La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

+2
Cerezo74
Lucignolo
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Lucignolo Sab 21 Lug 2012 - 19:18

Perchè non date retta a Vocalelli MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Trollface ???



"La Roma di 2 anni fà (ma quella che è arrivata sesta?) era molto più forte di quella do oggi. Basta vedere quelli che se ne sono andati. Prendiamo Menez ad esempio: è uno che è andato a Parigi e l'anno scorso ha fatto 20 gol"



20 Gol Shocked ???



What a Face In realtà ne ha fatti 8 in campionato e 2 in coppa caro Alessandro...ma capisco che i servi della società Sensi come te (provvidenzialmente mandati a casa a pedate dall'arrivo della nuova dirigenza) abbiano talmente tanta nostalgia da vedove dei vecchi calciatori che vedono gol duplicarsi/triplicarsi come i pani e i pesci.




Voi da che parte state? tongue Vi piace l'operato finora di questa nuova società o preferivate l'ultima era sensi?
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 19:55

A me sta bene quanto fatto fin qui, sono stati commessi errori anche gravi (cessioni di Vucnic e Menez e ingaggio di Luis Enrique) ma sono state fatte anche tante cose buone (Pjanic e Lamela soprattutto) e quest'anno con Zeman avremo la prima vera stagione, perchè l'ultima è sembrata un esperimento e nulla più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 20:06

Per me Sensi è Franco, al quale sarò sempre riconoscente e al quale si può rimproverare solo eccesso d'amore. Rosella si è trovata un eredità pesante da gestire. Non la odio doveva lasciare forse prima e non doveva lasciare andare Mexes per Borriello.
Gli americani... vorrei ci fossero di più (non Thomas) Pallotta è sparito. Spero almeno adesso che i ragazzi sono lì facciano sentire la loro presenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Cerezo74 Sab 21 Lug 2012 - 20:13

Sicuramente i sensi,però non si puè paragonare i sensi che son durati 15 anni con gli americani che stanno qua da un anno.

però io penso che se lo sceicco del psg comprava la roma era meglio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 20:30

Cerezo74 ha scritto:Sicuramente i sensi,però non si puè paragonare i sensi che son durati 15 anni con gli americani che stanno qua da un anno.

però io penso che se lo sceicco del psg comprava la roma era meglio

Non lo so, preferisco gente che da ancora un peso ai soldi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Lucignolo Sab 21 Lug 2012 - 20:35

Per me la cessione di Vucinic pesa tecnicamente ed è difficile da sostituire. Menez è un signor nessuno....con tutto il rispetto.


Buon giocatore tecnicamente come tanti ma che se la fà addosso più di una volta e in più non voleva più restare.



Tecnicamente il francese che rimpiango di più che faceva un lavoro simile era Giuly...quello si che era un signor giocatore....peccato per l'età.
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 20:45

Lucignolo ha scritto:Per me la cessione di Vucinic pesa tecnicamente ed è difficile da sostituire. Menez è un signor nessuno....con tutto il rispetto.


Buon giocatore tecnicamente come tanti ma che se la fà addosso più di una volta e in più non voleva più restare.



Tecnicamente il francese che rimpiango di più che faceva un lavoro simile era Giuly...quello si che era un signor giocatore....peccato per l'età.

Punti di vista. C'è chi giura che Menez è un campione e Vucinic una mezza tacca. Io li rimpiangerei entrambi se ormai Vucinic non fosse appestato dal bianconero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 21:03

Questo Vucinic non lo rimpiango per nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Lucignolo Sab 21 Lug 2012 - 21:15

Cmq la cosa che mi fà dire "Bisogna prendere Destro" è che NON ci sono alternative in giro....


Si parla di Guidetti del Man City o Aubameyang (ex milan) sel Saint-Etienne...



Bhooo...io ce proverei subito per Muriel....



Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 21:17

Per me bisogna prendere Destro per metterla nel c**o a quei pezzi di me**a... e scusate il francese

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 21:37

17062001 ha scritto:Per me bisogna prendere Destro per metterla nel c**o a quei pezzi di me**a... e scusate il francese

Non è che lavori al porto come scaricatore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 22:06

Ormai è vecchia questa dello scaricatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 23:08

Vecchia? Non mi permetterei mai, hai ancora l'età per scaricare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Polly Sab 21 Lug 2012 - 23:44

17062001 ha scritto:Questo Vucinic non lo rimpiango per nulla.

