La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

As RomA - Catania Post ufficiale.

+3
Cerezo74
andrea
aleforzaroma
7 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mag 2012 - 23:47

Cerezo74 ha scritto:
17062001 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
17062001 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:espulso il secondo di l.e. tale Moreno,quello del pupazzo rockfeller

Hanno cacciato Llorente non Moreno

a beh, allora cambia l'intera annata

No, dimostra solo come tu quando ti impunti come un somaro esprimi concetti inesatti e casuali

io ho sentito fare il nome dai commentatori,poi a me di moreno o lorente non me ne frega nulla,non so nemmeno che faccia abbiano,so solo una cosa che se se ne stavano in spagna con loro capo era meglio

L'ultima affermazione è da applausi. bravo bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 5 Mag 2012 - 23:53

17062001 ha scritto:Più o meno quello che che penso io ogni volta che posti i video delle tue gite in bicicletta... "perchè non è rimasto impantanato in mezzo al fango????????"

con la differenza che i miei video nessuno ti obbliga a guardarli o commentarli , io che voglio vedere la roma ho dovuto passare obbligatoriamente un anno con sto strazio,meno male che ci aspetta ancora un partitone e poi è finita
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mag 2012 - 23:54

Cerezo74 ha scritto:
17062001 ha scritto:Più o meno quello che che penso io ogni volta che posti i video delle tue gite in bicicletta... "perchè non è rimasto impantanato in mezzo al fango????????"

con la differenza che i miei video nessuno ti obbliga a guardarli o commentarli , io che voglio vedere la roma ho dovuto passare obbligatoriamente un anno con sto strazio,meno male che ci aspetta ancora un partitone e poi è finita

E qui c'ha ragione Cerezo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Sab 5 Mag 2012 - 23:56

Cerezo74 ha scritto:
17062001 ha scritto:Più o meno quello che che penso io ogni volta che posti i video delle tue gite in bicicletta... "perchè non è rimasto impantanato in mezzo al fango????????"

con la differenza che i miei video nessuno ti obbliga a guardarli o commentarli , io che voglio vedere la roma ho dovuto passare obbligatoriamente un anno con sto strazio,meno male che ci aspetta ancora un partitone e poi è finita

Io i tuoi video li guardo e se li guardo poi li commento, se non li guardo taccio.
E dopo che li ho guardati elaboro il pensiero.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Cerezo74 Dom 6 Mag 2012 - 0:03

che ti devo dire , forse sarò più perspicace della media,ma non mi sono servite 84 partite di sta squadraccia per capire che è come già detto una squadraccia.
questo è un discorso generale che riguarda l'arco dell'annata,poi se parliamo di una singola parttia è un altra cosa,ma non basta aver giocato forse bene con l'inter e aver fatto pena tutto il resto per ottenere risultati,infatti l'anno prossimo giocheremo la coppa del nonno nell'annata coi punteggi più bassi degli ultimi 20 anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Polly Dom 6 Mag 2012 - 1:15

quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Riferisco un messaggio di Polly che mi ha appena mandato "Buon per voi che lei non c'è stasera"

Altrimenti? E poi, che cosa abbiamo fatto?

Semplicemente vi avrebbe detto (Polly) che siete noiosi, non tutti, ma sempre gli stessi commenti si leggono. Meno male che l'anno prossimo ci sarà un nuovo allenatore (ma forse vi cuccate lo stesso per un altro anno) a cui potrete rompere nuovamente i co***ni. Tanto posso metterci la mano sul fuoco che leggerò gli stessi commenti da qui ad un anno, senza timore di bruciarmela. E mamma mia, peggio di un disco rotto! Poi dice che certi allenatori non vogliono venire ad allenare la Roma! E ci credo, solo a sopportare certi tifosi, ce ne vuole.......la più bella tifoseria del mondo, tanto bella, ma tanto un incubo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag 2012 - 2:50

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Riferisco un messaggio di Polly che mi ha appena mandato "Buon per voi che lei non c'è stasera"

Altrimenti? E poi, che cosa abbiamo fatto?

