La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

devo scusarmi con chi continuava a insultare Rosella e pradè

+2
claudio52
Cerezo74
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Empty Re: devo scusarmi con chi continuava a insultare Rosella e pradè

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2009 - 0:49

claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a nonne' mo te tocca dichiararti a Rusella devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 94834
Rosella è fedele al suo maritino. devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_porc devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_porc devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_porc devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_porc
come lo era con il suo babbo

povero maritino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Empty Re: devo scusarmi con chi continuava a insultare Rosella e pradè

Messaggio Da bardamu Mer 21 Ott 2009 - 14:29

claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a nonne' mo te tocca dichiararti a Rusella devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 94834
Rosella è fedele al suo maritino. devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_porc devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_porc devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_porc devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_porc
come lo era con il suo babbo

ehi, ora che ti tocca dichiararti che fai? ti metti in ghingheri?
Ti nomino ufficialmente il Miki Rourke de' noantri. ahahahah
era troppo bella e me la devi concedere, (ora ridete tutti per favore, ho bisogno della vostra solidarietà sennò questo m'ammazza!). Rolling Eyes
Sei talmente sexy e dannato che meriteresti almeno una sfilata sul red carpet del Festival de casa nostra, e visto che richiamo chi l'ha voluto, che dico, 'ma anche' (copyright Uolteriano) sul red carpet degli Oscar Hollywoodiani. Very Happy

Io ti ringrazio e mi inchino ave perché tu mi hai cambiato la giornata! Ero tetro e grigio e avevo il broncio, ho litigato con tutti qui al lavoro, ma ora sconvolto in un vortice di folle volubilità sono sorridente e felice e il merito è tutto tuo! Laughing Laughing Laughing oooooooh yeeeeeah metal
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Empty Re: devo scusarmi con chi continuava a insultare Rosella e pradè

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2009 - 15:08

bardamu ha scritto:
ehi, ora che ti tocca dichiararti che fai? ti metti in ghingheri?
Ti nomino ufficialmente il Miki Rourke de' noantri. ahahahah
era troppo bella e me la devi concedere, (ora ridete tutti per favore, ho bisogno della vostra solidarietà sennò questo m'ammazza!).

Te l'appoggio alla grande barda!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sembra davvero Miki Rourke...e Kim Basinger dov'è per fare 9 settimane e 1/2???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Empty Re: devo scusarmi con chi continuava a insultare Rosella e pradè

Messaggio Da Ospite Mer 21 Ott 2009 - 18:00

pig pig pig quoto pig pig pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Empty Re: devo scusarmi con chi continuava a insultare Rosella e pradè

Messaggio Da claudio52 Mer 21 Ott 2009 - 22:29

bardamu ha scritto:
claudio52 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a nonne' mo te tocca dichiararti a Rusella devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 94834
Rosella è fedele al suo maritino. devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_porc devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_porc devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_porc devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_porc
come lo era con il suo babbo

ehi, ora che ti tocca dichiararti che fai? ti metti in ghingheri?
Ti nomino ufficialmente il Miki Rourke de' noantri. ahahahah
era troppo bella e me la devi concedere, (ora ridete tutti per favore, ho bisogno della vostra solidarietà sennò questo m'ammazza!). devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_rolleyes
Sei talmente sexy e dannato che meriteresti almeno una sfilata sul red carpet del Festival de casa nostra, e visto che richiamo chi l'ha voluto, che dico, 'ma anche' (copyright Uolteriano) sul red carpet degli Oscar Hollywoodiani. devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_biggrin

Io ti ringrazio e mi inchino devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 510296 perché tu mi hai cambiato la giornata! Ero tetro e grigio e avevo il broncio, ho litigato con tutti qui al lavoro, ma ora sconvolto in un vortice di folle volubilità sono sorridente e felice e il merito è tutto tuo! devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_lol devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_lol devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_lol oooooooh yeeeeeah devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 591466
devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 38042 devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 38042 devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 38042

Per me è sempre 9 settimane e mezzo,precisamente 4 settimane e mezzo

devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 94834 devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 94834 devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 94834 devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 94834 devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 94834 devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 94834
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Empty Re: devo scusarmi con chi continuava a insultare Rosella e pradè

Messaggio Da claudio52 Mer 21 Ott 2009 - 22:33

Ho tolto la mia foto dall'avatar per correttezza con tutti gli utenti.Per i fratelli per non creare gelosie fra di noi e per le sorelle per non turbare il loro ego. devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_lol devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_lol devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_lol devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_lol devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_lol
Viva la strega di Visso devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_mad devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_mad devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_mad devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_mad devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Empty Re: devo scusarmi con chi continuava a insultare Rosella e pradè

Messaggio Da bardamu Mer 21 Ott 2009 - 23:26

no, io mi oppongo con tutte le mie forze e se necessario inizio uno sciopero della sete.
DEVI rimettere la foto del Rourcke testaccino! io la pretendo! è troppo bella Clà! ti prego...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Empty Re: devo scusarmi con chi continuava a insultare Rosella e pradè

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 11:59

max perchè mi hai cancellato il quote???era così bello tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

devo scusarmi con chi  continuava a insultare Rosella e pradè - Pagina 2 Empty Re: devo scusarmi con chi continuava a insultare Rosella e pradè

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.