La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
BASTA!!! - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
BASTA!!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

BASTA!!!

+3
Lucignolo
GialloRosso81
bardamu
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 20 Set 2015 - 17:59

tranquilli ragazzi

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da gabbocsr Dom 20 Set 2015 - 18:43

Ah oddio ahahah chiedo venia scusatemi ragazzi

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da ASRGABRI Dom 20 Set 2015 - 19:12

Oggi la mancata vittoria è conseguenza delle scelte scellerate di Garcia con una formazione assurda facendo troppo turn over sottovalutando il sassuolo che è una buona squadra.
Io l'avrei cacciato alla fine della scorsa stagione poi la vittoria nel derby e il secondo posto hanno fatto dimenticare il gioco penoso.
La rosa è corta e le riserve non sono all'altezza dei titolari; Totti ha 39 anni, non è colpa sua.
Montella o Donadoni sono liberi, anche Spalletti.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Ospite Dom 20 Set 2015 - 20:41

ASRGABRI ha scritto:Oggi la mancata vittoria è conseguenza delle scelte scellerate di Garcia con una formazione assurda facendo troppo turn over sottovalutando il sassuolo che è una buona squadra.
Io l'avrei cacciato alla fine della scorsa stagione poi la vittoria nel derby e il secondo posto hanno fatto dimenticare il gioco penoso.
La rosa è corta e le riserve non sono all'altezza dei titolari; Totti ha 39 anni, non è colpa sua.
Montella o Donadoni sono liberi, anche Spalletti.

Parto da questo spunto, che quoto in pieno, per dire che oggi ero fuori e ho visto solo diretta gol, per cui non posso dare giudizi con criteri. 
Non credo che la colpa sia di Totti, ma ovviamente di chi lo fa giocare. Rassegniamoci perché l'allenatore sarà lui per tutta la stagione e anche Montella e Spalletti lo farebbero giocare ogni tanto. Tornando a noi, Garcia non ha ancora capito che il 433 con Totti non funziona, Dzeko è Dzeko, Totti è Totti, con caratteristiche assolutamente diverse tra loro. Ma attribuire a Totti o a De Rossi partite come questa, che ripeto non ho visto benissimo, non credo sia giusto. Elenco una serie di problematiche aggiuntive:
1) secondo portiere nullo, oggi entrambi i gol sono papere assurde, si vede mancanza di reattività o riflessi, questo ha 40 anni non può giocare! Non penso proprio che Sczezsny avrebbe subito quei gol, forse forse il primo ma non ne sono sicuro.
2) Iturbe, basta con questo dilettante, basta! Uno dei giocatori più scarsi mai visti a Roma, era da vendere al Genoa anche rimettendoci la metà!
3) società sveglia, è possibile che in 3 mesi non abbiano trovato un terzino sinistro, mancino, da far giocare al posto di uno forte. Digne non può fare 50 partite dietro fila e quando riposa deve giocare un destro. Non si poteva prendere uno tipo Pasqual, Gobbi, gente del genere, gregari che almeno sappiano usare il piede sinistro.
4) tifosi di me**a con le loro proteste assurde, e poi sempre a richiedere i loro beniamini in campo
5) il più importante, Garcia dimettiti stasera, thanks

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 20 Set 2015 - 20:44

siiiiii cacciamolo subito domani matina garsia ,prendiamo montella donadoni e spalletti tutti assieme,almeno totti ritorna titolare e noi alla fine vinciamo quello che vinciamo con garsia cioè nulla ,però oaghiamo 4 allenatori per essere al pari dell'inter che starà ancora pagando orrico
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da ASRGABRI Dom 20 Set 2015 - 21:13

giova77 ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Oggi la mancata vittoria è conseguenza delle scelte scellerate di Garcia con una formazione assurda facendo troppo turn over sottovalutando il sassuolo che è una buona squadra.
Io l'avrei cacciato alla fine della scorsa stagione poi la vittoria nel derby e il secondo posto hanno fatto dimenticare il gioco penoso.
La rosa è corta e le riserve non sono all'altezza dei titolari; Totti ha 39 anni, non è colpa sua.
Montella o Donadoni sono liberi, anche Spalletti.

