La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ma che bravo Juan...

+8
Cerezo74
asr_92
claudio52
Aenima.ric
zigozago
bardamu
Nellissimo
trecci
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Empty Re: Ma che bravo Juan...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 14:14

Max_asr ha scritto:Dove l'hai postato?
Cmq il mio era solo un suggerimento, ho seguito in parte la vostra discussione quindi non entro in merito (anche se ho gia' detto come la penso su Juan).

L'ho postato nelle pagelle di Trecci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Empty Re: Ma che bravo Juan...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 14:23

Paolo89 ha scritto:le critiche fatte a juan erano sulla sua apparente scarsa professionalità non certo su eventuali limiti tecnici...

juan è il più forte e l'ha dimostrato....se poi mexes deve essere il più forte perchè è un romano acquisito e perchè ci fa commuovere mi sta bene...

se parliamo di calcio ribadisco che juan vale 3 mexes..

A me che Mexes sia romano o meno, non interessa per niente, Juan è il più forte e l'ha dimostrato? Quando, nella partita col Parma? Evidentemente non vi ricordate del miglior Mexes, non è un offesa, è solo la mia opinione. Come è mia opinione che si abbandoni chiunque al primo periodo di sventura, anzi no, perchè De Rossi sparacchia palloni dalla stagione scorsa, eppure non leggo da nessuna parte (ne' mi sogno di dirlo io) che Brighi vale 3 De Rossi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Empty Re: Ma che bravo Juan...

Messaggio Da Max_asr Lun 3 Mag 2010 - 14:24

L'ho trovato, anche se non ho trovato l'azione incriminata... hmm

______________________________________________________
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Empty Re: Ma che bravo Juan...

Messaggio Da Max_asr Lun 3 Mag 2010 - 14:26

quattrotretre ha scritto:
Paolo89 ha scritto:le critiche fatte a juan erano sulla sua apparente scarsa professionalità non certo su eventuali limiti tecnici...

juan è il più forte e l'ha dimostrato....se poi mexes deve essere il più forte perchè è un romano acquisito e perchè ci fa commuovere mi sta bene...

se parliamo di calcio ribadisco che juan vale 3 mexes..

A me che Mexes sia romano o meno, non interessa per niente, Juan è il più forte e l'ha dimostrato? Quando, nella partita col Parma? Evidentemente non vi ricordate del miglior Mexes, non è un offesa, è solo la mia opinione. Come è mia opinione che si abbandoni chiunque al primo periodo di sventura, anzi no, perchè De Rossi sparacchia palloni dalla stagione scorsa, eppure non leggo da nessuna parte (ne' mi sogno di dirlo io) che Brighi vale 3 De Rossi.
Vabbe dai, Lucia', devi ammettere epro' che questa stagione Juan è di un altro livello rispetto a Mexes, non parlo della partita di domenica.
Ok, Mexes ha giocato meno quest'anno (21 presenze contro le 30 di Juan), anche se dal canto suo ha fatto 2 gol, pero' mi sento di dire con assoluta certezza che il Juan di quest'anno è decisamente superiore come prestazione a Phil.
Che il Phil al top sia un ottimo difensore non c'è dubbio, anche se come ti ho detto io tra i due al top preferisco il brasiliano, ma queste sono preferenze personali e c'è poco da discutere. Smile

______________________________________________________
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Empty Re: Ma che bravo Juan...

Messaggio Da trecci Lun 3 Mag 2010 - 14:32

quattrotretre ha scritto:Rispondimi su quel post, anche sul primo tempo di Taddei e sui pericoli corsi dalla sua parte. Io non sono per niente infallibile, ma non sfuggo al dibattito quando le cose prendono una piega che non mi piace. Quando guardi le righe del campo, devi valutare le parti del corpo più indietro e non quelle più avanti, e comunque, ti ripeto, non è solo Mexes a tenere in gioco Crespo.

