La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Conferenza stampa Luis Enrique  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Conferenza stampa Luis Enrique

5 partecipanti

Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da SOLOASROMA Sab 12 Mag 2012 - 12:15

E' in corso la sua ultima conferenza stampa:

Lo dico per chi verrà dopo di me, questo è un posto che ha bisogno di un po' di aiuto e spero che il prossimo non debba soffrire questo. Per me è stato un grandissimo paicere essere l'allenatore di questa squadra. Mai mi sono pentito di venire qui, nemmeno nei giorni peggiori. La mia famiglia è stata molto felice di essere qui. Ho convinto anche loro ad andare via perché erano convinti sarei rimasto. Ho dato sempre rispetto a tutti i tifosi e ringrazio i tifosi per il rispetto e la fedeltà. Me ne vado perché sono molto stanco, ho dato il 100% quest'anno e anche quando mi sono mancate le forze sono rimasto vicino ai giocatori. Non recupererei la forza in estate per cui come farei a trasmettere ai giocatori qualcosa? L'anno prossimo anno non allenerò. Per me è stata un'avventura, bellissima e difficile. Ho spesso tutta la mia energia cercando di fare bene. Se parliamo di risultati, e così deve essere giudicato un tecnico, verso la fine potevamo ancora centrare l'obiettivo poi non è andata. Per me non è stata una stagione molto brutta. La suqadra è migliorata tantissimo, seppur non nei risultati. Loro si sono impegnati tantissimo. Magari ci sono dei tifosi che non capiscono quello che faccio, ho sempre detto che quando sarei diventato un disturbo sarei andato via e questo è successo soprattutto dopo la gara di Firenze. Non mi va di iniziare la stagione sapendo che, alla minima difficoltà, sarei stato un punto di rottura e ci sarebbero state molto critiche. Auguro molto successo a questa società. Non ho alcun rimprovero da fare a nessuno. Se ho fatto qualche sbaglio, se qualcuno pensa non mi sia comportato bene, chiedo scusa. Ognuno ha la sua personalità, sono ancora convinto in Italia si possa fare un bel calcio. Sicuramente devo migliorare nella fase difensiva, lo farò, ma è stato un grande orgoglio essere allenatore della Roma".

Errori?

"Tanti errori. Come allenatore ho cercato di far capire che tipo di partita saremmo andati a trovare. Facilitare il loro lavoro, sapendo cosa sarebbe accaduto. Il mio compito è stato quello, cercare di facilitare il loro lavoro. Ci sono molte cose che si possono migliorare. Per me è stato un dispiacere enorme. Per me è giusto giudicare un tecnico per i risultati ma sicuramente il prossimo anno avrei continuato a lavorare nello stesso modo. Continuo a credere in questo modo di fare calcio".
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 12 Mag 2012 - 12:30

Ho letto che come sempre ha dato spettacolo nella conferenza discutendo con alcuni giornalisiti ahahhaha che grande... gli auguro veramente di fare del meglio altrove e tiferò per lui, meritava più tempo perché le basi per fare bene ci stavano e a differenza di tanti suoi colleghi è una persona seria e a me è piaciuto dall'inizio.
I love you
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da Ospite Sab 12 Mag 2012 - 12:45

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Ho letto che come sempre ha dato spettacolo nella conferenza discutendo con alcuni giornalisiti ahahhaha che grande... gli auguro veramente di fare del meglio altrove e tiferò per lui, meritava più tempo perché le basi per fare bene ci stavano e a differenza di tanti suoi colleghi è una persona seria e a me è piaciuto dall'inizio.
I love you


Io spero proprio di no... voglio poter dire alla nostra legione AVEVATE RAGIONE E' UNA PIPPA diversamente sarebbe una rosicata enorme

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da aleforzaroma Sab 12 Mag 2012 - 12:47

il tempo parlerà e vedremo se il suo modo di intendere il calcio pagherà qualcosa anche perchè servono gli interpreti x fare un certo calcio.
Personalmente non mi son piaciuti gli insulti a lui rivolti, perchè se uno è un professionista puo' anche fallire andarsene e stop senza per forza esser criticato aspramente.

