La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 9:18

che bello fratelli ieri ho comprato i biglietti...ho speso 41 euro a biglietto ma sono strafelice di rivedere la mia squadra giocare......scusate se in questi giorni resto un po in disparte preferisco essere una " tifosa " silenziosa senza sparare a zero su tutto e tutti e invece mi aggrego a quelle persone rimaste che pensano che " dire male " non giovi alla squadra e poi sopratutto dopo la cs che ho visto sono rimasta un po perplessa e delusa quindi me ne vado allo stadio e vado a grida' Roma Roma e me ne sbatto delle scelte che non sempre sono esatte ma comunque si e' costretti a fare quindi auguratemi buona partita che si rinizia la stagione.Anche se spesso non condivido quello che scrivete vi voglio bene lo stesso e vi leggo comunque . iloveroma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 10:43

BUCATINA ha scritto:che bello fratelli ieri ho comprato i biglietti...ho speso 41 euro a biglietto ma sono strafelice di rivedere la mia squadra giocare......scusate se in questi giorni resto un po in disparte preferisco essere una " tifosa " silenziosa senza sparare a zero su tutto e tutti e invece mi aggrego a quelle persone rimaste che pensano che " dire male " non giovi alla squadra e poi sopratutto dopo la cs che ho visto sono rimasta un po perplessa e delusa quindi me ne vado allo stadio e vado a grida' Roma Roma e me ne sbatto delle scelte che non sempre sono esatte ma comunque si e' costretti a fare quindi auguratemi buona partita che si rinizia la stagione.Anche se spesso non condivido quello che scrivete vi voglio bene lo stesso e vi leggo comunque . iloveroma

Se non mi sbaglio fino a qualche giorno non facevi lo stesso ragionamento... anzi sparavi a 0 su Menez come una mitriagliatrice....

Adesso che non ne hai motivo (visto che Menez è stato uno dei migliori nelle ultime uscite) vorresti passare per la santarellina che ama la Roma e non la discute?

Non si fa cosi', non è intellettualmente onesto... Mad Mad

P.s.: il settore è chiuso ai tifosi romanisti, in bocca al lupo, non sarà facile in mezzo ai genoani...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 12:08

hahahahahhahahhahaha la sottoscritta santarellina spara ancora sul francese nonostante abbia fatto un buon lavoro ultimamente non fa di lui un gran campione e che e' stato il migliore fin'ora bhe e' sempre il tuo punto di vista,,,,,certo 2 mesi di allenamenti dove il signorino jeremy si e' preoccupato solo di raggirare le sedute un campionato precedente pressapoco inesistente ed ora wow due partite dove forse ha capito che era in campo bhe ..............bravo ma la stoffa si crea duramente e non con solo 2 partite......potete mettermi nelle liste nere,blu,verdi,ma non mi fate certo pensare altro di lui a me non piace punto e basta ed ora caro hor continua pure a darmi della santarellina.......oltremodo che non rimango in silenzio x i giocatori ma x la squadra totale. :sciarpa1:ma tu forse hai capito altro.


p.s.ti ricordo che io sono di Santa Margherita Ligure che e' in provincia di Genova ( comprati una cartina ) quindi sono sono a casa mia ............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 12:40

1) Menez ha 22 anni, che già oggi sia un campione affermato è una tua PERSONALISSIMA pretesa. Mediamente a 22 anni non si puo' ancora essere campioni affermati, è in quel periodo che inizia la maturazione di un giocatore. Si cominciano a vedere le qualità, che Menez ha ampiamente dimostrato: nessuno salta l'uomo come lui. Le basi ci sono e nelle prime 2 uscite stagionali ha messo già 2 sigilli, si è procurato un rigore, ha sfornato assist: questi sono dati OGGETTIVI, non chiacchiere. Mexes a 22 anni fu giudicato da molti una specie di bamboletta, non dimenticarlo. De Rossi iniziava a quell'età la sua maturazione, Totti aveva cominciato un po' prima (ma solo perchè avevano scommesso da prima su di lui.)

2) Anche il discorso sul fatto che ha "raggirato" le sedute è una tua PERSONALISSIMA idea. Se fosse come dici tu, pensi che Spalletti e i preparatori siano tutti pollastri da abboccare ai "falsi" problemi fisici mostrati da Menez?

3) Il fatto che la stoffa non si crea solo con 2 partite è giusto, ma intanto mi pare un buon inizio, ti pare? Piuttosto sembra che tu sia PERSONALMENTE prevenuta nei suoi confronti, in ogni caso, e già sei sicura che dopo 2 buone partite diventerà un brocco. Alla faccia della fiducia...

