so botte, cor braccio teso in mezzo alla nord a fa i buh razzisti... e te guardi intorno, co lo sguardo tra er duro e er perplesso, forzatamente autoconvinto che stai a fa (forse) la cosa giusta ...

Er tarletto d'avè scerto la strada sbajata è destinato ad accompagnatte pe' sempre, e questo genera ovvie reazioni spropositate, come l'odio esaggitato e esaggerato pe' la squadra che infondo infondo, sai che avresti dovuto tifà e che nella tua visione de vita, rappresenta la strada che avresti dovuto imboccà e che nun hai preso pe corpa de tu zio barra padre barra cugino barra parente.... E' ovvio...Concentri tutta la tua rabbia su quello che poteva esse e nun è stato, su quello che voresti ma nun è, su quello che desideri ma nun c'hai.... Perchè dimocelo... è questo l'unico modo de giustificà a se stessi na simile ca***ta!
Questo è er laziale... un represso cronico, un autocazzaro convinto che nun ha fatto na ca***ta, ma fermamente incerto de sta sua pseudo convinzione. Che te voi aspettà da sta gente...

Io un po' li compatisco, e te dirò, me fanno pure tenerezza...
E' come uno che l'hanno convinto da piccolo che la me**a è bona e poi ariva a 30 anni e te guarda co lo sguardo spento, tra l'invidioso e er depresso, mentre te magni un piatto de carbonara... Alla fine jallunghi na forchettata e je dici, "viè in curva SUD e senti che te magni!"... ma te rendi conto che ormai, è troppo tardi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Er laziese Empty Re: Er laziese

Messaggio Da Ospite Mar 6 Mar 2012 - 11:55

Verosimile come situazione... potrebbe essere che il loro background sia proprio questo....
LAZIALE RAZZA INFERIORE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Er laziese Empty Re: Er laziese

Messaggio Da Ospite Mar 6 Mar 2012 - 12:01

17062001 ha scritto:Verosimile come situazione... potrebbe essere che il loro background sia proprio questo....
LAZIALE RAZZA INFERIORE

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Er laziese Empty Re: Er laziese

Messaggio Da Ospite Mar 6 Mar 2012 - 13:08

Er laziese 419164_251368518283512_216344621785902_557970_1629943763_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Er laziese Empty Re: Er laziese

Messaggio Da Ospite Mar 6 Mar 2012 - 14:23

haha haha haha haha

ok ok ok ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Er laziese Empty Re: Er laziese

Messaggio Da Ospite Mar 6 Mar 2012 - 20:28

io invece da piccolina ho scelto la strada giusta e non ho ascoltato il papà barra lo zio barra il cugino Very Happy

è per questo che sono cresciuta sana,forte e romanista cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Er laziese Empty Re: Er laziese

Messaggio Da Polly Mer 7 Mar 2012 - 0:24

17062001 ha scritto:Er laziese 419164_251368518283512_216344621785902_557970_1629943763_n

haha haha haha haha haha

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Er laziese Empty Re: Er laziese

Messaggio Da Ospite Mer 7 Mar 2012 - 19:21

giagia ha scritto:io invece da piccolina ho scelto la strada giusta e non ho ascoltato il papà barra lo zio barra il cugino Very Happy

è per questo che sono cresciuta sana,forte e romanista cheers

Suspect Suspect Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Er laziese Empty Re: Er laziese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.