Parto da questo spunto, che quoto in pieno, per dire che oggi ero fuori e ho visto solo diretta gol, per cui non posso dare giudizi con criteri. 
Non credo che la colpa sia di Totti, ma ovviamente di chi lo fa giocare. Rassegniamoci perché l'allenatore sarà lui per tutta la stagione e anche Montella e Spalletti lo farebbero giocare ogni tanto. Tornando a noi, Garcia non ha ancora capito che il 433 con Totti non funziona, Dzeko è Dzeko, Totti è Totti, con caratteristiche assolutamente diverse tra loro. Ma attribuire a Totti o a De Rossi partite come questa, che ripeto non ho visto benissimo, non credo sia giusto. Elenco una serie di problematiche aggiuntive:
1) secondo portiere nullo, oggi entrambi i gol sono papere assurde, si vede mancanza di reattività o riflessi, questo ha 40 anni non può giocare! Non penso proprio che Sczezsny avrebbe subito quei gol, forse forse il primo ma non ne sono sicuro.
2) Iturbe, basta con questo dilettante, basta! Uno dei giocatori più scarsi mai visti a Roma, era da vendere al Genoa anche rimettendoci la metà!
3) società sveglia, è possibile che in 3 mesi non abbiano trovato un terzino sinistro, mancino, da far giocare al posto di uno forte. Digne non può fare 50 partite dietro fila e quando riposa deve giocare un destro. Non si poteva prendere uno tipo Pasqual, Gobbi, gente del genere, gregari che almeno sappiano usare il piede sinistro.
4) tifosi di me**a con le loro proteste assurde, e poi sempre a richiedere i loro beniamini in campo
5) il più importante, Garcia dimettiti stasera, thanks
Siamo nelle mani di un pazzo presuntuoso, fare un pò di turn over ci stava ma se metti Totti, Maicon e Pjanic reduce da un infortunio,è tutta gente che non corre allora è deleterio.
1) il primo è preso in controtempo visto che passa fra le gambe del difensore, era difficile forse imparabile ma non si butta neanche, il secondo è parabile ma l'età di De Santis la si sapeva quando gli hanno rinnovato.
Come terzo hai Lobont che è ancora più vecchio.
2)scarso tecnicamente ma lo si sapeva, corre e ci mette impegno ma il giocatore è quello che è.
3) La riserva è tale Emerson Palmieri(a me sconosciuto, ha giocato qualche partita nel Palermo), assurdo fare giocare Torosidis su quella fascia, al massimo doveva giocare a destra.
4) Tutti contenti per i 300 gol del capitano.
5) Magari ma non lo farà mai, speriamo che impari dai suoi errori
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 20 Set 2015 - 21:30

Iturbe è un paracarro ma due anni fa su sto forum la quasi unanimità di utenti caldeggiavano fortiissimamente l'acquisto del fuoriclasse in questione

tralaltro Pallotta perchè è taccagno e pensa solo a guadagnare con la roma ha cacciato 28 milioni per prenderlo sto robo
(A differenza di qualunque altro palazzinaro che la curva continua a inseguire con la fantasia)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 20 Set 2015 - 21:53

Lucignolo ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ormai non resta che attendere il ritiro di Totti sara' un giorno meraviglioso per la Roma.
Fino allora le giornate saranno come questa inutili e amare.


Ahahahah illuso...vedrai dopo ahahahah

Il dopo Totti si vede già quando non gioca, si vede una Roma forte che ha una prospettiva capace di dominare la Juve e reggere l'urto contro il Barcellona che gioca con un centravanti vero che da profondità e pericolosità alla manovra, una Roma competitiva.
Con Totti si vede solo una Roma triste e lenta, sconfitta ancor prima di scendere in campo dall'età di un giocatore che non tiene più il campo e sopratutto è tatticamente negativo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da bardamu Lun 21 Set 2015 - 2:14

Ceres lo ama troppo Garcia, altrimenti non può arrivare secondo dietro la juve anche quest'anno. Lui ha fatto una scommessa con se stesso: la juve deve vincere 6 scudetti di fila per battere l'Inter e quindi è bene che arriviamo secondi anche quest'anno che siamo i più forti (sulla carta).
E quindi viva Garcia e affanculo tutto il resto.

