La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

2 partecipanti

Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da bardamu Dom 28 Lug 2013 - 10:07

Dalla Calzetta

Supercoppa tedesca, Guardiola stecca, Reus no: Dortmund-Bayern Monaco 4-2

Non basta la doppietta di Robben: trova l'1-1, poi il 3-2, ma Reus chiude i conti a quattro minuti dalla fine

Male la prima: Pep Guardiola e il suo Bayern bucano a sorpresa il primo trofeo ufficiale della stagione: sotto la marea gialla del Signal Iduna Park il Borussia Dortmund si prende la rivincita dell’ultima Champions League e può alzare con merito la Supercoppa di Germania. 4-2 il risultato finale in favore dei ragazzi di Klopp, con doppietta di Reus, rete di Gundogan e autogol di van Buyten, inutili i due gol di Robben.

ASSENZE E VARIANTI TATTICHE — Guardiola sorprende da subito: il suo 4-3-3 prevede Mandzukic a sinistra e pronto ad approfittare degli spazi creati dal falso centravanti Shaqiri, con Robben a destra e Muller sulla linea dei centrocampisti che comprende anche Thiago Alcantara davanti alla difesa e Toni Kroos. Pesanti le assenze di Ribery, Neur e Goetze, con Schweinsteiger che deve partire dalla panchina. Anche in casa Dortmund devono fare a meno di pezzi grossi: non c’è il neo acquisto Mkhitaryan e Aubameyang deve partire dalla panchina, manca Piszczek, che è sostituito nel ruolo di terzino destro da Grosskreutz. Klopp arma il suo classico 4-2-3-1 con Sahin e Bender davanti alla difesa, Gundogan gioca più avanti con Lewandoski riferimento offensivo, affiancato da Reus e da Kuba Blaszczykowski, in campo dall’inizio nonostante un fastidioso infortunio.

ERRORE DECISIVO — Inizia con autorità la squadra di Pep, naturalmente favorita, ma al 6’, al primo errore, va sotto: grossolana l’incertezza del sostituto di Neur, Tom Starke, che non trattiene una palla di semplice lettura, ne approfitta Reus, che segue l’azione e si avvantaggia della papera per mettere dentro. Dopo un paio di minuti balla ancora la difesa bavarese, in cui Guardiola sceglie di panchinare Dante in favore di van Buyten e Boateng: la rete di Lewandoski è però annullata per dubbio fuorigioco. La partita è aperta, il Bayern va vicino alla rete in un paio di occasioni con Shaqiri (su cui è bravissimo Weidenfeller) e Mandzukic, che non arriva su un assist da sinistra del positivo Alaba. Ma i campioni d’Europa fanno enorme fatica nel contenere la favolosa transizione del Borussia, che trova appoggi decisivi, ai fini dell’apertura della manovra, sulla trequarti anche per la poca coordinazione della linea difensiva bavarese con i centrocampisti: alle spalle di Thiago Alcantara c’è troppo spazio. Il Dortmund potrebbe sentenziare la gara: la migliore occasione capita a Lewandoski, dopo una ottima intuizione del connazionale Blaszczykowski, Starke è bravo a opporsi.

BAYERN IN SOFFERENZA — Troppa sofferenza, Guardiola è obbligato a modificare l’assetto e ridisegna a inizio secondo tempo la sua squadra col 4-2-3-1, con Kroos ad affiancare Thiago Alcantara nella creazione, Mandzukic ritorna in mezzo, Muller gioca dietro di lui, Robben va a sinistra e Shaqiri passa a destra. L’uomo chiave resta però Lahm (molto elogiato da Guardiola, durante tutta la preparazione): dopo una palla lavorata finalmente bene da Thiago, è del terzino il cross, da destra, che pesca Robben, bravo a mettere dentro, ma malissimo in marcatura la difesa del Dortmund, specie cattiva la lettura di Grosskreutz sul lato debole.

due gol in due minuti - La rete del pareggio, al 54’, non demoralizza i padroni di casa, che reagiscono con due gol in due minuti. Ancora troppa libertà sulla trequarti per Gundogan: un suo cross è deviato nella rete da una improvvida deviazione di testa di van Buyten (56’), una conclusione a giro è imparabile per il 3-1 (57’). I gialli hanno in mano la gara, che però viene riaperta per merito dell’ennesima percussione di Lahm: Robben in area approfitta del mancato anticipo di Hummels per ricevere, si gira con grande rapidità e trova la rete del 2-3 (64’). Guardiola si gioca tutto inserendo Schweinsteiger ( e poi Pizarro) e riformando un 4-3-3 spurio.

