La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
SEGNALI FORTI EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
SEGNALI FORTI EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
SEGNALI FORTI EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
SEGNALI FORTI EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
SEGNALI FORTI EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
SEGNALI FORTI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SEGNALI FORTI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
SEGNALI FORTI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
SEGNALI FORTI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
SEGNALI FORTI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
SEGNALI FORTI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SEGNALI FORTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SEGNALI FORTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SEGNALI FORTI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SEGNALI FORTI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SEGNALI FORTI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SEGNALI FORTI

+3
aleforzaroma
asr65
GialloRosso81
7 partecipanti

Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty SEGNALI FORTI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 17 Set 2014 - 23:29

Ecco la vera Roma con i motori accesi Iturbe e Gervinho: devastantati ad annichilire i russi in verità di una modestia imbarazzante. Vertiginosi i primi 20 minuti con azione del secondo gol di puro spettacolo con un turbillion ad alta velocità di Pjanic Iturbe Gervinho che inventano un azione di rara bellezza . Calcio spettacolo.
Roma ai massimi livelli dove tutti hanno brillato giocando con determinazione e sopratutto avendo gli sbocchi di gioco indispensabili nel calcio moderno e creati dal movimento e dagli inserimenti. Una Roma che gioca in velocità non può temere nessuno ce la giochiamo a Manchester la ci saranno praterie da sfruttare per le nostre frecce.
E' un ritorno in champions da ricordare ma per esaltarsi aspettiamo le partite decisive.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 8:31

Vero, aspettiamo le partite decisive, ma intanto fino a ieri tutti dicevano di stare attenti al CSKA e poi, glie ne abbiamo rifilati 5 in 50'. Per me era decisiva anche questa, pareggiare o addirittura perdere sarebbe stato emblematico.

Roma completamente diversa quando in campo ci sono Gervinho e Iturbe, giocatori rari che mezza Europa ci invidia, non è da tutti avere due che rompono gli equilibri da un momento all'altro.
Maicon in stato di forma eccellente, Torosidis si conferma una diligenza, la coppia Manolas-Astori è già rodata. Nainggolan è il nuovo Vidal, Keita ha una tecnica e tattica pazzesca, Pjanic è la luce, insieme a Totti che continua a sfornare assist di prima pazzeschi.

Peccato per Iturbe ed Astori, oggi ne sapremo di più

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 9:04

E' giusto dire di stare attenti al CSKA, e sarà giusto anche dire di stare attenti al La Valletta, ma la cosa più importante è stare attenti per 90 minuti (più recupero) sempre e comunque. Totti ha fatto dei lanci pregevoli, ma ogni volta che ha provato a tirare in porta ha ciccato la palla, questo è veramente un brutto segno, perchè per il lancio o l'assist ci vogliono visione di gioco e piedi buoni, per tirare in porta serve rapidità di esecuzione ed esplosività (che è la prima cosa che si perde con l'invecchiamento. Sono mini frazioni di secondo che però fanno tutta la differenza del mondo. Bisogna tenerne conto, specialmente con Destro che scalpita in panchina. Si lo so che Totti gioca anche dove Destro non rende, ma è proprio dove rende Destro che Totti ha ciccato la partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da asr65 Gio 18 Set 2014 - 9:22

I Russi i russi gli americani....grande prova della Roma ma non voglio esaltarmi più di tanto.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 18 Set 2014 - 9:31

Totti ha fatto dei lanci pregevoli, ma ogni volta che ha provato a tirare in porta ha ciccato la palla, questo è veramente un brutto segno, perchè per il lancio o l'assist ci vogliono visione di gioco e piedi buoni, per tirare in porta serve rapidità di esecuzione ed esplosività (che è la prima cosa che si perde con l'invecchiamento.
quoto anzi straquoto Totti oramai arriva sempre con un secondo di ritardo va ancora bene in un ruolo alla Pirlo dove può lanciare i compagni giocando da fermo, ma l'autonomia è limitatissima bisogna guardare avanti abbiamo alternative eccezionali che non possono ammuffire in panchina.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 9:39

Totti verrà gestito al meglio, in base anche alle partite. Ieri ci voleva.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da aleforzaroma Gio 18 Set 2014 - 10:13

giova77 ha scritto:Vero, aspettiamo le partite decisive, ma intanto fino a ieri tutti dicevano di stare attenti al CSKA e poi, glie ne abbiamo rifilati 5 in 50'. Per me era decisiva anche questa, pareggiare o addirittura perdere sarebbe stato emblematico.