Semplicemente vi avrebbe detto (Polly) che siete noiosi, non tutti, ma sempre gli stessi commenti si leggono. Meno male che l'anno prossimo ci sarà un nuovo allenatore (ma forse vi cuccate lo stesso per un altro anno) a cui potrete rompere nuovamente i co***ni. Tanto posso metterci la mano sul fuoco che leggerò gli stessi commenti da qui ad un anno, senza timore di bruciarmela. E mamma mia, peggio di un disco rotto! Poi dice che certi allenatori non vogliono venire ad allenare la Roma! E ci credo, solo a sopportare certi tifosi, ce ne vuole.......la più bella tifoseria del mondo, tanto bella, ma tanto un incubo.

Scusaci, d'ora in poi, vedremo sempre le stesse cose ma le commenteremo diversamente. Per me uno che mette dentro per forza Borini che è in condizioni fisiche molto molto scadenti non è una persona intelligente, ma è solo un egocentrico che pensa di avere ragione sempre e pensa ti poter piegare la realtà alle sue convinzioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Polly Dom 6 Mag 2012 - 3:07

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
17062001 ha scritto:Riferisco un messaggio di Polly che mi ha appena mandato "Buon per voi che lei non c'è stasera"

Altrimenti? E poi, che cosa abbiamo fatto?

Semplicemente vi avrebbe detto (Polly) che siete noiosi, non tutti, ma sempre gli stessi commenti si leggono. Meno male che l'anno prossimo ci sarà un nuovo allenatore (ma forse vi cuccate lo stesso per un altro anno) a cui potrete rompere nuovamente i co***ni. Tanto posso metterci la mano sul fuoco che leggerò gli stessi commenti da qui ad un anno, senza timore di bruciarmela. E mamma mia, peggio di un disco rotto! Poi dice che certi allenatori non vogliono venire ad allenare la Roma! E ci credo, solo a sopportare certi tifosi, ce ne vuole.......la più bella tifoseria del mondo, tanto bella, ma tanto un incubo.

Scusaci, d'ora in poi, vedremo sempre le stesse cose ma le commenteremo diversamente. Per me uno che mette dentro per forza Borini che è in condizioni fisiche molto molto scadenti non è una persona intelligente, ma è solo un egocentrico che pensa di avere ragione sempre e pensa ti poter piegare la realtà alle sue convinzioni.

Infatti io non ho fatto commenti alla partita, che ho visto per modo di dire, facevo solo una riflessione sui commenti ripetitivi che talvolta leggo, e che potrei giurarci leggerei anche se arrivasse l'allenatore più forte del mondo sulla panchina della Roma (cosa che ovviamente una persona di media intelligenza si guarderà bene dal fare). Tu puoi, naturalmente dire tutto quello che ti pare, e ci mancherebbe pure, chi sono io per impedirtelo? Non sono minimamente all'altezza.......

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag 2012 - 3:24

E riattacca! Ora mi dirai che sei solo una femmina che non capisce niente di calcio ecc. A proposito di disco rotto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Polly Dom 6 Mag 2012 - 3:32

No, io dico solo che certi commenti li leggo continuamente, li ho letti in vecchi post di quando c'era Montella, per dire, la solita solfa. Oggi facevo una semplice considerazione su quanto ci abbia messo la juve a costruire una squadra (forse) vincente, da quando è tornata in serie A. 4, 5 anni? Quindi non un giorno. Siete tutti convinti che cambiando allenatore l'anno prossimo la Roma finirà il campionato meglio di quest'anno. Bene, gli esperti siete voi, sicuramente sarà così. Io no n sono persona esperta, ma come persona dotata di medio buon senso dico che se si vuole costruire qualcosa bisogna fare le cose per bene. In un ambiente deleterio come quello romano ciò non avverrà mai. Resteremo sempre dei mediocri, magari torna Zeman che vince qualche partita, ci fa pure divertire, ma il salto di qualità non lo faremo. Mia opinione, assolutamente confutabile.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag 2012 - 3:40

polly ha scritto:No, io dico solo che certi commenti li leggo continuamente, li ho letti in vecchi post di quando c'era Montella, per dire, la solita solfa. Oggi facevo una semplice considerazione su quanto ci abbia messo la juve a costruire una squadra (forse) vincente, da quando è tornata in serie A. 4, 5 anni? Quindi non un giorno. Siete tutti convinti che cambiando allenatore l'anno prossimo la Roma finirà il campionato meglio di quest'anno. Bene, gli esperti siete voi, sicuramente sarà così. Io no n sono persona esperta, ma come persona dotata di medio buon senso dico che se si vuole costruire qualcosa bisogna fare le cose per bene. In un ambiente deleterio come quello romano ciò non avverrà mai. Resteremo sempre dei mediocri, magari torna Zeman che vince qualche partita, ci fa pure divertire, ma il salto di qualità non lo faremo. Mia opinione, assolutamente confutabile.

