La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
adesso mi prendo degli insulti EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
adesso mi prendo degli insulti EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
adesso mi prendo degli insulti EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
adesso mi prendo degli insulti EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
adesso mi prendo degli insulti EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
adesso mi prendo degli insulti EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
adesso mi prendo degli insulti EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
adesso mi prendo degli insulti EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
adesso mi prendo degli insulti EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
adesso mi prendo degli insulti EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
adesso mi prendo degli insulti EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
adesso mi prendo degli insulti EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
adesso mi prendo degli insulti EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
adesso mi prendo degli insulti EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
adesso mi prendo degli insulti EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
adesso mi prendo degli insulti EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

adesso mi prendo degli insulti

+3
claudio52
Paolo89
Cerezo74
7 partecipanti

Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Ago 2009 - 17:03

Menez è uno scarponaro che non ha mai dimostrato niente

Aquilani (che io reputo un buon giocatore) invece fenomeno ed eroe senza tempo cosa ha dimostrato
5 partite buone 5 discrete e la stagione finisce per infortuni vari (e tutti gli anni sempre cosi')

rivediamo a pari eta le partite giocate de totti o derossi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Paolo89 Ven 7 Ago 2009 - 17:09

sulle qualità tecniche di aquilani non si discute, devo dire però che ogettivamente di quattro stagioni ne ha giocate due..
è anche vero che non ha giocato per problemi che non dipendevano da lui, piuttosto dipendevano dalla sua fragile muscolatura, dalla sfortuna e anche da tanta gente incompetente che ha cercato invano di curarlo...
finalmente van dick è riuscito nell'impresa di mettere tutto a posto e noi lo cediamo...non mi sembra una mossa intelligente...
in più lo cediamo non per reinvestire i 20 milioni per prendere iniesta(esempio) ma per risanare il bilancio...
arrivo a dire che avrei potuto accettare la sua cessione per scelta tecnica, ma per scelta obbligata dovuta al bilancio no...non siamo la seconda squadra della capitale...i giocatori forti devono restare qua!
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da claudio52 Ven 7 Ago 2009 - 17:15

VOX POPULI VOX DEI
Ormai sanno tutti che oltre a essere uno sbevazzone,ti sei anche rivelato un'autentico masochista
hihi hihi hihi hihi
hihi hihi hihi hihi
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Ago 2009 - 17:40

curci99 ha scritto:sulle qualità tecniche di aquilani non si discute, devo dire però che ogettivamente di quattro stagioni ne ha giocate due..
è anche vero che non ha giocato per problemi che non dipendevano da lui, piuttosto dipendevano dalla sua fragile muscolatura, dalla sfortuna e anche da tanta gente incompetente che ha cercato invano di curarlo...
finalmente van dick è riuscito nell'impresa di mettere tutto a posto e noi lo cediamo...non mi sembra una mossa intelligente...
in più lo cediamo non per reinvestire i 20 milioni per prendere iniesta(esempio) ma per risanare il bilancio...
arrivo a dire che avrei potuto accettare la sua cessione per scelta tecnica, ma per scelta obbligata dovuta al bilancio no...non siamo la seconda squadra della capitale...i giocatori forti devono restare qua!


si non dico che è colpa sua per gli infortuni però una volta la schiena una volta il piede una volta i denti alla fine della fiera la faccenda è sempre questa 10 partite e la stagione è finita.
Non discuto il giocatore discuto il fatto che in 5 anni non so se ha fatto 50 partite,è sempre li deve spaccare il mondo e poi si spacca lui.

ripeto anche che forse con carichi di allenamento più leggeri eviterà infortuni e dimostrerà quello che vale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Nellissimo Ven 7 Ago 2009 - 18:06

Cerezo74 ha scritto:Menez è uno scarponaro che non ha mai dimostrato niente

Aquilani (che io reputo un buon giocatore) invece fenomeno ed eroe senza tempo cosa ha dimostrato
5 partite buone 5 discrete e la stagione finisce per infortuni vari (e tutti gli anni sempre cosi')

rivediamo a pari eta le partite giocate de totti o derossi

Beh adesso vedremo quante ne disputerà a Liverpool... Se dovesse giocare l' intera stagione (o comunque una buona fetta di essa)verrà domostrata l' incompetenza del nostro staff (e ciò non mi meraviglierebbe)...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Ago 2009 - 18:11