4) Non capisco perchè tu debba darmi indicazioni geografiche. Non ho manifestato ignoranza in fatto di geografia. Ho solo detto che il settore di Marassi dedicato ai suporters giallorossi dovrebbe essere chiuso, quindi se tu andrai a vedere la partita dovrai metterti in tribuna o insieme ai genoani e ti ho fatto l'in bocca al lupo. Mi sembrava di averlo detto in maniera chiara. Non so cosa tu abbia capito (ti invito a rileggere il mio post precedente). Boh. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

5) se giudichi il talento di Menez come interpreti le parole degli altri diventa tutto chiaro Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 13:12

sono stata la prima ad esultare ieri x il suo bel gol.....ed e' certo che a 22 anni non si ha ne la forza ne l'esperienza che hanno i campioni qui non c'e' dubbio....allora mettiamola cosi' a me non piace punto e basta mi vuoi contestare anche questo ????? o devi avere pareri personali e soggettivi solo tu ?????? qua voglio discutere non voglio litigare ma non voglio nemmeno capire xche' ti fa tanto rosikare che a me non piaccia Menez e tantomeno mai mi farai cambiare idea .Ho letto anche l'altra tua risposta nei post di Trigoria degli allenamenti....e ora mi chiedo ma che problema hai ????? Ti vedo ostile nei miei confronti,io non ti ho mai insultato o contestato quello che dicevi con tanta rabbia pero' mi sono sempre fatta le mie ragioni senza dirti pero' che non condividevo ma accettavo le tue parole. a un altra cosa tanto x la cronaca non posto piu' spesso xche' ogni tanto L A V O R O anche io e quindi il tempo mi manca e comunque non devo certo giustificarmi visto che mi sembra che ne Max ne Turbo mi hanno mai puntato una pistola alla tempia x postare ma solo xche' mi fa piacere e di certo non ne sono obbligata quindi ora ti chiedo hai qualche problema con me ???? xche cosi' mi sembra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Ago 2009 - 13:15

41euri??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????denunciali per estorsione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 13:16

Cerezo74 ha scritto:41euri??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????denunciali per estorsione
haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 14:27

BUCATINA ha scritto:sono stata la prima ad esultare ieri x il suo bel gol.....ed e' certo che a 22 anni non si ha ne la forza ne l'esperienza che hanno i campioni qui non c'e' dubbio....allora mettiamola cosi' a me non piace punto e basta mi vuoi contestare anche questo ????? o devi avere pareri personali e soggettivi solo tu ?????? qua voglio discutere non voglio litigare ma non voglio nemmeno capire xche' ti fa tanto rosikare che a me non piaccia Menez e tantomeno mai mi farai cambiare idea .Ho letto anche l'altra tua risposta nei post di Trigoria degli allenamenti....e ora mi chiedo ma che problema hai ????? Ti vedo ostile nei miei confronti,io non ti ho mai insultato o contestato quello che dicevi con tanta rabbia pero' mi sono sempre fatta le mie ragioni senza dirti pero' che non condividevo ma accettavo le tue parole. a un altra cosa tanto x la cronaca non posto piu' spesso xche' ogni tanto L A V O R O anche io e quindi il tempo mi manca e comunque non devo certo giustificarmi visto che mi sembra che ne Max ne Turbo mi hanno mai puntato una pistola alla tempia x postare ma solo xche' mi fa piacere e di certo non ne sono obbligata quindi ora ti chiedo hai qualche problema con me ???? xche cosi' mi sembra.

Non contesto il fatto che a te non piaccia.

Contesto il fatto che tu getti me**a su di lui con frasi del tipo: "Fa di tutto per raggirare le sedute atletiche". Questa è una illazione bella e buona. Se fossi in Menez e leggessi quello che scrivi, avrei materiale a sufficienza per citarti in tribunale.

Poi puoi dire quanto ti pare che sia scarso, gli altri possono appoggiarti e io no in maniera civile.

"MENEZ SEI SCARSO" lo puoi dire quanto ti pare è un tuo parere personale, rispettabile ma non necessariamente condivisibile.

"MENEZ SEI UNO SCANSAFATICHE e FAI DI TUTTO PER SALTARE GLI ALLENAMENTI" lo puoi dire purchè sottolinei che è una tua impressione e comunque è un'accusa. Tra l'altro se fosse vero offenderesti l'intelligenza di tutto lo staff giallorosso.

Non mi pare di mostrare alcun problema di carattere psico-sociale nelle parole che dico. A me sembra scorretto e problematico il tuo atteggiamento di inventare balle e gettare cacca in maniera gratuita su una persona pur di renderla invisa agli altri.

