La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

+2
Cerezo74
aleforzaroma
6 partecipanti

Andare in basso

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... Empty piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

Messaggio Da aleforzaroma Dom 30 Ago 2009 - 23:17

ciao Branco,
non insisterò sulla partita perchè si scriverà già troppo.

Vorrei solo porre l'accento su una cosa che scrissi in diverse occasioni sull'altro forum e cioè come siamo bravi a far sembrare fenomene squadre che non lo sono!! primo gol nato su errore difensivo a centrocampo con giocatore che va in porta indisturbato, secondo gol nato su un tocco (bello x carità) ma semplice che ha portato il nano brasiliano a tu x tu col portiere che poco poteva farci ed il terzo con una sgroppata di 40 metri che non ti farebbero fare nemmeno in 3° categoria!! (e x chi gioca o ha giocato a calcio sa cosa intendo!!)

che vogliamo fare ? i ns centrocampisti e difensori fanno gli "osservatori" ? se ti va via la riprendi perchè non si possono prendere certi gol frutto di evidentissimi errori dalla meta campo in giu'!! io ci sto a perdere, per carità fa parte della vita, ma non così, non con una juve che non solo non è forte (l'Inter lo è!!) ma non teneva nemmeno palla e se Checco fa gol (PALO!!) finisce 2-2...

non so che ne pensiate, ma i ns mi permetto di dire, TATTICAMENTE NON STANNO IN CAMPO, PECCATO PERO' CHE NOI NON GIOCHIAMO NEL CAMPIONATO BRASILIANO!!

Ciao Lupi, sempre con Voi nella buona e cattiva!! Domani mi dovrò sorbire i gobbacci... bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Cer, ce l'hai l'antidoto ????

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... Empty Re: piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

Messaggio Da Cerezo74 Dom 30 Ago 2009 - 23:22

aleforzaroma ha scritto:ciao Branco,
non insisterò sulla partita perchè si scriverà già troppo.

Vorrei solo porre l'accento su una cosa che scrissi in diverse occasioni sull'altro forum e cioè come siamo bravi a far sembrare fenomene squadre che non lo sono!! primo gol nato su errore difensivo a centrocampo con giocatore che va in porta indisturbato, secondo gol nato su un tocco (bello x carità) ma semplice che ha portato il nano brasiliano a tu x tu col portiere che poco poteva farci ed il terzo con una sgroppata di 40 metri che non ti farebbero fare nemmeno in 3° categoria!! (e x chi gioca o ha giocato a calcio sa cosa intendo!!)

che vogliamo fare ? i ns centrocampisti e difensori fanno gli "osservatori" ? se ti va via la riprendi perchè non si possono prendere certi gol frutto di evidentissimi errori dalla meta campo in giu'!! io ci sto a perdere, per carità fa parte della vita, ma non così, non con una juve che non solo non è forte (l'Inter lo è!!) ma non teneva nemmeno palla e se Checco fa gol (PALO!!) finisce 2-2...

non so che ne pensiate, ma i ns mi permetto di dire, TATTICAMENTE NON STANNO IN CAMPO, PECCATO PERO' CHE NOI NON GIOCHIAMO NEL CAMPIONATO BRASILIANO!!

Ciao Lupi, sempre con Voi nella buona e cattiva!! Domani mi dovrò sorbire i gobbacci... bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Cer, ce l'hai l'antidoto ????

DDT o NAPALM
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... Empty Re: piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

Messaggio Da Lupa_8 Lun 31 Ago 2009 - 11:40

troppe palle perse, Diego sempre smarcato e lasciato solo, troppi passaggi sbagliati e troppi fraseggi inutili... abbiamo concesso troppo e la juve ne ha approfittato...che altro dire?! durante il primo tempo per poco si picchiavano, come al solito, ma almeno s'è vista un pò di grinta... nel secondo tempo neanche quella... testa e cuore li abbiamo lasciati nello spogliatoio...
Lupa_8
Lupa_8
Utente standard
Utente standard

Femmina
Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.12.08
Età : 38
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... Empty Re: piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

Messaggio Da Nellissimo Lun 31 Ago 2009 - 12:07

E' vero, abbiamo messo in condizione la Juve di fare un figurone... Ma se ci pensi bene, il nostro gol è stato molto, ma molto casuale...
In altri termini, la Juve ha giocato (e qui l' abbiamo aiutata) e noi abbiamo fatto confusione...
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... Empty Re: piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

