La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyIeri alle 8:47 pm Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyIeri alle 6:04 pm Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyIeri alle 11:00 am Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyLun Mag 13, 2024 4:47 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyDom Mag 12, 2024 8:40 pm Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyGio Mag 09, 2024 9:28 pm Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyGio Mag 09, 2024 5:52 pm Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyDom Mag 05, 2024 9:02 pm Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyVen Mag 03, 2024 10:18 pm Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyGio Mag 02, 2024 9:20 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyDom Apr 28, 2024 9:09 pm Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyGio Apr 25, 2024 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyGio Apr 25, 2024 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

2 partecipanti

Andare in basso

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto Empty no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

Messaggio Da Cerezo74 Lun Nov 04, 2013 6:54 pm

http://www.lafucina.it/2013/10/30/sindaco-marino-mi-spoglio-roma/

cioè se il prezzo di uno scudetto deve essere vedere sto robo li ignudo,spero che lo vinca chiunque altro.


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto Empty Re: no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

Messaggio Da Ospite Lun Nov 04, 2013 7:06 pm

Io preferisco lo scudetto, e se la pena da scontare sarà vedere lo spogliarello del tizio, beh, mi offro pure di infilargli le belle dieci euro sotto l'elastico del tanga.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto Empty Re: no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

Messaggio Da Framusician Lun Nov 04, 2013 7:18 pm

L'ho letto pure io.
Che dire?
Speriamo che lo faccia a casa sua !
Certo che un sindaco che dice ste cose però...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto Empty Re: no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

Messaggio Da Cerezo74 Lun Nov 04, 2013 7:18 pm

si,ma tanto di sicuro non lo farà.

è pur sempre un politico,quando mai in italia si è visto un politico fare quello che ha detto?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto Empty Re: no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

Messaggio Da Framusician Lun Nov 04, 2013 7:55 pm

Hai ragione, non ci avevo pensato!
Oltre che politico mi sa che dovrebbe essere un medico di fama internazionale, e lo stesso dico, ma che cavolo si mette a dire?
Comunque a casa sua lo deve fare per forza, a meno che non sia uno zozzone che non si lava!
hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto Empty Re: no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

Messaggio Da Ospite Lun Nov 04, 2013 8:14 pm

Cerezo74 ha scritto:si,ma tanto di sicuro non lo farà.

è pur sempre un politico,quando mai in italia si è visto un politico fare quello che ha detto?
Già, quando mai si è sentito di un sindaco di una grande città che si spoglia.

Ops Embarassed 

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto L43-albertini-mutande-120924105126_big

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto Empty Re: no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

Messaggio Da Cerezo74 Lun Nov 04, 2013 9:05 pm

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:si,ma tanto di sicuro non lo farà.

è pur sempre un politico,quando mai in italia si è visto un politico fare quello che ha detto?
Già, quando mai si è sentito di un sindaco di una grande città che si spoglia.

Ops Embarassed 

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto L43-albertini-mutande-120924105126_big
ooooooooooooooooo,ma che è sto schifo?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto Empty Re: no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

Messaggio Da Ospite Lun Nov 04, 2013 9:13 pm

Albertini ai tempi in cui era sindaco di Milano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto Empty Re: no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

Messaggio Da Framusician Lun Nov 04, 2013 10:01 pm

A proposito di sindaci di grandi città, Luciano, non dimenticherò mai quando vidi dei manifesti elettorali, con scritto rispettivamente "Vota LUCA'" e "Per un futuro migliore, COCILOVO"!
Quante risate mi feci, intanto che su un pullman un autista diceva "Guarda come se menano, figli di bottana!"
Ancora adesso, ci ripenso e rido.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto Empty Re: no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

Messaggio Da Cerezo74 Mar Nov 05, 2013 7:59 am

QuattroTreTre ha scritto:Albertini ai tempi in cui era sindaco di Milano.
che immagine triste e squallida
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto Empty Re: no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

Messaggio Da Ospite Mar Nov 05, 2013 8:26 am

Purchè vinca lo scudo mi guarderei anche uno spogliarello di Lapo e Marrazzo insieme

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto Empty Re: no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

Messaggio Da Cerezo74 Mar Nov 05, 2013 12:58 pm

blea blea blea 
giova77 ha scritto:Purchè vinca lo scudo mi guarderei anche uno spogliarello di Lapo e Marrazzo insieme
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 05.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto Empty Re: no,no,no io spero che la roma non vinca lo scudetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.