Per quanto riguarda il mio disappunto non c'è nulla di personale, io dico quello che penso e sinceramente non mi fermo (come fanno altri) davanti al fatto che sto interloquendo con una persona di sesso differente dal mio.

Ad ogni modo... blablabla a parte...

W MENEZ
W ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Max_asr Ven 21 Ago 2009 - 15:10

Non entro nella discussione perche' tanto sapete gia' come la penso su Menez... Very Happy
Erika ti volevo dire, promettimi che se segnamo e stai in mezzo a tutti genoani ti metti ad urlare ed esultare come non mai Laughing Laughing Laughing Bandiera Sciarpa2

______________________________________________________
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 15:18

Max_asr ha scritto:Non entro nella discussione perche' tanto sapete gia' come la penso su Menez... Very Happy
Erika ti volevo dire, promettimi che se segnamo e stai in mezzo a tutti genoani ti metti ad urlare ed esultare come non mai Laughing Laughing Laughing Bandiera Sciarpa2

Ehm... cosa ne pensi di Menez? Occhio a quel che dici che me te magno la capoccia... scherzo ovviamente... jocolor jocolor jocolor

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da bardamu Ven 21 Ago 2009 - 15:23

la mia impressione è che anche per Menez avverrà quello che è accaduto per Aquilani...
niente uniformità di giudizi tra tifosi, netta divisione tra scettici e favorevoli, fischi dagli spalti per un paio di gare anonime che non mancheranno (non lo spero)...

fino a riscoprirsi, naturalmente, tutti pro-menez una volta che verrà ceduto (neanche questo spero)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 15:25

bardamu ha scritto:la mia impressione è che anche per Menez avverrà quello che è accaduto per Aquilani...
niente uniformità di giudizi tra tifosi, netta divisione tra scettici e favorevoli, fischi dagli spalti per un paio di gare anonime che non mancheranno (non lo spero)...

fino a riscoprirsi, naturalmente, tutti pro-menez una volta che verrà ceduto (neanche questo spero)

E' proprio quello che temo ed era quello che temevo in passato per Aquilani... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 16:17

horizon a quanto pare do la colpa al caldo xche' non mi so dare altra spiegazione......quello che dico io non e' mai nulla d'inventato riporto pari pari quello che vedo sul canale della mia tv sky 234 che e' l'illustrissimo romachannel,,,,quindi non prendertela con me se do' il mio parere su un giocatore dopo aver visto x due mesi esattamente le stesse immagini che non mi hanno mai fatto pensare altro che non ha voglia di giocare in questa ROMA.....poi se mi dici che m'invento le cose e sinceramente non so cosa me ne verrebbe in tasca magari me lo spieghi tu a che pro xche io non ti capisco e che getto M.... a gratis bhe qua ti posso solo rispondere fatte cura' che non stai bene qua tutti possono dire tutto su tutti,io stamattina scrivo un post sui biglietti e tu mi rispondi su Menez che assolutamente non c'entrava na mazza sul post che ho scritto io qua chi fa le accuse sei solo e soltanto tu.....poi se il signorino Jeremy legge quello che scrivo e mi volesse come dici tu citare che lo faccia pure di certo non dovra' citare soltanto me e comunque mamma mia che paura ......beviti un bicchiere d'acqua rinfrescati le idee sotto l'aria condizionata ma lasciami in pace che stai esagerando........e siceramente ho perso anche fin troppo tempo x risponderti ho capito che dopo quello che hai scritto non ne valeva la pena.


Max se facciamo gol e vedi na pazza che agita la sciarpetta in mezzo ai rossoblu bhe quella sono io Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da claudio52 Ven 21 Ago 2009 - 17:05

Due parole sul fratello horizon e la sorella Erika.
Il periodo che Erika ci riforniva delle notizie attraverso Romachannel,sul ritiro di Brunico,nel forum serpeggiava ironia e goliardia,basta andare a rivedere i post di quel periodo non si parlava altro di Rosella e i suoi incapaci collaboratori.Erano quasi tutte "gags",quindi gli aggettivi detti da Erika io li ho visti come manifestazione di ilarità generale.Sinceramente non vedo colpe,i suoi erano commenti "oggettivi",cioè,personali.
Il fratello Horizon,in cui va tutta la mia stima MASSIMA,è un rosicone,come me.Le battutine su Aquilani,fatte dai nostri fratelli,mi deludevano e cresceva in me la rabbia.Aquilani è in credito con l'AsRoma,perchè ingannato dalla dirigenza tutta fin da quando aveva 16 anni.Io certe cose non le dimentico.Con Menez,astro nascente,Horizon se nè è innamorato subito, come me.Il suo ragionamento è che, se siamo tutti fratelli giallorossi,perchè un giovane calciatore straniero,deve essere dileggiato dai suoi beniamini?Deve essere il contrario.Proprio perchè,il ragazzo è in difficolta,bisogna essere solidali per il suo bene e quello comune che ci unisce tutti,cioè l'amore per la Roma.
Questi contraddittori sono il sale del forum e mi dispiace che la sorella Erika,non ha capito il concetto di horizon,che tutto era,meno che offensivo. I love you
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 17:11