Messaggio Da trecci Lun 31 Ago 2009 - 12:14

Mi dispiace ammetterlo ma non sono d'accordo con voi, la Juve ci è stata superiore in tutto e per tutto, oggi non siamo competitivi nè contro di loro nè contro l'Inter (che quando verrà all'Olimpico passeggerà con i soliti 4 gol).
Ci hanno devastato in ogni situazione tranne in una dove si sn distratti e noi abbiamo segnato.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... Empty Re: piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 31 Ago 2009 - 19:28

trecci ha scritto:Mi dispiace ammetterlo ma non sono d'accordo con voi, la Juve ci è stata superiore in tutto e per tutto, oggi non siamo competitivi nè contro di loro nè contro l'Inter (che quando verrà all'Olimpico passeggerà con i soliti 4 gol).
Ci hanno devastato in ogni situazione tranne in una dove si sn distratti e noi abbiamo segnato.

ciao Trecci, io pero' non ho detto che la gobba è scarsa, ho solo scritto che noi facciamo sembrare fenomeni squadre sì forti ma che non sono il Barca...
i gobbacci sono una squadra completa e se hai notato corrono tutti quanti, l'anno scorso con una squadra buona e nulla piu' sono arrivati secondi in classifica. Molto a mio parere, e' dovuto dal fatto che "fanno squadra" e se ci metti il puffo che hanno comprato il gioco è fatto. io pero' insisto nel dire che siamo solo alla 2° di campionato.
ciao da un lupo ferito che si lecca la bua, ma MAI DOMO!!!!!!
Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... Empty Re: piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

Messaggio Da Framusician Lun 31 Ago 2009 - 19:34

Mi verrebbe da dire che almeno siamo stati capaci di approfittare di una loro distrazione, pur fregati come stavamo... e che quindi vedo un barlume di luce positiva.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... Empty Re: piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 31 Ago 2009 - 19:43

Framusician ha scritto:Mi verrebbe da dire che almeno siamo stati capaci di approfittare di una loro distrazione, pur fregati come stavamo... e che quindi vedo un barlume di luce positiva.

grande Fra ave meriti un bacione giallorosso x quanto hai scritto !!! non siamo finiti, siamo lupi!!!!
E RISORGEREMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FIDUCIA GENTE DAI!!

aLE. lol!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... Empty Re: piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

Messaggio Da trecci Lun 31 Ago 2009 - 19:55

Ale, mi sono espresso male...
il titolo del tuo post dice che sono più i nostri demeriti che i loro meriti, invece per me è il contrario, hanno vinto molto per meriti loro.
Noi li abbiamo aiutati con una formazione sbagliata e stop.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... Empty Re: piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 31 Ago 2009 - 20:03

trecci ha scritto:Ale, mi sono espresso male...
il titolo del tuo post dice che sono più i nostri demeriti che i loro meriti, invece per me è il contrario, hanno vinto molto per meriti loro.
Noi li abbiamo aiutati con una formazione sbagliata e stop.

su questo hai ragione... pero' penso che con maggiore lucidita' potevamo anche non perdere.
SIcuramente come tu affermi, le responsabilita' iniziali sono di Spall...se stavano bene tutti perche' non mettere il Guberti da subito e Mirko? mah

ciao lupo.
Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... Empty Re: piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

Messaggio Da trecci Lun 31 Ago 2009 - 20:11

Eh si Ale, è da ieri che mi chiedo perchè di certe decisioni da parte del mister...ma non riesco a darmi risposte e poi sentendo quello che dice in conferenza post partita mi arrabbio ancora di più visto che ammette che ci sono giocatori che non hanno nelle gambe più di un'ora...Guberti e Cerci secondo me corrono anche per 2 ore se li metti in campo, mentre Perrotta e Taddei ti reggono 45'...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... Empty Re: piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 31 Ago 2009 - 20:14

trecci ha scritto:Eh si Ale, è da ieri che mi chiedo perchè di certe decisioni da parte del mister...ma non riesco a darmi risposte e poi sentendo quello che dice in conferenza post partita mi arrabbio ancora di più visto che ammette che ci sono giocatori che non hanno nelle gambe più di un'ora...Guberti e Cerci secondo me corrono anche per 2 ore se li metti in campo, mentre Perrotta e Taddei ti reggono 45'...


ci rifaremo lupo, sempre grinta ,fiducia ed AsRoma.
COME DICEVA UN TIZIO IN TV " NON PUO' PIOVERE x SEMPRE"
PURE LA CITAZIONE.. E CHE VUOI DI PIU'.
HASTA LUEGO.
aLE.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci... Empty Re: piu' ns le colpe che meriti dei gobbacci...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.