La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
DESTRO SEI UNA me**a EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
DESTRO SEI UNA me**a EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
DESTRO SEI UNA me**a EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
DESTRO SEI UNA me**a EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
DESTRO SEI UNA me**a EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
DESTRO SEI UNA me**a EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
DESTRO SEI UNA me**a EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
DESTRO SEI UNA me**a EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DESTRO SEI UNA me**a EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
DESTRO SEI UNA me**a EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
DESTRO SEI UNA me**a EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
DESTRO SEI UNA me**a EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DESTRO SEI UNA me**a EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DESTRO SEI UNA me**a EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DESTRO SEI UNA me**a EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DESTRO SEI UNA me**a EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DESTRO SEI UNA me**a

+7
Polly
Framusician
trecci
vecchio ardito
Lucignolo
asr_92
ROMANISTANAPOLETANO89
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 21 Lug 2012 - 12:51

Anche se dovesse arrivare per me parte già da meno 10 e già mi sta sul c***o.
Era tutto fatto e sta tirando sul prezzo..io spero non venga più ma se dovesse arrivare dovrà fare tante e tante belle cose per farsi voler bene...
Stiamo perdendo tempo dietro ad uno stronzetto che fino ad ora non ha dimostrato proprio niente!!
Se non dovesse arrivare le colpe le tiene anche sabatini.. ormai ci siamo esposti troppo per prenderlo, dagli sti 300 mila di differenza e chiudi sta c***o di trattativa, visto che hai ceduto Borini per prendere Destro!
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 12:53

Sabatini e Baldini ci vedono lungo,si guardano i cazzi loro,mica so scemi Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 13:32

Di che cosa stiamo parlando? Genoa e Roma hanno trovato l'accordo, e ora devono trovarlo Destro e la Roma. Dove sta scritto che Destro debba per forza accettare la nostra proposta subito?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 13:33

Quello che temevo... bruciato prima del tempo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 13:37

17062001 ha scritto:Quello che temevo... bruciato prima del tempo

Appunto, già è un indesiderato e noi nemmeno conosciamo il suo reale pensiero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 13:43

Il suo/procuratore pensiero è stato reso noto... il gap tra le due offerte economiche lo ha portato a prendere tempo.
Non è un pensiero complicato.
Non mi importa se giusto o sbagliato.
Se sceglie la Roma deciderà per il meglio, sarà inizialmente inviso da molti, ma se poi fa quello che deve, sarà amato.
Se sceglie la Juve s'incula e che si facesse togliere il malocchio perchè gliele tiro tutte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 13:56

Calma calma aspettiamo di sapere come stanno realmente le cose

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da asr_92 Sab 21 Lug 2012 - 14:12

Diciamoci la verità:l'americani non c'hanno 'na lira e i soldi finora l'ha messi tutti aaa' banca....Sabatini,Baldini e Fenucci soo' da lazie e l'americani i 13 mijoni de BBBorini si so' 'ntascati!!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da Lucignolo Sab 21 Lug 2012 - 14:38

asr_92 ha scritto:Diciamoci la verità:l'americani non c'hanno 'na lira e i soldi finora l'ha messi tutti aaa' banca....Sabatini,Baldini e Fenucci soo' da lazie e l'americani i 13 mijoni de BBBorini si so' 'ntascati!!!

AAAA BAAANCA



Cmq immagino che diremmo se arriva veramente.... Laughing Laughing Laughing lo stiamo insultando ancora prima che decida...XDDD
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da asr_92 Sab 21 Lug 2012 - 14:40

Facesse come je pare!
Se vole venì a Roma bene sennò ciccia.
Sta a vede che me faccio er sangue cattivo pe' Destro.
Non me lo farei neanche se stessimo a parlà de C.R. o Messi,figurate.... Very Happy
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da vecchio ardito Sab 21 Lug 2012 - 14:43

Macchissoncula Destro............cyclops
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 14:43

asr_92 ha scritto:Diciamoci la verità:l'americani non c'hanno 'na lira e i soldi finora l'ha messi tutti aaa' banca....Sabatini,Baldini e Fenucci soo' da lazie e l'americani i 13 mijoni de BBBorini si so' 'ntascati!!!

Non credo proprio. Diciamo che gli americani non hanno soldi da buttare e cercano di spendere con un minimo di oculatezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da asr_92 Sab 21 Lug 2012 - 14:46

quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Diciamoci la verità:l'americani non c'hanno 'na lira e i soldi finora l'ha messi tutti aaa' banca....Sabatini,Baldini e Fenucci soo' da lazie e l'americani i 13 mijoni de BBBorini si so' 'ntascati!!!