A parte il fatto che dire "gli esperti siete voi" pare una presa per i fondelli, fai l'esempio sbagliato, la Juve non ci ha messo 4/5 anni per tornare ad essere competitiva, ha fatto tanti errori fino a quando ha trovato la ricetta giusta. Conte è al primo anno. Non capisco perchè sostituire un allenatore che fa una marea di errori banali possa essere considerata una mossa azzardata, mentre a tenercelo pare che sia il buon senso a parlare. Se rimane, tiferò per lui perchè tifo per la Roma, ma in questo momento spero con tutto il cuore che sparisca, perchè anche oggi ha fatto degli errori che sono così evidenti che, hai ragione, nemmeno dovremmo commentarli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Polly Dom 6 Mag 2012 - 3:47

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:No, io dico solo che certi commenti li leggo continuamente, li ho letti in vecchi post di quando c'era Montella, per dire, la solita solfa. Oggi facevo una semplice considerazione su quanto ci abbia messo la juve a costruire una squadra (forse) vincente, da quando è tornata in serie A. 4, 5 anni? Quindi non un giorno. Siete tutti convinti che cambiando allenatore l'anno prossimo la Roma finirà il campionato meglio di quest'anno. Bene, gli esperti siete voi, sicuramente sarà così. Io no n sono persona esperta, ma come persona dotata di medio buon senso dico che se si vuole costruire qualcosa bisogna fare le cose per bene. In un ambiente deleterio come quello romano ciò non avverrà mai. Resteremo sempre dei mediocri, magari torna Zeman che vince qualche partita, ci fa pure divertire, ma il salto di qualità non lo faremo. Mia opinione, assolutamente confutabile.

A parte il fatto che dire "gli esperti siete voi" pare una presa per i fondelli, fai l'esempio sbagliato, la Juve non ci ha messo 4/5 anni per tornare ad essere competitiva, ha fatto tanti errori fino a quando ha trovato la ricetta giusta. Conte è al primo anno. Non capisco perchè sostituire un allenatore che fa una marea di errori banali possa essere considerata una mossa azzardata, mentre a tenercelo pare che sia il buon senso a parlare. Se rimane, tiferò per lui perchè tifo per la Roma, ma in questo momento spero con tutto il cuore che sparisca, perchè anche oggi ha fatto degli errori che sono così evidenti che, hai ragione, nemmeno dovremmo commentarli.

Potrebbe essere sensato per non ricominciare daccapo il lavoro, cercando di migliorare e consolidare quel magari poco di buono che è stato fatto. Per dire. Te lo dico oggi, e se mi sbaglio sono pronta ad ammetterlo, da qui a qualche mese saremo da capo a dodici. Poi non sarà una gran soddisfazione per me pronunciare il classico "ve l'avevo detto io", non me ne frega proprio niente, non devo avere ragione a tutti i costi. Il 90% dei tifosi romanisti sono così:sempre scontenti, poi quelli di Roma che te lo dico a fa'. Ad un certo momento diventa pesante per chiunque.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag 2012 - 3:59

polly ha scritto:

Potrebbe essere sensato per non ricominciare daccapo il lavoro, cercando di migliorare e consolidare quel magari poco di buono che è stato fatto. Per dire. Te lo dico oggi, e se mi sbaglio sono pronta ad ammetterlo, da qui a qualche mese saremo da capo a dodici. Poi non sarà una gran soddisfazione per me pronunciare il classico "ve l'avevo detto io", non me ne frega proprio niente, non devo avere ragione a tutti i costi. Il 90% dei tifosi romanisti sono così:sempre scontenti, poi quelli di Roma che te lo dico a fa'. Ad un certo momento diventa pesante per chiunque.

