La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
roma - fulham probabili formazioni... EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
roma - fulham probabili formazioni... EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
roma - fulham probabili formazioni... EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
roma - fulham probabili formazioni... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
roma - fulham probabili formazioni... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
roma - fulham probabili formazioni... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
roma - fulham probabili formazioni... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
roma - fulham probabili formazioni... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
roma - fulham probabili formazioni... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
roma - fulham probabili formazioni... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
roma - fulham probabili formazioni... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
roma - fulham probabili formazioni... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
roma - fulham probabili formazioni... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
roma - fulham probabili formazioni... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
roma - fulham probabili formazioni... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
roma - fulham probabili formazioni... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

roma - fulham probabili formazioni...

3 partecipanti

Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Paolo89 Gio 22 Ott 2009 - 16:32

doni

cassetti mexes andreolli riise

guberti de rossi brighi perrotta

okaka menez

in panchina:
lobont
burdisso
cicinho
pizarro
taddei
baptista
vucinic
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 16:34

ma grazie..iniziavo a pensa' che nessuno me la sapeva di' sta formazione.....anzi uno me l'ha detta Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Paolo89 Gio 22 Ott 2009 - 16:35

BUCATINA ha scritto:ma grazie..iniziavo a pensa' che nessuno me la sapeva di' sta formazione.....anzi uno me l'ha detta Very Happy

sempre a tua disposizione ave Laughing
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 16:35

Ok questa formazione mi può andar bene...speravo in un riposo per DDR ma non ha ricambi...Faty escluso dalla lista, che idiozia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 16:42

speriamo di fare risultato e di andare in vetta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 16:44

curci99 ha scritto:
BUCATINA ha scritto:ma grazie..iniziavo a pensa' che nessuno me la sapeva di' sta formazione.....anzi uno me l'ha detta Very Happy

sempre a tua disposizione ave Laughing

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 16:48

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:speriamo di fare risultato e di andare in vetta

Esatto, l'importante è quello!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da claudio52 Gio 22 Ott 2009 - 16:51

giova77 ha scritto:Ok questa formazione mi può andar bene...speravo in un riposo per DDR ma non ha ricambi...Faty escluso dalla lista, che idiozia
QUOTONE.Con il centrocampo ben puntellato da DeRossi e Brighi,cè lo vedo molto bene Faty al posto di Perrotta.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Vucinicris Gio 22 Ott 2009 - 16:51

io metterei cicinho al posto di cassetti...penso sia la partita giusta per il suo ritorno in campo.
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 16:53

Vucinicris ha scritto:io metterei cicinho al posto di cassetti...penso sia la partita giusta per il suo ritorno in campo.

Si si è vero, anche se in Inghilterra picchiano parecchio, secondo me il giocatore ha ancora paura dei contrasti...va beh che prima o poi la botta gli capiterà...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da claudio52 Gio 22 Ott 2009 - 16:56

Vucinicris ha scritto:io metterei cicinho al posto di cassetti...penso sia la partita giusta per il suo ritorno in campo.
E' possibile,perchè a Cassetti stamattina ha avuto un problemino con la caviglia roma - fulham probabili formazioni... Icon_question
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 16:57

a me dispiace per faty

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Vucinicris Gio 22 Ott 2009 - 16:59

claudio52 ha scritto:
Vucinicris ha scritto:io metterei cicinho al posto di cassetti...penso sia la partita giusta per il suo ritorno in campo.
E' possibile,perchè a Cassetti stamattina ha avuto un problemino con la caviglia roma - fulham probabili formazioni... Icon_question
menomale non lo posso proprio vedè...è un birillo!..speriamo che cicinho torna quello delle ultime partite che aveva fatto l'anno scorso
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da claudio52 Gio 22 Ott 2009 - 17:08

Vucinicris ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Vucinicris ha scritto:io metterei cicinho al posto di cassetti...penso sia la partita giusta per il suo ritorno in campo.
E' possibile,perchè a Cassetti stamattina ha avuto un problemino con la caviglia roma - fulham probabili formazioni... Icon_question
menomale non lo posso proprio vedè...è un birillo!..speriamo che cicinho torna quello delle ultime partite che aveva fatto l'anno scorso
Mi sembra esagerato inalzare Cicinho come stai facendo roma - fulham probabili formazioni... Icon_smile .a me non è mai piaciuto,non dribbla,crossa come risponde a un citofono,fa passaggetti laterali e non si propone mai.Non sto parlando male di un giocatore della Roma,dico che come terzino,ripeto,terzino,è più valido Cassetti. roma - fulham probabili formazioni... Icon_lol
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Vucinicris Gio 22 Ott 2009 - 17:14

claudio52 ha scritto:
Vucinicris ha scritto:
claudio52 ha scritto:
Vucinicris ha scritto:io metterei cicinho al posto di cassetti...penso sia la partita giusta per il suo ritorno in campo.
E' possibile,perchè a Cassetti stamattina ha avuto un problemino con la caviglia roma - fulham probabili formazioni... Icon_question
menomale non lo posso proprio vedè...è un birillo!..speriamo che cicinho torna quello delle ultime partite che aveva fatto l'anno scorso
Mi sembra esagerato inalzare Cicinho come stai facendo roma - fulham probabili formazioni... Icon_smile .a me non è mai piaciuto,non dribbla,crossa come risponde a un citofono,fa passaggetti laterali e non si propone mai.Non sto parlando male di un giocatore della Roma,dico che come terzino,ripeto,terzino,è più valido Cassetti. roma - fulham probabili formazioni... Icon_lol
aspetta n'attimo io non sto a di che cicinho sia fortissimo...ma che secondo me è sicuramente il meno peggio...almeno fa bene la fase offensiva......cassetti non fa ne quella difensiva (perchè è un birillo)...e ne quella offensiva (non l'ho mai visto saltare l'uomo e andare al cross)...poi va bè ognuno cia opinioni sua...il calcio è bello per questo Smile
Vucinicris
Vucinicris
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 560
Data d'iscrizione : 23.09.09
Età : 32
Località : Laghetto di Montecompatri(ROMA)

Zodiaco : Sagittario Capra

https://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1466020432&ref

Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 18:32

giova77 ha scritto:Ok questa formazione mi può andar bene...speravo in un riposo per DDR ma non ha ricambi...Faty escluso dalla lista, che idiozia

io speravo in un riposo per Menez... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009 - 21:03

pogona76 ha scritto:
giova77 ha scritto:Ok questa formazione mi può andar bene...speravo in un riposo per DDR ma non ha ricambi...Faty escluso dalla lista, che idiozia

io speravo in un riposo per Menez... Very Happy

Dillo a Claudio.... Shocked Shocked Shocked Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

roma - fulham probabili formazioni... Empty Re: roma - fulham probabili formazioni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.