La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

+3
Cerezo74
horizon77
marco77
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 9 Mag 2014 - 15:38

Forse è l'ultima occasione per la Roma di quest'anno di emozionarci e ridarci un po' della gioia che ci ha sottratto domenica scorsa. Apparentemente questa è una partita senza significati "pesanti", ma per me vale tanto. Vale la differenza che c'è tra un bellissimo campionato e un campionato eccezionale, vale la differenza che c'è tra l'essere stati bravi e l'essere stati grandi. Nell'esaltazione, non dimentichiamoci che questo è stato un campionato di un livello imbarazzante, dietro Roma e Juve c'è il vuoto, e proprio questo dovrebbe farci riflettere anche sui record. Non vincere domenica con la Juve potrebbe dirci che non siamo secondi, ma i primi di un campionato senza Juve, e che davvero Capello aveva ragione che per la Juve questo non fosse un campionato allenante. A me non me ne frega un c***o di andare in champions diretta, abbiamo l'onore dal salvare e una dignità da difendere, quella per cui non è sufficiente battere formazioni palesemente inferiori. La Juve a 100 punti è un'umiliazione che dobbiamo evitare, e la Juve è l'unica squadra che ci rimane da battere in serie A, non possiamo fallire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Ven 9 Mag 2014 - 20:21

Più che altro mi auguro che i tifosi prendano le distanze da i fatti di sabato, e nn rispondano ai cori dei napoletani che inneggiano alla vendetta. Spero se ne tirino fuori. Previsione mia, prime partite del prossimo anno a porte chiuse.... Volete che nn partano cori contro Napoli?
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 9 Mag 2014 - 21:01

Quello non lo tengo nemmeno in considerazone, lo schifo è sempre in agguato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da horizon77 Ven 9 Mag 2014 - 21:28

Condivido la tua osservazione su questo campionato, livellato in modo imbarazzante verso il basso.
L'ecatombe delle italiane nelle competizioni europee ne dà ulteriore conferma.

Le squadre italiane, che sino a pochi anni fa rappresentavano uno spauracchio per compagini straniere
di buon livello, oggi non lo sono piu'.

Non condivido e mi sorprende, invece, il tuo mancato entusiasmo per la conquista della Champions diretta.

Ragionando col "senno del poi", il mancato raggiungimento del titolo ha lasciato l'amaro in bocca, ma dubito
che la scorsa estate qualcuno avrebbe predetto 85 punti totalizzati in 35 partite disputate.

Inoltre non trovo così netta la differenza tra il campionato della Juve e quello della Roma.

La Roma ha giocato un calcio migliore ma ha perso piu' punti, a volte meritatamente, a volte no.
La Juve ha vinto anche quando non ha meritato. A volte per mera fortuna. A volte grazie ad altro.
Tralasciando ogni discorso su aiutini & affini mi limito a postare un video. Ad ognuno le proprie riflessioni.



Domenica contro la Juve, a prescindere dal risultato, voglio 11 lottatori in campo.
Con uno spirito simile, per rendere l'idea:
 


cheers2 cheers2cheers2
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Ven 9 Mag 2014 - 22:06

Primamente voglio rivolgere un ossequioso saluto al signor H77.
Secondamente avrei sperato che nessuno parlasse di questa partita.
Terzamente ho immaginato pure di svegliarmi lunedi' e scoprire che il campionato non esiste e di conseguenza questa partita non esiste.
Quartamente non sto a ricordare che per me questa è il superclassicisimo,la madre di tutte le partite,forse delle volte mi sono spinto a dire che in ogni caso una vittoria sui gobbi può dare un significato a una stagione.
Quintamente voglio dire che ho trovato interessante e molto istruttivo il video sull'animale.
Raro,(ma non troppo quando si parla di juve) esempio di scarparo incommensurabile,cane,segaossa e chi più ne ha più ne metta;ma a lui e a quelli che ipotizzavo prima tutto è concesso.
Sestamente però segnalo anche che tra circa un mesetto in occasione del mondiale (con finale brasile spagna)la gente lo acclamerà eroe,lui e anche quel coglione di me**a di balotelli (che il signore se lo portasse).
Settimamente per tornare all'argomento partita,vi dirò che non mi sento moltto carico.
In caso di sconfitta mi girerebbero altamente le balle,però non ne farei un dramma.
In caso di vittoria godrei si come un castoro canadese,però non mi esalterei perchè alla fine sarebbero tre punti ininflluenti.