Nellissimo ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Menez è uno scarponaro che non ha mai dimostrato niente

Aquilani (che io reputo un buon giocatore) invece fenomeno ed eroe senza tempo cosa ha dimostrato
5 partite buone 5 discrete e la stagione finisce per infortuni vari (e tutti gli anni sempre cosi')

rivediamo a pari eta le partite giocate de totti o derossi

Beh adesso vedremo quante ne disputerà a Liverpool... Se dovesse giocare l' intera stagione (o comunque una buona fetta di essa)verrà domostrata l' incompetenza del nostro staff (e ciò non mi meraviglierebbe)...

ti quoto è quello che ho detto , può darsi che adesso con allenamenti diversi dimostri qualcosa
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da claudio52 Ven 7 Ago 2009 - 19:09

Cerezo74 ha scritto:
curci99 ha scritto:sulle qualità tecniche di aquilani non si discute, devo dire però che ogettivamente di quattro stagioni ne ha giocate due..
è anche vero che non ha giocato per problemi che non dipendevano da lui, piuttosto dipendevano dalla sua fragile muscolatura, dalla sfortuna e anche da tanta gente incompetente che ha cercato invano di curarlo...
finalmente van dick è riuscito nell'impresa di mettere tutto a posto e noi lo cediamo...non mi sembra una mossa intelligente...
in più lo cediamo non per reinvestire i 20 milioni per prendere iniesta(esempio) ma per risanare il bilancio...
arrivo a dire che avrei potuto accettare la sua cessione per scelta tecnica, ma per scelta obbligata dovuta al bilancio no...non siamo la seconda squadra della capitale...i giocatori forti devono restare qua!


si non dico che è colpa sua per gli infortuni però una volta la schiena una volta il piede una volta i denti alla fine della fiera la faccenda è sempre questa 10 partite e la stagione è finita.
Non discuto il giocatore discuto il fatto che in 5 anni non so se ha fatto 50 partite,è sempre li deve spaccare il mondo e poi si spacca lui.

ripeto anche che forse con carichi di allenamento più leggeri eviterà infortuni e dimostrerà quello che vale
Sarà come dite voi che ha fatto si e no 50 partite.Ma ha vinto un'Europeo under 19,un'Europeo under 21 e la palma come miglior giocatore del torneo,la super Coppa contro l'Inter a momenti la vinceva da solo(colpa di quell'asino di Doni che si è fatto fare gol su punizione nel suo palo),in più ha fatto gol bellissimi e importanti.
Non male per uno che ha fatto sì e no 50 partite ! Smile Smile Wink Wink


Ultima modifica di claudio52 il Ven 7 Ago 2009 - 19:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : la e e la o)
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Ago 2009 - 20:58

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
curci99 ha scritto:sulle qualità tecniche di aquilani non si discute, devo dire però che ogettivamente di quattro stagioni ne ha giocate due..
è anche vero che non ha giocato per problemi che non dipendevano da lui, piuttosto dipendevano dalla sua fragile muscolatura, dalla sfortuna e anche da tanta gente incompetente che ha cercato invano di curarlo...
finalmente van dick è riuscito nell'impresa di mettere tutto a posto e noi lo cediamo...non mi sembra una mossa intelligente...
in più lo cediamo non per reinvestire i 20 milioni per prendere iniesta(esempio) ma per risanare il bilancio...
arrivo a dire che avrei potuto accettare la sua cessione per scelta tecnica, ma per scelta obbligata dovuta al bilancio no...non siamo la seconda squadra della capitale...i giocatori forti devono restare qua!


si non dico che è colpa sua per gli infortuni però una volta la schiena una volta il piede una volta i denti alla fine della fiera la faccenda è sempre questa 10 partite e la stagione è finita.
Non discuto il giocatore discuto il fatto che in 5 anni non so se ha fatto 50 partite,è sempre li deve spaccare il mondo e poi si spacca lui.