Non credo proprio. Diciamo che gli americani non hanno soldi da buttare e cercano di spendere con un minimo di oculatezza.

Non dicevo sul serio,credevo si fosse capito Very Happy
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da vecchio ardito Sab 21 Lug 2012 - 14:46

E QUESTA ME LA CHIAMI OCULATEZZA??

LUCIA', e DAIE NO!?
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 21 Lug 2012 - 15:10

Avete sentito quello che ha detto Preziosi??
in pratica da quando esiste è l'unica cosa sensata che l'ho sentito dire...

Lasciamo stare i soldi le banche ecc sono cose che non mi interessano, ma non possiamo farci prendere in giro da uno che per adesso non ha dimostrato nulla... ma chi è maradona o pelè?? dai ragà secondo me sta esagerando...

alla fine credo che verrà da noi dopo che praticamente Preziosi ha detto o la roma o nessuno.

ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da trecci Sab 21 Lug 2012 - 16:25

asr_92 ha scritto:Diciamoci la verità:l'americani non c'hanno 'na lira e i soldi finora l'ha messi tutti aaa' banca....Sabatini,Baldini e Fenucci soo' da lazie e l'americani i 13 mijoni de BBBorini si so' 'ntascati!!!

A me pare che di soldi non ne girino troppi, dobbiamo vendere per comprare come sotto la presidenza Sensi Rossella.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da asr_92 Sab 21 Lug 2012 - 16:38

L'anno scorso hanno speso 40 milioni sul mercato e hanno messo una bella toppa nel bilancio.
Abbiamo ceduto Borini a 13 milioni svoltandocene 5 che se va in porto l'affare Destro saranno investiti su di lui.
In più finora hanno speso 4 milioni per Bradley,3,5 per Marquinho,2,5 per Tachtsidis e 5 per Castan.
Quindi in totale 15 milioni di euro di passivo.
Io con Rosella ricordo un +23 milioni di euro di Aquilani che nessuno ha più visto....
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da vecchio ardito Sab 21 Lug 2012 - 16:44

asr_92 ha scritto:L'anno scorso hanno speso 40 milioni sul mercato e hanno messo una bella toppa nel bilancio.
Abbiamo ceduto Borini a 13 milioni svoltandocene 5 che se va in porto l'affare Destro saranno investiti su di lui.
In più finora hanno speso 4 milioni per Bradley,3,5 per Marquinho,2,5 per Tachtsidis e 5 per Castan.
Quindi in totale 15 milioni di euro di passivo.
Io con Rosella ricordo un +23 milioni di euro di Aquilani che nessuno ha più visto....

PETECCHIE....
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da asr_92 Sab 21 Lug 2012 - 16:55

Mejo de 'ncarcio 'nmezzo ae palle,oh no? Very Happy

Secondo me dobbiamo anche vedere il momento che si attraversa.
Io in Italia non vedo squadre che fanno grandi acquisti,a parte la juve che ha il grandissimo vantaggio dello stadio e l'inter che qualche buon acquisto l'ha fatto.
Il milan ha in pratica smantellato la squadra,certo ora c'è da vedere chi prenderà,ma se come dicono prenderà Tevez come sostituto per me perderà tantissimo!
Il napoli ha venduto Lavezzi e ha preso BEHRAMI e GAMBERINI,sempre finora.
L'udinese la voglio vedè quest'anno senza Handanovic,Isla e Asamoha e con Di Natale più vecchio di un anno.Mica ponno sempre pescà i jolly sconosciuti pure questi.
"Quelli là" neanche li considero.....

E queste sono squadre che comunque sono entrate in Europa e qualche entrata in più ce l'hanno.
Giustamente mi dirai che se non ci siamo entrati noi è perchè squadra,allenatore e dirigenza hanno fallito.Ma se hanno speso 40 milioni per il mercato l'anno scorso per me non possono che essere in buona fede.
A noi dispiace per l'andamento della squadra,ma non penso che loro se siano divertiti a "buttà" 40 milioni di euro!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da Framusician Sab 21 Lug 2012 - 18:05

trecci ha scritto:
asr_92 ha scritto:Diciamoci la verità:l'americani non c'hanno 'na lira e i soldi finora l'ha messi tutti aaa' banca....Sabatini,Baldini e Fenucci soo' da lazie e l'americani i 13 mijoni de BBBorini si so' 'ntascati!!!

