La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Le pagelle de "Il Messaggero" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Le pagelle de "Il Messaggero"

2 partecipanti

Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 10:09

Ecco il marchio dell'infamia

IL MESSAGGERO
ROMA (4-3-3): Goicoechea 5,5; Piris 5,5, Marquinhos 6,5, Castan 6, Balzaretti 5; Bradley 6, De Rossi 6 (1'st Tachtsidis 4,5), Florenzi 6 (23'st Perrotta 6); Lamela 5, Osvaldo 5, Totti 6 (37'st Destro n.g.). All.: Zeman 5,5

Le mie opinioni contano quanto quelle degli altri, ma certe cose non si possono accettare. A chi sostiene che un giocatore professionista non deve lasciarsi condizionare dall'ambiente chiedo cosa pensasse quando si narrava (ma era solo fantasia) che stesse montando un partito anti-De Rossi. Continuiamo così, distruggiamo quelllo che non ci piace, spero non si ripetano mai più altri casi come quello di Menez. A qualcuno piace, ad altri no, ma PER ME, è stata una perdita gravissima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 10:32

Ormai ho smesso di leggere qualsiasi pagella proprio per queste cose, si vedono degli strafalcioni assurdi...troppo ingiusto il voto di Taxi, meritava tanto quanto De Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 11:31

quattrotretre ha scritto:Ecco il marchio dell'infamia

IL MESSAGGERO
ROMA (4-3-3): Goicoechea 5,5; Piris 5,5, Marquinhos 6,5, Castan 6, Balzaretti 5; Bradley 6, De Rossi 6 (1'st Tachtsidis 4,5), Florenzi 6 (23'st Perrotta 6); Lamela 5, Osvaldo 5, Totti 6 (37'st Destro n.g.). All.: Zeman 5,5

Le mie opinioni contano quanto quelle degli altri, ma certe cose non si possono accettare. A chi sostiene che un giocatore professionista non deve lasciarsi condizionare dall'ambiente chiedo cosa pensasse quando si narrava (ma era solo fantasia) che stesse montando un partito anti-De Rossi. Continuiamo così, distruggiamo quelllo che non ci piace, spero non si ripetano mai più altri casi come quello di Menez. A qualcuno piace, ad altri no, ma PER ME, è stata una perdita gravissima.
Voto troppo basso, anche se ha fatto errori banalissimi (come ha detto lo stesso Zeman ai microfoni di Sky), qualcosa in più ci stava. Ma ormai sei fissato con questa storia, è diventata la tua crociata di quest'anno, ormai non ci dormi la notte eh? Sarai contento solo quando avranno cacciato De Rossi vero?
Io ti dico, invece, che se mi devo tenere lui o Taxi, scelgo il primo, visto che la vedo difficile, continuando ad avere risultati altalenanti fino a fine campionato, che Zeman sia ancora il nostro allenatore il prossimo anno. Poi l'esempio di Menez (che a ne non manca per niente) che c'entra? Lui aveva delle capacità, Tachtsidis è un giocatore normale, che ne trovi altri 100 così. Probabile che con un altro allenatore Taci scalderebbe la panchina per bene, ma tanto per te lui è funzionale al gioco di Zeman, De Rossi no. Forse il punto è proprio questo. Se Zeman non siederà più sulla panchina della Roma?
Quanto alla domanda sul partito anti De Rossi, non mi piacciono i partiti anti qualcuno, siano anti Zeman, anti De Rossi, anti Taxi, ma nemmeno quelli anti-patia. Vedi caso Marquinho. Perché ieri ha dovuto giocare Florenzi, invece del brasiliano?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 11:37

Io ricordo solo che qualcuno si è lamentato dell'opera di distruzione attorno a De Rossi che ne avrebbe reso difficile la permanenza, considerazioni che su altri non si potevano fare, "perchè un professionista serio non si lascia condizionare". Io non ho nessuna crociata in corso, altrimenti avrei cavalcato l'onda del derby perso. E sarebbe carino che oltre a fare notare la mia possibile "fissazione", considerassi l'eventualita di una fissazione tutta tua. De Rossi gioca malissimo, e non perchè è scarso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 12:03

quattrotretre ha scritto:Io ricordo solo che qualcuno si è lamentato dell'opera di distruzione attorno a De Rossi che ne avrebbe reso difficile la permanenza, considerazioni che su altri non si potevano fare, "perchè un professionista serio non si lascia condizionare". Io non ho nessuna crociata in corso, altrimenti avrei cavalcato l'onda del derby perso. E sarebbe carino che oltre a fare notare la mia possibile "fissazione", considerassi l'eventualita di una fissazione tutta tua. De Rossi gioca malissimo, e non perchè è scarso.

