La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
La piu' bella vittoria in Champions EmptyMar 28 Mag 2024 - 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
La piu' bella vittoria in Champions EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
La piu' bella vittoria in Champions EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
La piu' bella vittoria in Champions EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
La piu' bella vittoria in Champions EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
La piu' bella vittoria in Champions EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
La piu' bella vittoria in Champions EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
La piu' bella vittoria in Champions EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
La piu' bella vittoria in Champions EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
La piu' bella vittoria in Champions EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
La piu' bella vittoria in Champions EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
La piu' bella vittoria in Champions EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
La piu' bella vittoria in Champions EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
La piu' bella vittoria in Champions EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
La piu' bella vittoria in Champions EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
La piu' bella vittoria in Champions EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

La piu' bella vittoria in Champions

+3
Elenasettembre
romanistadanacifra
Max_asr
7 partecipanti

Andare in basso

Qual'è la vittoria piu' bella della Roma in Champions League degli ultimi anni?

La piu' bella vittoria in Champions Vote_lcap29%La piu' bella vittoria in Champions Vote_rcap2 9% 
[ 1 ]
La piu' bella vittoria in Champions Vote_lcap227%La piu' bella vittoria in Champions Vote_rcap2 27% 
[ 3 ]
La piu' bella vittoria in Champions Vote_lcap218%La piu' bella vittoria in Champions Vote_rcap2 18% 
[ 2 ]
La piu' bella vittoria in Champions Vote_lcap245%La piu' bella vittoria in Champions Vote_rcap2 45% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 11
 
 

La piu' bella vittoria in Champions Empty La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da Max_asr Mer 7 Gen 2009 - 13:01

Dato che ci sto prendendo gusto con i sondaggi, ve ne propongo un altro Very Happy:
Qual'è secondo voi la vittoria piu' bella della Roma in Champions League? Ovviamente ho messo partite delle fasi a eliminazione diretta, e ho inserito solo quelle degli ultimi anni, dato che per ovvi motivi non ho potuto vedere quelle magari altrettanto storiche e belle degli anni '80.
Votate! Very Happy

______________________________________________________
La piu' bella vittoria in Champions Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da romanistadanacifra Mer 7 Gen 2009 - 14:59

ROMA MANCHESTER assolutamente troppo bello quando ha segnato vucinic
sopratutto dopo 12 ore di fila per i biglietti
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da Elenasettembre Mer 7 Gen 2009 - 15:14

Ho votato Roma-Real Madrid perchè sinceramente non credevo ce la potesse fare.
Oltretutto mi sarebbe piaciuto vederla ma non ho potuto...indovinate perchè...???
No...non per colpa dei turni di lavoro...
Dovete sapere che da gennaio ad aprile 2008 ho dovuto frequentare il corso prematrimoniale in chiesa...e sapete quando si svolgeva???
TUTTI I MERCOLEDI' SERA DALLE 21 ALLE 23!!!!!
Mi sono persa: tutta la Champions e i turni infrasettimanali di campionato fra cui Inter-Roma il 27-2 e il derby il 19-3...ROBA DA MANGIARSI I GOMITI!!!
Non vi dico che vita coi mess dei gol che mi arrivavano in tempo reale sul cell con la vibrazione per non fare figuracce...e la beffa del 3-2 laziale nel derby mentre tornavo a casa pensando che avrebbero finito sul pareggio!!!
E quindi anche Roma-Real Madrid ha subìto lo stesso trattamento e non l'ho potuta vedere.
E cos'ho scoperto ultimamente? Che quest'anno il corso lo fanno il venerdì sera...ve potessero tutti caricà!!!
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da romanistadanacifra Mer 7 Gen 2009 - 15:20

Elenasettembre ha scritto:Ho votato Roma-Real Madrid perchè sinceramente non credevo ce la potesse fare.
Oltretutto mi sarebbe piaciuto vederla ma non ho potuto...indovinate perchè...???
No...non per colpa dei turni di lavoro...
Dovete sapere che da gennaio ad aprile 2008 ho dovuto frequentare il corso prematrimoniale in chiesa...e sapete quando si svolgeva???
TUTTI I MERCOLEDI' SERA DALLE 21 ALLE 23!!!!!
Mi sono persa: tutta la Champions e i turni infrasettimanali di campionato fra cui Inter-Roma il 27-2 e il derby il 19-3...ROBA DA MANGIARSI I GOMITI!!!
Non vi dico che vita coi mess dei gol che mi arrivavano in tempo reale sul cell con la vibrazione per non fare figuracce...e la beffa del 3-2 laziale nel derby mentre tornavo a casa pensando che avrebbero finito sul pareggio!!!
E quindi anche Roma-Real Madrid ha subìto lo stesso trattamento e non l'ho potuta vedere.
E cos'ho scoperto ultimamente? Che quest'anno il corso lo fanno il venerdì sera...ve potessero tutti caricà!!!

bhe come al solito quelli i preti nce capiscono niente
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da Ospite Mer 7 Gen 2009 - 16:14

REAL ASROMA 1 2 MAMMAMIA MIRCHETTO AL 94 COSA HA FATTO........................