Roma completamente diversa quando in campo ci sono Gervinho e Iturbe, giocatori rari che mezza Europa ci invidia, non è da tutti avere due che rompono gli equilibri da un momento all'altro.
Maicon in stato di forma eccellente, Torosidis si conferma una diligenza, la coppia Manolas-Astori è già rodata. Nainggolan è il nuovo Vidal, Keita ha una tecnica e tattica pazzesca, Pjanic è la luce, insieme a Totti che continua a sfornare assist di prima pazzeschi.

Peccato per Iturbe ed Astori, oggi ne sapremo di più

siamo parti cm meglio nn si poteva e nn rrs x nulla scontato visto che proprio 3 anni fa fu proprio il cska ha farcene 3!!!detto questo spero che gli infortuni siano lievi e purtroppo ho sentito fi 2accoltellati chr in qualche modo la uefa v farà pagare...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da bardamu Gio 18 Set 2014 - 11:13

Sul treazero ho preferito girare su Bayern M.City, e vi dirò che poi vedendo gli hightlights potevamo farne almeno 8, il che significa che l'altra squadra non esisteva o è esistita solo alla fine quando si giocava, a risultato acquisito, sulle uova. Poteva finire anche cinqueatre, per carità, e non sarebbe cambiato nulla o forse sì, perché una partita che finisce al ventunesimo non è una partita.
Risultati più "sbagliati" di così non potevano venir fuori e mi spiego meglio: naturalmente sono entusiasta e credo che siamo forti e possiamo giocarcela con tutti, ma a livello di potenziale e non sulla base del risultato di ieri. Dato l'ambiente romano temo l'ipeottimismo... dicevo che ho visto l'altra partita e se il bayern è il bayern, il m.city è una squadra quadrata, ben messa in campo, difficile da battere e imprevedibile. Il bayern nel primo tempo ha pressato costantemente e anche nel secondo ma alla fine il gol è arrivato solo allo scadere con un tiro di Boateng aggiustato da una deviazione. Praticamente lo zeroazero sarebbe stato il risultato più normale.
Credo che tatticamente ci sia molto da studiare per garcia perché a questo punto diventa obbligatorio cercare di fare risultato a manchester.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 12:07

bardamu ha scritto:Sul treazero ho preferito girare su Bayern M.City, e vi dirò che poi vedendo gli hightlights potevamo farne almeno 8, il che significa che l'altra squadra non esisteva o è esistita solo alla fine quando si giocava, a risultato acquisito, sulle uova. Poteva finire anche cinqueatre, per carità, e non sarebbe cambiato nulla o forse sì, perché una partita che finisce al ventunesimo non è una partita.
Risultati più "sbagliati" di così non potevano venir fuori e mi spiego meglio: naturalmente sono entusiasta e credo che siamo forti e possiamo giocarcela con tutti, ma a livello di potenziale e non sulla base del risultato di ieri. Dato l'ambiente romano temo l'ipeottimismo... dicevo che ho visto l'altra partita e se il bayern è il bayern, il m.city è una squadra quadrata, ben messa in campo, difficile da battere e imprevedibile. Il bayern nel primo tempo ha pressato costantemente e anche nel secondo ma alla fine il gol è arrivato solo allo scadere con un tiro di Boateng aggiustato da una deviazione. Praticamente lo zeroazero sarebbe stato il risultato più normale.
Credo che tatticamente ci sia molto da studiare per garcia perché a questo punto diventa obbligatorio cercare di fare risultato a manchester.

il nocciolo della questione è proprio quello evidenziato.

Ma per arrivare al 21 a chiudere la partita bisogna entrare in campo decisi e cattivi, poi la risolvi così e gestisci le forze in vista del campionato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 12:55

Io mi ripeto, c'è modo e modo di gestire, e noi non abbiamo gestito bene, perchè quando vuoi gestire una partita, impedisci all'avversario di offendere, invece il CSKA non ha mai attaccato tanto quanto durante la nostra "gestione". Per me, abbiamo semplicemente mollato, tutti tranne De Santis.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 13:11

bardamu ha scritto:Sul treazero ho preferito girare su Bayern M.City, e vi dirò che poi vedendo gli hightlights potevamo farne almeno 8, il che significa che l'altra squadra non esisteva o è esistita solo alla fine quando si giocava, a risultato acquisito, sulle uova. Poteva finire anche cinqueatre, per carità, e non sarebbe cambiato nulla o forse sì, perché una partita che finisce al ventunesimo non è una partita.
Risultati più "sbagliati" di così non potevano venir fuori e mi spiego meglio: naturalmente sono entusiasta e credo che siamo forti e possiamo giocarcela con tutti, ma a livello di potenziale e non sulla base del risultato di ieri. Dato l'ambiente romano temo l'ipeottimismo... dicevo che ho visto l'altra partita e se il bayern è il bayern, il m.city è una squadra quadrata, ben messa in campo, difficile da battere e imprevedibile. Il bayern nel primo tempo ha pressato costantemente e anche nel secondo ma alla fine il gol è arrivato solo allo scadere con un tiro di Boateng aggiustato da una deviazione. Praticamente lo zeroazero sarebbe stato il risultato più normale.Credo che tatticamente ci sia molto da studiare per garcia perché a questo punto diventa obbligatorio cercare di fare risultato a manchester. 