ripeto anche che forse con carichi di allenamento più leggeri eviterà infortuni e dimostrerà quello che vale
Sarà come dite voi che ha fatto si e no 50 partite.Ma ha vinto un'Europeo under 19,un'Europeo under 21 e la palma come miglior giocatore del torneo,la super Coppa contro l'Inter a momenti la vinceva da solo(colpa di quell'asino di Doni che si è fatto fare gol su punizione nel suo palo),in più ha fatto gol bellissimi e importanti.
Non male per uno che ha fatto sì e no 50 partite ! Smile Smile Wink Wink


si si hai ragione claudio ha fatto qui e ha fatto la ,però rimane sempre che ha giocato metà delle partite di derossi (Campiopne del mondo) non campioncino(fuoriduota dell'under 21)

e ripeto alla stessa eta derossi era titolare con capello (checchè ne vogliate non è l'ultimo arrivato) era titolare con "prandelli" era titolare con del neri,conti e voeller e pure con Spalletti

ripeto ancora se fosse difficile capirlo io non critico il giocatore critico il fatto che non ha mai giocato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 7 Ago 2009 - 21:38

tutti quelli che amano la Roma non hanno preso bene la notizia della partenza di Aquilani, innanzitutto perchè a questa maglia lui ci teneva, ed è questa la cosa più importante. per me la sua cessione doveva essere successiva a quella di Baptista e Vucinic (e non penso che non ci avremmo ricavato niente) ma quello che penso io conta molto poco, come più volte detto Aquilani non ha mai giocato un intero campionato, non per colpa sua ovviamente, ma in quelle poche partite che ha disputato ha dimostrato di avere talento e questo gli va riconosciuto, e credo che nessuno di noi sia così folle da non ammetterlo. i giocatori che noi consideriamo incedibili sono: Totti, De Rossi, Mexes, Menez (per alcuni) e Aquilani (per altri); Purtroppo il "nostro presidente" si chiama rossella sensi che non può permettersi di tenere tutti e quindi uno di questi doveva partire e per me (RIPETO PER ME) il male minore è stata la partenza di Aquilani a cui auguro tutto il bene di questo mondo.
Ripeto forse a parte Vucinic e Baptista quali altri giocatori avrebbero potuto permetterci un'entrata da 20 milioni di euro???? Soldi che non verranno reinvestiti qualora qualcuno se ne fosse dimenticato!!!!
come già espresso in un altro post la possibilità che il suo talento emerga in Inghilterra è molto elevata, e so già che da un lato sarò molto contenta per lui ma dall'altro mi mangerò i gomiti sapendo che ce lo avevamo noi ed a causa dell'ostinazioni di qualcuna siamo stati costretti a privarcene
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Ago 2009 - 21:41

SOLOASROMA ha scritto:tutti quelli che amano la Roma non hanno preso bene la notizia della partenza di Aquilani, innanzitutto perchè a questa maglia lui ci teneva, ed è questa la cosa più importante. per me la sua cessione doveva essere successiva a quella di Baptista e Vucinic (e non penso che non ci avremmo ricavato niente) ma quello che penso io conta molto poco, come più volte detto Aquilani non ha mai giocato un intero campionato, non per colpa sua ovviamente, ma in quelle poche partite che ha disputato ha dimostrato di avere talento e questo gli va riconosciuto, e credo che nessuno di noi sia così folle da non ammetterlo. i giocatori che noi consideriamo incedibili sono: Totti, De Rossi, Mexes, Menez (per alcuni) e Aquilani (per altri); Purtroppo il "nostro presidente" si chiama rossella sensi che non può permettersi di tenere tutti e quindi uno di questi doveva partire e per me (RIPETO PER ME) il male minore è stata la partenza di Aquilani a cui auguro tutto il bene di questo mondo.
Ripeto forse a parte Vucinic e Baptista quali altri giocatori avrebbero potuto permetterci un'entrata da 20 milioni di euro???? Soldi che non verranno reinvestiti qualora qualcuno se ne fosse dimenticato!!!!
come già espresso in un altro post la possibilità che il suo talento emerga in Inghilterra è molto elevata, e so già che da un lato sarò molto contenta per lui ma dall'altro mi mangerò i gomiti sapendo che ce lo avevamo noi ed a causa dell'ostinazioni di qualcuna siamo stati costretti a privarcene

ancora più che daccordo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Paolo89 Sab 8 Ago 2009 - 1:39

