La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ma Cerci non sta giocando???

+2
Max_asr
Framusician
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 Empty Re: ma Cerci non sta giocando???

Messaggio Da Framusician Mer 7 Gen 2009 - 17:11

Elenasettembre ha scritto:
Framusician ha scritto:A me "Giovinco" sa di "mucchetta" giovane e gracile che vorrebbe vincere e sta sempre a assillà questo Gio che potrebbe essere John Elkann... o qualche altro ovino erede della famiglia regnante.
"E dai Giò, che vinco... Giò... io, vinco!
Giò, vinco!"
E intanto deve dimostrare che una mucca può fare la differenza... e che una B in più, da "ovino" a "bovino", non guasta troppo.
"Tanto più che anche i potenti nun se chiameno più Agnelli... e dai, Giò!"
Scusa France, ma mi sembra un po' la storia della volpe e l'uva.
Ad avercene di giovani così.
Personalmente lo reputo un buonissimo giocatore...pagine gialle e pedali a parte, mica tutti possono essere dei mastangoni - so che non l'hai detto te - ce ne sono tantissimi non molto alti ma bravi lo stesso.

A me andava di giocare sul nome, che mi fa pensare alla storiella che ho scritto, e soprattutto su quel cavolo di soprannome, che per me non va proprio bene per uno che può essere a buon diritto l'erede di Del Piero, e che sinceramente mi fa senso.
Mi ricorda il video di una canzone degli Imagination, quando ero piccola ma proprio piccolissima, in cui c'era una specie di mostro che sembrava una formica che distruggeva tutto... Qualcuno se lo ricorda? mi faceva un senso...
Per me quella era la formica atomica. Era una delle cose che più mi hanno impressionata in negativo nella mia infanzia. Mi ricordo perfettamente anche la canzone, che era abbastanza orrenda.
Sul giocatore niente da dire.
Ma di giocatori così mi sa che ce ne stanno arrivando. Abbiamo gli osservatori speciali...
Facciamogli controllare i denti, magari, così non perdiamo tempo con infortuni vari e maturano meglio!
Very Happy
Io sono la prima a non essere una gigantessa ma a ritenermi in gamba...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 Empty Re: ma Cerci non sta giocando???

Messaggio Da Elenasettembre Mer 7 Gen 2009 - 19:40

Pure io...150 cm "soltanto" - a Livorno si dice "mezza sega"... - ma la mia stima di me va ben oltre.
E si dice anche "nelle botti piccine ci sta ir vino bono"... Very Happy
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 Empty Re: ma Cerci non sta giocando???

Messaggio Da Framusician Mer 7 Gen 2009 - 19:45

Elenasettembre ha scritto:Pure io...150 cm "soltanto" - a Livorno si dice "mezza sega"... - ma la mia stima di me va ben oltre.
E si dice anche "nelle botti piccine ci sta ir vino bono"... Very Happy

ahahah, a Livorno le seghe sono di 3 metri?
io ho solo una decina di cm in più di te...
fluttuanti, a seconda della stagione.
D'estate faccio delle nuotate pazzesche e mi allungo anche di quattro centimetri... il risultato è che non ho mai capito quanto sono alta... sulla carta d'identità c'è scritto 1,58... misura presa "ad occhio", da un solerte funzionario.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ma Cerci non sta giocando??? - Pagina 2 Empty Re: ma Cerci non sta giocando???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.