Sei tu che hai tirato fuori questo vecchio post e adesso mi accusi anche di rispondere qui?
Non vado avanti finosmo a litigare molto più pesantemente di come tu hai fatto con Christian, horizon e Claudio.
Visto che cerco di portare rispetto mi fermo qui, ti prego però di npon proseguire ad inizigarmi perchè poi ad un certo punto ancha la mia pazienza ha un limite e se sbrocco sbrocco male...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Empty Re: Ma che bravo Juan...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 14:42

Max_asr ha scritto:
Vabbe dai, Lucia', devi ammettere epro' che questa stagione Juan è di un altro livello rispetto a Mexes, non parlo della partita di domenica.
Ok, Mexes ha giocato meno quest'anno (21 presenze contro le 30 di Juan), anche se dal canto suo ha fatto 2 gol, pero' mi sento di dire con assoluta certezza che il Juan di quest'anno è decisamente superiore come prestazione a Phil.
Che il Phil al top sia un ottimo difensore non c'è dubbio, anche se come ti ho detto io tra i due al top preferisco il brasiliano, ma queste sono preferenze personali e c'è poco da discutere. Smile

Il tuo ragionamento non fa una grinza, anche l'anno scorso Juan è stato migliore rispetto a Mexes, e sei liberissimo di preferire Juan, ma le opinioni vanno espresse in questi termini. Ma, permettimi, ancora nella Roma Juan non è arrivato ai livelli del miglior Mexes, io sono malato di calcio, io non sono in grado di postare durante la partita come fate voi, perchè ho occhi e testa solo per la partita ed ho, da questo punto di vista, una memoria piuttosto "forte". Lo ripeterò all'infinito, Spalletti ad una precisa domanda su Mexes è stato capace di trovare solo il termine "imbarazzante" (in senso buono) perchè non sapeva che altri termini usare. Se poi, su questo forum si vuol essere più netti, che almeno lo si faccia con tutti, e invece, come sostengo da sempre, ci sono figli e figliastri, anche io ho le mie simpatie, e per evitare di mancare di coerenza non censuro nessuno se non ne sono convinto, e se ne sono convinto, mantengo la mia opinione fino in fondo e soprattutto non commento le partite in funzione delle mie simpatie, e leggendo le pagelle di Trecci (i miei post) capirai cosa intendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Empty Re: Ma che bravo Juan...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 14:47

trecci ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Rispondimi su quel post, anche sul primo tempo di Taddei e sui pericoli corsi dalla sua parte. Io non sono per niente infallibile, ma non sfuggo al dibattito quando le cose prendono una piega che non mi piace. Quando guardi le righe del campo, devi valutare le parti del corpo più indietro e non quelle più avanti, e comunque, ti ripeto, non è solo Mexes a tenere in gioco Crespo.

Sei tu che hai tirato fuori questo vecchio post e adesso mi accusi anche di rispondere qui?
Non vado avanti finosmo a litigare molto più pesantemente di come tu hai fatto con Christian, horizon e Claudio.
Visto che cerco di portare rispetto mi fermo qui, ti prego però di npon proseguire ad inizigarmi perchè poi ad un certo punto ancha la mia pazienza ha un limite e se sbrocco sbrocco male...

E no, che sei un maestro dell'evasione? Ti ho semplicemente detto che su quel post non mi hai risposto, perchè in quel post ci sono le immagini, e non puoi cavartela con una presupposta "signorile" superiorità. Tra l'altro, li mi invitavi a seguire l'esempio di Mexes ed ammettere i miei errori, ma appena è toccato a te, hai stravolto la prospettiva e le leggi della dinamica e te ne sei tirato fuori furbescamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Empty Re: Ma che bravo Juan...