Io sono due anni che non me lo rimpiango per nulla. Sull'altro mi taccio silent

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Ospite Sab 21 Lug 2012 - 23:47

polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Questo Vucinic non lo rimpiango per nulla.

Io sono due anni che non me lo rimpiango per nulla. Sull'altro mi taccio silent

E fai bene U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Polly Dom 22 Lug 2012 - 0:02

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
17062001 ha scritto:Questo Vucinic non lo rimpiango per nulla.

Io sono due anni che non me lo rimpiango per nulla. Sull'altro mi taccio silent

E fai bene U.U

Lo so che faccio bene a non rimpiangerli, non ho bisogno di incoraggiamenti U.U U.U

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Framusician Dom 22 Lug 2012 - 2:19

17062001 ha scritto:Per me Sensi è Franco, al quale sarò sempre riconoscente e al quale si può rimproverare solo eccesso d'amore. Rosella si è trovata un eredità pesante da gestire. Non la odio doveva lasciare forse prima e non doveva lasciare andare Mexes per Borriello.
Gli americani... vorrei ci fossero di più (non Thomas) Pallotta è sparito. Spero almeno adesso che i ragazzi sono lì facciano sentire la loro presenza
Quoto!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Lug 2012 - 9:26

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Sicuramente i sensi,però non si puè paragonare i sensi che son durati 15 anni con gli americani che stanno qua da un anno.

però io penso che se lo sceicco del psg comprava la roma era meglio

Non lo so, preferisco gente che da ancora un peso ai soldi.

beh una monetina da un euro cosa peserà 15 grammi?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da vecchio ardito Dom 22 Lug 2012 - 9:30

Framusician ha scritto:
17062001 ha scritto:Per me Sensi è Franco, al quale sarò sempre riconoscente e al quale si può rimproverare solo eccesso d'amore. Rosella si è trovata un eredità pesante da gestire. Non la odio doveva lasciare forse prima e non doveva lasciare andare Mexes per Borriello.
Gli americani... vorrei ci fossero di più (non Thomas) Pallotta è sparito. Spero almeno adesso che i ragazzi sono lì facciano sentire la loro presenza
Quoto!

http://www.tifosando.it/totti-spero-che-pallotta-non-sia-affogato/
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Ospite Dom 22 Lug 2012 - 9:34

Ecco appunto.... ma quant'è scemo tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da vecchio ardito Dom 22 Lug 2012 - 9:34

MICA TANTO!! What a Face
vecchio ardito
vecchio ardito
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1266
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 43
Località : Roma

Zodiaco : Gemelli Scimmia

Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Ospite Dom 22 Lug 2012 - 9:41

affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 22 Lug 2012 - 12:08

Lucignolo ha scritto:Perchè non date retta a Vocalelli MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Trollface ???



"La Roma di 2 anni fà (ma quella che è arrivata sesta?) era molto più forte di quella do oggi. Basta vedere quelli che se ne sono andati. Prendiamo Menez ad esempio: è uno che è andato a Parigi e l'anno scorso ha fatto 20 gol"



20 Gol Shocked ???



What a Face In realtà ne ha fatti 8 in campionato e 2 in coppa caro Alessandro...ma capisco che i servi della società Sensi come te (provvidenzialmente mandati a casa a pedate dall'arrivo della nuova dirigenza) abbiano talmente tanta nostalgia da vedove dei vecchi calciatori che vedono gol duplicarsi/triplicarsi come i pani e i pesci.




Voi da che parte state? tongue Vi piace l'operato finora di questa nuova società o preferivate l'ultima era sensi?

tutta la vita la nuova dirigenza! la shampista era completamente fuori controllo e la plettora di cialtroni che le stavano appresso ,(politica compresa che guarda caso ha attaccato l'arrivo dello zio Tom!), ha finito di mangiare a sbafo con l'arrivo della nuova proprietà. +
Hanno fatto errori anche i nuovi,certo, ma i Sensi non vinsero subito, e comunque la gestione Franco Sensi fu una cosa, mentre la figlia è un'incapace.

E comunque certi personaggi sarebbero da bandire, perchè si inventano le fregacce di sana pianta come nei film comici!!! Penosi e pupazzi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Lug 2012 - 17:04

si la gestione franco sensi fù quella dei 300 milioni di debito
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 23 Lug 2012 - 7:57

che ci dette lo scudo pero'...

e la figlia che fece peggio.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI! Empty Re: MALEDETTI TIFOSI-SERVI DEGLI AMERICANI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.