La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

+5
vecchio ardito
Polly
Cerezo74
animaletto
aleforzaroma
9 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:12

affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:13

giova77 ha scritto:Basta mi sono stancato di tutti.

I giocatori non si possono cambiare, il tecnico e il suo staff si, per cui, via.

Anche la mia pazienza è andata

Finalmente! Tra l'altro hai espresso un concetto sacrosanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:14

copiata da miriam

Luis Enrique Fan.
Secondo Sport Mediaset Luis Enrique prima della gara avrebbe rassegnato le dimissioni da tecnico della Roma per motivi ancora oscure.

Non so se è vera sta cosa l'ho letta su un altra pagina...!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:15

e si adesso basta

Oggi più che altro ho visto una squadra scarica, se non li motiva l'allenatore chi lo deve fare?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:16

questo su google

DIMISSIONI LUIS ENRIQUE / LECCE - Una clamorosa notizia rimbalza da Lecce, dove la Roma ha perso per 4-2 disputando una pessima partita dal punto di vista del gioco: Luis Enrique, oggi quanto mai passivo in panchina, avrebbe rassegnato le dimissioni al termine del primo tempo. L'indiscrezione è stata riportata da 'Sportmediaset' e 'Gazzettagiallorossa.it': si attendono le parole dell'allenatore asturiano per una eventuale conferma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:17

giova77 ha scritto:e si adesso basta

Oggi più che altro ho visto una squadra scarica, se non li motiva l'allenatore chi lo deve fare?????

Ti voglio bene!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:18

mimi64 ha scritto:questo su google

DIMISSIONI LUIS ENRIQUE / LECCE - Una clamorosa notizia rimbalza da Lecce, dove la Roma ha perso per 4-2 disputando una pessima partita dal punto di vista del gioco: Luis Enrique, oggi quanto mai passivo in panchina, avrebbe rassegnato le dimissioni al termine del primo tempo. L'indiscrezione è stata riportata da 'Sportmediaset' e 'Gazzettagiallorossa.it': si attendono le parole dell'allenatore asturiano per una eventuale conferma.

Seeee, adesso la società le respinge e siamo punto e a capo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:18

quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:e si adesso basta

Oggi più che altro ho visto una squadra scarica, se non li motiva l'allenatore chi lo deve fare?????

Ti voglio bene!

anch'io!!! Wink

ho provato a sopportare fino alla fine, ma ora basta!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:20

froci!!! tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 7 Apr 2012 - 17:21

giova77 ha scritto:Basta mi sono stancato di tutti.

I giocatori non si possono cambiare, il tecnico e il suo staff si, per cui, via.

Anche la mia pazienza è andata

Wgio', scusa ma nella vita nella tua vita, in tutto quello che tu fai sei sempre motivato da qualcun altro oppure dentro di te esistono un qualcosa che ti automotiva senza che nessuno ti ricordi che devi metterci cuore e sudore in quello che fai?



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:22

alexmarubium ha scritto:froci!!! tongue

Il frocismo è trendy.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Polly Sab 7 Apr 2012 - 17:24

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:e si adesso basta

Oggi più che altro ho visto una squadra scarica, se non li motiva l'allenatore chi lo deve fare?????

Ti voglio bene!

anch'io!!! Wink

ho provato a sopportare fino alla fine, ma ora basta!!!!!!!!

Avete finito di limonare, voi due?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:26

aleforzaroma ha scritto:
giova77 ha scritto:Basta mi sono stancato di tutti.

I giocatori non si possono cambiare, il tecnico e il suo staff si, per cui, via.

Anche la mia pazienza è andata

Wgio', scusa ma nella vita nella tua vita, in tutto quello che tu fai sei sempre motivato da qualcun altro oppure dentro di te esistono un qualcosa che ti automotiva senza che nessuno ti ricordi che devi metterci cuore e sudore in quello che fai?



io mi automotivo da solo, però una squadra ha bisogno d'incitamento, ha bisogno di qualcuno che li faccia correre ai mille all'ora. Un allenatore non può starsene seduto in panca SEMPRE!!! Guarda solo Cosmi che carica che aveva...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:27

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:e si adesso basta

Oggi più che altro ho visto una squadra scarica, se non li motiva l'allenatore chi lo deve fare?????

Ti voglio bene!

anch'io!!! Wink

ho provato a sopportare fino alla fine, ma ora basta!!!!!!!!

Avete finito di limonare, voi due?

siamo fratelli di sangue da tanto tempo!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 7 Apr 2012 - 17:31

giova77 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
giova77 ha scritto:Basta mi sono stancato di tutti.

I giocatori non si possono cambiare, il tecnico e il suo staff si, per cui, via.