Ma da noi la polemica dev'essere continuamente condita senno' i giornalfantocci e gli pseudo-tifosi poi cosa scrivono e dicono? scratch

Comunque ciao Luis e grazie comunque per il tuo lavoro.
Buona suerte!!! afro

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 12 Mag 2012 - 12:51

Barbarè io spero proprio il contrario perché se lo merita, non so ma a me luis mi è entrato dentro....

La maggior parte della tifoseria giallorossa rosica sempre, ricordi con spalletti??? tutti a dire basta ha rotto se ne deve andare e mo tutti a dire magari tornasse...

con montella uguale... in quei due mesi tutti i sapientoni capirono che non era buono che che era na pippa, mo ,aò ha fatto i pezzi a catania aò ripijamoce top gun aò...

ti do tempo di 4-5 sconfitte e i primi commenti saranno sto napoletano de me**a se deve toglie da li cojoni Neutral
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da SOLOASROMA Sab 12 Mag 2012 - 12:54

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Barbarè io spero proprio il contrario perché se lo merita, non so ma a me luis mi è entrato dentro....

La maggior parte della tifoseria giallorossa rosica sempre, ricordi con spalletti??? tutti a dire basta ha rotto se ne deve andare e mo tutti a dire magari tornasse...

con montella uguale... in quei due mesi tutti i sapientoni capirono che non era buono che che era na pippa, mo ,aò ha fatto i pezzi a catania aò ripijamoce top gun aò...

ti do tempo di 4-5 sconfitte e i primi commenti saranno sto napoletano de me**a se deve toglie da li cojoni Neutral

Luis Enrique sarà un vincente altrove, ne sono sicura!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da SOLOASROMA Sab 12 Mag 2012 - 12:56

Se la sente di dare un consiglio al suo successore?
"Non penso di essere adatto a dare un consiglio, ma sicuramente la società prenderà la persona giusta. Ci vuole tranquillità per ottenere quello che si vuole, non solo dopo le prime 10 partite".
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da Cerezo74 Sab 12 Mag 2012 - 12:59

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Barbarè io spero proprio il contrario perché se lo merita, non so ma a me luis mi è entrato dentro....

La maggior parte della tifoseria giallorossa rosica sempre, ricordi con spalletti??? tutti a dire basta ha rotto se ne deve andare e mo tutti a dire magari tornasse...

con montella uguale... in quei due mesi tutti i sapientoni capirono che non era buono che che era na pippa, mo ,aò ha fatto i pezzi a catania aò ripijamoce top gun aò...

ti do tempo di 4-5 sconfitte e i primi commenti saranno sto napoletano de me**a se deve toglie da li cojoni Neutral


non so ma a me luis mi è entrato dentro....


brutto pig schifoso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 12 Mag 2012 - 13:02

stai semp a penzà malament,scurnacchiat Very Happy
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da Cerezo74 Sab 12 Mag 2012 - 13:11

meglio pensà malamente che allenà malamente hihi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 12 Mag 2012 - 13:44

poi un giorno vedrai... Twisted Evil
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da Polly Sab 12 Mag 2012 - 13:45

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Barbarè io spero proprio il contrario perché se lo merita, non so ma a me luis mi è entrato dentro....

La maggior parte della tifoseria giallorossa rosica sempre, ricordi con spalletti??? tutti a dire basta ha rotto se ne deve andare e mo tutti a dire magari tornasse...

con montella uguale... in quei due mesi tutti i sapientoni capirono che non era buono che che era na pippa, mo ,aò ha fatto i pezzi a catania aò ripijamoce top gun aò...

ti do tempo di 4-5 sconfitte e i primi commenti saranno sto napoletano de me**a se deve toglie da li cojoni Neutral