Boh non so
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 9 Mag 2014 - 22:09

Che la Juventus abbia avuto bisogno degli aiutini per superarci è fuor di dubbio, ma dobbiamo battere la Juve per dimostrare di non saper battere solo che ci sta dietro. L'ingresso diretto in champions è un risultato fantastico e insperato all'inizio, adesso però, vedendo quelli che sono i valori espressi in campo, tutto mi sembra molto logico. Tra noi e chi ci sta dietro c'è una differenza abissale, molto meno ampio è il divario reale con la Juve e noi abbiamo (e avevamo a nche a Catania) l'obbligo morale di dare a questo distacco dimensioni più ragionevoli. Purtroppo il mio entusiasmo personale ha subito un forte ridmensionamento dopo Catania, io sono fatto così, e trovarmi davanti alla tv ad assistere ad una tale vergogna è stato veramente un brutto colpo. Credere, dopo il gol di Totti, che sarebbe cominciata la rimonta, e poi vedersi mortificati ancora è una cosa che, anche mentre scrivo adesso, mi amareggia tantissimo. Io voglio sempre 11 lottatori in campo, quando li vedo, non m'importa nemmeno che si vinca o si perda, quando non li vedo, nemmeno una vittoria sonante mi lascia soddisfatto. Adesso è impensabile che non si vinca domenica, è inaccettabile che non si dia tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Ven 9 Mag 2014 - 22:13

Cerezo74 ha scritto:Primamente voglio rivolgere un ossequioso saluto al signor H77.
Secondamente avrei sperato che nessuno parlasse di questa partita.
Terzamente ho immaginato pure di svegliarmi lunedi' e scoprire che il campionato non esiste e di conseguenza questa partita non esiste.
Quartamente non sto a ricordare che per me questa è il superclassicisimo,la madre di tutte le partite,forse delle volte mi sono spinto a dire che in ogni caso una vittoria sui gobbi può dare un significato a una stagione.
Quintamente voglio dire che ho trovato interessante e molto istruttivo il video sull'animale.
Raro,(ma non troppo quando si parla di juve) esempio di scarparo incommensurabile,cane,segaossa e chi più ne ha più  ne metta;ma a lui e a quelli che ipotizzavo prima tutto è concesso.
Sestamente però segnalo anche che tra circa un mesetto in occasione del mondiale (con finale brasile spagna)la gente lo acclamerà eroe,lui e anche quel coglione di me**a di balotelli (che il signore se lo portasse).
Settimamente per tornare all'argomento partita,vi dirò che non mi sento moltto carico.
In caso di sconfitta mi girerebbero altamente le balle,però non ne farei un dramma.
In caso di vittoria godrei si come un castoro canadese,però non mi esalterei perchè alla fine sarebbero tre punti ininflluenti.

Boh non so

Sai che ti dico? Tre punti ininfluenti, ma io mi merito la vittoria, tu te la meriti, noi ci meritiamo una Roma che domenica dia il meglio di se, e quando questa squadra da il meglio, non c'è Juve che tenga.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da horizon77 Ven 9 Mag 2014 - 22:29

QuattroTreTre ha scritto:Che la Juventus abbia avuto bisogno degli aiutini per superarci è fuor di dubbio, ma dobbiamo battere la Juve per dimostrare di non saper battere solo che ci sta dietro.  

Lo abbiamo già fatto.....  smiley lol 

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Gol_ge10

E ciò ha avuto delle ripercussioni sulla capigliatura di Conte  lol! 

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale 19580610
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Ven 9 Mag 2014 - 22:37

Si,è vero ed è bello quello che dici,però,io la sento come una specie di amichevole estiva.
(se non fosse che,visti gli avvenimenti recenti si stia già cercando di creare un clima non tanto allegro)
vabbè avvenimenti tifosistici a parte,non so,non "sento" la partita,comunque è ovvio che mi piuacerebbe da morire ficcargliene 5 o 6,però lunedi' mattina appena apro bocca mi ricordano in 150 che comunque hanno vinto l'ennesimo campionato, e che ne hanno vinti 3000 e che noi non contiamo un caxxo ecc ecc ecc ecc.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da horizon77 Ven 9 Mag 2014 - 22:40

Cerezo74 ha scritto:Primamente voglio rivolgere un ossequioso saluto al signor H77.
Ciao Ceres  inchino 
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 9 Mag 2014 - 22:42

