La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
UNO CHE CI TIENE EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
UNO CHE CI TIENE EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
UNO CHE CI TIENE EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
UNO CHE CI TIENE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
UNO CHE CI TIENE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
UNO CHE CI TIENE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
UNO CHE CI TIENE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
UNO CHE CI TIENE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
UNO CHE CI TIENE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
UNO CHE CI TIENE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
UNO CHE CI TIENE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
UNO CHE CI TIENE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
UNO CHE CI TIENE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
UNO CHE CI TIENE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
UNO CHE CI TIENE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
UNO CHE CI TIENE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

UNO CHE CI TIENE

+2
Framusician
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 28 Mag 2013 - 16:46

"Ho ottenuto quello che volevo alla Roma. Ma allo stesso stempo ho perso delle occasioni, delle cose che qui non ho potuto vincere. Ad esempio la Champions League". Così il capitano della Roma Francesco Totti in una intervista a France Football. "Se fossi andato al Real Madrid avrei vinto tre Champions League e due Palloni d'Oro. Avrei avuto più opportunità, senza dubbio. Ma preferisco quello che ho fatto con la Roma, la fedeltà è già una vittoria. C'è solo il rammarico di non aver vinto due o tre scudetti in più. Volevo andare in una grande squadra per vincere, all'epoca i dirigenti non potevano darmi tutto quello che volevo. Ma, alla fine, per fortuna il cuore mi ha detto di rimanere', spiega. 'Quando le cose vanno bene - dice riferendosi all'ambiente di Roma - vieni trattato come un Papa. L'amore che Roma sa regalare non ha egual".

Invece di chiedere scusa come CASTAN farnetica di Champions league e pallone d'oro a France football.
Poi vi domandate perchè parlo di Totti.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Mar 28 Mag 2013 - 16:59 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 16:48

No noi nun se lo domandamo più... se semo arresti all'ottusità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 28 Mag 2013 - 17:03

"Se fossi andato al Real Madrid avrei vinto tre Champions League e due Palloni d'Oro" sicuramente oggi il Pallone gonfiato lo ha vinto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da Framusician Mar 28 Mag 2013 - 17:14

Ma perché dovrebbe chiedere scusa ai francesi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 17:16

GialloRosso81 ha scritto:"Ho ottenuto quello che volevo alla Roma. Ma allo stesso stempo ho perso delle occasioni, delle cose che qui non ho potuto vincere. Ad esempio la Champions League". Così il capitano della Roma Francesco Totti in una intervista a France Football. "Se fossi andato al Real Madrid avrei vinto tre Champions League e due Palloni d'Oro. Avrei avuto più opportunità, senza dubbio. Ma preferisco quello che ho fatto con la Roma, la fedeltà è già una vittoria. C'è solo il rammarico di non aver vinto due o tre scudetti in più. Volevo andare in una grande squadra per vincere, all'epoca i dirigenti non potevano darmi tutto quello che volevo. Ma, alla fine, per fortuna il cuore mi ha detto di rimanere', spiega. 'Quando le cose vanno bene - dice riferendosi all'ambiente di Roma - vieni trattato come un Papa. L'amore che Roma sa regalare non ha egual".

Invece di chiedere scusa come CASTAN farnetica di Champions league e pallone d'oro a France football.
Poi vi domandate perchè parlo di Totti.

Ma cosa doveva dire? E' un'intervista mirata da FF...dai GR certe volte sembra che hai 10 anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 28 Mag 2013 - 17:23

Mirata da FF o voluta e studiata dal suo entourage per dare una lucidatina all'immagine perdente della coppa?
Comunque leggiti i commenti all'articolo
Alle favolette non crede piu' nessuno sopratutto il tifoso romanista.