Anche la mia pazienza è andata

Wgio', scusa ma nella vita nella tua vita, in tutto quello che tu fai sei sempre motivato da qualcun altro oppure dentro di te esistono un qualcosa che ti automotiva senza che nessuno ti ricordi che devi metterci cuore e sudore in quello che fai?



io mi automotivo da solo, però una squadra ha bisogno d'incitamento, ha bisogno di qualcuno che li faccia correre ai mille all'ora. Un allenatore non può starsene seduto in panca SEMPRE!!! Guarda solo Cosmi che carica che aveva...

vero, incitamento, ma se hai giocato a calcio sai bene che oltre all'incitamente ci devi sempre mettere del tuo,sempre.
Enrique mi fa pena è un pugile suonato all'ultimo round ed in questo momento non sa cosa fare per cause prettamente proprie (sia chiaro) e non so se conosca la soluzione,mentre i giocatori invece non devono temere nulla. Ecco il punto.

Nessuno è colpevole del tutto, c'è sempre un concorso di colpa,soprattutto negli sport di squadra.

Vado a ciclettare, almeno mi scarico.

Amari saluti a tutti. Mad Mad Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:34

ti ho risposto di là Wink


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 7 Apr 2012 - 17:36

letto e condiviso. Su quest'aspetto la vediamo un po' differente ma quel che conta è che siamo consapevoli del fatto che la RomA giochi veramente in maniera penosa.

Stammi lupesco.



aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:36

anche tu!!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:37

Dimissioni??? Non mi è mai passato per la testa. Oggi siamo stati troppo imprecisi"

"Pomeriggio disastroso? La cosa peggiore è il risultato, non siamo entrati in partita e una volta preso il primo gol è stata una partita difficile da vedere. Il mio atteggiamento in panchina? Preferivo vedere la partita così, non c'è alcun mistero. Dimissioni? Succede sempre così quando si perde, non mi è mai passato per la testa di presentarle. Sono deluso? Sì, come lo sono i ragazzi. Io non parlo mai dei singoli, mi prendo tutta la responsabilità, sono molto deluso come la squadra e i tifosi. E' normale, prendere gol da calci piazzati lo vedremo sempre in tutte le squadre. Oggi la partita era per noi impossibile da vincere dopo il primo gol incassato. L'atteggiamento di oggi della squadra? E' un nostro limite, nonostante le tante sconfitte siamo vicini alla Champions, dobbiamo migliorare tantissimo in trasferta. Si ripetono sempre gli stessi errori, me ne prendo la responsabilità, nel primo tempo siamo stati troppo imprecisi".

Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:38

questo ci sta prendendo per il c**o!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:41

Per girare il coltello nella piaga...

Luis Enrique: “Non siamo entrati in partita. Dimissioni? Non ci penso”.
Sabatini: “Il progetto non è fallito, avanti con Luis”

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:42

Andiamo bene va....

Che tristezza... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:44

Giò... bisogna soffrire fino alla fine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:47

mimi64 ha scritto:Dimissioni??? Non mi è mai passato per la testa. Oggi siamo stati troppo imprecisi"

"Pomeriggio disastroso? La cosa peggiore è il risultato, non siamo entrati in partita e una volta preso il primo gol è stata una partita difficile da vedere. Il mio atteggiamento in panchina? Preferivo vedere la partita così, non c'è alcun mistero. Dimissioni? Succede sempre così quando si perde, non mi è mai passato per la testa di presentarle. Sono deluso? Sì, come lo sono i ragazzi. Io non parlo mai dei singoli, mi prendo tutta la responsabilità, sono molto deluso come la squadra e i tifosi. E' normale, prendere gol da calci piazzati lo vedremo sempre in tutte le squadre. Oggi la partita era per noi impossibile da vincere dopo il primo gol incassato. L'atteggiamento di oggi della squadra? E' un nostro limite, nonostante le tante sconfitte siamo vicini alla Champions, dobbiamo migliorare tantissimo in trasferta. Si ripetono sempre gli stessi errori, me ne prendo la responsabilità, nel primo tempo siamo stati troppo imprecisi".

Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Il risultato è la cosa migliore, altro che! Abbiamo perso con due gol di scarto una partita che abbiamo giocato solo quando scucchia s'è arreso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:52

mimi64 ha scritto:Giò... bisogna soffrire fino alla fine

No basta ti prego!!!

Il bello è che se stasera finisce X tra Lazio e Napoli rimaniamo ncora in corsa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 7 Apr 2012 - 17:55

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
giova77 ha scritto:e si adesso basta

Oggi più che altro ho visto una squadra scarica, se non li motiva l'allenatore chi lo deve fare?????

Ti voglio bene!

anch'io!!! Wink

ho provato a sopportare fino alla fine, ma ora basta!!!!!!!!

Avete finito di limonare, voi due?

Gelosa? U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lecce - AsRoma Topic Ufficiale. - Pagina 6 Empty Re: Lecce - AsRoma Topic Ufficiale.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.