La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» L'ULTIMA IMMAGINE
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyIeri alle 14:03 Da aleforzaroma

» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyIeri alle 13:55 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

+4
aleforzaroma
Max_asr
Framusician
claudio52
8 partecipanti

Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da claudio52 Dom 4 Ott 2009 - 23:22

Eh si cari fratelli.La juve che perde a Palermo e l'inter che vince per cuxo.Queste due squadre che dovevano distruggere il campionato,sono ritornate sulla terra.I loro allenatori fanno ridere.Mourinho non è un allenatore di calcio è uno che ha il sedere come Porta Pia.Le sue vittorie si poggiano solo su grande talenti.Stesso discorso con Ferrara,pollo d'allevamento portato sugli scudi senza meriti come Roberto Mancini.Cosa voglio dire?
Oggi in una risposta in un post,dichiaravo che se la Roma punta allo scudetto,è un'utopia,magari il terzo posto.
Ora alla luce di questi risultati,mi sto convicendo che i giochi sono aperti per tutti,per inter,juve,fiorentina,roma milan,siamo tutti là.La differenza sostanziale la stanno facendo gli allenatori con il materiale che hanno.Ranieri ha fatto 11 punti in cinque partite.Dallo spettro della B alla seconda giornata a sogno scudetto,incredibile vero?
Poi la cosa che più mi garba e mi ha lasciato incredulo,l'imparzialità degli arbitri o che ancora non ricevano indicazioni dall'alto.
Lo sport del calcio è il più bello che esiste,chi di voi si aspettava che dopo sette partite succedesse tutto questo?E'irrazionale e illogico.
Quindi coccià,metti Menez dentro,a gennaio fai comprare dalla strega di Visso,un vero centravanti che si alterna al nostro Capitano e tiramo sta volata verso lo scudetto
MI SEMBRA TUTTO INCREDIBILE Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari 622396 Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari 622396 Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari 622396
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari 945186
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da Framusician Dom 4 Ott 2009 - 23:37

Guarda Claudio, io non lo volevo dire...
Pure io non osavo sperare che la giuve... e invece...
Che questo sia l'anno della rivalsa de Claudio er cocciaro, che finora poco ha vinto ed è stato insolentito da quel pezzente de Mourinho.
Per non parlare dell'onta che ha subito dalle pecore kann-ate di Torino.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da Max_asr Dom 4 Ott 2009 - 23:39

Sugli arbitri solo un piccolo appunto: oggi al Palermo hanno annullato un gol regolarissimo per un fuorigioco inesistente...
Cmq penso (spero) fosse dovuto all'incompetenza del guardalinee (e di tutti quelli della Serie A ormai...)

______________________________________________________
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da aleforzaroma Lun 5 Ott 2009 - 0:51

claudio52 ha scritto:Eh si cari fratelli.La juve che perde a Palermo e l'inter che vince per cuxo.Queste due squadre che dovevano distruggere il campionato,sono ritornate sulla terra.I loro allenatori fanno ridere.Mourinho non è un allenatore di calcio è uno che ha il sedere come Porta Pia.Le sue vittorie si poggiano solo su grande talenti.Stesso discorso con Ferrara,pollo d'allevamento portato sugli scudi senza meriti come Roberto Mancini.Cosa voglio dire?
Oggi in una risposta in un post,dichiaravo che se la Roma punta allo scudetto,è un'utopia,magari il terzo posto.
Ora alla luce di questi risultati,mi sto convicendo che i giochi sono aperti per tutti,per inter,juve,fiorentina,roma milan,siamo tutti là.La differenza sostanziale la stanno facendo gli allenatori con il materiale che hanno.Ranieri ha fatto 11 punti in cinque partite.Dallo spettro della B alla seconda giornata a sogno scudetto,incredibile vero?
Poi la cosa che più mi garba e mi ha lasciato incredulo,l'imparzialità degli arbitri o che ancora non ricevano indicazioni dall'alto.
Lo sport del calcio è il più bello che esiste,chi di voi si aspettava che dopo sette partite succedesse tutto questo?E'irrazionale e illogico.
Quindi coccià,metti Menez dentro,a gennaio fai comprare dalla strega di Visso,un vero centravanti che si alterna al nostro Capitano e tiramo sta volata verso lo scudetto
MI SEMBRA TUTTO INCREDIBILE Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari 622396 Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari 622396 Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari 622396
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari 945186

