La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CONFUSIONE E LENTEZZA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CONFUSIONE E LENTEZZA

+2
Cerezo74
GialloRosso81
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 13 Set 2014 - 19:59

Una Roma stranamente affannata fatica enormemente a battere un volenteroso Empoli.
Preoccupa la condizione fisica, non chiare le scelte di Garcia uno tra Gervinho e Iturbe in trasferta deve giocare sempre per andare in contropiede. Non abbiamo avuto possesso palla, non abbiamo giocato in velocità, abbiamo giocato male.
E' la classica partita di settembre dove la condizione fisica è approssimativa, Pijanic affaticatissimo dopo la delusione con la Bosnia, Cole tremendamente incerto,Lijaic impalpabile, Destro se non altro ha lottato e bene ha fatto maicon pur finendo stremato.
Sono molto preoccupato per la partita col CSKA quelli corrono, diamoci una mossa.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Ospite Sab 13 Set 2014 - 20:28

Io ci credo poco che la condizione fisica sia scarsa, io vedo solo pigrizia, questa cosa ci può costare cara. Garcia si svegli un po', pare quasi compiacersi della lentezza dei nostri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 13 Set 2014 - 21:39

hai ragione forse più che stanchezza fisica parlerei di stanchezza mentale, dopo le nazionali, e prima del cska, questa partita non c'era una gran voglia di giocarla alla morte, si amministra: gli scudetti si vincono anche cosi con alcune partite vinte con velocità ridotta di navigazione contando solo su esperienza e maggior tasso tecnico.
Non è esaltante ma  il calcio è un po così non puoi giocare tutte le partite come fossero la finale dei mondiali altrimenti scoppi.
l'Empoli comunque sembrava assatanato correvano come ossessi, scarsi ma ossessivi nel pressing e sulla copertura degli spazi.
Rimane comunque insensato giocare senza Gervinho e Iturbe.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Ospite Sab 13 Set 2014 - 21:46

Partita orribile, forse la peggiore dell'era Garcia. Spero che tu GR abbia ragione, che sia stata una distrazione mentale tra nazionale e CL. 

Salvo solo Nainggolan per l'impegno, tutti gli altri mi hanno fatto pena! Compreso Maicon che molti danno come il migliore in campo ma se non impara a passare la palla sulla linea di porta a due compagni completamente smarcati, chiudendo di fatto la partita, allora che vada a fotter*i!

Entrate in campo così con i russi (Sabatini ha detto che al momento sono la squadra più forte del girone ed ha ragione!) e alla fine del 1t la Champions è finita, sotto di 5 gol. Attenzione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Ospite Sab 13 Set 2014 - 22:06

Ho paura che qualcuno, sia in campo che in panchina, si sia montato la testa e sto c***o di palla passata indietro con leggerezza continua ad essere un'abitudine troppo frequente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 13 Set 2014 - 22:27

probabilmente domani tribuleranno napoli milan inter e fiorentina

noi abbiamo vinto,e forse guadagneremo punti sulle altre.



Voi incominciate pure a dire che mercoledi' ne prendiamo 5

Io vi dico che mercoledi,oltre a non prenderne di sicuro 5 ,è anche probabile che vinciamo.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 13 Set 2014 - 22:43

ricordatevi pure che mercoledi difficilmente scenderà in campo a rompere i c******i mister gliaglivicic
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Ospite Sab 13 Set 2014 - 22:59

Se giochiamo come oggi ne prendiamo 5 tranquillamente, se ci impegnamo come contro la Fiorentina allora si può anche vincere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Ospite Sab 13 Set 2014 - 23:08

Se ci impegniamo possiamo vincere con tutti (inclusi Bayern e City), ma il "se" è determinate. E per rispondere al mio gemello diverso (e con "diverso" intendo diverso dal punto di vista delle preferenze sessuali), vorrei fargli capire che qui si parla di Roma e se si vede qualcosa che non va, non è peccato discuterne.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Ospite Sab 13 Set 2014 - 23:10

Cerezo74 ha scritto:ricordatevi pure che mercoledi difficilmente scenderà in campo a rompere i c******i mister gliaglivicic

