La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Roma - Udinese topic ufficiale

+2
Cerezo74
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2014 - 23:04

E ora Boban se la prende con Taddei, che dei tre di centrocampo, per me, è stato il migliore e più costante (facendo anche pressing da solo e creando di fatto l'azione gol che Florenzi ha buttato via).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da marco77 Lun 17 Mar 2014 - 23:04

Secondo tempo osceno. Garcia insiste su un ex calciatore suo pupillo, Bastos. Nainggolan che ha fatto la preparazione a Cagliari corre 5 volte più degli altri. Ringraziamo de Sanctis e la fortuna. Ma senza coppe il livello della condizione e del gioco a questo punto, dopo 8 mesi di lavoro su una sola partita a settimana, mi lasciano perplesso. A me garcia non mi ha ancora convinto.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2014 - 23:05

Io dopo Napoli mi aspettavo una partita giocata in scioltezza, invece credo di aver visto una delle più brutte prestazioni di quest'anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2014 - 23:07

QuattroTreTre ha scritto:E ora Boban se la prende con Taddei, che dei tre di centrocampo, per me, è stato il migliore e più costante (facendo anche pressing da solo e creando di fatto l'azione gol che Florenzi ha buttato via).

Taddei tra i migliori, c***o vuole Boban?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2014 - 23:07

marco77 ha scritto:Secondo tempo osceno. Garcia insiste su un ex calciatore suo pupillo, Bastos. Nainggolan che ha fatto la preparazione a Cagliari corre 5 volte più degli altri. Ringraziamo de Sanctis e la fortuna. Ma senza coppe il livello della condizione e del gioco a questo punto, dopo 8 mesi di lavoro su una sola partita a settimana, mi lasciano perplesso. A me garcia non mi ha ancora convinto.

Devo quotare l'ultima affermazione. Non capisco tante, troppe cose, onestamente credo che si stia esaltando un po' troppo e si sopravvaluti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2014 - 23:08

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:E ora Boban se la prende con Taddei, che dei tre di centrocampo, per me, è stato il migliore e più costante (facendo anche pressing da solo e creando di fatto l'azione gol che Florenzi ha buttato via).

Taddei tra i migliori, c***o vuole Boban?

Sponsorizzare De Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2014 - 23:10

QuattroTreTre ha scritto:
marco77 ha scritto:Secondo tempo osceno. Garcia insiste su un ex calciatore suo pupillo, Bastos. Nainggolan che ha fatto la preparazione a Cagliari corre 5 volte più degli altri. Ringraziamo de Sanctis e la fortuna. Ma senza coppe il livello della condizione e del gioco a questo punto, dopo 8 mesi di lavoro su una sola partita a settimana, mi lasciano perplesso. A me garcia non mi ha ancora convinto.

Devo quotare l'ultima affermazione. Non capisco tante, troppe cose, onestamente credo che si stia esaltando un po' troppo e si sopravvaluti.

Ora, non esageriamo, il campionato della Roma resta stratosferico. Però ci sono piccole pecche che vanno evidenziate e risolte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2014 - 23:12

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
marco77 ha scritto:Secondo tempo osceno. Garcia insiste su un ex calciatore suo pupillo, Bastos. Nainggolan che ha fatto la preparazione a Cagliari corre 5 volte più degli altri. Ringraziamo de Sanctis e la fortuna. Ma senza coppe il livello della condizione e del gioco a questo punto, dopo 8 mesi di lavoro su una sola partita a settimana, mi lasciano perplesso. A me garcia non mi ha ancora convinto.

Devo quotare l'ultima affermazione. Non capisco tante, troppe cose, onestamente credo che si stia esaltando un po' troppo e si sopravvaluti.

Ora, non esageriamo, il campionato della Roma resta stratosferico. Però ci sono piccole pecche che vanno evidenziate e risolte.

Rimango della mia idea. La Roma sta facendo un grande campionato, ma alcuni protagonismi di Garcia mi lasciano perplesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da trecci Lun 17 Mar 2014 - 23:15

Mah...non so cosa dire, in una stessa partita alterniamo ottimi momenti e altri in cui ti chiedi se siano sempre gli stessi in campo.
Concordo con Marco sul Ninja, sembra che fisicamente sia due spanne avanti agli altri, forse la preparazione o il richiamo durante la pausa non sono stati condotti bene, fatto sta che arriviamo a fine partita sempre con il fiatone e quando il risultato ci dice bene smettiamo di proporre...
A lungo andare si rischia con questo atteggiamento.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2014 - 23:19

trecci ha scritto:Mah...non so cosa dire, in una stessa partita alterniamo ottimi momenti e altri in cui ti chiedi se siano sempre gli stessi in campo.
Concordo con Marco sul Ninja, sembra che fisicamente sia due spanne avanti agli altri, forse la preparazione o il richiamo durante la pausa non sono stati condotti bene, fatto sta che arriviamo a fine partita sempre con il fiatone e quando il risultato ci dice bene smettiamo di proporre...
A lungo andare si rischia con questo atteggiamento.