[quote="Cerezo74"]
SOLOASROMA ha scritto:tutti quelli che amano la Roma non hanno preso bene la notizia della partenza di Aquilani, innanzitutto perchè a questa maglia lui ci teneva, ed è questa la cosa più importante. per me la sua cessione doveva essere successiva a quella di Baptista e Vucinic (e non penso che non ci avremmo ricavato niente) ma quello che penso io conta molto poco, come più volte detto Aquilani non ha mai giocato un intero campionato, non per colpa sua ovviamente, ma in quelle poche partite che ha disputato ha dimostrato di avere talento e questo gli va riconosciuto, e credo che nessuno di noi sia così folle da non ammetterlo. i giocatori che noi consideriamo incedibili sono: Totti, De Rossi, Mexes, Menez (per alcuni) e Aquilani (per altri); Purtroppo il "nostro presidente" si chiama rossella sensi che non può permettersi di tenere tutti e quindi uno di questi doveva partire e per me (RIPETO PER ME) il male minore è stata la partenza di Aquilani a cui auguro tutto il bene di questo mondo.
Ripeto forse a parte Vucinic e Baptista quali altri giocatori avrebbero potuto permetterci un'entrata da 20 milioni di euro???? Soldi che non verranno reinvestiti qualora qualcuno se ne fosse dimenticato!!!!
come già espresso in un altro post la possibilità che il suo talento emerga in Inghilterra è molto elevata, e so già che da un lato sarò molto contenta per lui ma dall'altro mi mangerò i gomiti sapendo che ce lo avevamo noi ed a causa dell'ostinazioni di qualcuna siamo stati costretti a privarcene

il problema infatti sta a monte: non esiste che la roma deve vendere giocatori forti perchè per un anno non riesce ad entrare in champions!!! ma che strategia è?? che tipo di autofinanziamento è??? o si cambia o il prossimo a partire è daniele...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 10:11

RIISE: ´AQUILANI È UN CAMPIONE´

Le parole di John Arne Riise, in riferimento al trasferimento di Alberto Aquilani al Liverpool.
“Alberto è un grande campione, il Liverpool ha fatto un grande acquisto. È bravo con la palla, con i movimenti, lavora duro ed è un ottimo professionista. Conoscevo Totti, De Rossi e Mexes, ma non sapevo nulla di Aquilani. Mi ha sorpreso di più nei primi mesi, con quello che riusciva a fare. Credo che Alberto corra di più e sia più pericoloso nelle punizioni”.


Riise non capisci nulla?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Menez94 Sab 8 Ago 2009 - 11:04

Menez va tenuto!!!!!!!
Menez94
Menez94
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 28.07.09
Età : 29
Località : Pescara

Zodiaco : Scorpione Cane

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 14:18

KUYT: ´AQUILANI HA MOLTE QUALITÀ´

Le parole di Dirk Kuyt, giocatore del Liverpool, al sito ufficiale del club inglese, in riferimento all'arrivo di Alberto Aquilani in Inghilterra.
"L'arrivo di Aquilani? E' una cosa buona perché ci sarà la firma di un nuovo giocatore con molte qualità. Xabi Alonso è un ottimo calciatore, ma questo genere di cose accadono. Le squadre cambiano di frequente. Xabi ha giocato molto bene per il Liverpool, ma adesso dobbiamo andare avanti. Lo sta sta facendo Xabi con il Real Madrid e noi dobbiamo fare lo stesso. Abbiamo molti buoni elementi ancora qui e siamo tutti decisi a fare un grande campionato, dopo essere andati vicini a vincere il titolo la scorsa stagione".


Kuyt, non capisci nulla?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da bardamu Sab 8 Ago 2009 - 16:20

@cerezo
penso che la società stia tentando in tutti i modi di vendere anche Menez.
la cessione di Aquilani mi ha fatto male per due motivi:
1. perché io credo in lui, nelle sue potenzialità. Il liverpool non credo che abbia acquistato un giocatore rotto. In fondo lo prende per sostituire Xavi Alonso (un signor giocatore) e farlo giocare a fianco di Gerrard (probabilmente in più forte centrocampista attualmente in attività).
2. per una pura ragione affettiva. Aquilani è un prodotto del nostro vivaio.

Credo fortemente che la situazione che tu dici (non ha giocato abbastanza) abbia contribuito anche a non creare nei tifosi quell'attaccamento al giocatore che avrebbe fatto in modo di renderlo incedibile. Aquilani checché se ne dica non gode della stima che il popolo giallorosso nutre per Totti e DDR. E questo, insieme alla considerazione tecnica del mister, ha indubiamente contribuito alla cessione.

