La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyOggi alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

+2
asr65
GialloRosso81
6 partecipanti

Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 15 Dic 2020 - 18:07

A rega pero' adesso basta, ma che e'?
Ok il Covid terribile la situazione grigia di uno dei peggiori anni dell'umanita' ma uno spazietto di evasione vogliamo ritagliaecelo qui, come una volta?
Non capisco questa diaspora proprio ora che la Roma promette bene, nuovo Presidente giovani di grande prospettiva gioco e risultati buoni.
Dai torniamo a parlarne la Roma e' una grande passione a me non passa, anche senza pubblico nelle difficolta' con o senza Covid rimane sempre qualcosa che accende il mio interesse e sono sicuro anche il vostro.
E dajeeeeeee!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da asr65 Mar 15 Dic 2020 - 18:17

Perchè, forse, il forum come concetto di discussione è ormai superato dai vari social....hai ragione, ora che si sta vedendo qualcosa di positivo e che, finalmente, abbiamo una Presidenza che fa poche parole, anzi neanche una, ma molti fatti, come il prolungamento di Calafiori, Milanese ecc. ecc.....e finalmente si intravede un progetto serio con persone serie.
daje regà!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 15 Dic 2020 - 21:11

Ragazzi il forum e' molto meglio ricordiamoci chi siamo abbiamo una storia di 10 anni, siamo gli eredi del vecchio forum ufficiale della As Roma abbiamo avuto anche 400 contatti, adesso siamo rimasti in pochi ma ci frega nulla siamo liberi non abbiamo vincoli di iscritti, pubblicita' o altro come fanno quei poveretti su you tube,
solo passione per la Roma.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da Framusician Mer 16 Dic 2020 - 11:35

Ciao ragazzi, io ci sono.
Siamo ormai non più di dieci che scriviamo qui, ma credo che siamo rimasti il vero unico forum di romanisti o quasi. E comunque è verissimo che noi siamo quelli che erano nello storico forum del sito ufficiale della Magica, asroma.it.
Anni fa qualcuno volle fare una diaspora creando un altro forum per chissà quale motivo, il loro forum "migliore", fotocopia del nostro, è durato ben poco. Viene anche chiamato "forum" da qualcuno lo scrivere dei commenti sotto a un sito che scrive articoli sulla Roma, e questo dimostra che c'è pure chi non sa nemmeno cosa sia un forum.
Noi siamo pochi, ma duriamo perché siamo quelli che o non usano proprio Facebook o lo usano pochissimo.
Se adesso siamo ancora meno è sicuramente per via del Covid.
Forza ragazzi e forza Roma.sempre!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da aleforzaroma Mer 16 Dic 2020 - 12:13

asr65 ha scritto:Perchè, forse, il forum come concetto di discussione è ormai superato dai vari social....hai ragione, ora che si sta vedendo qualcosa di positivo e che, finalmente, abbiamo una Presidenza che fa poche parole, anzi neanche una, ma molti fatti, come il prolungamento di Calafiori, Milanese ecc. ecc.....e finalmente si intravede un progetto serio con persone serie.
daje regà!!

In parte hai ragione,il Forum è piu' lento delle chat attuali o cmq dei Social detto che poi a mio avviso non conta la velicita' ma COSA scrivi e quanto il dibattito sia interessante e porti qualcosa...
Detto cio' è un dispiacere non vedere un sacco di gente non scrivere piu' nulla,anche perchè qua sopra tutti dicono la loro poi ovviamente ognuno si terra' le proprie opinioni.

un abbraccio a tutti e forza Roma,ho sensazioni forti quest'anno,molto forti ma x ora taccio. silent

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da Ospite Gio 17 Dic 2020 - 22:44

Il forum è molto meglio, nei social ognuno dice tutto e il suo contrario, senza responsabilità, senza riconoscibilità. Qui tu dici una cosa e, giustamente, qualcuno te lo ricorda, quando fai finta di niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da bardamu Gio 17 Dic 2020 - 23:38

io non partecipo ai social. il problema del forum, però, di questo forum, è che io stasera leggo che parlate della prestazione di pellegrini, che ha fatto un gol da favola, e non delle merdate di abisso, che ha rovinato la partita mettendocela su un piatto d'argento, e qui torna la mia polemica sulla mancanza di obiettività, la polvere sotto il tappeto e la testa sotto la sabbia come gli struzzi. come l'episodio del rigore all'incontrario regalatoci a milano (mi pare).
io tifo roma perché sono soprattutto antijuventino. non sono romano. non me ne frega un c***o della lazio. e soprattutto mi vien da vomitare quando leggo o non leggo certe cose. io tifo roma perché ho sempre visto il calcio dalla parte di chi ha subito ingiustizie e non da chi le perpetra e le ha perpetrate, direttamente o indirettamente, volontariamente o no, è una questione di coerenza sportiva ma soprattutto politica. non so se mi sono spiegato. perciò ho deciso di non scrivere più nel forum. non certo perché mi piacciono più i social.
Vi faccio tanti auguri e vi saluto sperando di risentirci un giorno quando le cose torneranno a poter essere declinate come prima, ovvero in modo che i giusti potranno interpretarle dalla parte giusta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 17 Dic 2020 - 23:56

