La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE

3 partecipanti

Andare in basso

PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE Empty PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 10 Dic 2023 - 23:11

Va bene giocare male ma farsi dominare per 80 minuti dalla Fiorentina e' troppo. Uscito Dybala unica fonte di gioco e' calata la notte fonda col nostro ridicolo centrocampo sovrastato in lungo e in largo per ogni dove. Frustrati lenti senza gioco abbiamo pure fatto in modo di farci espellere non solo Zalesky che e' pure meglio se non gioca, ma Lukaku che per Bologna era fondamentale. Alla fine strappiamo l' immeritatissimo pareggio giochiamo da vomito con un centrocampo di fantasmi incapace non dico di proporre gioco ma di fare 3 passaggi di fila, e' il nulla totale con l'irrilevante rientro di Pellegrini, cristante oggi disastroso e Paredes che cammina. Peggio di cosi proprio non si puo' giocare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE Empty Re: PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE

Messaggio Da Framusician Lun 11 Dic 2023 - 17:28

Io a un certo punto ho visto camminare Lukaku, prima che impazzisse.
Pellegrini ha fatto vedere qualcosa di buono quanto inutile, Lukaku è stato dannoso: ora a Bologna dovremo giocare per forza con Belotti, sapendo che su Azmoun non si potrà contare e che Dybala quando fa quella smorfia chiede di uscire e poi non si sa come andrà a finire.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE Empty Re: PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE

Messaggio Da Cerezo74 Gio 11 Gen 2024 - 2:20

La roma a prescindere contro chi giochi fa pietá,neache pena,pietà.
Non dovrebbero nemmeno farle vedere in tv quelle 4 o 5 partite all'anno, perché un ragazzino che vede sta roma o si butta sulla droga o si umbriaca o si prostutisce.
Dovrebbero essere denunciate le televisioni che fanno vedere la roma e bruciare i nastri
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE Empty Re: PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 11 Gen 2024 - 21:03

Cerezo inanizitutto ben ritornato! Vorrei un tuo parere sulla partita di ieri di Capitan Pippagrini, io credo di aver visto pippe giocare a calcio su tutti i campi di Roma dalla 1^ categoria all'Eccellenza ma una pippa così non l'avevo mai vista.
E hanno pure il coraggio di farlo giocare in serie A.
Gli manca proprio la base atletica, il contrasto, la corsa è completamente inadatto al gioco del calcio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE Empty Re: PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE

Messaggio Da Cerezo74 Dom 14 Gen 2024 - 1:12

GialloRosso81 ha scritto:Cerezo inanizitutto ben ritornato! Vorrei un tuo parere sulla partita di ieri di Capitan Pippagrini, io credo di aver visto pippe giocare a calcio su tutti i campi di Roma dalla 1^ categoria all'Eccellenza ma una pippa così non l'avevo mai vista.
E hanno pure il coraggio di farlo giocare in serie A.
Gli manca proprio la base atletica, il contrasto, la corsa è completamente inadatto al gioco del calcio.

Secondo me tu hai una vera e popria attrazione sessuale nei confronti di sto povero pellegrino.
Vabbe dai si scherza,

Però purtoppo sta squadra è orribile ,le quattro cinque partite l'anno in chiaro che posso vedere all'anno sono rivoltose. Ma in genere è proprio il calcio a essere diventato noioso,a tratti irritante
Pellegrini è il minore dei mali.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE Empty Re: PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 14 Gen 2024 - 14:57

No Pellerini non mi piace preferisco la Souloukou.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10430
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE Empty Re: PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE

Messaggio Da Cerezo74 Dom 14 Gen 2024 - 18:35

Io alla Saulokeukalocu preferisco sempre la tabernacola quella classica
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE Empty Re: PEGGIO DI COSI' E' IMPOSSIBILE GIOCARE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.