La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
GERVINHO OUT 3 SETTIMANE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

3 partecipanti

Andare in basso

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE Empty GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mar 2015 - 17:46

Buona notizia per noi visto l'inutilità del soggetto nelle ultime gare.

Sono convinto che Ibarbo farà molto meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE Empty Re: GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

Messaggio Da bardamu Mar 31 Mar 2015 - 21:40

tu dici che giocherà Ibarbo o Totti con una gamba sola? Very Happy
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE Empty Re: GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

Messaggio Da Ospite Mar 31 Mar 2015 - 23:32

Barda, il tuo umorismo è fuori posto visto che l'ipotesi è tutt'altro che campata in aria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE Empty Re: GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

Messaggio Da Ospite Mer 1 Apr 2015 - 9:33

Totti è recuperato, ma andare a sabato farà al max 3 allenamenti, se Garcia ha le palle fa giocare Ljajic-Ibarbo-Iturbe o al massimo Doumbia se ha raggiunto una condizione accettabile.

Ma i problemi sono a centrocampo, con Keita e Ucan fuori di sicuro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE Empty Re: GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 1 Apr 2015 - 11:34

Ljiaic Ibarbo Iturbe è un ottimo attacco la Roma è un ottima squadra se gioca in 11.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE Empty Re: GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

Messaggio Da Ospite Mer 1 Apr 2015 - 12:51

Ricordiamoci che ci sono anche Verde e Sanabria oltre a Doumbia e che Totti può rientrare con calma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE Empty Re: GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

Messaggio Da Cerezo74 Mer 1 Apr 2015 - 13:56

totti sarà titolarissimo e ibarbo se mai giocasse non farà di sicuro miracoli o cose tanto superiori a gervigno
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE Empty Re: GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

Messaggio Da Ospite Mer 1 Apr 2015 - 14:38

Con tutto il rispetto, se Ibarbo l'avesse preso la Juve staremmo tutti qui a farcela nelle mutande per un giocatore che, nella sua incostanza, è comunque capace di spaccare una difesa in due. Facciamo sempre il solito errore con i nostri, o li esaltiamo oltre i meriti o ne parlamo in termini quasi mortificanti. Rimaniamo in Italia, quanti terzini, e fate i nomi, sono migliori di Torosidis o di Holebas? Togliendo Higuain e Tevez, quanti sono gli attaccanti nettamente migliori dei nostri? Per me, tutti i dubbi che ci creiamo sui singoli sono il frutto di un'inadeguata gestione tecnico/tattica/fisica/comportamentale del nostro settore tecnico. Chi non è al 100% non dovrebbe giocare, chi non corre non dovrebbe giocare, chi non si allena non dovrebbe giocare, il nostro problema è proprio questo, da noi gioca chi non sta bene, chi non corre, chi non si allena e poi cosa dovremmo aspettarci che Ibarbo da solo vinca le partite o che Ljajic impari che dopo averne dribblati tre è meglio passare la palla? Come se dribblare uomini in serie non ti tolga necessariamente lucidità. Non ci muoviamo da squadra, ecco cos'è, l'unico passaggio a memoria è quello al portiere, non pressiamo, non c'inseriamo ecc. Ora, a meno che qualcuno non mi venga a dire che i giocatori sabotano l'allenamento (come facevano con Zeman), marcano visita (come facevano con Zeman) o contestano i metodi dell'allenatore (come facevano con Zeman), per me il responsabile numero uno è proprio l'allenatore, proprio quello che ora va avanti a forza di slogan e che ha convinto i mentecatti della curva che undici Garcia sarebbero un grande affare. Qualcuno dovrebbe ammettere le proprie responsabilità reali, non fare finti mea culpa che dicono chiaramente "Io mi prendo tutte le colpe, ma sappiamo benissimo che io non c'entro".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE Empty Re: GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

Messaggio Da Ospite Gio 2 Apr 2015 - 8:28

Discorso pienamente centrato, molti singoli quest'anno sono in difficoltà causa movimenti squadra assenti o poco aiuto da parte dei compagni o altro. Solo alcuni tipo Keita o Nainggolan escono fuori perchè possono anche giocare da soli, hanno l'uno tattica e l'altro grinta da vendere che non hanno bisogno di quanto detto sopra. Altri tipo Ljajic o Iturbe, in generale gli attaccanti, se la squadra non si muove bene vanno in sofferenza.

Unica nota, Holebas e Torosidis sono discreti terzini ma al loro livello ce ne sono altri (tipo Lazaar del Palermo o andando più in basso Renzetti del Cesena), io credo che (ed è un mio giudizio personale) Lichsteiner, Bruno Peres, Caceres, Santon, siano migliori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE Empty Re: GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

Messaggio Da Ospite Gio 2 Apr 2015 - 9:18

Su renzetti non so dirti, ma Lazaar non è nemmeno lontanamente paragonabile ai nostri e ricordati che io ho visto tutte le partite del Palermo (tranne quand'era in contemporanea con la Roma). Di Bruno Peres ho visto troppo poco per sbilanciarmi (solo il gol con la Juve, ma io preferisco quello di Holebas contro l'Inter), Caceres mi piace, ma è più un centrale prestato alla fascia, Santon lo considero sopravvalutato già dal suo esordio. Su Lichsteiner, purtroppo c'è poco da dire, non si ferma mai ed è sempre pronto a inserirsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE Empty Re: GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

Messaggio Da Ospite Gio 2 Apr 2015 - 9:53

Su Lazaar mi fido di te, probabilmente l'ho visto poco.

Ad ogni modo io credo che Holebas possa crescere ancora e lo confermerei per la prossima stagione, Torosidis è una garanzia di sufficienza, ma per vincere ci vuole qualcosa in più, Bruno Peres è forte, io punterei su di lui e manderei Maicon in pensione, tanto ormai non si riprende più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE Empty Re: GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

Messaggio Da Ospite Gio 2 Apr 2015 - 11:23

Guarda, Lazaar ha un certo potenziale, ma te lo duico per quanto visto l'anno scorso, quest'anno ha azzeccato la prima partita solo col Napoli nel girone di ritorno, quando sembrava che stesse per assestarsi su buoni livelli, s'è infortunato e adesso è rientrato da poco. Per quanto riguarda Holebas e Torosidis, entrambi sono da 6/6,5 a partita, Toro segna anche qualche golletto di tanto in tanto, Bruno Peres può diventare molto forte, chi lo sa se prendendolo noi riusciremo a farlo crescere. Io a sinistra ho un debole per Kurzawa del Monaco, certo più passa il tempo, più la quotazione sale. Per me, se ci tenessimo i greci come cotitolari o rincalzi di sicuro rendimento e aggiungessimo gente come Peres (o Montoya) a destra e Kurzawa a sinistra faremmo un grande affare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GERVINHO OUT 3 SETTIMANE Empty Re: GERVINHO OUT 3 SETTIMANE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.