E COME GIOCA BENE VUCINIC

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da Ospite Mer 7 Gen 2009 - 17:57

perchè quel giorno è stata la partita di acquilani è della sua consacrazione.

per elena...ma non è che il pretuncolo era laziale????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da Max_asr Mer 7 Gen 2009 - 18:57

Elenasettembre ha scritto:Ho votato Roma-Real Madrid perchè sinceramente non credevo ce la potesse fare.
Oltretutto mi sarebbe piaciuto vederla ma non ho potuto...indovinate perchè...???
No...non per colpa dei turni di lavoro...
Dovete sapere che da gennaio ad aprile 2008 ho dovuto frequentare il corso prematrimoniale in chiesa...e sapete quando si svolgeva???
TUTTI I MERCOLEDI' SERA DALLE 21 ALLE 23!!!!!
Mi sono persa: tutta la Champions e i turni infrasettimanali di campionato fra cui Inter-Roma il 27-2 e il derby il 19-3...ROBA DA MANGIARSI I GOMITI!!!
Non vi dico che vita coi mess dei gol che mi arrivavano in tempo reale sul cell con la vibrazione per non fare figuracce...e la beffa del 3-2 laziale nel derby mentre tornavo a casa pensando che avrebbero finito sul pareggio!!!
E quindi anche Roma-Real Madrid ha subìto lo stesso trattamento e non l'ho potuta vedere.
E cos'ho scoperto ultimamente? Che quest'anno il corso lo fanno il venerdì sera...ve potessero tutti caricà!!!
Noooooo che brutta cosa...io non mi sposavo piu hahahahahah

______________________________________________________
La piu' bella vittoria in Champions Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da GILPILOTA Mer 7 Gen 2009 - 19:27

Se avessi esteso il voto alla vittoria in champions più bella di sempre, ti avrei detto ROMA-DUNDEE 3-0 del 1984. Se hai la possibilità riguardati quella partita per intero e poi mi dici......ti saluto Wink
GILPILOTA
GILPILOTA
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1346
Data d'iscrizione : 15.12.08
Località : Roma

Zodiaco : Scorpione

Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da Max_asr Mer 7 Gen 2009 - 19:29

GILPILOTA ha scritto:Se avessi esteso il voto alla vittoria in champions più bella di sempre, ti avrei detto ROMA-DUNDEE 3-0 del 1984. Se hai la possibilità riguardati quella partita per intero e poi mi dici......ti saluto Wink
La volevo mettere, è una delle poche che anche se non posso dire di averle viste per intero, perlmeno mi sono documentato e ho visto gol e spezzoni in vari documentari. Poi la bellezza di quella vittoria sta nel fatto che perdemmo 0-2 in Scozia in un clima infernale...ma poi quando sono arrivati qui...eh eh
I nostri che esultavano davanti alla panchina avversaria e lo stadio una bolgia Wink

______________________________________________________
La piu' bella vittoria in Champions Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da Elenasettembre Mer 7 Gen 2009 - 19:52

alexmarubium ha scritto:perchè quel giorno è stata la partita di acquilani è della sua consacrazione.

per elena...ma non è che il pretuncolo era laziale????
Non credo, so che è di Genova, quindi laziale non penso proprio.
So che comunque di 'sta cosa delle partite non gliene fregava nulla a nessuno...però quando mi arrivavano i mess coi gol tutti a chiedere!
C'era pure un romano romanista fra di noi...ma la sera del derby non era particolarmente interessato al risultato...manco si stesse proiettando la Bellucci nuda Embarassed al corso!
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da Framusician Mer 7 Gen 2009 - 20:08

Elenasettembre ha scritto:
alexmarubium ha scritto:perchè quel giorno è stata la partita di acquilani è della sua consacrazione.

per elena...ma non è che il pretuncolo era laziale????
Non credo, so che è di Genova, quindi laziale non penso proprio.
So che comunque di 'sta cosa delle partite non gliene fregava nulla a nessuno...però quando mi arrivavano i mess coi gol tutti a chiedere!
C'era pure un romano romanista fra di noi...ma la sera del derby non era particolarmente interessato al risultato...manco si stesse proiettando la Bellucci nuda Embarassed al corso!

Dovevano essere di quei tipi che vogliono far credere che non gliene freghi niente del calcio... e poi vogliono sapere!
il romano e romanista magari aveva paura di essere preso in giro... o, come si dice a Molfetta, "non aveva il sangue".
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da romanistadanacifra Mer 7 Gen 2009 - 22:26

mamma mia che pezza al derby stare in chiesa
romanistadanacifra
romanistadanacifra
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 533
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 32
Località : Roma Capitale

Zodiaco : Toro Scimmia

https://curvasud.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da Elenasettembre Mer 7 Gen 2009 - 23:55

romanistadanacifra ha scritto:mamma mia che pezza al derby stare in chiesa
Non me ne parlare, mi usciva il fumo dall'orecchi...
D'altra parte il corso era obbligatorio, senza l'attestato di partecipazione niente matrimonio...
Ragà, l'ho dovuto fà. I love you
Elenasettembre
Elenasettembre
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 653
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 54
Località : LIVORNO

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da Lupa_8 Gio 8 Gen 2009 - 18:17

ho votato Real-Roma perché se ci ripenso ancora mi emoziono!!! BRRR bounce
Lupa_8
Lupa_8
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 38
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da Cerezo74 Gio 8 Gen 2009 - 20:57

Il voto l'ho messo ma mi permetto di aggiungere Dundee-Roma 2-0 Roma-Dundee 3-0

Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da Max_asr Gio 8 Gen 2009 - 21:10

Cerezo74 ha scritto:Il voto l'ho messo ma mi permetto di aggiungere Dundee-Roma 2-0 Roma-Dundee 3-0

Very Happy
Sisi ne PARLAVO prima con GILPILOTA, volevo metterla ma alla fine ho deciso rimanere coerente alla domanda e ho messo solo quelle degli ultimi anni Very Happy
FORZA ROMA

______________________________________________________
La piu' bella vittoria in Champions Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

La piu' bella vittoria in Champions Empty Re: La piu' bella vittoria in Champions

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.