No Rico, qui ti devo correggere:la maggior parte dei tifosi qui a Roma non lo volevano da subito. "E mo' chi è questo?", "Bell'affare", e roba simile, e non sai le battute che facevano sul suo cognome, anche dovute al suo aspetto un po' "funereo", tipo "si, è arrivato Spallette, er cassamortaro" (spallette non so se sono le maniglie della bara, cassamortaro è quello delle pompe funebri).
Il problema spesso è che si apre la bocca e si dà fiato, senza nemmeno aver visto all'opera, capisci? Tutti prof che salgono in cattedra. Io continuo a rimanere curiosa di conoscere quella che avrebbe potuto essere la Roma in mano all'ex tecnico, alcuni si limitano agli insulti. Il mondo è bello perché vario..........

P.S. Luis mi è entrato dentro te la potevi risparmiare, in effetti

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 12 Mag 2012 - 13:48

polly ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Barbarè io spero proprio il contrario perché se lo merita, non so ma a me luis mi è entrato dentro....

La maggior parte della tifoseria giallorossa rosica sempre, ricordi con spalletti??? tutti a dire basta ha rotto se ne deve andare e mo tutti a dire magari tornasse...

con montella uguale... in quei due mesi tutti i sapientoni capirono che non era buono che che era na pippa, mo ,aò ha fatto i pezzi a catania aò ripijamoce top gun aò...

ti do tempo di 4-5 sconfitte e i primi commenti saranno sto napoletano de me**a se deve toglie da li cojoni Neutral

No Rico, qui ti devo correggere:la maggior parte dei tifosi qui a Roma non lo volevano da subito. "E mo' chi è questo?", "Bell'affare", e roba simile, e non sai le battute che facevano sul suo cognome, anche dovute al suo aspetto un po' "funereo", tipo "si, è arrivato Spallette, er cassamortaro" (spallette non so se sono le maniglie della bara, cassamortaro è quello delle pompe funebri).
Il problema spesso è che si apre la bocca e si dà fiato, senza nemmeno aver visto all'opera, capisci? Tutti prof che salgono in cattedra. Io continuo a rimanere curiosa di conoscere quella che avrebbe potuto essere la Roma in mano all'ex tecnico, alcuni si limitano agli insulti. Il mondo è bello perché vario..........

P.S. Luis mi è entrato dentro te la potevi risparmiare, in effetti

quoto quoto

p.s siete voi che capite sempre male perché siete dei pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da Cerezo74 Sab 12 Mag 2012 - 13:48

polly ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Barbarè io spero proprio il contrario perché se lo merita, non so ma a me luis mi è entrato dentro....

La maggior parte della tifoseria giallorossa rosica sempre, ricordi con spalletti??? tutti a dire basta ha rotto se ne deve andare e mo tutti a dire magari tornasse...

con montella uguale... in quei due mesi tutti i sapientoni capirono che non era buono che che era na pippa, mo ,aò ha fatto i pezzi a catania aò ripijamoce top gun aò...

ti do tempo di 4-5 sconfitte e i primi commenti saranno sto napoletano de me**a se deve toglie da li cojoni Neutral

No Rico, qui ti devo correggere:la maggior parte dei tifosi qui a Roma non lo volevano da subito. "E mo' chi è questo?", "Bell'affare", e roba simile, e non sai le battute che facevano sul suo cognome, anche dovute al suo aspetto un po' "funereo", tipo "si, è arrivato Spallette, er cassamortaro" (spallette non so se sono le maniglie della bara, cassamortaro è quello delle pompe funebri).
Il problema spesso è che si apre la bocca e si dà fiato, senza nemmeno aver visto all'opera, capisci? Tutti prof che salgono in cattedra. Io continuo a rimanere curiosa di conoscere quella che avrebbe potuto essere la Roma in mano all'ex tecnico, alcuni si limitano agli insulti. Il mondo è bello perché vario..........

P.S. Luis mi è entrato dentro te la potevi risparmiare, in effetti


io 3/4 delle partite dell'annata le ho viste (purtroppo)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa Luis Enrique  Empty Re: Conferenza stampa Luis Enrique

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.