Che siamo fissati noi conta zero, è che lo sia l'allenatore. DE Rossi gli sta sulle scatole, ormai è dato di fatto, ora è il turno di Marquinho: spiegami piuttosto perché non ha giocato ieri, piuttosto che dire che io sono fissata e tu no (per me lo sei, eccome, visto che non c'è occasione in cui non gli getti la croce addosso, mentre non mi pare che io per difendere De Rossi tiri sempre in ballo Taxi, sarebbe stato troppo facile farlo ieri sera, che tu dici che ha contributo a far salire la squadra, ma ha pure fatto rischiare grosso perdendo palloni banali, ma forse me lo sono sognato...). Abbiamo dovuto mettere subito in campo Florenzi, rischiando di farlo schiattare prima o poi, quando le alternative le hai. Sarà la società che gli ha dato lo stop perché è in partenza? Non credo, visto che per la trasferta a Firenze eravamo piuttosto a corto di giocatori e la società aveva proposto solo una multa per lui, invece è stato punito con la non convocazione. E ieri? Dammi un po' una spiegazione valida...perché io non la trovo:nemmeno lui è funzionale al suo gioco? La "piazza" può fare quello che crede, l'allenatore le sue antipatie non le può usare a discapito della squadra, mi spiace tanto ma questa cosa non mi piace per niente. Con tutta la stima che nutro per il signor Zeman (e ne nutro parecchia).

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 12:30

Allora, tanto per cominciare, De Rossi ha perduto altrettanti palloni banali e ci ha fatto rischiare ben più di Taxi, se De Rossi stesse sulle scatole a Zeman, non giocherebbe mai, invece gli viene concessa sempre la chance e dopo ogni partita "passabile" ne arriva una fallimentare. Pizarro l'anno scorso sarebbe stato molto più utile di quanto chiunque si sia mai sognato di sottolineare, eppure è stato mandato via, stava antipatico a Luis Enrique? La piazza non ha parlato perchè Pizarro è Pizzarro, mica De Rossi. De Rossi è l'uomo che onora la maglia baciandola, ma non correndo. Comunque, è inutile continuare a discutere, fino a quando qualcuno non mi dirà perchè De Rossi deve camare di rendita a vita io continuerò a sottolineare le sue partite deficitarie e solo quelle, come ho sempre fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 12:52

Non mi dici perché Marquinhio fuori ieri:una spiegazione logica la trovi? Io no. Tu forse ce l'hai, visto che l'hai sempre per tutto.

Ah, partite deficitarie per te, visto che io l'ho visto molto bene a Firenze. Ma pare che solo tu hai visto agonismo e nulla più.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 13:02

polly ha scritto:Non mi dici perché Marquinhio fuori ieri:una spiegazione logica la trovi? Io no. Tu forse ce l'hai, visto che l'hai sempre per tutto.

Ah, partite deficitarie per te, visto che io l'ho visto molto bene a Firenze. Ma pare che solo tu hai visto agonismo e nulla più.

Esatto, solo io l'ho visto. Ho le allucinazioni. Buonanotte e grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Framusician Lun 21 Gen 2013 - 13:44

Non per niente questo insieme di fogli di carta vien chiamato "Menzognero".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 13:48

Framusician ha scritto:Non per niente questo insieme di fogli di carta vien chiamato "Menzognero".

Non conosco la citazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Framusician Lun 21 Gen 2013 - 14:12

Nell'uso comune a Roma lo chiamano così.
Quando lo comprava mio nonno, trent'anni fa, era un bel giornale.
Oggi mi pare un covo di laziali, assolutamente inaffidabile in ciò che scrive.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 14:16

Framusician ha scritto:Nell'uso comune a Roma lo chiamano così.
Quando lo comprava mio nonno, trent'anni fa, era un bel giornale.
Oggi mi pare un covo di laziali, assolutamente inaffidabile in ciò che scrive.

Vero! Fa piacere che qualcuno conosca certe cose Smile Anch'io lo chiamo così, e non solo per le notizie sportive, sono anni che lascia alquanto a desiderare più in generale quanto a credibilità, diciamo così What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Framusician Lun 21 Gen 2013 - 15:00

Pure Il Tempo fa cascare le braccia... Sembra un giornale per deficienti.
Quando prendo un aereo da Roma li arraffo tutti e due e li guardo.
Non mi sognerei mai di comprarli!
Che peccato, però.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 15:09

Framusician ha scritto:Pure Il Tempo fa cascare le braccia... Sembra un giornale per deficienti.
Quando prendo un aereo da Roma li arraffo tutti e due e li guardo.
Non mi sognerei mai di comprarli!
Che peccato, però.

E' che dovrebbero essere quotidiani indipendenti ma in realtà hanno una precisa collocazione "politca" da anni. Che ci sta pure, basta che uno lo sappia e riesca comunque a leggere dei buoni pezzi. Cosa che ormai accade sempre più raramente. Per questo è bene leggere più di una fonte per farsi un'idea.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 15:11

Framusician ha scritto:Nell'uso comune a Roma lo chiamano così.
Quando lo comprava mio nonno, trent'anni fa, era un bel giornale.
Oggi mi pare un covo di laziali, assolutamente inaffidabile in ciò che scrive.

In effetti, quel 6 a De Rossi puzza di quaglia hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le pagelle de "Il Messaggero" Empty Re: Le pagelle de "Il Messaggero"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.