_______________________


No, dico, ma l'avete visto che squadra ha messo in campo oggi questo?
Maicon (ma l'avete visto?) Totti, DeSanctis... 110 anni. Ma andate affanculo tutti e tre. E poi facciagialla porcatroia, non si può guardare. Pjanic che giocava con una superficialità incredibile. Ringraziamo Salah per aver trovato quel tiro che se lo rifà 200 volte finisce 50 volte in tribuna e 149 in fallo laterale, altrimenti oggi erano ZERO punti. Una squadra che in tre anni non ha MAI vinto col Sassuolo in casa non può vincere lo scudetto.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2015 - 8:25

Ti quoto però il Sassuolo non è l'ultima delle neopromosse, sono già 3 anni che giocano insieme e Di Francesco sta facendo un ottimo lavoro, l'ho vista giocare parecchie volte dal vivo e devo dire che giocano bene, quantomeno ci provano.

Ciò non toglie che hai ragione tu, in casa dobbiamo spazzare via tutti quanti, questi cali non ci vogliono assolutamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Set 2015 - 8:37

IO preferirei arrivare primo ,ma so che non è possible.

indi per cui mi accontento dei secondi posti anche perchè non sono state migliaia glia llenatori in grado di fare questo a roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2015 - 8:53

giova77 ha scritto:Ti quoto però il Sassuolo non è l'ultima delle neopromosse, sono già 3 anni che giocano insieme e Di Francesco sta facendo un ottimo lavoro, l'ho vista giocare parecchie volte dal vivo e devo dire che giocano bene, quantomeno ci provano.

Ciò non toglie che hai ragione tu, in casa dobbiamo spazzare via tutti quanti, questi cali non ci vogliono assolutamente

Il Sassuolo è una signora squadra, tanto di cappello, il problema siamo noi e la nostra stupidità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da bardamu Lun 21 Set 2015 - 14:16

Caro Gio', io non vorrei finire per dire le solite banalità che tutti conosciamo.
Il Sassuolo è una bellissima realtà, Eusebio DiFrancesco è un grande e di buone squadre come il Sassuolo ce ne sono altre. Anche a Verona non saranno in tanti a prendere i tre punti ma il campionato italiano lo vinci così: battendo tutte le 13-14 squadre definite piccole soprattutto in casa ma se vogliamo anche fuori e cercando di vincere gli scontri diretti, ma se anche li pareggi e hai vinto con le altre il campionato è tuo. E' così e non c'è niente da fare. L'anno scorso con il Sassuolo inaugurammo (mi pare) una lunga striscia di pareggi (mi pare all'inizio quattro consecutivi) che permisero alla juve di agganciarci e superarci. Poi ci penso Garcia a staccarsi per bene e solo due tre colpi di c**o ci permisero di arrivare secondi nonostante Garcia fece di tutto per piazzarsi sesto o settimo.
Per la squadra che abbiamo e considerato anche l'evento non ripetibile di trovare alla seconda una juve inguardabile dovremmo essere a punteggio pieno insieme all'Inter. Se avessimo pareggiato o perso contro la gobba avremmo (e solo scesni sa perché non è così) avremmo 2 o 3 punti e il campionato sarebbe già finito.
Detto questo Garcia è un pirla gigante e non sarà certo l'ultima volta che perderemo 2 punti in queste partite. (Ed è proprio per questo che NON E' POSSIBILE essere primi, come dice Ceres).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 21 Set 2015 - 14:24

