La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2015 - 10:45

Apro un nuovo topic dove segnalare le più grosse stronzate sparate dai signori in oggetto...ed ogni giorno se ne sentono di cotte e di crude!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2015 - 10:46

Partiamo con questa bella bella...

De Rossi fa la differenza. Come riporta il Messaggero (S.Carina), il numero 16 giallorosso, dopo aver recuperato dall'infortunio al polpaccio, sembra essere pronto a tornare in campo. Una buona notizia per Garcia, che ritrova il suo amuleto: quest'anno con Daniele in campo la Roma, in campionato ha ottenuto 8 vittorie, 5 pareggi e 0 sconfitte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2015 - 15:04

Su questo invece sono molto d'accordo

Maurizio Catalani a Rete Sport: "Su Pjanic non c'è cattiveria, speriamo che diventi Falcao o Bruno Conti, ma se un giocatore non ti dà quello che dovrebbe vanno rispettate le cose che si vedono. A un certo punto abbiamo pensato che fosse colpa di Zeman che non lo capiva, ma forse lo aveva capito meglio di tuttu. In questo momento non dà nessun apporto a questa squadra. Se c'è o non c'è neanche te ne accorgi. Non bisogna nascondere l'evidenza del momento, ma certamente va atteso. Se oggi mi calassi nei panni dell'allenatore della Roma non saprei bene dove metterlo."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2015 - 16:14

giova77 ha scritto:Partiamo con questa bella bella...

De Rossi fa la differenza. Come riporta il Messaggero (S.Carina), il numero 16 giallorosso, dopo aver recuperato dall'infortunio al polpaccio, sembra essere pronto a tornare in campo. Una buona notizia per Garcia, che ritrova il suo amuleto: quest'anno con Daniele in campo la Roma, in campionato ha ottenuto 8 vittorie, 5 pareggi e 0 sconfitte.
E in champions? Ma poi, che statistica è, abbiamo perso solo due partite, una con la Juve (dove Keita, il suo sostituto, fu il migliore in campo) e una col Napoli, le uniche partite contro una grande giocate in trasferta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2015 - 16:15

giova77 ha scritto:Su questo invece sono molto d'accordo

Maurizio Catalani a Rete Sport: "Su Pjanic non c'è cattiveria, speriamo che diventi Falcao o Bruno Conti, ma se un giocatore non ti dà quello che dovrebbe vanno rispettate le cose che si vedono. A un certo punto abbiamo pensato che fosse colpa di Zeman che non lo capiva, ma forse lo aveva capito meglio di tuttu. In questo momento non dà nessun apporto a questa squadra. Se c'è o non c'è neanche te ne accorgi. Non bisogna nascondere l'evidenza del momento, ma certamente va atteso. Se oggi mi calassi nei panni dell'allenatore della Roma non saprei bene dove metterlo."
Straquoto, ma sul fatto di attenderlo, occorre prima di tutto spiegare a Pjanic che quello che fa non è abbastanza, se lui sente di fare bene, hai voglia di attenderlo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da bardamu Gio 12 Feb 2015 - 19:27

L'ho letto anche sulla Calzetta dello Sporc, caro Gio'... non è solo una roba di ciociaria... lo stesso comunicato (evidentemente diffuso ad arte come un dispaccio ANSA: Egli è pronto a tornare dopo il terzo infortunio al polpaccio e riprendersi (ndr) la Roma per ridiventarne il leader.
Non sia mai che gli si strappi di brutto anche l'altro polpaccio... mi prendo una settimana di ferie e me ne vado nel posto dove si beve meglio al mondo (nella mia cantina! Very Happy )
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Framusician Gio 12 Feb 2015 - 20:10