A me pare che di soldi non ne girino troppi, dobbiamo vendere per comprare come sotto la presidenza Sensi Rossella.
Sotto di lei prendemmo tal ZAMBLERA il 31 agosto...
Comunque basta a parlar male di Destro, se no legge e cambia idea per colpa nostra Very Happy
p.s. Meno male che Paolo c'è! Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da Polly Sab 21 Lug 2012 - 23:57

asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
asr_92 ha scritto:Diciamoci la verità:l'americani non c'hanno 'na lira e i soldi finora l'ha messi tutti aaa' banca....Sabatini,Baldini e Fenucci soo' da lazie e l'americani i 13 mijoni de BBBorini si so' 'ntascati!!!

Non credo proprio. Diciamo che gli americani non hanno soldi da buttare e cercano di spendere con un minimo di oculatezza.

Non dicevo sul serio,credevo si fosse capito Very Happy

S'era capito, è che lui non è avvezzo a questi discorsi "alti", Pa'. Io invece sono crepata dalle risate Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da Polly Dom 22 Lug 2012 - 0:00

asr_92 ha scritto:Mejo de 'ncarcio 'nmezzo ae palle,oh no? Very Happy

Secondo me dobbiamo anche vedere il momento che si attraversa.
Io in Italia non vedo squadre che fanno grandi acquisti,a parte la juve che ha il grandissimo vantaggio dello stadio e l'inter che qualche buon acquisto l'ha fatto.
Il milan ha in pratica smantellato la squadra,certo ora c'è da vedere chi prenderà,ma se come dicono prenderà Tevez come sostituto per me perderà tantissimo!
Il napoli ha venduto Lavezzi e ha preso BEHRAMI e GAMBERINI,sempre finora.
L'udinese la voglio vedè quest'anno senza Handanovic,Isla e Asamoha e con Di Natale più vecchio di un anno.Mica ponno sempre pescà i jolly sconosciuti pure questi.
"Quelli là" neanche li considero.....

E queste sono squadre che comunque sono entrate in Europa e qualche entrata in più ce l'hanno.
Giustamente mi dirai che se non ci siamo entrati noi è perchè squadra,allenatore e dirigenza hanno fallito.Ma se hanno speso 40 milioni per il mercato l'anno scorso per me non possono che essere in buona fede.
A noi dispiace per l'andamento della squadra,ma non penso che loro se siano divertiti a "buttà" 40 milioni di euro!

Uno dei più giovani che fa discorsi tanto sensati:bravo pische'!
Oggi ho sentito che il Milan è disposta a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti prima della partenza di T.Silva e Ibra, visto che i tifosi sul piede di guerra minacciavano una class-action. Per dire come sono messi gli altri...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da vecchio ardito Dom 22 Lug 2012 - 9:26

asr_92 ha scritto:Mejo de 'ncarcio 'nmezzo ae palle,oh no? Very Happy

Secondo me dobbiamo anche vedere il momento che si attraversa.
Io in Italia non vedo squadre che fanno grandi acquisti,a parte la juve che ha il grandissimo vantaggio dello stadio e l'inter che qualche buon acquisto l'ha fatto.
Il milan ha in pratica smantellato la squadra,certo ora c'è da vedere chi prenderà,ma se come dicono prenderà Tevez come sostituto per me perderà tantissimo!
Il napoli ha venduto Lavezzi e ha preso BEHRAMI e GAMBERINI,sempre finora.
L'udinese la voglio vedè quest'anno senza Handanovic,Isla e Asamoha e con Di Natale più vecchio di un anno.Mica ponno sempre pescà i jolly sconosciuti pure questi.
"Quelli là" neanche li considero.....

E queste sono squadre che comunque sono entrate in Europa e qualche entrata in più ce l'hanno.
Giustamente mi dirai che se non ci siamo entrati noi è perchè squadra,allenatore e dirigenza hanno fallito.Ma se hanno speso 40 milioni per il mercato l'anno scorso per me non possono che essere in buona fede.
A noi dispiace per l'andamento della squadra,ma non penso che loro se siano divertiti a "buttà" 40 milioni di euro!

Solo per tornare a ciò che ho scritto ieri, per me Borini vale molto più di Destro. E non solo per me. Anche per il Liverpool per esempio.

Per quanto riguarda la presidenza, direi che il lavoro svolto finora è poco più che discreto. Qual'è il TOP PLAYER comprato dagli americani?

Cioè mettiamoci daccordo: se Di Benedetto-Pallotta-e tutta la cordata, ad inizio avventura promettevano una Roma vincente come il primo Milan di Berlusconi, qui c'è da comprare i vari Rijkaard-Van Basten-Gullit, no Tachtsidis-Destro-Jose Angel. Con tutto il rispetto per il vari Pjanic, Osvaldo e Lamela. Ma io mi sarei aspettato qualcosa di più.