Ho deciso di mettere una pietra sopra alla partita col sassuolo avevo preparato un lungo post critico tattico psicologico, ma che lo posto a fà, è talmente evidente quello che non va nella Roma che anche un bambino di tre anni lo capirebbe.
Guardiamo avanti, mai più Totti dal primo minuto, e forse qualcosa di buono lo caviamo da questa stagione.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2015 - 14:26

bardamu ha scritto:Caro Gio', io non vorrei finire per dire le solite banalità che tutti conosciamo.
Il Sassuolo è una bellissima realtà, Eusebio DiFrancesco è un grande e di buone squadre come il Sassuolo ce ne sono altre. Anche a Verona non saranno in tanti a prendere i tre punti ma il campionato italiano lo vinci così: battendo tutte le 13-14 squadre definite piccole soprattutto in casa ma se vogliamo anche fuori e cercando di vincere gli scontri diretti, ma se anche li pareggi e hai vinto con le altre il campionato è tuo. E' così e non c'è niente da fare. L'anno scorso con il Sassuolo inaugurammo (mi pare) una lunga striscia di pareggi (mi pare all'inizio quattro consecutivi) che permisero alla juve di agganciarci e superarci. Poi ci penso Garcia a staccarsi per bene e solo due tre colpi di c**o ci permisero di arrivare secondi nonostante Garcia fece di tutto per piazzarsi sesto o settimo.
Per la squadra che abbiamo e considerato anche l'evento non ripetibile di trovare alla seconda una juve inguardabile dovremmo essere a punteggio pieno insieme all'Inter. Se avessimo pareggiato o perso contro la gobba avremmo (e solo scesni sa perché non è così) avremmo 2 o 3 punti e il campionato sarebbe già finito.
Detto questo Garcia è un pirla gigante e non sarà certo l'ultima volta che perderemo 2 punti in queste partite. (Ed è proprio per questo che NON E' POSSIBILE essere primi, come dice Ceres).

hai perfettamente ragione, ed è per questo che già da Maggio desideravo le dimissioni del francese...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2015 - 14:27

GialloRosso81 ha scritto:Ho deciso di mettere una pietra sopra alla partita col sassuolo avevo preparato un lungo post critico tattico psicologico, ma che lo posto a fà,  è talmente evidente quello che non va nella Roma che anche un bambino di tre anni lo capirebbe.
Guardiamo avanti, mai più Totti dal primo minuto, e forse qualcosa di buono lo caviamo da questa stagione.

ci può stare, ma che non sia una pietra ogni due settimane!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Set 2015 - 15:45

bardamu ha scritto:Caro Gio', io non vorrei finire per dire le solite banalità che tutti conosciamo.
Il Sassuolo è una bellissima realtà, Eusebio DiFrancesco è un grande e di buone squadre come il Sassuolo ce ne sono altre. Anche a Verona non saranno in tanti a prendere i tre punti ma il campionato italiano lo vinci così: battendo tutte le 13-14 squadre definite piccole soprattutto in casa ma se vogliamo anche fuori e cercando di vincere gli scontri diretti, ma se anche li pareggi e hai vinto con le altre il campionato è tuo. E' così e non c'è niente da fare. L'anno scorso con il Sassuolo inaugurammo (mi pare) una lunga striscia di pareggi (mi pare all'inizio quattro consecutivi) che permisero alla juve di agganciarci e superarci. Poi ci penso Garcia a staccarsi per bene e solo due tre colpi di c**o ci permisero di arrivare secondi nonostante Garcia fece di tutto per piazzarsi sesto o settimo.
Per la squadra che abbiamo e considerato anche l'evento non ripetibile di trovare alla seconda una juve inguardabile dovremmo essere a punteggio pieno insieme all'Inter. Se avessimo pareggiato o perso contro la gobba avremmo (e solo scesni sa perché non è così) avremmo 2 o 3 punti e il campionato sarebbe già finito.
Detto questo Garcia è un pirla gigante e non sarà certo l'ultima volta che perderemo 2 punti in queste partite. (Ed è proprio per questo che NON E' POSSIBILE essere primi, come dice Ceres).