Pjanic si è messo a fare il De Rossi, nel senso che si involve, ma iniziando prima di lui e con l'aggravante di non aver avuto disgrazie familiari orrende.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2015 - 20:43

bardamu ha scritto:L'ho letto anche sulla Calzetta dello Sporc, caro Gio'... non è solo una roba di ciociaria... lo stesso comunicato (evidentemente diffuso ad arte come un dispaccio ANSA: Egli è pronto a tornare dopo il terzo infortunio al polpaccio e riprendersi (ndr) la Roma per ridiventarne il leader.
Non sia mai che gli si strappi di brutto anche l'altro polpaccio... mi prendo una settimana di ferie e me ne vado nel posto dove si beve meglio al mondo (nella mia cantina! Very Happy )
Occhio, che Cerezo prenota una bella vacanza da quelle parti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da klokan1975 Gio 12 Feb 2015 - 20:44

bardamu ha scritto:L'ho letto anche sulla Calzetta dello Sporc, caro Gio'... non è solo una roba di ciociaria... lo stesso comunicato (evidentemente diffuso ad arte come un dispaccio ANSA: Egli è pronto a tornare dopo il terzo infortunio al polpaccio e riprendersi (ndr) la Roma per ridiventarne il leader.
Non sia mai che gli si strappi di brutto anche l'altro polpaccio... mi prendo una settimana di ferie e me ne vado nel posto dove si beve meglio al mondo (nella mia cantina! Very Happy )

Mmmmmhhhh...cantina...
klokan1975
klokan1975
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Roma


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2015 - 20:45

Framusician ha scritto:Pjanic si è messo a fare il De Rossi, nel senso che si involve, ma iniziando prima di lui e con l'aggravante di non aver avuto disgrazie familiari orrende.
Sta cosa di Pjanic che fa come De Rossi l'ho scritta anch'io qualche giorno fa. O ci si copia, o le cose stanno diventando lampanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2015 - 20:46

klokan1975 ha scritto:
bardamu ha scritto:L'ho letto anche sulla Calzetta dello Sporc, caro Gio'... non è solo una roba di ciociaria... lo stesso comunicato (evidentemente diffuso ad arte come un dispaccio ANSA: Egli è pronto a tornare dopo il terzo infortunio al polpaccio e riprendersi (ndr) la Roma per ridiventarne il leader.
Non sia mai che gli si strappi di brutto anche l'altro polpaccio... mi prendo una settimana di ferie e me ne vado nel posto dove si beve meglio al mondo (nella mia cantina! Very Happy )

Mmmmmhhhh...cantina...
In realtà è una cripta con ampolle di sangue di diverso gruppo. Bardamu va a rigenerarsi li quando per esposizione alla luce del sole rischia di diventare cenere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2015 - 21:06

bardamu ha scritto:L'ho letto anche sulla Calzetta dello Sporc, caro Gio'... non è solo una roba di ciociaria... lo stesso comunicato (evidentemente diffuso ad arte come un dispaccio ANSA: Egli è pronto a tornare dopo il terzo infortunio al polpaccio e riprendersi (ndr) la Roma per ridiventarne il leader.
Non sia mai che gli si strappi di brutto anche l'altro polpaccio... mi prendo una settimana di ferie e me ne vado nel posto dove si beve meglio al mondo (nella mia cantina! Very Happy )

Mi ospiti? Ho voglia di sbronzarmi seriamente drunken

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da klokan1975 Gio 12 Feb 2015 - 21:07

QuattroTreTre ha scritto:
klokan1975 ha scritto:
bardamu ha scritto:L'ho letto anche sulla Calzetta dello Sporc, caro Gio'... non è solo una roba di ciociaria... lo stesso comunicato (evidentemente diffuso ad arte come un dispaccio ANSA: Egli è pronto a tornare dopo il terzo infortunio al polpaccio e riprendersi (ndr) la Roma per ridiventarne il leader.
Non sia mai che gli si strappi di brutto anche l'altro polpaccio... mi prendo una settimana di ferie e me ne vado nel posto dove si beve meglio al mondo (nella mia cantina! Very Happy )

Mmmmmhhhh...cantina...
In realtà è una cripta con ampolle di sangue di diverso gruppo. Bardamu va a rigenerarsi li quando per esposizione alla luce del sole rischia di diventare cenere.