Troppo facile prendersela con Ljajic in una partita come questa, se avesse giocato da "diga" o da centrale difensivo avrebbe fatto un partitone, ma gli attaccanti oggi sono stati abbandonati completamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 13 Set 2014 - 23:40

Io non ho mica detto che noi abbiamo tribulato contro l'empoli per colpa di jaijijc

ho detto che mercoledi quando quello li rimmarrà a cuccia/panchina noi giocheremo in 11 e probabilmente vinceremo ,malgrado le vostre gufazioni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Cerezo74 Sab 13 Set 2014 - 23:47

GialloRosso81 ha scritto:hai ragione forse più che stanchezza fisica parlerei di stanchezza mentale, dopo le nazionali, e prima del cska, questa partita non c'era una gran voglia di giocarla alla morte, si amministra: gli scudetti si vincono anche cosi con alcune partite vinte con velocità ridotta di navigazione contando solo su esperienza e maggior tasso tecnico.
Non è esaltante ma  il calcio è un po così non puoi giocare tutte le partite come fossero la finale dei mondiali altrimenti scoppi.
l'Empoli comunque sembrava assatanato correvano come ossessi, scarsi ma ossessivi nel pressing e sulla copertura degli spazi.
Rimane comunque insensato giocare senza Gervinho e Iturbe.

La juve ha vinto circa 30 scudetti rubando e vincendo 1-0 partite come queste.
spererei di imitarla nel secondo caso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Ospite Sab 13 Set 2014 - 23:48

Se i nostri giocano, vinciamo anche con Ljajic, Destro e Florenzi in attacco, se invece decidono che siamo troppo bravi per stancarci, perdiamo anche con Gervinho, Totti e Iturbe. Oggi vanno forte le squadre che attaccano e si difendono in 11, noi alle volte difendiamo in 11 e attacchiamo in 3, ecco dove sta il problema e sai perchè non ho preso Uçan al fantacalcio? Per Garcia, oggi ha messo Keita al posto di Pjanic, se avesse potuto avrebbe messo anche Skorupski al posto di Destro. In genere si dice che per ammazzare una partita ci voglia una squadra che annichilisca l'altra, qualcuno ha pensato invece di ammazzarla per davvero. E nessuno sta gufando, anzi, è l'esatto contrario.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Ospite Sab 13 Set 2014 - 23:50

Cerezo74 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:hai ragione forse più che stanchezza fisica parlerei di stanchezza mentale, dopo le nazionali, e prima del cska, questa partita non c'era una gran voglia di giocarla alla morte, si amministra: gli scudetti si vincono anche cosi con alcune partite vinte con velocità ridotta di navigazione contando solo su esperienza e maggior tasso tecnico.
Non è esaltante ma  il calcio è un po così non puoi giocare tutte le partite come fossero la finale dei mondiali altrimenti scoppi.
l'Empoli comunque sembrava assatanato correvano come ossessi, scarsi ma ossessivi nel pressing e sulla copertura degli spazi.
Rimane comunque insensato giocare senza Gervinho e Iturbe.

La juve ha vinto circa 30 scudetti rubando e vincendo 1-0 partite come queste.
spererei di imitarla nel secondo caso

Ancora una volta la tua ammirazione bianconera salta fuori, comunque la Juve ha vinto gli scudetti "rubando e vincendo 1-0 partite come queste", forse solo col secondo caso non ne avrebbe vinto manco uno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 14 Set 2014 - 0:07

anche a me piacerebbe vincere tutte le partirte 4-0 dominandole dai primo all'ultimo minuto,senza nemmeno sbagliare un passaggio però non è possibilie

poi per i miracoli possiamo sempre richiamare la santissima trinità baldini luigiusenricus zeman
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Ospite Dom 14 Set 2014 - 0:20

A me non interessa se si sbaglia uno, cento o mille passaggi o uno, cento o mille gol, mi interessa che si provi sempre a fare la cosa giusta. Zeman non deve tornare mai più a Roma, perchè Roma e la Roma non se lo meritano. Luis Enrique sta bene al Barcellona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Ospite Dom 14 Set 2014 - 8:55

Lette le interviste ai giocatori e mister...tutti felici e contenti, Empoli squadra ostica, difficile fare punti su campi così, ecc ecc.

