La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ormai non c'è più religione...

+4
andrea
claudio52
bardamu
trecci
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 Empty Re: Ormai non c'è più religione...

Messaggio Da bardamu Lun 20 Lug 2009 - 23:18

o mamma! a saperlo prima...avrei risparmiato un sacco di soldi per lo psicologo...non si finisce mai di imparare nella vita. l'importante però è iniziare... clown

bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 Empty Re: Ormai non c'è più religione...

Messaggio Da Framusician Lun 20 Lug 2009 - 23:32

Ahahah, ma siete proprio forti voi due, quando vi incontrate!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 Empty Re: Ormai non c'è più religione...

Messaggio Da claudio52 Lun 20 Lug 2009 - 23:50

bardamu ha scritto:o mamma! a saperlo prima...avrei risparmiato un sacco di soldi per lo psicologo...non si finisce mai di imparare nella vita. l'importante però è iniziare... clown
quindi ammetti di essere un cliente di un psicologo !Scusami,non sapevo del tuo problema,cercherò di essere meno sanguinario nei tuoi confronti.Forse comunicare con me,può farti superare i tuoi casini psicologici.
No
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 Empty Re: Ormai non c'è più religione...

Messaggio Da bardamu Mar 21 Lug 2009 - 0:03

no, smentisco. tu hai detto di possedere una grande ironia, e io sto facendo di tutto per discutere con simpatia e non con astio, altrimenti invece dello psicologo mi (ci) servirà un gastroenterologo!

PS tra le numerose categorie di professionisti di cui non mi fiderei mai gli psicologi occumano un posto di tutto riguardo accanto agli avvocati e ai calciatori. Non ti dico chi c'è in cima perché già lo sai...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 Empty Re: Ormai non c'è più religione...

Messaggio Da claudio52 Mar 21 Lug 2009 - 0:11

bardamu ha scritto:no, smentisco. tu hai detto di possedere una grande ironia, e io sto facendo di tutto per discutere con simpatia e non con astio, altrimenti invece dello psicologo mi (ci) servirà un gastroenterologo!

PS tra le numerose categorie di professionisti di cui non mi fiderei mai gli psicologi occumano un posto di tutto riguardo accanto agli avvocati e ai calciatori. Non ti dico chi c'è in cima perché già lo sai...
In effetti ciò che dici è vero,la categoria di quelli citati,io li vorrei.............e quì me fermo perchè nell'avvocatura cè il caro fratello Nellissimo Suspect
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ormai non c'è più religione... - Pagina 2 Empty Re: Ormai non c'è più religione...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.