Beh, però Cerezo e Vecchio Ardito lo dicono già oggi "Ve l'avevo detto io". Non si tratta di avere ragione, si tratta di constatare nella maniera più obiettiva possibile, quanto fatto dal mister e dai suoi convincimenti. A sto punto, avremmo potuto prendere chiunque, dargli carta bianca e se avesse sbagliato, facendo lo stesso ragionamento che fai tu adesso, avremmo dovuto concedergli fiducia e tenercelo ancora. Non vedo quali basi siano state gettate quest'anno, qual'è il punto fermo sul quale costruire? Te lo dico io: Pjanic, Osvaldo, Lamela, Marquinho. E di Luis Enrique, che cosa vale la pena di tenere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Polly Dom 6 Mag 2012 - 5:14

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:

Potrebbe essere sensato per non ricominciare daccapo il lavoro, cercando di migliorare e consolidare quel magari poco di buono che è stato fatto. Per dire. Te lo dico oggi, e se mi sbaglio sono pronta ad ammetterlo, da qui a qualche mese saremo da capo a dodici. Poi non sarà una gran soddisfazione per me pronunciare il classico "ve l'avevo detto io", non me ne frega proprio niente, non devo avere ragione a tutti i costi. Il 90% dei tifosi romanisti sono così:sempre scontenti, poi quelli di Roma che te lo dico a fa'. Ad un certo momento diventa pesante per chiunque.

Beh, però Cerezo e Vecchio Ardito lo dicono già oggi "Ve l'avevo detto io". Non si tratta di avere ragione, si tratta di constatare nella maniera più obiettiva possibile, quanto fatto dal mister e dai suoi convincimenti. A sto punto, avremmo potuto prendere chiunque, dargli carta bianca e se avesse sbagliato, facendo lo stesso ragionamento che fai tu adesso, avremmo dovuto concedergli fiducia e tenercelo ancora. Non vedo quali basi siano state gettate quest'anno, qual'è il punto fermo sul quale costruire? Te lo dico io: Pjanic, Osvaldo, Lamela, Marquinho. E di Luis Enrique, che cosa vale la pena di tenere?

E io ti faccio un'obiezione, allora:e se quelli che vale la pena di tenere,secondo te, al nuovo allenatore non andranno a genio che si farà? Buttiamo tutto nel cesso, e via, si ricomincia, altra giostra, altro giro. Un altro anno per cercare di costruire una squadra, con i tifosi che cominciano subito a rompere le palle alle prima difficoltà. La storia si ripeterà, vedrai. E allora 'sti c***i, anzi, 'sti grandissimi c***i di avere ragione, sarà una ben magra consolazione. Perché io voglio proprio capire che cosa si aspettava la gente, in una sola stagione forse i miracoli. E ti dirò di più:secondo me l'obiettivo EL non interessava più di tanto, diciamoci la verità (cosa peraltro già scritta giorni fa), si tratta di un torneo lungo, che spesso costringe a trasferte in posti lontani ed astrusi e a livello di ritorno economico non è così appetibile.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag 2012 - 5:51

Ti sembra che quest'anno i tifosi abbiano rotto le palle alle prime difficoltà? Comunque se i giocatori buoni non andassero a genio ad un certo allenatore, non vedo perchè lo si debba prendere. Io ero tra quelli che non voleva andare in Europa League e sono tra quelli a cui andava bene anche il diciassettesimo posto, ma vedendo un buon calcio e senza prenderne quattro a destra e manca, vedendo i terzini della primavera, non Taddei e Perrotta, vedendo sempre la squadra schierata al meglio senza le esclusioni disciplinari, non vedendo mai (tipo a Lecce) un allenatore che sciopera e soprattutto, non vedendo mai gli allenatori avversari che dicono a propri giocatori di non infierire e di non prenderci in giro tutte le volte che ne eravamo in balia. Io mi ricordo altre Roma, tante altre figuracce, ma così tante umiliazioni come quest'anno non me le ricordo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Polly Dom 6 Mag 2012 - 7:32