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da Framusician Mar 28 Mag 2013 - 17:26

FF e' un giornale francese scritto per i francesi.
A loro piace dare l'immagine dell'italiano bello, bravo ma perdente.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da marco77 Mar 28 Mag 2013 - 17:48

L intervista è stata fatta prima della finale credo.E non dice nulla di nuovo,cose dette e ridette da 10 anni a questa parte.Anche il fatto che vuole invecchiare con questa maglia l ha già detto 10 anni fà,5 anni fà,l anno scorso....... ,questo nn vole invecchià co stà maglia...ce vole mori me sà!!! Ale2
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da Polly Mar 28 Mag 2013 - 17:50

GialloRosso81 ha scritto:Mirata da FF o voluta e studiata dal suo entourage per dare una lucidatina all'immagine perdente della coppa?
Comunque leggiti i commenti all'articolo
Alle favolette non crede piu' nessuno sopratutto il tifoso romanista.


A cì, l'intervista l'ha rilasciata prima della partita. E quello che dice è tutto vero:andando al Real Madrid avrebbe avuto molti più soldi ma, soprattutto, molti più titoli.

Ed io ci credo alla favoletta, parla per te linguaccia (e per Marco77)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da Polly Mar 28 Mag 2013 - 17:50

marco77 ha scritto:L intervista è stata fatta prima della finale credo.E non dice nulla di nuovo,cose dette e ridette da 10 anni a questa parte.Anche il fatto che vuole invecchiare con questa maglia l ha già detto 10 anni fà,5 anni fà,l anno scorso....... ,questo nn vole invecchià co stà maglia...ce vole mori me sà!!! Ale2

e pure per te linguaccia (per non scontentare nessuno)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da Polly Mar 28 Mag 2013 - 17:51

227pemò ha scritto:No noi nun se lo domandamo più... se semo arresti all'ottusità

a me le favole piacciono, pure se dicono un sacco de buscie

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da Ospite Mar 28 Mag 2013 - 17:53

Polly ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Mirata da FF o voluta e studiata dal suo entourage per dare una lucidatina all'immagine perdente della coppa?
Comunque leggiti i commenti all'articolo
Alle favolette non crede piu' nessuno sopratutto il tifoso romanista.


A cì, l'intervista l'ha rilasciata prima della partita. E quello che dice è tutto vero:andando al Real Madrid avrebbe avuto molti più soldi ma, soprattutto, molti più titoli.

Ed io ci credo alla favoletta, parla per te linguaccia (e per Marco77)

cvd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da marco77 Mar 28 Mag 2013 - 17:54

Ma anche per me se andava altrove avrebbe vinto di piu,e avrebbe vinto il pallone d oro.Solo che avrebbe smesso già da 4 anni.....
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da Polly Mar 28 Mag 2013 - 17:56

marco77 ha scritto:Ma anche per me se andava altrove avrebbe vinto di piu,e avrebbe vinto il pallone d oro.Solo che avrebbe smesso già da 4 anni.....

Non lo puoi sapere. Checché ne diciate voi due, ci saremmo perso tante belle cose. E magari oggi si stava qui a dire "se non se ne fosse andato via..."

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da marco77 Mar 28 Mag 2013 - 18:03

Polly,totti è stato il piu grande giocatore italiano,e secondo me,il piu completo al mondo.Ma stà diventando un agonia il suo crepuscolo.L hai visto al derby?Hanno fatto tutti quanti pena ma l hai visto quando scatta?è imbarazzante.E all età che ha è lo standart..con Zeman gli altri gli sfrecciavano attorno e lui li serviva,e rendeva anche cosi,ma lo scatto,la resistenza al contrasto quella era.Per me oramai è impresentabile in una partita seria dall inizio.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da Polly Mar 28 Mag 2013 - 18:07

a me pare che per l'età che ha abbia fatto meglio degli altri domenica, anzi, meno peggio. Forse non sarò obiettiva, che ti devo dire? Ha fatto molto ma molto peggio De Rossi, un pianto, eppure pensa, il laziale, che l'ha vista da casa, m'ha detto "guarda che v'ha salvato il cu*o diverse volte De Rossi, non capisco 'st'accanimento" per dire...
Che vada gestito meglio non c'è dubbio, ma finché ne ha ancora io me lo tengo stretto. Magari con un Conte in panchina (ahhh!, che dico?) avrebbe avuto lo stesso trattamento riservato a Del Piero.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 28 Mag 2013 - 18:15