Un grande in bocca al lupo ad Alberto. Speriamo che a Liverpool riesca a dimostrare quello che vale veramente.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da claudio52 Sab 8 Ago 2009 - 16:26

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
curci99 ha scritto:sulle qualità tecniche di aquilani non si discute, devo dire però che ogettivamente di quattro stagioni ne ha giocate due..
è anche vero che non ha giocato per problemi che non dipendevano da lui, piuttosto dipendevano dalla sua fragile muscolatura, dalla sfortuna e anche da tanta gente incompetente che ha cercato invano di curarlo...
finalmente van dick è riuscito nell'impresa di mettere tutto a posto e noi lo cediamo...non mi sembra una mossa intelligente...
in più lo cediamo non per reinvestire i 20 milioni per prendere iniesta(esempio) ma per risanare il bilancio...
arrivo a dire che avrei potuto accettare la sua cessione per scelta tecnica, ma per scelta obbligata dovuta al bilancio no...non siamo la seconda squadra della capitale...i giocatori forti devono restare qua!


si non dico che è colpa sua per gli infortuni però una volta la schiena una volta il piede una volta i denti alla fine della fiera la faccenda è sempre questa 10 partite e la stagione è finita.
Non discuto il giocatore discuto il fatto che in 5 anni non so se ha fatto 50 partite,è sempre li deve spaccare il mondo e poi si spacca lui.

ripeto anche che forse con carichi di allenamento più leggeri eviterà infortuni e dimostrerà quello che vale
Sarà come dite voi che ha fatto si e no 50 partite.Ma ha vinto un'Europeo under 19,un'Europeo under 21 e la palma come miglior giocatore del torneo,la super Coppa contro l'Inter a momenti la vinceva da solo(colpa di quell'asino di Doni che si è fatto fare gol su punizione nel suo palo),in più ha fatto gol bellissimi e importanti.
Non male per uno che ha fatto sì e no 50 partite ! Smile Smile Wink Wink
Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ago 2009 - 16:44

bardamu ha scritto:@cerezo
penso che la società stia tentando in tutti i modi di vendere anche Menez.
la cessione di Aquilani mi ha fatto male per due motivi:
1. perché io credo in lui, nelle sue potenzialità. Il liverpool non credo che abbia acquistato un giocatore rotto. In fondo lo prende per sostituire Xavi Alonso (un signor giocatore) e farlo giocare a fianco di Gerrard (probabilmente in più forte centrocampista attualmente in attività).
2. per una pura ragione affettiva. Aquilani è un prodotto del nostro vivaio.

Credo fortemente che la situazione che tu dici (non ha giocato abbastanza) abbia contribuito anche a non creare nei tifosi quell'attaccamento al giocatore che avrebbe fatto in modo di renderlo incedibile. Aquilani checché se ne dica non gode della stima che il popolo giallorosso nutre per Totti e DDR. E questo, insieme alla considerazione tecnica del mister, ha indubiamente contribuito alla cessione.

Un grande in bocca al lupo ad Alberto. Speriamo che a Liverpool riesca a dimostrare quello che vale veramente.

E' il discorso piu' ponderato, piu' realistico, piu' intelligente che abbia mai letto in un forum circa l'argomento Aquilani.

AVE FRATELLO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Cerezo74 Sab 8 Ago 2009 - 16:58

Ci sarà il perchè il publico non è affezionato a aquilani come a derossi o totti

perchè in 5 anni ha dimostrato poco (e non dico che è colpa sua)
(e ripeto ancora a me dispiace e al liverpool diventerà il più forte di ogni tempo)

perchè è un prodotto del vivaio ok mi sta bene pure questa ma pure ranalli stovini e altri fenomeni cosi' erano frutto del vivaio

però secondo ma è stata la scelta più logica a livello economico (cosa che conta più del cuore e degli affetti nel calcio moderno)



Come io ammeto che è un ottimo giocatore però voi dovete ammetterlo che non ha ancora dimostrato quasi niente a 25 aani e questa non è una mia idea personale è un dato di fatto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

adesso mi prendo degli insulti Empty Re: adesso mi prendo degli insulti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.