cla visto che non ho capito mi spieghi tu xche' mi ha risposto su Menez in un post dove parlavo di tutt'altro ?????? mi sa che l'unica cosa che ho capito io e' che m'invento le cose se vai a leggere la risposta che ha dato sugli allenamenti magari mi aiuti a capire........e poi scusa ma non sapevo che qua dentro bisognava specificare che tutti gli interventi e i pareri nei post siano esclusivamente e assolutamente soggettivi e' ovvio e certo che parlo x mio conto e x nessun altro..........roba da alieni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da claudio52 Ven 21 Ago 2009 - 17:16

BUCATINA ha scritto:cla visto che non ho capito mi spieghi tu xche' mi ha risposto su Menez in un post dove parlavo di tutt'altro ?????? mi sa che l'unica cosa che ho capito io e' che m'invento le cose se vai a leggere la risposta che ha dato sugli allenamenti magari mi aiuti a capire........e poi scusa ma non sapevo che qua dentro bisognava specificare che tutti gli interventi e i pareri nei post siano esclusivamente e assolutamente soggettivi e' ovvio e certo che parlo x mio conto e x nessun altro..........roba da alieni.
Il forum è questo.
Se le conversazioni sono civili e rispettose,ok.Io mi diverto tantissimo.Le divergenze ci sono e ci devono essere I love you
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 17:30

si ovvio che il forum e' questo ma io non mi sono mai permessa di dare aggettivi a voi ...cioe' non ho mai lontanamente pensato di chiamare santarellino uno o una qua dentro ne di dirgli che s'inventa le cose x favorirsi in qualche maniera ,ma come potrei mai permettermi di fare una cosa del genere ?quindi pretendo che certe cose non avvengano neanche con me .......chiaro ???????? e poi sarebbe assurdo che mi piacessero tutti i giocatori dellla roma solo ed esclusivamente xche' giocano nella mia squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da claudio52 Ven 21 Ago 2009 - 17:40

BUCATINA ha scritto:si ovvio che il forum e' questo ma io non mi sono mai permessa di dare aggettivi a voi ...cioe' non ho mai lontanamente pensato di chiamare santarellino uno o una qua dentro ne di dirgli che s'inventa le cose x favorirsi in qualche maniera ,ma come potrei mai permettermi di fare una cosa del genere ?quindi pretendo che certe cose non avvengano neanche con me .......chiaro ???????? e poi sarebbe assurdo che mi piacessero tutti i giocatori dellla roma solo ed esclusivamente xche' giocano nella mia squadra.
La voce "santarellina" ha un'importanza geografica.A Roma "santarellina",racchiude una miriade di allusioni,questa di Horizon,potrebbe essere un complimento I love you
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 17:51

invece a roma T'inventi le cose come lo dicono ??????? Claudiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo traducimi in romanesco questo dai dai anzi daje che senno' t'accanno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da claudio52 Ven 21 Ago 2009 - 17:59

BUCATINA ha scritto:invece a roma T'inventi le cose come lo dicono ??????? Claudiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo traducimi in romanesco questo dai dai anzi daje che senno' t'accanno
No.Non m'accannà.Ho solo te.Semplicemente sei una brava santarellina romanista in terra ligure.Dai,non vedere il buio dove non cè.Mi sono limitato a smorzare la discussione.Ciao I love you
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Max_asr Ven 21 Ago 2009 - 19:21

horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Non entro nella discussione perche' tanto sapete gia' come la penso su Menez... Very Happy
Erika ti volevo dire, promettimi che se segnamo e stai in mezzo a tutti genoani ti metti ad urlare ed esultare come non mai Laughing Laughing Laughing Bandiera Sciarpa2

Ehm... cosa ne pensi di Menez? Occhio a quel che dici che me te magno la capoccia... scherzo ovviamente... jocolor jocolor jocolor
Laughing Laughing Laughing Beh, penso che sia un ragazzo talentuosissimo, che salta l'uomo come pochi in serie A, e che se gli venisse data piu' fiducia ricambierebbe con TANTE giocate...
Certo, anch'io a volte me la prendo con lui quando lo vedo un po' sciatto oppure quando si intestardisce a dribblare l'uomo a centrocampo invece di passare palla a un compagno, ma "il ragazzo si fara', anche se ha le spalle strette..." Very Happy

______________________________________________________
e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 19:22

Allora, BUCATI' mettiamola in questo modo: tu in un post dici "A Menez lo prenderei a schiaffi in faccia e è il primo e l'unico che deve andare via.".