Polly l,intervista e' di oggi o almeno l'hanno pubblicata oggi ore 17,15 romanews.eu.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da Polly Mar 28 Mag 2013 - 18:19

tesoro caro, è uscita oggi, ma altrove c'è scritto che è stata rilasciata prima della partita, come ha detto anche Marco.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 28 Mag 2013 - 19:25

Perfetto allora rilasciata proprio ad arte per dare la lucidata all'immagine di perdente.
Come avevo detto,peccato che tirata fuori oggi hanno sbagliato i calcoli e l'effettto e' controproducente le dichiarazioni suonano decisamente stonate e fuori luogo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da Polly Mar 28 Mag 2013 - 19:34

dice tutte cose sacrosante, lo stupore lo provi solo te. Ma tant'è, chi ti vuole convincere del contrario...e poi non credo che FF esca a seconda di quando convenga all'A.S.Roma

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da aleforzaroma Mar 28 Mag 2013 - 19:44

domanda ai Romani: ma se arriva un presidente oppure un allenatore che dice a Checco che gli attendera' solo piu' la panca salvo rari spezzoni di partita, come la prende la curva?

No xche' si fa presto a dire ma a Roma (e l'ha ribadito tott stesso) ti trattano come un re e quindi campi sugli allori x anni, cosa che lui ha fatto bene oltre al suo talento indiscusso.
Da voi e' piu' importante l'umore della piazza che i risultati ecco spiegato il tutto ed ecco spiegato xche' ci sono in rosa giocatori finiti da anni, che altrove avrebbero da tempo fatto le valigie. Ma a Roma no, a Roma vince er buonismo pe' forza!!!

Wink

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 28 Mag 2013 - 19:46

I soliti discorsi del senno di poi se sei una bandiera non li devi fare altrimenti te ne potevi andare al Real dove magari facevi solo numero e andavi in panca se non ti ambientavi. Altro che palloni d'oro.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da aleforzaroma Mar 28 Mag 2013 - 19:50

oltretutto a quei tempi al Real c'era gente del calibro di zidane, raul mica gli ultimi arrivati... Neutral

Se ti facevi la panca in quelle realta' non era poi così "disonorevole".

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da marco77 Mar 28 Mag 2013 - 20:03

aleforzaroma ha scritto:domanda ai Romani: ma se arriva un presidente oppure un allenatore che dice a Checco che gli attendera' solo piu' la panca salvo rari spezzoni di partita, come la prende la curva?

No xche' si fa presto a dire ma a Roma (e l'ha ribadito tott stesso) ti trattano come un re e quindi campi sugli allori x anni, cosa che lui ha fatto bene oltre al suo talento indiscusso.
Da voi e' piu' importante l'umore della piazza che i risultati ecco spiegato il tutto ed ecco spiegato xche' ci sono in rosa giocatori finiti da anni, che altrove avrebbero da tempo fatto le valigie. Ma a Roma no, a Roma vince er buonismo pe' forza!!!

Wink

Il problema esiste,ma una società che capisce qualcosa conoscendo l ambiente prende giocatori veri per sostituirli.Di sicuro all inizio nessuno farebbe un fiato se a sostituire totti non è okaka oppure taxi per ddr.Se ci metti un ragazzino lo bruci com è successo a taxi.Cmq quando parlo di gestione è propio questo che intendo io:anche con jojo,alle prime prestazioni insufficenti si alzerebbe il coro tottigol....e magari se dovesse entrare e decidere una partita,inizierebbero a rompere per trovargli un posto in quella dopo.Ma avrebbe almeno quelle 5 o 6 partite per giocarsela con le prestazioni,mentre un altro non ne avrebbe nemmeno 2 di fila.Per questo si prende ibra,e s azzittiscono tutti smiley lol Il problema esisterà fino a quando non smetterà.Questo è fuori di ogni dubbio.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da marco77 Mar 28 Mag 2013 - 20:04

Quindi è un male per la Roma?La mia risposta è:SI
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

UNO CHE CI TIENE Empty Re: UNO CHE CI TIENE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.