il campionato è lungo centurione, bisogna aver continuità!
ma la sai una cosa ? che sto torneo mi pare molto equilibrato e percio' giochiamocela...
nn so ma credo che Ranieri abbia già in mente qualcosa, e se la Roma cominica a prendere punti in trasferta son dolori sia x i pupazzeschi intersfigati che gli inconcludenti gobbastri!
quest'anno si puo'... io ci credo, sempre LUPO!!
ciao
Ale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da trecci Lun 5 Ott 2009 - 9:44

Io ve lo appoggio anche se, come sottolineato da Alex, dopo 7 giornate è difficile dire quale sia il vero stato delle cose...
Ieri vendendo i servizi delle varie partite si diceva che Parma e Chievo sono da Europa League...
Mi sembra tutto molto affrettato, mancano 31 giornate e tutto può succedere e come ha detto Claudio, essendo un gioco irrazionale, potrebbe succedere anche l'imprevedibile.
Però piedi per terra e sotto di lavoro altrimenti si rischia.
Dopo le partite contro Milan-Livorno-Udinese-Bologna-Inter (3 tasferte dure e 2 "facili" in casa) potremmo fare un primo vero commento essendo a circa un terzo del campionato.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da Ospite Lun 5 Ott 2009 - 9:52

Calma ragazzi calma...sono del vostro stesso parere però teniamo i piedi per terra.
Lunedì dopo Catania eravamo una squadra ridicola, oggi siamo fortissimi.
Vediamo tra 3/4 partite dove siamo...

In ogni caso l'avevo detto che la Juve non era gran che, l'Inter ha un allenatore ridicolo, il Milan cade a pezzi. E Ranieri in un modo o nell'altro ha fatto 11 punti in 5 partite.

AVANTI COSI!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da Framusician Lun 5 Ott 2009 - 9:54

A me fa piacere pure ripensare che avevo detto che lo specialone non mi sembrava questo granchè già quando era arrivato come guru del cavolo e tutti lo osannavano..
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da Nellissimo Lun 5 Ott 2009 - 9:57

Calma: è meglio affrontare partita per partita questo campionato, claudione!
Un quadro chiaro di questo torneo lo avremo soltanto a fine febbraio-inizio marzo... Fino ad allora dobbiamo riuscire a tenere il ritmo delle prime, perdendo il meno possibile!
Concentriamoci sul Milan adesso! Very Happy

Forza Roma e un saluto ai miei amici partenopei, che ancora una volta sono costretti posare tre punti Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da Cerezo74 Lun 5 Ott 2009 - 13:12

claudio52 ha scritto:Eh si cari fratelli.La juve che perde a Palermo e l'inter che vince per cuxo.Queste due squadre che dovevano distruggere il campionato,sono ritornate sulla terra.I loro allenatori fanno ridere.Mourinho non è un allenatore di calcio è uno che ha il sedere come Porta Pia.Le sue vittorie si poggiano solo su grande talenti.Stesso discorso con Ferrara,pollo d'allevamento portato sugli scudi senza meriti come Roberto Mancini.Cosa voglio dire?
Oggi in una risposta in un post,dichiaravo che se la Roma punta allo scudetto,è un'utopia,magari il terzo posto.
Ora alla luce di questi risultati,mi sto convicendo che i giochi sono aperti per tutti,per inter,juve,fiorentina,roma milan,siamo tutti là.La differenza sostanziale la stanno facendo gli allenatori con il materiale che hanno.Ranieri ha fatto 11 punti in cinque partite.Dallo spettro della B alla seconda giornata a sogno scudetto,incredibile vero?
Poi la cosa che più mi garba e mi ha lasciato incredulo,l'imparzialità degli arbitri o che ancora non ricevano indicazioni dall'alto.
Lo sport del calcio è il più bello che esiste,chi di voi si aspettava che dopo sette partite succedesse tutto questo?E'irrazionale e illogico.
Quindi coccià,metti Menez dentro,a gennaio fai comprare dalla strega di Visso,un vero centravanti che si alterna al nostro Capitano e tiramo sta volata verso lo scudetto
MI SEMBRA TUTTO INCREDIBILE Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari 622396 Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari 622396 Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari 622396
Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari 945186


