La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Matic... EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Matic... EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Matic... EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Matic... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Matic... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Matic... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Matic... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Matic... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Matic... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Matic... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Matic... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Matic... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Matic... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Matic... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Matic... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Matic... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Matic...

2 partecipanti

Andare in basso

Matic... Empty Matic...

Messaggio Da Framusician Mar 7 Giu 2022 - 15:29

Visto da Stankovic, che ne parla strabene in una intervista alla Gazzetta dello Sport:

[size=31]Su Matic scelto da Mourinho[/size]

"Per lui ha due doti fondamentali: affidabilità e lealtà. Significa che sa di potersi fidare di lui sia in campo che nello spogliatoio, che è una persona seria, con dei grandi valori e una bella famiglia che lo segue. E poi José sa bene che è un guerriero. Uno di quelli che piace a lui".

[size=31]Sulle qualità di Matic[/size]

"Molto forte. Bravo nel primo passaggio per cominciare la manovra, rapido nell’intervenire sulle seconde palle, abile di testa. Poi, grazie al suo fisico, ottimo per proteggere la difesa. Lo ammetto, sono molto curioso di vedere come si adatterà nel calcio italiano, ma non ho dubbi che farà bene".

[size=31]Sull'ultima stagione di Matic[/size]

"Non ha brillato? Preferisco vedere il rovescio della medaglia: diciamo che si è risparmiato per giocare altri due o tre anni a grande livello. In Premier c’è più dinamicità, mentre la Serie A è il campionato più tattico che ci sia. A quasi 34 anni, Nemanja ha l’esperienza per fare subito bene".

[size=31]Sulle caratteristiche dei serbi in campo[/size]

"La lealtà, appunto, e l’orgoglio. Non abbiamo paura di niente. Noi serbi scherziamo e ci chiamiamo zingari, perché saremmo a pronti a tutto pur di vincere. José adora questo tipo di giocatori. Vuole gente con le palle. Sono loro che quando giochi contro le grandi possono farti fare il salto di qualità, e Matic è uno di questi. Posso dirglielo? Giocare bene o male non conta. La partita, che sia stata bella o brutta, si dimentica, mentre il risultato resta. Certo, giocare bene aiuta a vincere, ma adesso che sono allenatore (alla Stella Rossa Belgrado) mi rendo conto meglio di certe dinamiche".

[size=31]Sul rapporto con Mourinho[/size]

"Io credevo di aver raggiunto il top di quello che potevo dare, invece mi ha messo in condizione di dare il venti-trenta per cento in più. Sa sempre che cosa chiedere, sa quali tasti toccare per farti avere la reazione di cui ha bisogno, dandoti anche complicità quando occorre. Nella sua prima stagione all’Inter stavamo vincendo il campionato con alcune giornate di anticipo. José un giorno venne da me e mi chiese: “Ma non mi avevi detto che volevi portare tua moglie in vacanza a Dubai?”. Io gli risposi di sì, che a fine campionato lo avremmo fatto di sicuro. Lui rispose: “Non ti preoccupare, parti subito. Quale partita preferisci giocare, la penultima o l’ultima?”. Io dissi che avrei preferito essere in campo nell’ultima, per la premiazione e la festa”. Mi rassicurò: “A posto. Vai a riposarti, torni una settimana prima della fine, ti alleni e giochi tu”. E così andò. Ecco, come fare a non dare tutto per uno come lui? Per questo, al suo primo anno alla Roma, ha già vinto un trofeo".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Matic... Empty Re: Matic...

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 7 Giu 2022 - 23:27

Matic Orgoglio e Carisma, è l'uomo di fedeltà assoluta alla causa e a Mourinho di lui ci possiamo fidare ciecamente. Va benissimo averlo preso anche a 34 anni. Certo bisogna prendere anche un centrocampista dinamico sembra che stiamo trattando Frattesi che andrebbe benissimo. Oggi ho visto l'Ungherese Andras Schafer (un '99) che ha fatto un partitone contro l'Italia, un pensierino ce lo farei se non arriviamo a Frattesi. Le caratteristiche sono molto simili.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Matic... Empty Re: Matic...

Messaggio Da Framusician Mer 8 Giu 2022 - 6:46

Ah, Schafer l'ho notato pure io. Penso sia più raggiungibile di Frattesi. È stato nella primavera del Genoa, vedo, ma non ha mai esordito in prima squadra. Quindi l'Italia e il suo gioco li conosce. Prestato al Chievo, neanche lì ha mai giocato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Matic... Empty Re: Matic...

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 8 Giu 2022 - 8:39

Ok non ha giocato ma aveva 18 anni sti giovani vanno fatti crescere e adesso si e' fatto qualche partita in Bundesliga ha fatto un europeo (segnando contro la Germania) con la sua nazionale di cui e' titolare. Ripeto e' molto forte e prenderlo sarebbe un vero affare.Come giocatore e' quello che ci serve, non si ferma mai e' dinamico ha gli inserimenti e difende veramente un ottimo centrocampista. Costa poco e in rosa ci starebbe benissimo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Matic... Empty Re: Matic...

Messaggio Da Framusician Mer 8 Giu 2022 - 9:26

Per dire che quei cretini del Chievo se lo sono fatto prestare e poi non lo hanno fatto giocare.
Solito discorso eh.
Anche a me piacerebbe, mi sa che è pure meglio di Frattesi che sì, spinge e si inserisce, ma alla fine è precipitoso e tira malissimo in porta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Matic... Empty Re: Matic...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.