Ecco, supponi che io sia una persona molto vicina a Menez (posso essere il suo procuratore, suo fratello, lui stesso).

Ecco supponi per un attimo che io sia Menez.

Bene, fatta questa ipotesi io, dopo tutta la merda che mi hai spiattellato addosso questa estate ti dico senza mezzi termini:"Du' pizze n'faccia te le meriti te adesso."

E' questo il senso del mio intervento.

P.S. Per me Roma Channel è peggio di una fogna. E' proprio grazie alle testate e radio romane e alle pseudo-emittenti che vi fanno il lavaggio del cervello e voi regalate loro anche del denaro. Affari vostri. Con me nun c'è trippa pe' gatti, io ragiono col mio cervello e ieri ho visto un Menez divino, l'unico che parla il verbo di Totti. LE ciarle di ROma Channel le lascio a te. Fanno scopa con quelle degli scorsi anni ai danni di Aquilani.

Ma io oggi in qualità di Menez ho tutto il diritto di restiturti virtualmente lo schiaffo in faccia che m'hai dato qualche tempo fa.

x claudio: frate' santarellina era nel senso che tutti conosciamo. Oggi mi chiamo Jeremy Menez e ho diritto a "vendicarmi" su chi mi ha giudicato uno scansafatiche e su chi mi avrebbe voluto prende a schiaffi in faccia.

Oggi di romanesco c'è il mio sentimento di rivalsa.

ALLEZ MENEZ
FORZA ROMA
AVE CLAVDI MAXIMVS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 19:42

1) gli allenamenti a roma channel te lo potra' confermare anche Chris che li vede,,,,fanno vedere solo le immagini e i commenti dei giocatori e dello staff......quindi quello che vedo e' quello che e' ......nessun'altro ci commenta sopra
2)"prenderei " a schiaffi e' sempre un " prenderei "
3)santarellina e m'invento le cose lo hai scritto tu a me io non ho offeso ho parlato di quello che fai e dici tu quindi caro il mio Hor da quanto mi dici tu qua nessuno e' libero di scrivere quello che pensa il prendere a schiaffi era un pensiero che si e' tramutato in parole.
4) ma tu sai invece chi sono io ???????????
5) Menez ti prenderei volentieri a calci in c**o insieme al tuo pseudo procuratore Horizon di sta ceppa.
e ora mollami co sto menez che m'hai rotto e ricordati non ti permettere di parlare di me nel modo che hai fatto.
compri ??????? o te devo manda' na raccomandata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Cerezo74 Ven 21 Ago 2009 - 19:43

Sarà colpa del caldo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ago 2009 - 19:45

BUCATINA ha scritto:1) gli allenamenti a roma channel te lo potra' confermare anche Chris che li vede,,,,fanno vedere solo le immagini e i commenti dei giocatori e dello staff......quindi quello che vedo e' quello che e' ......nessun'altro ci commenta sopra
2)"prenderei " a schiaffi e' sempre un " prenderei "
3)santarellina e m'invento le cose lo hai scritto tu a me io non ho offeso ho parlato di quello che fai e dici tu quindi caro il mio Hor da quanto mi dici tu qua nessuno e' libero di scrivere quello che pensa il prendere a schiaffi era un pensiero che si e' tramutato in parole.
4) ma tu sai invece chi sono io ???????????
5) Menez ti prenderei volentieri a calci in culo insieme al tuo pseudo procuratore Horizon di sta ceppa.
e ora mollami co sto menez che m'hai rotto e ricordati non ti permettere di parlare di me nel modo che hai fatto.
compri ??????? o te devo manda' na raccomandata.

Ti ho fatto un esempio. Ammazza che rosicona che sei...
Ciao viperetta

Che spasso far inca**are le donne Laughing Laughing Laughing Laughing

Comunque aripijate, stai furminata come na lampadina... Laughing


Ultima modifica di horizon77 il Ven 21 Ago 2009 - 20:02 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma Empty Re: e finalmente ho aquistato i biglietti di Genoa Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.