Messaggio Da Max_asr Lun 3 Mag 2010 - 14:58

quattrotretre ha scritto:
Max_asr ha scritto:
Vabbe dai, Lucia', devi ammettere epro' che questa stagione Juan è di un altro livello rispetto a Mexes, non parlo della partita di domenica.
Ok, Mexes ha giocato meno quest'anno (21 presenze contro le 30 di Juan), anche se dal canto suo ha fatto 2 gol, pero' mi sento di dire con assoluta certezza che il Juan di quest'anno è decisamente superiore come prestazione a Phil.
Che il Phil al top sia un ottimo difensore non c'è dubbio, anche se come ti ho detto io tra i due al top preferisco il brasiliano, ma queste sono preferenze personali e c'è poco da discutere. Smile

Il tuo ragionamento non fa una grinza, anche l'anno scorso Juan è stato migliore rispetto a Mexes, e sei liberissimo di preferire Juan, ma le opinioni vanno espresse in questi termini. Ma, permettimi, ancora nella Roma Juan non è arrivato ai livelli del miglior Mexes, io sono malato di calcio, io non sono in grado di postare durante la partita come fate voi, perchè ho occhi e testa solo per la partita ed ho, da questo punto di vista, una memoria piuttosto "forte". Lo ripeterò all'infinito, Spalletti ad una precisa domanda su Mexes è stato capace di trovare solo il termine "imbarazzante" (in senso buono) perchè non sapeva che altri termini usare. Se poi, su questo forum si vuol essere più netti, che almeno lo si faccia con tutti, e invece, come sostengo da sempre, ci sono figli e figliastri, anche io ho le mie simpatie, e per evitare di mancare di coerenza non censuro nessuno se non ne sono convinto, e se ne sono convinto, mantengo la mia opinione fino in fondo e soprattutto non commento le partite in funzione delle mie simpatie, e leggendo le pagelle di Trecci (i miei post) capirai cosa intendo.
Perfetto, allora è inutile stare a discutere.
Nel senso, per te Juan non è ancora ai livelli del miglior Mexes, per me ed altri nel Forum si, nessuno puo' far prevalere la sua idea sugli altri e nessuno puo' dire "si, ho ragione io", quindi andare avanti solo per bisticciare penso sia controproducente...

______________________________________________________
Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Empty Re: Ma che bravo Juan...

Messaggio Da trecci Lun 3 Mag 2010 - 14:59

Io in quel post non ho scritto da nessuna parte che tu DEVI riconoscere i tuoi errori, ho solo reso onore a Mexes che quando sbaglia è capace di riconoscere i propri errori. Se mi trovi dove io ho scritto che tu non sappia riconoscere i tuoi errori sei un mago.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Empty Re: Ma che bravo Juan...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:01

trecci ha scritto:Io in quel post non ho scritto da nessuna parte che tu DEVI riconoscere i tuoi errori, ho solo reso onore a Mexes che quando sbaglia è capace di riconoscere i propri errori. Se mi trovi dove io ho scritto che tu non sappia riconoscere i tuoi errori sei un mago.

Ah beh, se lo dici tu che non c'era nessun riferimento a me...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Empty Re: Ma che bravo Juan...

Messaggio Da trecci Lun 3 Mag 2010 - 15:04

Ripreni il post, io non ho scritto Mexes è uno di quelli che riconosce i propri errori al contrario di qualcun altro, questa potrebbe essere una tua interpretazione completamente sbagliata. Anche quando difendo Mexes mi attacchi, rimettiti in pace con te stesso e dimmi cosa vuoi che faccia se no qui non ce ne andiamo più a casa.
Cmq ti sei giocato la prenotazione presso l'hotel nel quale lavori, vado da un'altra parte, impossibile venire a stringerti la mano.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Empty Re: Ma che bravo Juan...

Messaggio Da Ospite Lun 3 Mag 2010 - 15:06

trecci ha scritto:Ripreni il post, io non ho scritto Mexes è uno di quelli che riconosce i propri errori al contrario di qualcun altro, questa potrebbe essere una tua interpretazione completamente sbagliata. Anche quando difendo Mexes mi attacchi, rimettiti in pace con te stesso e dimmi cosa vuoi che faccia se no qui non ce ne andiamo più a casa.
Cmq ti sei giocato la prenotazione presso l'hotel nel quale lavori, vado da un'altra parte, impossibile venire a stringerti la mano.

Vuoi che riprenda quel post? E commenterai in maniera più equa l'immagine del mancato fuorigioco? Commenterai anche il video sui pericoli corsi dalla destra nel primo tempo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma che bravo Juan... - Pagina 3 Empty Re: Ma che bravo Juan...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.