Scusa Barda ma non era successa la stessa cosa a Pedro contro il Sassuolo?
E il rigore netto di mano negato?
Gli arbitri certo non favoriscono la Roma, non so perche' ti sei convinto del contrario e ormai consideri la Roma alla stregua di una nuova Juventus.
Sei comunque sempre libero di dire tutto quello che ti pare sempre questo e' il fondamento del nostro forum e vale per tutti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da Ospite Ven 18 Dic 2020 - 15:53

bardamu ha scritto:io non partecipo ai social. il problema del forum, però, di questo forum, è che io stasera leggo che parlate della prestazione di pellegrini, che ha fatto un gol da favola, e non delle merdate di abisso, che ha rovinato la partita mettendocela su un piatto d'argento, e qui torna la mia polemica sulla mancanza di obiettività, la polvere sotto il tappeto e la testa sotto la sabbia come gli struzzi. come l'episodio del rigore all'incontrario regalatoci a milano (mi pare).
io tifo roma perché sono soprattutto antijuventino. non sono romano. non me ne frega un c***o della lazio. e soprattutto mi vien da vomitare quando leggo o non leggo certe cose. io tifo roma perché ho sempre visto il calcio dalla parte di chi ha subito ingiustizie e non da chi le perpetra e le ha perpetrate, direttamente o indirettamente, volontariamente o no, è una questione di coerenza sportiva ma soprattutto politica. non so se mi sono spiegato. perciò ho deciso di non scrivere più nel forum. non certo perché mi piacciono più i social.
Vi faccio tanti auguri e vi saluto sperando di risentirci un giorno quando le cose torneranno a poter essere declinate come prima, ovvero in modo che i giusti potranno interpretarle dalla parte giusta.

Scusa Barda, ma la prestazione di Pellegrini è stata penosa, perchè non si può dire? E perchè dovrei dire che l'arbitro ha rovinato la partita, per me, il cartellino ci sta tutto, nonostante SKY e le scene madri dei dirigenti del Torino. Poi, perchè continui a parlare del rigore di Milano, senza ricordare il rigore che nella stessa partita è stato dato al Milan? La polemica sulla mancanza di obiettività, rivolgila anche a te stesso. Per conto mio, ci provo e non ho nessuna pretesa di riuscirci, mi basta ritenermi soddisfatto di un pareggio e amareggiato da una vittoria e soprattutto farlo per il gioco visto in campo, a prescindere dagli errori arbitrali e senza essere mai servo del risultato. Le cose saranno "declinate" come prima (come prima poi, in che senso?), quando la finiremo di torglierci i sassolini dalle scarpe (veri o presunti) e avremo smaltito il veleno che abbiamo accumulato in tutti questi anni, per colpa di una squadra ed una società vittime di se stesse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da aleforzaroma Sab 19 Dic 2020 - 18:55

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:io non partecipo ai social. il problema del forum, però, di questo forum, è che io stasera leggo che parlate della prestazione di pellegrini, che ha fatto un gol da favola, e non delle merdate di abisso, che ha rovinato la partita mettendocela su un piatto d'argento, e qui torna la mia polemica sulla mancanza di obiettività, la polvere sotto il tappeto e la testa sotto la sabbia come gli struzzi. come l'episodio del rigore all'incontrario regalatoci a milano (mi pare).
io tifo roma perché sono soprattutto antijuventino. non sono romano. non me ne frega un c***o della lazio. e soprattutto mi vien da vomitare quando leggo o non leggo certe cose. io tifo roma perché ho sempre visto il calcio dalla parte di chi ha subito ingiustizie e non da chi le perpetra e le ha perpetrate, direttamente o indirettamente, volontariamente o no, è una questione di coerenza sportiva ma soprattutto politica. non so se mi sono spiegato. perciò ho deciso di non scrivere più nel forum. non certo perché mi piacciono più i social.
Vi faccio tanti auguri e vi saluto sperando di risentirci un giorno quando le cose torneranno a poter essere declinate come prima, ovvero in modo che i giusti potranno interpretarle dalla parte giusta.