Quelle si che saranno belle partite, non credo che faremo l'errore di pensare di "gestirle", e lo scrivo tra virgolette perchè il termine suscita in me una certa amara ilarità. Voglio dire, giochiamo con la Fiorentina, giochiamo bene, vinciamo uno a zero e diamo l'impressione di non poter mai subire il pareggio, costruiamo occasioni e con Gervinho ci mangiamo un due a zero facile facile, a questo punto qualcuno pensa "Tanto segniamo quando vogliamo" e li la Fiorentina prende il sopravvento, ci salvano De Sanctis e la traversa, poi a tempo scaduto arriva il due a zero e si va in trionfo. Con l'Empoli si gioca con sufficienza, alle prime nostre azioni in velocità l'Empoli va in apnea e uno a zero per noi, nel secondo tempo Maicon si mangia un gol facile facile e qualcuno pensa "Tanto segniamo quando vogliamo", e fine dei giochi, noi non combiniamo più niente e l'Empoli si crea l'unica occasione gol della partita, finisce uno a zero e siamo una grande squadra perchè solo le grandi squadre vincono in questo modo. Si gioca col CSKA, loro sembrano le belle statuine, li annichiliamo, poi nel secondo tempo Pjanic si mangia un gol facile facile e qualcuno pensa "Tanto segniamo quando vogliamo", e li comincia la partita del CSKA che va vicino al gol, poi di nuovo, e ancora, e ancora. Finisce 5 a 1 e non 5 a 3 e su Sky parlano di partita perfetta. Pensate quello che volete, ma io vorrei vedere gente più concentrata, gente che corre, gente che non molla un centimetro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Cerezo74 Gio 18 Set 2014 - 19:55

Io ci credo.

Col bayern le buscheremo di brutto in tutte e due le partire.
Viceversa se il city facesse giocare solo i suoi giocatori inglesi potremmo pure fare un mazzo tanto anche a loro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 20:40

Manchestercitisti e bayernmonacesi verranno distrutti con le loro rispettive squadre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Cerezo74 Gio 18 Set 2014 - 21:06

QuattroTreTre ha scritto:Manchestercitisti e bayernmonacesi verranno distrutti con le loro rispettive squadre.
apprezzo il vostro ottimismo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da ASRGABRI Gio 18 Set 2014 - 21:22

In certe partite ci vorrà Destro davanti a finalizzare i cross che arrivano dalle fasce perchè non sempre ci saranno difese così deboli.
Totti ha giocato bene ma ha un'autonomia e un raggio di azione molto limitati, per fortuna i piedi sono sempre quelli e ha sfornato grandi assist e ormai funge da regista arretrato
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Ospite Gio 18 Set 2014 - 21:25

Via De Rossi, Totti regista!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da ASRGABRI Ven 19 Set 2014 - 20:36

QuattroTreTre ha scritto:Via De Rossi, Totti regista!
Visto dove gioca adesso potrebbe fare il vice Pjanic
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da bardamu Ven 19 Set 2014 - 20:50

QuattroTreTre ha scritto:Via De Rossi, Totti regista!

le stai provando proprio tutte eh?
lanciamo un hashtag: #giocheròinfuturo Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Ospite Ven 19 Set 2014 - 21:05

ASRGABRI ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Via De Rossi, Totti regista!
Visto dove gioca adesso potrebbe fare il vice Pjanic
No, Pjanic non si tocca, e poi se diventassero l'uno l'alternativa dell'altro, la curva fischerebbe Pjanic a prescindere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Ospite Ven 19 Set 2014 - 21:06

bardamu ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Via De Rossi, Totti regista!

le stai provando proprio tutte eh?
lanciamo un hashtag: #giocheròinfuturo Very Happy
Che ci vuoi fare, la speranza è l'ultima a morire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da bardamu Ven 19 Set 2014 - 21:10

io invece nella disperazione più profonda tempo fa dichiarai la mia ultima illusione... per carità, devo dire che mi sono sentito un cane (per aver tradito il mio più caro Vate - Giacomino Leoparduccio - che avevi capito?) Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Ospite Ven 19 Set 2014 - 21:25

Io per De Rossi tradirei il mio più caro water.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Framusician Ven 19 Set 2014 - 23:19

Vater = Vate più grande = D'Annunzio hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

SEGNALI FORTI Empty Re: SEGNALI FORTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.