REUS CHIUDE — La gara è bellissima: entrambe le squadra propongono e concludono, non riescono a modificare il risultato prima Muller (palo) poi Gundogan e Reus (salvataggio sulla linea di Alaba). Klopp butta nella mischia Aubameyang per Blaszczykowski (72’), e l’ex Saint Etienne diventa un fattore nelle ripartenze del Dortmund. In una di queste, offre un magnifico assist a Reus che in posizione dubbia mette dentro la rete che chiude il match, all’86’: un minuto prima Guardiola aveva inserito il difensore brasiliano Dante nel ruolo di centravanti (sic). Il super ciclo di vittorie del Bayern si interrompe qui, Pep ha il tempo per rifarsi e riflettere, ma la pressione su di lui aumenta. Per Klopp, una bella e meritata rivincita.
Carlo Pizzigoni
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Lug 2013 - 10:40

Beh, anche per Guardiola ci vuole tempo, nessuno ha la bacchetta magica. Tuttavia io resto un non amante del tiki taka e del "falso nuove" (Shaquiri?), i giocatori hanno caratteristiche diverse, chiedere a Muller, Kross e Alcantara di giocare come Iniesta, Xavi e Busquets mi sembra dura, la stessa cosa chiedere a Shaquiri di fare il Messi della situazione (altezza, velocità e piede sinistro in comune). Se son rose fioriranno, per ora mi godo la giovane, agressiva e veloce squadra della Westfalia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da bardamu Dom 28 Lug 2013 - 10:51

Quello che ha fatto il Borussia quest'anno è incredibile. Guardando la rosa a settembre 2012 chi l'avrebbe mai detto? L'ho vista solo tre-quattro volte, contro il Real mi hanno impressionato.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Lug 2013 - 11:03

bardamu ha scritto:Quello che ha fatto il Borussia quest'anno è incredibile. Guardando la rosa a settembre 2012 chi l'avrebbe mai detto? L'ho vista solo tre-quattro volte, contro il Real mi hanno impressionato.

Io l'avrò visto giocare un paio di volte in più, abbastanza da poter dire che questa squadra, oltre ad essere forte, è un esempio in tutto quello che fa. Applicazione tattica totale, grande disponibilità e fiducia verso il talento, sul mercato ricerca di piedi buoni e non di nomi. Il Dortmund si è trovato ai limiti del fallimento, ma ha fatto buon viso a cattivo gioco decidendo una determinata politica degli ingaggi, concentrando tutto l'impegno su un PROGETTO tecnico/tattico/economico, hanno rischiato la retrocessione, ma con la tenacia sono arrivati a sfiorare nel giro di qualche anno il tetto d'Europa. Tifosi innamorati della squadra e non di uno o due giocatori e sempre pronti ad essere il dodicesimo uomo in campo. Mi ricorda qualcosa che doveva e poteva essere, ma non è stata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da bardamu Dom 28 Lug 2013 - 11:18

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:Quello che ha fatto il Borussia quest'anno è incredibile. Guardando la rosa a settembre 2012 chi l'avrebbe mai detto? L'ho vista solo tre-quattro volte, contro il Real mi hanno impressionato.

Io l'avrò visto giocare un paio di volte in più, abbastanza da poter dire che questa squadra, oltre ad essere forte, è un esempio in tutto quello che fa. Applicazione tattica totale, grande disponibilità e fiducia verso il talento, sul mercato ricerca di piedi buoni e non di nomi. Il Dortmund si è trovato ai limiti del fallimento, ma ha fatto buon viso a cattivo gioco decidendo una determinata politica degli ingaggi, concentrando tutto l'impegno su un PROGETTO tecnico/tattico/economico, hanno rischiato la retrocessione, ma con la tenacia sono arrivati a sfiorare nel giro di qualche anno il tetto d'Europa. Tifosi innamorati della squadra e non di uno o due giocatori e sempre pronti ad essere il dodicesimo uomo in campo. Mi ricorda qualcosa che doveva e poteva essere, ma non è stata.