Scusa Barda, ma la prestazione di Pellegrini è stata penosa, perchè non si può dire? E perchè dovrei dire che l'arbitro ha rovinato la partita, per me, il cartellino ci sta tutto, nonostante SKY e le scene madri dei dirigenti del Torino. Poi, perchè continui a parlare del rigore di Milano, senza ricordare il rigore che nella stessa partita è stato dato al Milan? La polemica sulla mancanza di obiettività, rivolgila anche a te stesso. Per conto mio, ci provo e non ho nessuna pretesa di riuscirci, mi basta ritenermi soddisfatto di un pareggio e amareggiato da una vittoria e soprattutto farlo per il gioco visto in campo, a prescindere dagli errori arbitrali e senza essere mai servo del risultato. Le cose saranno "declinate" come prima (come prima poi, in che senso?), quando la finiremo di torglierci i sassolini dalle scarpe (veri o presunti) e avremo smaltito il veleno che abbiamo accumulato in tutti questi anni, per colpa di una squadra ed una società vittime di se stesse.

eh no,come la fai facile...per molti (Romanisti) ricevere un aiuto è un'onta salvo poi ricevere cartellini e rigori contro spesso ingiusti se non inventati di sana pianta oppure non darci rigori come quello del Sassuolo in cui è nettissimo il tocco di braccio ma tant'è per l'arbitro ed il VAR è tutto chiaro.

Ora,essere sempre e cmq obiettivi non è facile,nemmeno per chi fa della propria "onesta intelletuale calcistica" una bandiera ma da lì a rompere le palle su un rigore molto generoso preso a Milano stride molto (come tu ricordi tra l'altro) quando nella stessa identica partita ne danno uno al Milan altrettanto strageneroso!
Sembra che a qualcuno interessi più dare contro la Roma che di aiuti nella sua storia non ne ha mai realmente ricevuti che vedere le partite per quello che sono,con spesso errori a ns sfavore e talvolta raramente qualche aiuto,personalmente non lo capisco e mai lo capiro' ma tant'è ognuno è libero di flagellarsi come meglio crede.
Anche io NON sono Roma,anche io sono Antijuventino ma prima di tutto sono Romanista poi vengono gli altri.
Il veleno caro 4 è tanto,forse perchè sono anni che non si vince quindi anche quando questo accade per qualche formula magica dev'essere messo in secondo piano quasi come se noi vincessimo o per c**o o per SFIGHE altrui ma MAI x meriti nostri! Ecco,per me tutto cio' è assurdo.
Altra cosa: se c'è un posto (forum,blog ecc...) dove si critica la Roma mentre la si tifa è proprio questo e da sempre.

Forza Roma.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da Ospite Dom 20 Dic 2020 - 18:57

Io di aiutini arbitrali non ne voglio, mi fanno inca**are quanto e più dei torti che riceviamo, ma l'importante è ammetterlo, senza arrampicarsi sugli specchi. Nel finale della scorsa stagione ne abbiamo ricevuti tre e tutti e tre abbastanza decisivi, roba mai vista dalle nostre parti, ma ripeto, l'unica cosa che possiamo fare è ammetterlo, che altro si potrebbe fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da aleforzaroma Dom 20 Dic 2020 - 20:13

Devi fustigarti a sangue il corpo ed inginocchiarti fino a Santiago de Compostela poi se arrivi vivo dopo 10 ave maria rifartela di corsa fino a casa senz'acqua...e forse avrei espiato il tuo peccato o vile Romanista!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da Cerezo74 Mar 5 Gen 2021 - 21:02

GialloRosso81 ha scritto:A rega pero' adesso basta, ma che e'?
Ok il Covid terribile la situazione grigia di uno dei peggiori anni dell'umanita' ma uno spazietto di evasione vogliamo ritagliaecelo qui, come una volta?
Non capisco questa diaspora proprio ora che la Roma promette bene, nuovo Presidente giovani di grande prospettiva gioco e risultati buoni.
Dai torniamo a parlarne la Roma e' una grande passione a me non passa, anche senza pubblico nelle difficolta' con o senza Covid rimane sempre qualcosa che accende il mio interesse e sono sicuro anche il vostro.
E dajeeeeeee!!!!!!!

a me è proprio il calcio che mi ha definitivamente fracellato i marroni.

io piuttosto che un liverpul real o un bayern barsa di semifinale ciempions guardo una replica di studio 10 con alberto lupo, littel toni e maria giovanna elmi

sono esempi ma il livello è questo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM Empty Re: APPELLO AGLI AMICI DEL FORUM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.