La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Che rispostone! - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Che rispostone! - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Che rispostone!

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Polly Mer 16 Gen 2013 - 11:14

Esagerato!! Embarassed Embarassed

Mamma come piove, in alcune parti della città forse è venuta giù pure un po' di neve Rolling Eyes

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Ospite Mer 16 Gen 2013 - 11:19

Qui sta nevicando fortissimo infatti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Polly Mer 16 Gen 2013 - 11:27

A Firenze?? Cool Cool

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Ospite Mer 16 Gen 2013 - 11:33

A RE, a Firenze purtroppo piove e basta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Polly Mer 16 Gen 2013 - 11:40

C'è tempo, mancano ancora un sacco di ore alle 21 Wink

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Ospite Mer 16 Gen 2013 - 13:22

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:Si ok ma perchè devo essere io? Mah non ho parole....

Sai che ti dico, Gio? Onestamente a me interessa poco. Ma, se una sola persona che ha scritto qualche post li ha fatti andare subito in crisi, la dice lunga sulla loro predisposizione amichevole. A parlare sono buoni tutti, a comportarsi in un certo modo poi ce ne passa. Il forum di amici...che a me già usare questa parola a sproposito mi fa venire l'orticaria. Uno che viene a scrivere su un forum come arriva è tuo amico? Io ho un concetto un po' più alto dell'amicizia. Chiunque dev'essere trattato con rispetto ed educazione, l'amicizia lasciamola ad altri contesti. L'amicizia è un seme che deve germogliare, e poi mettere le prime foglioline tenere, poi diventare una pianta bella grande, magari pure un albero che prima o poi darà dei frutti se trattato con amore e dedizione.
Quindi, caro Gio, a me interessa poco di ciò che dicono:per me sei la persona squisita e sempre educata che sei e sei sempre stata qui, e che c'è mancata un sacco quando s'è preso un periodo di riflessione. Tutto il resto è fuffa U.U

Esatto, ma poi, uno arriva in un forum di amici, cosa fa, si iscrive, o organizza un'uscita?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Polly Mer 16 Gen 2013 - 14:25

I really don't know...and...I don't care at all!
It's not my business, nor mine neither yours Wink

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Ospite Mer 16 Gen 2013 - 15:03

polly ha scritto:I really don't know...and...I don't care at all!
It's not my business, nor mine neither yours Wink

E' il testo di quale canzone? Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Framusician Mer 16 Gen 2013 - 15:50

giova77 ha scritto:
polly ha scritto:
giova77 ha scritto:Si ok ma perchè devo essere io? Mah non ho parole....

Sai che ti dico, Gio? Onestamente a me interessa poco. Ma, se una sola persona che ha scritto qualche post li ha fatti andare subito in crisi, la dice lunga sulla loro predisposizione amichevole. A parlare sono buoni tutti, a comportarsi in un certo modo poi ce ne passa. Il forum di amici...che a me già usare questa parola a sproposito mi fa venire l'orticaria. Uno che viene a scrivere su un forum come arriva è tuo amico? Io ho un concetto un po' più alto dell'amicizia. Chiunque dev'essere trattato con rispetto ed educazione, l'amicizia lasciamola ad altri contesti. L'amicizia è un seme che deve germogliare, e poi mettere le prime foglioline tenere, poi diventare una pianta bella grande, magari pure un albero che prima o poi darà dei frutti se trattato con amore e dedizione.
Quindi, caro Gio, a me interessa poco di ciò che dicono:per me sei la persona squisita e sempre educata che sei e sei sempre stata qui, e che c'è mancata un sacco quando s'è preso un periodo di riflessione. Tutto il resto è fuffa U.U

Sei la numero 1 in assoluto

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Non è perche' io voglia i cuoricini, comunque quoto ciò che ha scritto Polly
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Ospite Mer 16 Gen 2013 - 15:55

bravissima Fra, allora anche per te
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

il numero non conta eh Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Polly Mer 16 Gen 2013 - 16:26

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:I really don't know...and...I don't care at all!
It's not my business, nor mine neither yours Wink

E' il testo di quale canzone? Laughing

Quella in cui una giovane donna romana manda a ca**re un giovine uomo siculo...ti suona familiare? Suspect

Niente, volevo fa' sfoggio di un po' d'inglese, ma te rovini sempre tutto Rolling Eyes

Spoiler:

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Ospite Mer 16 Gen 2013 - 18:41

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:I really don't know...and...I don't care at all!
It's not my business, nor mine neither yours Wink

E' il testo di quale canzone? Laughing

Quella in cui una giovane donna romana manda a ca**re un giovine uomo siculo...ti suona familiare? Suspect

Niente, volevo fa' sfoggio di un po' d'inglese, ma te rovini sempre tutto Rolling Eyes

Spoiler:

Una giovane donna romana? Ma non ti senti più a tuo agio cantando canzoni adatte alla tua età? hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Polly Mer 16 Gen 2013 - 20:37

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:I really don't know...and...I don't care at all!
It's not my business, nor mine neither yours Wink

E' il testo di quale canzone? Laughing

Quella in cui una giovane donna romana manda a ca**re un giovine uomo siculo...ti suona familiare? Suspect

Niente, volevo fa' sfoggio di un po' d'inglese, ma te rovini sempre tutto Rolling Eyes

Spoiler:

Una giovane donna romana? Ma non ti senti più a tuo agio cantando canzoni adatte alla tua età? hihi

Simpaticone, come farei senza i tuoi complimenti? I love you

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Che rispostone! - Pagina 2 Empty Re: Che rispostone!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.