quattrotretre ha scritto:Ti sembra che quest'anno i tifosi abbiano rotto le palle alle prime difficoltà? Comunque se i giocatori buoni non andassero a genio ad un certo allenatore, non vedo perchè lo si debba prendere. Io ero tra quelli che non voleva andare in Europa League e sono tra quelli a cui andava bene anche il diciassettesimo posto, ma vedendo un buon calcio e senza prenderne quattro a destra e manca, vedendo i terzini della primavera, non Taddei e Perrotta, vedendo sempre la squadra schierata al meglio senza le esclusioni disciplinari, non vedendo mai (tipo a Lecce) un allenatore che sciopera e soprattutto, non vedendo mai gli allenatori avversari che dicono a propri giocatori di non infierire e di non prenderci in giro tutte le volte che ne eravamo in balia. Io mi ricordo altre Roma, tante altre figuracce, ma così tante umiliazioni come quest'anno non me le ricordo.

Beh, un derby di qualche anno fa in cui abbiamo biscottato un bel pareggio non è stato uno spettacolo esaltante. Io ci credevo alla possibilità di costruire qualcosa di bello per il futuro, il mio timore, ora, è che si butti via tutto e si faccia di nuovo tabula rasa. E tutta 'sta pazienza io dalle parti mie non è che l'ho notata, ad essere sincera. E qui direi che ce ne sono una bella rappresentanza di tifosi romanisti. Insopportabili, aggiungo io.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da ASRGABRI Dom 6 Mag 2012 - 11:44

Ho visto solo le immagini:qualcosa si è creato ma al solito si è concesso troppo agli avversari,si prende sempre gol e da tutti.
Quest'anno si è costruito qualcosa? Pochino,la squadra fa sempre gli stessi errori da mesi,miglioramenti ce ne sono pochi
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag 2012 - 11:56

Ce ne fosse uno che spara a zero dopo aver visto una partita intera... qualcuno guarda le immagini, altri ascoltano i commenti.
Non mi stupirei troppo se i commenti arrivassero il giorno dopo... dopo aver letto i giornali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag 2012 - 11:57

Anzi uno c'è...
Precisazione doverosa per evitare l'incidente diplomatico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag 2012 - 12:01

quattrotretre ha scritto:Ti sembra che quest'anno i tifosi abbiano rotto le palle alle prime difficoltà? Comunque se i giocatori buoni non andassero a genio ad un certo allenatore, non vedo perchè lo si debba prendere. Io ero tra quelli che non voleva andare in Europa League e sono tra quelli a cui andava bene anche il diciassettesimo posto, ma vedendo un buon calcio e senza prenderne quattro a destra e manca, vedendo i terzini della primavera, non Taddei e Perrotta, vedendo sempre la squadra schierata al meglio senza le esclusioni disciplinari, non vedendo mai (tipo a Lecce) un allenatore che sciopera e soprattutto, non vedendo mai gli allenatori avversari che dicono a propri giocatori di non infierire e di non prenderci in giro tutte le volte che ne eravamo in balia. Io mi ricordo altre Roma, tante altre figuracce, ma così tante umiliazioni come quest'anno non me le ricordo.

magari vedendo anche giocatori che hanno VOGLIA di giocare Wink

ah no scusa,se qualcuno è ancora immerso nei festeggiamenti Natalizi è colpa di LE Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag 2012 - 12:01

Nel mio piccolo vorrei dire anche la mia:
1) Nuovo allenatore con nuove idee di gioco e schemi, un allenatore che non conosceva il calcio italiano
2) Rosa giocatori nuova all'80% di cui almeno la metà giovani
3) Roma non è stata fatta ne' in un giorno ne' in un anno (vedi anche la Juventus o gli anni bui dell'Inter)
4) Difesa in continua emergenza per vari infortuni (Burdisso, Juan, ecc...) e senza un rincalzo richiesto ma non avuto
5) Se interessava l'Europa non si organizzava una tournée negli States con già un'amichevole col Liverpool con tanti di biglietti già venduti: preciso che la tournée ci sarà nel periodo dei preliminari per l'accesso ai gironi

Io ci credo in Luis Enrique, vorrei dargli un altro anno perché non si può buttare tutto a put***e: nuovo allenatore, nuovi giocatori, nuovo progetto = un altro anno di m***a