ti viene in mente qualcos'altro che posso annerire col grassetto? Very Happy  mi sa che la tua mente nell'afa se la cava molto meglio della mia...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 28 Lug 2013 - 11:23

Io se ero il bayern ,heynkess non lo mandavo via manco morto. e guardiola lo lasciavo tranquillamente dove era

ora io capisco benissimo cacciare un allenatore dopo che la squadra fa pena,ma cacciare heynkess da una squadra che fa tipo tre finali di champions in 4 anni è demenza senile,anzi è demenza pura

boh il mondo è bello perchè è vario
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Lug 2013 - 11:26

In realtà la mia mente oltre a essere poco valida a temperature normali, va molto in difficoltà con il caldo, senza contare che stanotte ho lavorato e adesso il ragionamento è ottenebrato dal sonno. Quello che ho scritto va in automatico, c'è una realtà che in molti hanno deciso d'ignorare/silenziare, ed è così terribilmente lampante che anche il mio cervello al 25% riesce ad elaborarla e che il tuo in balia dell'afa non ha problemi a "ingrassettare".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Lug 2013 - 11:30

Cerezo74 ha scritto:Io se ero il bayern ,heynkess non lo mandavo via manco morto. e guardiola lo lasciavo tranquillamente dove era

ora io capisco benissimo cacciare un allenatore dopo che la squadra fa pena,ma cacciare heynkess da una squadra che fa tipo tre finali di champions in 4 anni è demenza senile,anzi è demenza pura

boh il mondo è bello perchè è vario

Io voglio bene a Guardiola, che è stato anche uno dei nostri, ma tuttavia sono concorde sull'ingiusto allontanamento di Heynkess per quella che è comunque una scommessa. Perchè seppur Guardiola sia un tecnico validissimo e l'organico del Bayern sia straordinario, la convivenza tra modi differenti di concepire il calcio potrebbe si partorire una stella dalla luminosità ineguagliabile, ma anche essere un flop clamoroso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 28 Lug 2013 - 11:31

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:Quello che ha fatto il Borussia quest'anno è incredibile. Guardando la rosa a settembre 2012 chi l'avrebbe mai detto? L'ho vista solo tre-quattro volte, contro il Real mi hanno impressionato.

Io l'avrò visto giocare un paio di volte in più, abbastanza da poter dire che questa squadra, oltre ad essere forte, è un esempio in tutto quello che fa. Applicazione tattica totale, grande disponibilità e fiducia verso il talento, sul mercato ricerca di piedi buoni e non di nomi. Il Dortmund si è trovato ai limiti del fallimento, ma ha fatto buon viso a cattivo gioco decidendo una determinata politica degli ingaggi, concentrando tutto l'impegno su un PROGETTO tecnico/tattico/economico, hanno rischiato la retrocessione, ma con la tenacia sono arrivati a sfiorare nel giro di qualche anno il tetto d'Europa. Tifosi innamorati della squadra e non di uno o due giocatori e sempre pronti ad essere il dodicesimo uomo in campo. Mi ricorda qualcosa che doveva e poteva essere, ma non è stata.
la politica degli ingaggi l'avevamo adottata pure noi,però valeva per tutti meno che per due
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Lug 2013 - 11:32

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:Quello che ha fatto il Borussia quest'anno è incredibile. Guardando la rosa a settembre 2012 chi l'avrebbe mai detto? L'ho vista solo tre-quattro volte, contro il Real mi hanno impressionato.

Io l'avrò visto giocare un paio di volte in più, abbastanza da poter dire che questa squadra, oltre ad essere forte, è un esempio in tutto quello che fa. Applicazione tattica totale, grande disponibilità e fiducia verso il talento, sul mercato ricerca di piedi buoni e non di nomi. Il Dortmund si è trovato ai limiti del fallimento, ma ha fatto buon viso a cattivo gioco decidendo una determinata politica degli ingaggi, concentrando tutto l'impegno su un PROGETTO tecnico/tattico/economico, hanno rischiato la retrocessione, ma con la tenacia sono arrivati a sfiorare nel giro di qualche anno il tetto d'Europa. Tifosi innamorati della squadra e non di uno o due giocatori e sempre pronti ad essere il dodicesimo uomo in campo. Mi ricorda qualcosa che doveva e poteva essere, ma non è stata.
la politica degli ingaggi l'avevamo adottata pure noi,però valeva per tutti meno che per due