Horizon 77 bentornato come è andato il viaggio nello spazio??
La Roma ha fatto nel frattempo  un campionato stellare ma manca la ciliegina domenica voglio che la forza scorra forte non voglio vincere voglio stravincere!!!!!!!!!!DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  Bandiera martelli bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera Sciarpa1 Sciarpa1 bandiera3 Bandiera Bandiera2 Sciarpa2 bandiera bandiera
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10427
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Ven 9 Mag 2014 - 23:00

però conte coi capelli di gervigno quasi quasi è più bello di conte coi capelli di conte
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 10 Mag 2014 - 3:21

Cerezo74 ha scritto:Si,è vero ed è bello quello che dici,però,io la sento come una specie di amichevole estiva.
(se non fosse che,visti gli avvenimenti recenti si stia già cercando di creare un clima non tanto allegro)
vabbè avvenimenti tifosistici a parte,non so,non "sento" la partita,comunque è ovvio che mi piuacerebbe da morire ficcargliene 5 o 6,però lunedi' mattina appena apro bocca mi ricordano in 150 che comunque hanno vinto l'ennesimo campionato, e che ne hanno vinti 3000 e che noi non contiamo un caxxo ecc ecc ecc ecc.

Beh, sentirsi dire che non conti un caxxo da gente che non sa contare è quasi una barzelletta. Speriamo domenica di farli bianchi di paura e neri di lividi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da horizon77 Sab 10 Mag 2014 - 8:57

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Si,è vero ed è bello quello che dici,però,io la sento come una specie di amichevole estiva.
(se non fosse che,visti gli avvenimenti recenti si stia già cercando di creare un clima non tanto allegro)
vabbè avvenimenti tifosistici a parte,non so,non "sento" la partita,comunque è ovvio che mi piuacerebbe da morire ficcargliene 5 o 6,però lunedi' mattina appena apro bocca mi ricordano in 150 che comunque hanno vinto l'ennesimo campionato, e che ne hanno vinti 3000 e che noi non contiamo un caxxo ecc ecc ecc ecc.

Beh, sentirsi dire che non conti un caxxo da gente che non sa contare è quasi una barzelletta. Speriamo domenica di farli bianchi di paura e neri di lividi.
 quoto 
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Mag 2014 - 9:06

Spezziamogli le recchie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 10 Mag 2014 - 9:09

horizon77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Si,è vero ed è bello quello che dici,però,io la sento come una specie di amichevole estiva.
(se non fosse che,visti gli avvenimenti recenti si stia già cercando di creare un clima non tanto allegro)
vabbè avvenimenti tifosistici a parte,non so,non "sento" la partita,comunque è ovvio che mi piuacerebbe da morire ficcargliene 5 o 6,però lunedi' mattina appena apro bocca mi ricordano in 150 che comunque hanno vinto l'ennesimo campionato, e che ne hanno vinti 3000 e che noi non contiamo un caxxo ecc ecc ecc ecc.

Beh, sentirsi dire che non conti un caxxo da gente che non sa contare è quasi una barzelletta. Speriamo domenica di farli bianchi di paura e neri di lividi.
 quoto 

Due giorni di fila! Lo possiamo considerare un ritorno a tutti gli effetti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Mag 2014 - 15:49

sarà solo l'attrattiva di una partita comunque importante.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 10 Mag 2014 - 16:37

Stai tranquillo, rimani sempre il mio preferito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Sab 10 Mag 2014 - 18:28

Embarassed Embarassed Embarassed haha 
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 11 Mag 2014 - 14:36

Forza Skorupski!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Dom 11 Mag 2014 - 18:35

Bella partita, peccato x il gol sbagliato da gervinho e grazie al palo...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 11 Mag 2014 - 18:40

Insomma, io non sono molto contento. Noi giochiamo troppo lenti, va bene il possesso palla, ma contro una squadra che si chiude, giocare un po' più semplice sarebbe opportuno. Troppi tocchi e troppi passetti e poi Totti l'ho visto molto male, nervoso, impreciso e poco utile nell'aggredire gli avversari, speriamo si sblocchi nel secondo tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Dom 11 Mag 2014 - 18:55

Totti è stato il miglore in campo solo per non avere dato la mano a quella me**a di Chiellini.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Dom 11 Mag 2014 - 19:05

Se non danno 3 giornate a quel figlio di troia gorilla bastardo di chiellini di me**a sono veramente dei pagliacci
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 11 Mag 2014 - 19:41

trecci ha scritto:Totti è stato il miglore in campo solo per non avere dato la mano a quella me**a di Chiellini.

Questo è vero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale Empty Re: ROMA-juventus Domenica ore 17:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.