E' da inizio anno che è il nostro limite, negli ultimi tempi questa tendenza si sta accentuando.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da marco77 Lun 17 Mar 2014 - 23:46

Totti ha fatto una buona partita, però fa strano leggere su romanews le pagelle, 8 a lui, 6.5 a De Sanctis. Boh. Dopo uno dice che....
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2014 - 23:48

marco77 ha scritto:Totti ha fatto una buona partita, però fa strano leggere su romanews le pagelle, 8 a lui, 6.5 a De Sanctis. Boh. Dopo uno dice che....

Quello è un sito decerebrato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 17 Mar 2014 - 23:54

8 a Totti sopratutto per aver innescato il primo gol   dell'Udinese che ha riaperto la partita, come perde palla lui a centrocampo non lo fa nessuno, è unico.
E pensare che proprio un attimo prima ero quasi sorpreso avevo pensato: Ma guarda Totti rientra a centrocampo gioca un po alla Pirlo.............dopo due secondi palla persa e gol dell'Udinese.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 17 Mar 2014 - 23:58

GialloRosso81 ha scritto:8 a Totti sopratutto per aver innescato il primo gol   dell'Udinese che ha riaperto la partita, come perde palla lui a centrocampo non lo fa nessuno, è unico.
E pensare che proprio un attimo prima ero quasi sorpreso  avevo pensato: Ma guarda Totti rientra a centrocampo gioca un po alla Pirlo.............dopo due secondi palla persa e gol dell'Udinese.

Pjanic ha perso dei palloni peggiori e con più leggerezza, è stato tanto bravo nel primo tempo, quanto pessimo nel secondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 17 Mar 2014 - 23:59

Confermo ma si era spompato completamente andando pure a fare il lavoro sporco di recupera palloni in tutti i settori del centrocampo . Alla fine era sfiancato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2014 - 0:05

GialloRosso81 ha scritto:Confermo ma si era spompato completamente andando pure a fare il lavoro sporco di recupera palloni in tutti i settori del centrocampo . Alla fine era sfiancato.

La gente si sfianca quando la squadra non si muove da squadra. Comunque, leggi questi commenti che ho preso da romanews

17 Marzo 2014 23:19
vince
FLORENZI GIOCATORE IGNOBILE FA LE ROVESCIATE E POI SBAGLIA UN GOL FATTO ....PAGLIACCIO

17 Marzo 2014 23:16
MAURIZIO 46
FLORENZI è DAVVERO SCARSO, NON è DA ROMA. SE ANDIAMO IN CHAMPIONS NON PUO' GIOCARE!!!!

17 Marzo 2014 22:59
marco
oggi si e vista l importanza di de rossi davanti la difesa l udinese ha sfondato praticamente sempre li...FLORENZI NON DEVE PIÙ GIOCARE NELLA ROMA. ..VIAAAAAA

A pensarci bene, questa squadra vale molto molto di più di quanto si meriti una gran fetta di tifosi del tutto imcompetenti, e umanamente delle bestie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 18 Mar 2014 - 0:10

Romanews è un sito ridicolo basta vedere i voti a benatja e Castan 6 e 6,5 a due che hanno retto la baracca da soli con un centrocampo inesistente il 6,5 a De Sanctis poi è davvero inspiegabile ha fatto tre parate miracolose è stato il salvatore della patria e largamente il migliore della Roma.
Su Florenzi poi commenti ridicoli, e li il gol lo sbaglia Pjanic non Florenzi doveva tirare Miralem era solo davanti al portiere passarla a Florenzi in posizione peggiore non aveva senso.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2014 - 0:12

GialloRosso81 ha scritto:Romanews è un sito ridicolo basta vedere i voti a benatja e Castan 6 e 6,5 a due che hanno retto la baracca da soli con un centrocampo inesistente il 6,5 a De Sanctis poi è davvero inspiegabile ha fatto tre parate miracolose è stato il salvatore della patria e largamente il migliore della Roma.
Su Florenzi poi commenti ridicoli, e li il gol lo sbaglia Pjanic non Florenzi doveva tirare Miralem era solo davanti al portiere passarla a Florenzi in posizione peggiore non aveva senso.

E' vero, ha passato palla a Florenzi in posizione più defilata con il portiere già in uscita. Florenzi poteva fare un tocco sotto, ma dipende anche da come arrivi sul pallone.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da asr65 Mar 18 Mar 2014 - 8:33

Ieri la partita ha mostrato due facce....una buona ed una meno...la prima è che torna il Capitano in campo e si ricomincia a segnare...la pessima è che il centrocampo con l'assenza di Strootman fa acqua da tutte le parti ....troppe palle gol offerti ad una squadra di centro classifica.....poi se penso che il prossimo anno la preparazione sarà fatta a mozzichi e bocconi tra voli transoceanici e gente con post mondiale mi vengono i brividi.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da asr65 Mar 18 Mar 2014 - 8:34

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Romanews è un sito ridicolo basta vedere i voti a benatja e Castan 6 e 6,5 a due che hanno retto la baracca da soli con un centrocampo inesistente il 6,5 a De Sanctis poi è davvero inspiegabile ha fatto tre parate miracolose è stato il salvatore della patria e largamente il migliore della Roma.
Su Florenzi poi commenti ridicoli, e li il gol lo sbaglia Pjanic non Florenzi doveva tirare Miralem era solo davanti al portiere passarla a Florenzi in posizione peggiore non aveva senso.