Questo si sapeva, e per certi versi era giustificato dal fatto che i due alla Roma non erano costati nulla, il problema è che qualcuno ha smesso di pensare di doverselo meritare l'ingaggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da bardamu Dom 28 Lug 2013 - 11:35

Cerezo74 ha scritto:Io se ero il bayern ,heynkess non lo mandavo via manco morto. e guardiola lo lasciavo tranquillamente dove era

ora io capisco benissimo cacciare un allenatore dopo che la squadra fa pena,ma cacciare heynkess da una squadra che fa tipo tre finali di champions in 4 anni è demenza senile,anzi è demenza pura

boh il mondo è bello perchè è vario

HAH! hai ragione. il problema è che l'hanno messo sotto contratto un anno prima che Heynckes facesse triplete! E ora, ironia della sorte, se la prendono inderposto (cit. compianto Funari). No, ma quello che non capisco è: dov'è ora Heynckes???
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 28 Lug 2013 - 11:37

credo che sia spampazzato su una sdraia al mare o forse a passeggio in montagna godendosi la sua barcata di soldi,chiamalo fesso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 28 Lug 2013 - 11:39

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:Quello che ha fatto il Borussia quest'anno è incredibile. Guardando la rosa a settembre 2012 chi l'avrebbe mai detto? L'ho vista solo tre-quattro volte, contro il Real mi hanno impressionato.

Io l'avrò visto giocare un paio di volte in più, abbastanza da poter dire che questa squadra, oltre ad essere forte, è un esempio in tutto quello che fa. Applicazione tattica totale, grande disponibilità e fiducia verso il talento, sul mercato ricerca di piedi buoni e non di nomi. Il Dortmund si è trovato ai limiti del fallimento, ma ha fatto buon viso a cattivo gioco decidendo una determinata politica degli ingaggi, concentrando tutto l'impegno su un PROGETTO tecnico/tattico/economico, hanno rischiato la retrocessione, ma con la tenacia sono arrivati a sfiorare nel giro di qualche anno il tetto d'Europa. Tifosi innamorati della squadra e non di uno o due giocatori e sempre pronti ad essere il dodicesimo uomo in campo. Mi ricorda qualcosa che doveva e poteva essere, ma non è stata.
la politica degli ingaggi l'avevamo adottata pure noi,però valeva per tutti meno che per due

Questo si sapeva, e per certi versi era giustificato dal fatto che i due alla Roma non erano costati nulla, il problema è che qualcuno ha smesso di pensare di doverselo meritare l'ingaggio.

lo si sapeva,ma non è una giustificazione,se una cosa vale vale per tutti,ma come sempre noi che siamo i più furboni abbiamo fatto figli e figliastri,e i risultati sono sotto gli occhi di tutti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da bardamu Dom 28 Lug 2013 - 11:41

di solito furboni fa rima con... fate voi, fate.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 28 Lug 2013 - 11:43

furboni fa rima con asroma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da bardamu Dom 28 Lug 2013 - 12:33

comunque si fa presto a spegnere le polemiche... vado a fare un giro sul sito ufficiale e vedo che nelle operazioni di mercato nessun comunicato riporta gli ingaggi dei giocatori... problemi di privacy, cose di questo tipo? boh non so. Fatto sta che bisogna affidarsi a fonti non ufficiali per sapere quanto guadagneranno Maicon, Strootman, De Sanctis, Benatia eccetera eccetera.
Quasi quasi, per equità, mi viene voglia di smetterla col lamentarmi sempre dei 6 milioni netti di DeRossi e anche dei 5 di Totti... no, impossibile, non la smetterò mai, sono TROPPI! (comunque per Maicon si parla di 3 netti... abbastano eccome, o no?).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da Cerezo74 Dom 28 Lug 2013 - 13:28

abbastano direi.

per curiosità quanto diamo a quello scarpone di balzaretta?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio) Empty Re: Guardiola stecca la prima... (in fondo è questo il bello del calcio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.