Sennò andava bene pure Angelucci. Anche perchè non scordiamoci che il 78 % della società è ripartita tra il 60 % di Di Benedetto & Co. e il 40 di Unicredit. E quest'ultima non ha più voglia di investire milioni nella Roma, come scritto ieri su PagineGiallorosse.it:

"Unicredit, nessun aumento per la Roma

Unicredit non spende altri soldi per la Roma: «Per ora nessun aumento di capitale», dice al Giornale Paolo Fiorentino, direttore operativo della banca. Per l’iniezione di risorse finanziarie la squadra di calcio della capitale dovrà aspettare il giugno prossimo. I grandi soci (gli americani che hannorilevato il controllo della società, James Pallotta e Thomas Di Benedetto, hanno il 60%, mentre Unicredit detiene il 40% della holding Neep, che a sua volta custodisce il 78% di As Roma) non hanno intenzione di tirare i 30 milioni di capitale aggiuntivo previsti come impegno futuro un anno fa, al passaggio di proprietà della società venduta dai Sensi.
La prima parte della ricapitalizzazione, pari a 50 milioni, era contrattuale ed è già stata effettuata proquota. Ma per i restanti 30, che i tifosi e forse lo stesso allenatore Zeman avrebbero voluto vedere subito, se ne riparlerà sulla base del bilancio sportivo e finanziario della stagione 2012-13. (…) L’a.d Federico Ghizzoni ha già quantificato in 12 milioni la svalutazione della Roma: prima di tirare fuori altri soldi ci vuole vedere chiaro. E ai soci Usa (che finora hanno investito in tutto 70 milioni) va bene così. La banca rimane comunque il punto di riferimento per i giallorossi, con il proprio coo (chief operating officer), Paolo Fiorentino appunto, che siede nel cda e nel comitato esecutivo della Roma per tenere ogni sviluppo sotto controllo. Anche perché per Unicredit l’obiettivo è quello di trovare un terzo socio forte, da far entrare riducendo la propria quota di almeno il 20%, magari il 30%. Lo conferma Fiorentino che punta «a chiudere l’operazione entro il giugno prossimo». Individuando «un azionista o secondo un criterio geografico (magari dalle parti di Asia, Golfo persico, dove cresce l’interesse per il calcio europeo, ndr), o settoriale, puntando per esempio sul partner immobiliare con il quale affrontare la partita del nuovo stadio».
In proposito Fiorentino non si sbilancia perché troppi sono gli interessi, nella capitale, intorno alla costruzione di un nuovo impianto. Per questo il dossier-stadio è stato affidato a un’agenzia, Cushman & Wakefield, per individuare sito e modalità più opportune, in attesa che la legge sugli stadi, già passata alla Camera, sia licenziata anche dal Senato.Le location possibili sono un paio, ammette Fiorentino, che però non vuole dire di più. (…) La possibilità di qualche colpo sul mercato dipenderà dalla capacità di tagliare gli ingaggi considerati insostenibili, come già deciso per Cassetti, Pizarro, Gago, Juan e qualcuno dei tanti portieri. Destro sembra a un passo. Poi si vedrà. D’altronde Fiorentino è convinto che la strategia di Unicredit per la Roma debba essere in linea con la dottrina Milan-Inter. Ed è quella di abbassare subito il monte ingaggi dai 105 milioni di partenza almeno sotto ai 100. Per poi arrivare al prossimo anno a quota 86-87, puntando su giovani con costi bassi e contratti lunghi. Una sorta di asset management della squadra che comunque richiederà nel giugno prossimo la ricapitalizzazione, da quantificare tra i 10 e i 30 milioni. Anche perché, nel frattempo, la banca punta ad aver chiuso con il progetto dello stadio e con il nuovo socio, e quindi essere scesa al 20% o forse anche meno, in modo da partecipare alla ricapitalizzazione in misura minima. Quasi fuori da una partita ereditata da altri, di cui avrebbe fatto volentieri a meno.
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da Ospite Dom 22 Lug 2012 - 9:49

Beh se consideri che noi tutti siamo in mano alle banche per il 100% direi che la Roma, con il solo 40% è quella messa meglio pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da vecchio ardito Dom 22 Lug 2012 - 9:52

Ora ci penserà Mario.netta Monti a destinare la Roma completamente alle Banche...pale
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

DESTRO SEI UNA me**a Empty Re: DESTRO SEI UNA me**a

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.