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag 2012 - 12:05

mimi64 ha scritto:Nel mio piccolo vorrei dire anche la mia:
1) Nuovo allenatore con nuove idee di gioco e schemi, un allenatore che non conosceva il calcio italiano
2) Rosa giocatori nuova all'80% di cui almeno la metà giovani
3) Roma non è stata fatta ne' in un giorno ne' in un anno (vedi anche la Juventus o gli anni bui dell'Inter)
4) Difesa in continua emergenza per vari infortuni (Burdisso, Juan, ecc...) e senza un rincalzo richiesto ma non avuto
5) Se interessava l'Europa non si organizzava una tournée negli States con già un'amichevole col Liverpool con tanti di biglietti già venduti: preciso che la tournée ci sarà nel periodo dei preliminari per l'accesso ai gironi

Io ci credo in Luis Enrique, vorrei dargli un altro anno perché non si può buttare tutto a put***e: nuovo allenatore, nuovi giocatori, nuovo progetto = un altro anno di m***a

Non importa... Luis Enrique è solo un incompetente coglione. Tutto quello che è successo intorno all'essere immondo non ha peso specifico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da aleforzaroma Dom 6 Mag 2012 - 12:19

mimi64 ha scritto:Nel mio piccolo vorrei dire anche la mia:
1) Nuovo allenatore con nuove idee di gioco e schemi, un allenatore che non conosceva il calcio italiano
2) Rosa giocatori nuova all'80% di cui almeno la metà giovani
3) Roma non è stata fatta ne' in un giorno ne' in un anno (vedi anche la Juventus o gli anni bui dell'Inter)
4) Difesa in continua emergenza per vari infortuni (Burdisso, Juan, ecc...) e senza un rincalzo richiesto ma non avuto
5) Se interessava l'Europa non si organizzava una tournée negli States con già un'amichevole col Liverpool con tanti di biglietti già venduti: preciso che la tournée ci sarà nel periodo dei preliminari per l'accesso ai gironi

Io ci credo in Luis Enrique, vorrei dargli un altro anno perché non si può buttare tutto a put***e: nuovo allenatore, nuovi giocatori, nuovo progetto = un altro anno di m***a

ieri sera potevamo vincere tranquillamente perchè abbiamo avuto parecchie palle gol ed i gol del Catania sono stati decisamente fortuiti. Nel primo tempo almeno 3-4 palle da gols non ce le leva nessuno e la spinta propositiva della squadra c'è sempre stata. Nel secondo tempo dopo il 2-2 (peraltro scusa Checco... pale ) abbiamo di nuovo rischiato di segnare con bojan. Insomma, quest'annata è maligna, non andremo da nessuna parte pero' ad essere provocatoriamente antiEnrique non ne capisco il motivo.

Tanto ci son quelli che quando ormai hanno emesso il verdetto anche si fosse vinto, avrebbero detto male.
Allora continuate così in attesa di un Messia che non ci sarà perchè tanto volenti o nolenti qualunque allenatore arriverà non avrà la bacchetta magica e dovrà necessariamente ripartire.

Neutral

Bravo Kjaer, mi sei piaciuto, anzi son qualche partita che mi piaci... che si sia un po' tranquillizzato? Speriamo. Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag 2012 - 12:22

quelle 3 o 4 palle gol non sono entrate per colpa di LE,cosa credi? Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Polly Dom 6 Mag 2012 - 12:24

17062001 ha scritto:Anzi uno c'è...
Precisazione doverosa per evitare l'incidente diplomatico

Ecco precisa, che poi senno' tocca sorbirsi il pippardone Shocked Shocked

Vorrei precisare pure io che vedere una partita intera e vedere le immagini, porca miseriaccia ladra, non è la stessa cosa, e che cavolo!

Ieri ne ho vista solo un pezzo, fino al 2° goal dei maledetti (che l'Etna si scateni, una volta e per tutte) e mi pare di aver visto che qualche occasione ce l'abbiamo avuta nel primo tempo. Poi ci si mette pure il Capitano a calciare i rigori a testa di banana, niente, quando ti dice male ti dice male.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Ospite Dom 6 Mag 2012 - 12:28

Evidentemente questo campionato della Roma autorizza a sparare a zero indipendentemente da quel che succede.

Direi che il Capitano ha riscattato l'errore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

As RomA - Catania Post ufficiale. - Pagina 3 Empty Re: As RomA - Catania Post ufficiale.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.