La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

+2
aleforzaroma
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott 2015 - 20:14

aleforzaroma ha scritto:che sarebbe?

Sindrome da deficit di attenzione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Ott 2015 - 20:48

SDS

SINDROME DEGLI SCARPONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 17 Ott 2015 - 21:16

QuattroTreTre ha scritto:Se giochiamo così, a Leverkusen le prendiamo. Sta squadra soffre di ADHD.

Se giochiamo come dopo il 3-0, sicuramente. Anche se è normale che a risultato acquisito si mollasse un po' la presa in vista di martedì.

Fino al 3-0 la squadra ha fatto il proprio dovere, non c'è scritto da nessuna parte che contro l'Empoli devi vincere 6-0.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da gabbocsr Sab 17 Ott 2015 - 21:19

se giochiamo come nel primo tempo salutiamo giá a ottobre la champions

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Ott 2015 - 21:23

gabbocsr ha scritto:se giochiamo come nel primo tempo salutiamo giá a ottobre la champions
io non l'ho vista,l'ho sentita in adio e mi sento sinceramenti di dati ragione,anzi io credo che al 99% martedi' sera saremo già eliminati
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2015 - 9:00

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Se giochiamo così, a Leverkusen le prendiamo. Sta squadra soffre di ADHD.

Se giochiamo come dopo il 3-0, sicuramente. Anche se è normale che a risultato acquisito si mollasse un po' la presa in vista di martedì.

Fino al 3-0 la squadra ha fatto il proprio dovere, non c'è scritto da nessuna parte che contro l'Empoli devi vincere 6-0.

Dai Giò, abbiamo fatto bene per dieci minuti (che ci sono bastati per fare tre gol), prima della punizione di Pjanic non avevamo fatto niente di trascendentale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 18 Ott 2015 - 9:29

È vero, niente di che, ma nemmeno l'Empoli...sembra che ci abbiano dominato in lungo e in largo.

Io ho visto una partita sempre sotto controllo, dura sul piano fisico, ma sempre tenuta in pugno. Loro hanno fatto un paio di recuperi in extremis, noi non abbiamo mai subito un tiro in porta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 18 Ott 2015 - 11:20

Dicevo anche dall'altra parte: partita risolta con palla ferma su mattonella Pjanic. Sono d'accordo con voi, se giochiamo così in germania torniamo con le reni spezzate e braccine fasciate. Ma in Germania non  giocheremo così perché è praticamente una finale e tutti devono dare tutto. Il problema resta legato alle "invenzioni" del franzoso. Speriamo che almeno si metta a studiare un po' il Leverkusen (il suo secondo dico, almeno lui...) e che eventualmente sia più reattivo e non aspetti di essere sotto di due o tre gol prima di svegliarsi.
Secondo me era meglio che Dzeko assaggiasse il campo nel finale e che Florenzi riposasse di più dopo le fatiche nazionali.
Ma vediamo dai... FORZAROMA!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da aleforzaroma Dom 18 Ott 2015 - 20:18

Cerezo74 ha scritto:
gabbocsr ha scritto:se giochiamo come nel primo tempo salutiamo giá a ottobre la champions
io non l'ho vista,l'ho sentita in adio e mi sento sinceramenti di dati ragione,anzi io credo che al 99% martedi' sera saremo già eliminati

io l'ho vista quasi tt e posso dirti che l empoli era molto ben messo in campo e pressavano cm pazzi molto alti, ha ragione gio quando parla di intensita',praticamente ci pressavano gia' dalla ns.trequarti ma d'altronde se attendevano avrebbero fatto la stessa fine se nn peggio.
Cmq con il bayer sara' un'altra cosa xche' ci attaccheranno a prescindere da cm giocheremo noi eppoi sono in casa ed il tifo gli da' carica.

Forza ROMA senza paura x vincere!! Non sono così forti,ma guai a prendere sotto gamba qualunque pallone e qualunque contrasto questi corrono e tanto!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 18 Ott 2015 - 22:06

aleforzaroma ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
gabbocsr ha scritto:se giochiamo come nel primo tempo salutiamo giá a ottobre la champions
io non l'ho vista,l'ho sentita in adio e mi sento sinceramenti di dati ragione,anzi io credo che al 99% martedi' sera saremo già eliminati

io l'ho vista quasi tt e posso dirti che l empoli era molto ben messo in campo e pressavano cm pazzi molto alti, ha ragione gio quando parla di intensita',praticamente ci pressavano gia' dalla ns.trequarti ma d'altronde se attendevano avrebbero fatto la stessa fine se nn peggio.
Cmq con il bayer sara' un'altra cosa xche' ci attaccheranno a prescindere da cm giocheremo noi eppoi sono in casa ed il tifo gli da' carica.

Forza ROMA senza paura x vincere!! Non sono così forti,ma guai a prendere sotto gamba qualunque pallone e qualunque contrasto questi corrono e tanto!!
Il bayer (anche se non di monaco) ci farà un c**o cosi'(e non guardatemi li mani ,guardatemi li bbracci
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 19 Ott 2015 - 8:39

Non credo, potremo anche perdere ma sarà combattuta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da asr65 Lun 19 Ott 2015 - 9:19

bardamu ha scritto:Dicevo anche dall'altra parte: partita risolta con palla ferma su mattonella Pjanic. Sono d'accordo con voi, se giochiamo così in germania torniamo con le reni spezzate e braccine fasciate. Ma in Germania non  giocheremo così perché è praticamente una finale e tutti devono dare tutto. Il problema resta legato alle "invenzioni" del franzoso. Speriamo che almeno si metta a studiare un po' il Leverkusen (il suo secondo dico, almeno lui...) e che eventualmente sia più reattivo e non aspetti di essere sotto di due o tre gol prima di svegliarsi.
Secondo me era meglio che Dzeko assaggiasse il campo nel finale e che Florenzi riposasse di più dopo le fatiche nazionali.
Ma vediamo dai... FORZAROMA!

Condivido il tutto......
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale - Pagina 2 Empty Re: ROMA Empoli Ore 18:00 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.