La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PAROLE DI DDR SUL GOL DELL'EMPOLI: "SIAMO ANDATI MOSCI SUL CONTRASTO AEREO"
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyIeri alle 10:07 Da Framusician

» L'ULTIMA IMMAGINE
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyLun 27 Mag 2024 - 14:03 Da aleforzaroma

» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyDom 19 Mag 2024 - 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyDom 19 Mag 2024 - 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyDom 19 Mag 2024 - 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

3 partecipanti

Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 15:59

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Vin_di10Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Erika_10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Framusician Mar 20 Ott 2009 - 16:07

E dai, questo (quello vero) c'ha gli occhi che sono uno sputo!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 16:08

mio dio

perdonalo per cio' che fa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Framusician Mar 20 Ott 2009 - 16:10

Ma davvero... ha creato the monster in the world!
Devo far sparire tutte le mie foto dal web!
Ragazzi fatelo anche voi!
ahahah!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24640
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 16:16

affraid affraid affraid 433 tra 2 minuti faccio copia e incolla con i tuoi mp che mi mandi Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 16:33

BUCATINA ha scritto:affraid affraid affraid 433 tra 2 minuti faccio copia e incolla con i tuoi mp che mi mandi Very Happy

Si siiiii siiii se lo merita....

dai 433 hai creato un obrobrio vivente!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 16:54

mado' non se po gurda' propio Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Cerezo74 Mar 20 Ott 2009 - 16:59

Non so se è più brutto questo ,il neonatoBerlusca o pizarro??????
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Max_asr Mar 20 Ott 2009 - 17:29

O MIO DIO!!! affraid affraid affraid affraid affraid

______________________________________________________
Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 17:36

E dai, sorridete, che noi qui ci abbiamo la Bucatina originale, quella bella. Io l'ho fatto per farvi apprezzare di più quello che avete, altro che Ashley Judd!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 17:49

Cerezo74 ha scritto:Non so se è più brutto questo ,il neonatoBerlusca o pizarro??????


Il neonato era Zeman. Comunista!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 18:03

quattrotretre ha scritto:E dai, sorridete, che noi qui ci abbiamo la Bucatina originale, quella bella. Io l'ho fatto per farvi apprezzare di più quello che avete, altro che Ashley Judd!

a me viene da piangere altro che sorridete Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Cerezo74 Mar 20 Ott 2009 - 18:04

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Non so se è più brutto questo ,il neonatoBerlusca o pizarro??????


Il neonato era Zeman. Comunista!

pardon ave ave ave
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 18:15

In effetti, i gemellini a inizio post mi garbano parecchio, spero 'he sappiano sviluppare poi quello 'he è il loro... perchè le ddoti cell'hanno... se poi si vogliono centrare gli obbiettivi bisogna che si corra tutti nella stessa direzione altrimenti nun lo so...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 18:22

Mi fa piacere che qualcuno apprezzi i miei esperimenti, ma tu chi sei?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 20:35

Framusician ha scritto:Ma davvero... ha creato the monster in the world!
Devo far sparire tutte le mie foto dal web!
Ragazzi fatelo anche voi!
ahahah!

io ho tolto anche quelle della pogona,non vorrei ritrovarmi un toporagno in casa... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 20:39

a questo punto credo che non lo sappia più nemmeno lui...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott 2009 - 23:59

Spallectus ha scritto:In effetti, i gemellini a inizio post mi garbano parecchio, spero 'he sappiano sviluppare poi quello 'he è il loro... perchè le ddoti cell'hanno... se poi si vogliono centrare gli obbiettivi bisogna che si corra tutti nella stessa direzione altrimenti nun lo so...

spallectus sai dove te ne devi anda'???????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2009 - 0:01

sente la nostra mancanza, povero spallecactus

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina Empty Re: Il trucco non c'entra. La vera somiglianza di Bucatina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.