Mo già si parla di scudetto Claudio caro spero solo che o scherzi o ti sei già bevuto il caffè con la "vecchia" a colazione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da Framusician Lun 5 Ott 2009 - 13:27

Vogliamo fare come i tifosi di tutte le squadre del mondo che sognano?
Se la smettessimo di fare i romanisti deteriori che vedono nero, non sarebbe meglio?
Dai, che comincia Claudio e noi seguiamo.
So che già state per scrivere che ala prima contrarietà saremo tutti... contrari appunto.
Ed è questo che non deve succedere.
A meno che la squadra non faccia proprio schifo, e allora sarebbe giusto farsi sentire, anche una sconfitta ottenuta lottando va accettata.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da Ospite Lun 5 Ott 2009 - 13:40

Guagliu' stiamo calmi, e' vero da come eravamo partiti la cosa era tragica, devo dire che ranieri sta facendo bene, e parlare di scudetto e' tanto, ma io ci credo al 4° posto possiamo combattere, soprattutto visto che la squadra non si arrende mai da quando e' arrivato il cocciaro
vedi siena,palermo,catania e napoli

FORZA MAGGICA Bandiera Bandiera Bandiera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da bardamu Lun 5 Ott 2009 - 14:13

io continuo a seguire la mia idea di inizio campionato: dissi campionato equilibrato con testa a testa inter-juve, poi testa a testa roma-fiorentina per le altre due piazze e milan out.
le genovane tireranno fino a Natalee lotteranno per l'uefa.
queste prime giornate dimostrano che il livello è molto equilibrato e ci sono tante squadre organizzate benissimo che è dura affrontare ora perche sono in forma. Alla fine sarà dura incontrare quelle che si devono salvare, ma nell'arco di 38 partite i valori tecnici vengono fuori.
Naturalmente spero che la Roma sia lì a giocarsela ma la considererei una cosa del tutto straordinaria.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da claudio52 Lun 5 Ott 2009 - 16:30

bardamu ha scritto:io continuo a seguire la mia idea di inizio campionato: dissi campionato equilibrato con testa a testa inter-juve, poi testa a testa roma-fiorentina per le altre due piazze e milan out.
le genovane tireranno fino a Natalee lotteranno per l'uefa.
queste prime giornate dimostrano che il livello è molto equilibrato e ci sono tante squadre organizzate benissimo che è dura affrontare ora perche sono in forma. Alla fine sarà dura incontrare quelle che si devono salvare, ma nell'arco di 38 partite i valori tecnici vengono fuori.
Naturalmente spero che la Roma sia lì a giocarsela ma la considererei una cosa del tutto straordinaria.
Già di ritorno dalla Baviera?Sei stato a Monaco o precisamente dove? Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Drunken_smilie Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Drunken_smilie Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Drunken_smilie Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Drunken_smilie
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da Framusician Lun 5 Ott 2009 - 16:36

Speriamo che Ranieri resti tosto quanto basta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da bardamu Mar 6 Ott 2009 - 22:17

ehi francesca, ehm...

@claudio
sì, e vedessi che belle donne che c'erano...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da aleforzaroma Mer 7 Ott 2009 - 8:10

Nellissimo ha scritto:Calma: è meglio affrontare partita per partita questo campionato, claudione!
Un quadro chiaro di questo torneo lo avremo soltanto a fine febbraio-inizio marzo... Fino ad allora dobbiamo riuscire a tenere il ritmo delle prime, perdendo il meno possibile!
Concentriamoci sul Milan adesso! Very Happy

Forza Roma e un saluto ai miei amici partenopei, che ancora una volta sono costretti posare tre punti Very Happy

bravo Nell,con calma, una partita alla volta E ..................
CE LI SBRANIAMO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che vuoi farci son LUPO!!!!

sempre con la magggica sempre in every parts of universe.
ALe

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17618
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari Empty Re: Sconfitta della Juve.Cambiano gli scenari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.