La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano

5 partecipanti

Andare in basso

Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano Empty Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano

Messaggio Da Ospite Lun 3 Giu 2013 - 16:42

'De Rossi in nazionale fa bene perchè noi non gli chiediamo piu' di quello che può dare, per questo qui riesce a reggere le pressioni'

Lo sapevo, è colpa dei tifosi che vogliono che De Rossi segni cinque gol a partita e che pretendono che trovi anche una cura definitiva per l'AIDS. Prandelli, vai a cagare tu e la tua nazionale senza Osvaldo ma con Balotelli, senza Totti ma con Giaccherini, senza Florenzi ma con Candreva. Come direbbe un mio illustre contifoso: "Prandelli, cagati in mano"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano Empty Re: Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano

Messaggio Da Framusician Lun 3 Giu 2013 - 16:53

Stavo per postarlo io...
Ma ti è sfuggita la conclusione: De Rossi nelle ultime partite in nazionale e' stato il migliore.
Allora, conclusioni mie:
A) Prandelli si accontenta di poco
B) Figuriamoci gli altri come sono!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano Empty Re: Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano

Messaggio Da andreafalciani Lun 3 Giu 2013 - 16:56

c) effettivamente in Nazionale gioca meglio ... oh figlioli, c'è poco da fare. Che sia uno scarpone non credo sia vero e allora bisognerebbe analizzare le ragioni di un rendimento non eccezionale (ma nemmeno disastroso). Io non ho idee ... davvero. Probabilmente il sentirsi titolare fisso lo aiuta. Non so darmi altre spiegazioni.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano Empty Re: Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano

Messaggio Da Ospite Lun 3 Giu 2013 - 16:57

andreafalciani ha scritto:c) effettivamente in Nazionale gioca meglio ... oh figlioli, c'è poco da fare. Che sia uno scarpone non credo sia vero e allora bisognerebbe analizzare le ragioni di un rendimento non eccezionale (ma nemmeno disastroso). Io non ho idee ... davvero. Probabilmente il sentirsi titolare fisso lo aiuta. Non so darmi altre spiegazioni.


E' vero non è disastroso è peggio che disastroso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano Empty Re: Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano

Messaggio Da Ospite Lun 3 Giu 2013 - 17:52

andreafalciani ha scritto:c) effettivamente in Nazionale gioca meglio ... oh figlioli, c'è poco da fare. Che sia uno scarpone non credo sia vero e allora bisognerebbe analizzare le ragioni di un rendimento non eccezionale (ma nemmeno disastroso). Io non ho idee ... davvero. Probabilmente il sentirsi titolare fisso lo aiuta. Non so darmi altre spiegazioni.

Nemmeno disastroso! A ognuno la sua verità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano Empty Re: Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano

Messaggio Da marco77 Lun 3 Giu 2013 - 17:59

Ma questo perchè nn se stà zitto?Non gli chiedono piu di quel che può dare.....qui invece gli chiedamo chissà cosa....per 6,5 mln all anno dovrebbe pulire pure i cessi,fare le righe del campo,e raccogliere pure le saponette.....tutti a mette bocca sui cavoli nostri.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano Empty Re: Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano

Messaggio Da Framusician Lun 3 Giu 2013 - 18:31

Raccogliere le saponette?
Attento che mo sbuca Andrew...
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano Empty Re: Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano

Messaggio Da Cerezo74 Lun 3 Giu 2013 - 20:58

Prandelli CAGATI IN MANO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano Empty Re: Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano

Messaggio Da Ospite Mar 4 Giu 2013 - 12:50

Cerezo74 ha scritto:Prandelli CAGATI IN MANO

bravo bravo bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano Empty Re: Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano

Messaggio Da aleforzaroma Mar 4 Giu 2013 - 16:21

quattrotretre ha scritto:'De Rossi in nazionale fa bene perchè noi non gli chiediamo piu' di quello che può dare, per questo qui riesce a reggere le pressioni'

Lo sapevo, è colpa dei tifosi che vogliono che De Rossi segni cinque gol a partita e che pretendono che trovi anche una cura definitiva per l'AIDS. Prandelli, vai a cagare tu e la tua nazionale senza Osvaldo ma con Balotelli, senza Totti ma con Giaccherini, senza Florenzi ma con Candreva. Come direbbe un mio illustre contifoso: "Prandelli, cagati in mano"

evidentemente non ha visto gli ultimi penosi 5 anni del capitan farlocco...
Caro Prando mi sei simpatico ma potevi tacere a sto giro, perchè hai proprio detto una ca***ta! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano Empty Re: Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano

Messaggio Da aleforzaroma Mar 4 Giu 2013 - 16:26

poi scusate, ma quali pressioni ?!?!?!?

Ok a Roma ci sono le pressioni ma queste SONO MAI STATE SCARICATE SU DDR COME SUCCESSO SU ALTRI GIOCATORI? HANNO MAI ASSALTATO LA MACCHINA DI DDR, MENANDOLO x SCARSO RENDIMENTO ???HANNO MAI IMPOSTO ALLA SOCIETA' DI VENDERLO xCHE' INSUFFICIENTE DA ANNI??? Non mi risulta, quindi di quali c***o di pressioni parli Prandelli ???

Non fare passare x vittima uno che vittima a ROMA non e' mai stato x piacere.

Scusate, avevo detto che non parlavo piu' del furbetto quindi mi taccio. silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano Empty Re: Ed ecco il solito Prandelli ciarlatano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.