Va beh, teniamoci 3 punti e guardiamo avanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da ASRGABRI Dom 14 Set 2014 - 9:20

Non ho visto la partita perchè ero al mare, dalle immagini mi è parsa brutta e sofferta. Ha fatto turn over davanti ma, da quanto letto, Destro e Ljaic hanno steccato così come Pjanic.
Certe trasferte nascondono sempre insidie nonostante l'avversario e la mente era evidentemente già alla champion's.
Le note postive sono i 3 punti (squadra cinica, dicono così quando vincono in questo modo altre squadre) e il ritorno di Maicon.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 14 Set 2014 - 9:40

QuattroTreTre ha scritto:A me non interessa se si sbaglia uno, cento o mille passaggi o uno, cento o mille gol, mi interessa che si provi sempre a fare la cosa giusta. Zeman non deve tornare mai più a Roma, perchè Roma e la Roma non se lo meritano. Luis Enrique sta bene al Barcellona.
parole sante che zeman noon debba più tornare.

quindi se non capisco male ad esempio okaka oppure mecheliridze sono forti perchè ci provano sempre ma non segnano mai,bah
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da andreafalciani Dom 14 Set 2014 - 14:58

Pafre che Ucan (che è un giocatore davvero forte) abbia bisogno di potenziarsi un po' fisicamente. Non mi pare che fosse nemmeno a fare il torello nel mezzo al campo. Non so nemmeno se era in gruppo ... pare per problemi muscolari (in pratica aveva un acidosi lattica nei muscoli da urlo).
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Ospite Dom 14 Set 2014 - 15:58

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:A me non interessa se si sbaglia uno, cento o mille passaggi o uno, cento o mille gol, mi interessa che si provi sempre a fare la cosa giusta. Zeman non deve tornare mai più a Roma, perchè Roma e la Roma non se lo meritano. Luis Enrique sta bene al Barcellona.
parole sante che zeman noon debba più tornare.

quindi se non capisco male ad esempio okaka oppure mecheliridze sono forti perchè ci provano sempre ma non segnano mai,bah
Io dico semplicemente che Michelidze è fisicamente una bestia, e se in area la cosa può avere un suo peso, difficilmente ce l'ha fuori dall'area, tutto qua. Non ho detto che è un giocatore particolarmente bravo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Cerezo74 Dom 14 Set 2014 - 16:28

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:A me non interessa se si sbaglia uno, cento o mille passaggi o uno, cento o mille gol, mi interessa che si provi sempre a fare la cosa giusta. Zeman non deve tornare mai più a Roma, perchè Roma e la Roma non se lo meritano. Luis Enrique sta bene al Barcellona.
parole sante che zeman noon debba più tornare.

quindi se non capisco male ad esempio okaka oppure mecheliridze sono forti perchè ci provano sempre ma non segnano mai,bah
Io dico semplicemente che Michelidze è fisicamente una bestia, e se in area la cosa può avere un suo peso, difficilmente ce l'ha fuori dall'area, tutto qua. Non ho detto che è un giocatore particolarmente bravo.
che sia una bestia in tutti i sensi siamo daccordo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Framusician Dom 14 Set 2014 - 18:12

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:A me non interessa se si sbaglia uno, cento o mille passaggi o uno, cento o mille gol, mi interessa che si provi sempre a fare la cosa giusta. Zeman non deve tornare mai più a Roma, perchè Roma e la Roma non se lo meritano. Luis Enrique sta bene al Barcellona.
parole sante che zeman noon debba più tornare.

quindi se non capisco male ad esempio okaka oppure mecheliridze sono forti perchè ci provano sempre ma non segnano mai,bah
Senti lascia stare che a bestia di Okaka ha segnato... e ovviamente chi ce l'aveva contro al fantacalcio secondo te? Shocked
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Framusician Dom 14 Set 2014 - 18:48

Io se stessi a Palermo e dovessi rimpiangermi qualcuno, rimpiangerei Federico II.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Ospite Dom 14 Set 2014 - 19:29

In verità il vero rimpianto è quello di aver aiutato Garibaldi. L'Italia unificata si è mangiato le risorse del meridione e oggi dal nord si permettono pure di criticare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONFUSIONE E LENTEZZA Empty Re: CONFUSIONE E LENTEZZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.