E' vero, ha passato palla a Florenzi in posizione più defilata con il portiere già in uscita. Florenzi poteva fare un tocco sotto, ma dipende anche da come arrivi sul pallone.

certa gente apre la bocca pe daje fiato!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2014 - 8:42

FLORENZI si è mangiato un gol fatto che poteva chiudere la partita, può succedere, non è sicuramente da condannare. Continuo a pensare che non è adatto per l'esterno d'attacco, io lo farei giocare come l'anno scorso.

PJANIC è stato inguardabile nel 2t, ma anche nel 1t a me non ha impressionato per niente, non può giocare insieme a Totti utilizzando quel modulo, i due sono sempre costantemente nella stessa zona di gioco.

DE SANCTIS migliore in campo insieme a Nainggolan che non ha mai smesso di correre.

PREPARAZIONE ATLETICA molto incerta

CENTROCAMPO troppo molle l'Udinese ci ha infilato in ogni dove

BASTOS mai più in campo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mar 2014 - 8:56

giova77 ha scritto:FLORENZI si è mangiato un gol fatto che poteva chiudere la partita, può succedere, non è sicuramente da condannare. Continuo a pensare che non è adatto per l'esterno d'attacco, io lo farei giocare come l'anno scorso.

Secondo me, Florenzi può fare quasi tutti i ruoli, e anche bene. Probabilmente non era serenissimo, come non lo sarà Ljajic. Garcia fa le sue scelte, ma non tutte le capisco.

giova77 ha scritto:PJANIC è stato inguardabile nel 2t, ma anche nel 1t a me non ha impressionato per niente, non può giocare insieme a Totti utilizzando quel modulo, i due sono sempre costantemente nella stessa zona di gioco.

A me il primo tempo di Pjanic è piaciuto, nel secondo tempo Totti è calato, ma lui è precipitato.

giova77 ha scritto:DE SANCTIS migliore in campo insieme a Nainggolan che non ha mai smesso di correre.

Bene De Sanctis e anche il moto perpetuo di Nainggolan, però alle volte il belga è sembrato spaesato (forse per la voglia del restoo della squadra di non insistere in attacco), a differenza di Taddei che ha quasi sempre fatto le scelte giuste ed è stato molto presente in entrambe le fasi.

giova77 ha scritto:PREPARAZIONE ATLETICA molto incerta

Purtroppo ritorna l'incubo del ritiro con il pallone subito in campo.

giova77 ha scritto:CENTROCAMPO troppo molle l'Udinese ci ha infilato in ogni dove

Credo che sia soprattutto un problema di distanze di reparti, colpa anche e soprattutto del centrocampo, ma non solo.

giova77 ha scritto:BASTOS mai più in campo!!!

Quand'è entrato sembrava il più stanco di tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da asr65 Mar 18 Mar 2014 - 10:54

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:FLORENZI si è mangiato un gol fatto che poteva chiudere la partita, può succedere, non è sicuramente da condannare. Continuo a pensare che non è adatto per l'esterno d'attacco, io lo farei giocare come l'anno scorso.

Secondo me, Florenzi può fare quasi tutti i ruoli, e anche bene. Probabilmente non era serenissimo, come non lo sarà Ljajic. Garcia fa le sue scelte, ma non tutte le capisco.

giova77 ha scritto:PJANIC è stato inguardabile nel 2t, ma anche nel 1t a me non ha impressionato per niente, non può giocare insieme a Totti utilizzando quel modulo, i due sono sempre costantemente nella stessa zona di gioco.

A me il primo tempo di Pjanic è piaciuto, nel secondo tempo Totti è calato, ma lui è precipitato.

giova77 ha scritto:DE SANCTIS migliore in campo insieme a Nainggolan che non ha mai smesso di correre.

Bene De Sanctis e anche il moto perpetuo di Nainggolan, però alle volte il belga è sembrato spaesato (forse per la voglia del restoo della squadra di non insistere in attacco), a differenza di Taddei che ha quasi sempre fatto le scelte giuste ed è stato molto presente in entrambe le fasi.

giova77 ha scritto:PREPARAZIONE ATLETICA molto incerta

Purtroppo ritorna l'incubo del ritiro con il pallone subito in campo.

giova77 ha scritto:CENTROCAMPO troppo molle l'Udinese ci ha infilato in ogni dove

Credo che sia soprattutto un problema di distanze di reparti, colpa anche e soprattutto del centrocampo, ma non solo.

giova77 ha scritto:BASTOS mai più in campo!!!

Quand'è entrato sembrava il più stanco di tutti.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Roma - Udinese topic ufficiale  - Pagina 2 Empty Re: Roma - Udinese topic ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.