devo correggerti ,il campionato italiano si vince solo se hai il beneplacido della lega calcio

io dico che la roma non arriverebbe prima neppure con messi cronaldo e guardiola in panca per dire tre nomi a caso

e lo dimostrano anche le ultime partite l'altra settimana alla juve il pareggio col chievo glielo hanno regalato,ieri un altrol rigore glielo hanno dato e vi dico che se Rudiger fosse stato gobbo ieri gli davano il rigore a favore e l'espulsione con squalifica del difensore del sassuolo


Ultima modifica di Cerezo74 il Lun 21 Set 2015 - 17:14 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Set 2015 - 15:46

GialloRosso81 ha scritto:Ho deciso di mettere una pietra sopra alla partita col sassuolo avevo preparato un lungo post critico tattico psicologico, ma che lo posto a fà,  è talmente evidente quello che non va nella Roma che anche un bambino di tre anni lo capirebbe.
Guardiamo avanti, mai più Totti dal primo minuto, e forse qualcosa di buono lo caviamo da questa stagione.


totti dovrebbe entrare solo nell'ultimo quarto d'ora se stiamo vincendo 3 -0

totti si dovrebbe ritirare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Set 2015 - 15:48

e quanto ci rovinano ste inutili polemichette totti si ,totti no ,totti 10 minuti

le squadre serie come la juve quando è stata ora del piero l'hanno mandato affanculo e si son presi 4 scudetti

noi stiamo ancora qui a lambiccarci le meningi se deve giocare 32 minuti piuttosto che 21
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da bardamu Lun 21 Set 2015 - 17:03

su questo hai perfettamente ragione
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2015 - 19:42

giova77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ho deciso di mettere una pietra sopra alla partita col sassuolo avevo preparato un lungo post critico tattico psicologico, ma che lo posto a fà,  è talmente evidente quello che non va nella Roma che anche un bambino di tre anni lo capirebbe.
Guardiamo avanti, mai più Totti dal primo minuto, e forse qualcosa di buono lo caviamo da questa stagione.

ci può stare, ma che non sia una pietra ogni due settimane!

Infatti, se errare è umano e perseverare è diabolico, Garcia è Satana in persona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Set 2015 - 20:47

io continuo sempre ad aspetare gli angeli che conoscete solo voi.

auguratevi che chiunque arrivi dopo garsia vinca subito al primo colpo lo scudetto con 10-15 punti di vantaggio,perchè se cosi' non fosse mi dovrete bannare ,perchè vi romperò i cgolioni a morte

uomini avvisati ,mezzi salvati
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Ospite Lun 21 Set 2015 - 20:59

Già ci rompi c******i a morte, ma nessuno ha ancora chiesto di bannarti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Set 2015 - 21:22

aspettate l'anno prossimo quando non ci sarà più Garsia e arriverà il nuovo messia

aspettate ,perchè so essere moooolto più rompiglioni di adesso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Lucignolo Lun 21 Set 2015 - 23:27

GialloRosso81 ha scritto:
Lucignolo ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Ormai non resta che attendere il ritiro di Totti sara' un giorno meraviglioso per la Roma.
Fino allora le giornate saranno come questa inutili e amare.


Ahahahah illuso...vedrai dopo ahahahah

Il dopo Totti si vede già quando non gioca, si vede una Roma forte che ha una prospettiva capace di dominare la Juve e reggere l'urto contro il Barcellona che gioca con un centravanti vero che da profondità e pericolosità alla manovra, una Roma competitiva.
Con Totti si vede solo una Roma triste e lenta, sconfitta ancor prima di scendere in campo dall'età di un giocatore che non tiene più il campo e sopratutto è tatticamente negativo.


Tra 10-15 anni (quando la Roma non avrà vinto nulla lo stesso senza Totti) piangerai davanti alla Foto di Totti, l'ultimo calciatore in grado di aver fatto vijcere qualcosa di importante alla Roma


Il tempo è galantuomo..vedrai
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Cerezo74 Mar 22 Set 2015 - 8:39

cosa sarebbe questo qualcosa di importante vinto grazie a totti?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

BASTA!!! - Pagina 2 Empty Re: BASTA!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.