Ahò...se De Rossi se ne va, 'ndo se ne deve annà, io me bevo pure er sangue, magari de qualche alcoolizzato pe' questioni de retro-gusto...e poi secondo me il nostro oste, tra tante fiale, qualche buona bottiglia di vino rosso ce l'ha!
klokan1975
klokan1975
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Roma


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da bardamu Gio 12 Feb 2015 - 21:20

vi invito molto volentieri tutti da me, e vi assicuro che ci si divertrebbe un sacco! a parte gli scherzi, credo che sarebbe un incontro davvero fantastico. magari un giorno avverrà davvero di incontrarci tutti per due giorni di festa... l'italia unita nel segno della maggica! Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Gio 12 Feb 2015 - 21:28

Chissà, anche se dovremmo tenere il posto segreto. Credo che tra chi ci avrà letto casualmente ci siamo fatti dei nemici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 13 Feb 2015 - 7:08

Il massacro mediatico di Pianic fa veramente ridere, sembra il colpevole di tutte le rovine della Roma, ovviamente tutto questo gran parlare ha il solo scopo di mascherare il vero problema della Roma.
Con Totti giochiamo in 10.
Segnalo che un giornalista eroico questa settimana l'ha detto.
E' un coraggioso probabilmente verra' bandito per sempre da trigoria.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Ven 13 Feb 2015 - 11:40

Il giornalista eroico ha detto che con Totti giochiamo in dieci, o come te si è inventato che su Pjanic c'è un massacro mediatico?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 13 Feb 2015 - 12:27

Non invento nulla, su Pjanic leggo solo cose negative, che gran voglia di cederlo e una campagna per la sua cessione  ( guardati adesso la home page di romanews ma che cosa strana.....),
Pjanic è il nostro giocatore migliore .
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Ven 13 Feb 2015 - 12:48

Molti di questi pagliacci vanno dove tira il vento....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Ven 13 Feb 2015 - 13:53

GialloRosso81 ha scritto:Non invento nulla, su Pjanic leggo solo cose negative, che gran voglia di cederlo e una campagna per la sua cessione  ( guardati adesso la home page di romanews ma che cosa strana.....),
Pjanic è il nostro giocatore migliore .
Pjanic è potenzialmente il nostro giocatore migliore, ma in pratica è quello che sperpera di più il proprio talento. Se leggi cose negative su Pjanic è perchè se le merita. Menez in certe partite era nullo, ma altre le spaccava. Pjanic in certe partite è nullo e basta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 13 Feb 2015 - 22:27

In fase offensiva dovrebbe dare di più ma il talento è spesso soffocato dalla necessità di squadra e da compiti di copertura, il centrocampo comunque funziona bene solo con lui in campo.
Quando manca dopo 5 minuti ti accorgi che mancano nella squadra geometria e qualità di passaggio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Sab 14 Feb 2015 - 2:18

Geometrie e qualità di passaggio che io non vedo nemmeno con lui in campo. Ma a quando risale il suo ultimo lancio? E la sua ultima sventagliata per cambiare fronte? Il suo ultimo assist vero? Sta sempre li a cercare il passaggetto facile facile, alle volte porta palla, senza offesa, questo lo sa fare benissimo anche Nainggolan che in più s'inserisce e lotta come un gladiatore. A sto punto vorrei sentire anche qualche altro parere, magari sono io che sono talmente deluso da Pjanic (una volta piedi fatati, grande visione di gioco e gran tiro) da vedere le cose peggio di come sono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Ospite Sab 14 Feb 2015 - 9:18

Sono d'accordo con Luciano, Pjanic troppo spesso si limita a fare il compitino. Deve salire in cattedra e comandare la squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Framusician Dom 15 Feb 2015 - 1:00

Lo ha detto lo stesso Garcia, che lui è il faro della squadra ma ha reso poco anche perché non è al 100% e da lui si aspetta di più.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Cerezo74 Dom 15 Feb 2015 - 14:53

Il primo anno dissi che pianic non mi aveva convinto e l'ho detto anche prima di zeman


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO Empty Re: I CIOCIARI DELLE RADIO E DEL GIORNALISMO ROMANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.